GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 04 Luglio 2020, 01:43:19 pm

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Once upon a Time - C’era una volta  (Letto 21433 volte)

Moony Moon

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Anno Studente:2
Bacchetta:Legno di noce nero anima di fenice ,lunga 9 pollici e un quarto
Scopa:Comet 260
Divisa:

Viso:Pulito

« Risposta #80 il: 03 Settembre 2014, 07:13:00 pm »

Veramente... le fiabe di Perrault e degli altri favolisti della corte del re Sole sono scioccanti... oltre che per la scelta dei nomi, considera che i loro personaggi maschili, che rappresentano la figura dell’eroe eh, svengono e piangono più di quelli femminili... non mi ricordo in quale fiaba c’era un principe che sveniva un paragrafo si e uno no...

comunque stavi girando innocentemente per la rete e a un certo punto vedo i Charmings in queste vesti

Qualcuno mi spiega dove, come, quando e, soprattutto, perchèèèèèèèèèè?????

Altra cosa... qualcuno sa in che data dovrebbe uscire il cofanetto della terza stagione?
Loggato

"E' Moony, Madama Sarta, Maestra dei Tessuti, Madre dei Punti, Regina degli Aghi, Tessitrice di abiti, Grande Amica dei Fili, Contessa Ammazza-alunni col solo Ausilio dello sguardo, non farti domande" [cit. Un tempo di Mars, poi la cosa è degenerata]

Ma_AiLing

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 8

Anno Studente:5
Bacchetta:Melo e unicorno flessibile 11 pollici e mezzo
Divisa:

« Risposta #81 il: 15 Ottobre 2014, 09:39:00 pm »

Mi aggrego al gruppo dello spoiler uu Anche se ultimamente non state più spoilerando! sconvolto Orsù, la quarta stagione è iniziata uu

4x01 & 4x02:

Moony, non ho idea riguardo il cofanetto... Però ho le idee abbastanza chiare su una cosa:

Neal:
Loggato

Don't Worry, Be Ronzy  -cit. Moony_Moon

Co-fondatrice assieme a EllyGamer del L.U.N.A. M.I.A. (Lupi Una Notte Al Mese, Innocui Altrimenti) per la difesa dei diritti dei Lupi Mannari

"But the truth is, the world is so much stranger than that. It's so much darker. And so much madder. And so much better."

Moony Moon

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Divisa:

« Risposta #82 il: 15 Marzo 2015, 03:34:03 pm »

È vero... ci siamo dimenticati del nostro club degli spoiler (che col trasloco sono spariti tutti  42 )... voi come la state vedendo questa stagione? Cioè... la prima metà è stata bellissima, ma questa? 60
Ma su questo forum c'è il tastino per gli spoiler? Voglio parlare ma non voglio rovinare le sorprese a nessuno....
A proposito.... voi l'avete letta quella notizia, poi risultata falsa, che diceva che Tremotino non ci sarebbe piú stato nella quinta stagione e che la quinta stagione sarebbe stata l'ultima? Io ho passato i due giorni precedenti alla smentita praticamente in lutto....
Loggato

"E' Moony, Madama Sarta, Maestra dei Tessuti, Madre dei Punti, Regina degli Aghi, Tessitrice di abiti, Grande Amica dei Fili, Contessa Ammazza-alunni col solo Ausilio dello sguardo, non farti domande" [cit. Un tempo di Mars, poi la cosa è degenerata]

*Summer*

Giratempino
Vip

*

Nice Post 6

Anno Studente:
Bacchetta:Nocciolo e piuma di grifone, 11 pollici, rigida.
Scopa:nimbus 2000
Divisa:

***Matta Inside***
« Risposta #83 il: 15 Marzo 2015, 03:42:15 pm »

si Moony devi mettere il testo tra
Codice:
[spoiler]  [/spoiler]
Loggato

"After all this time, Severus?"
"Always"

Wibbly wobbly... time-y wimey... stuff.

Ma_AiLing

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 8

Divisa:

« Risposta #84 il: 15 Marzo 2015, 03:49:31 pm »

Ho bisogno di una macchina del tempo! Sono bloccata a dov'ero mesi fa 38
Mi rifarò quest'estate  14
Altro che "club dello spoiler"... 45
Loggato

Co-fondatrice assieme a EllyGamer del L.U.N.A. M.I.A. (Lupi Una Notte Al Mese, Innocui Altrimenti) per la difesa dei diritti dei Lupi Mannari

"But the truth is, the world is so much stranger than that. It's so much darker. And so much madder. And so much better."

Moony Moon

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Divisa:

« Risposta #85 il: 15 Marzo 2015, 04:07:57 pm »

Grazie ai nostri stupendosissimi admin XD... eccomi che parto
Spoiler per 4x13 e 4x14:
a me queste queens of darkness piacciono proprio, anche se all'inizio non ero troppo entusiasta, un po' per il costrume di Ursula e un po' per Crudelia che anzichè poteri magici sembra avere l'alitosi... però poi le ho viste all'azione, l'ironia di Crudelia e Ursula sono straordinarie e la storia di Malefica... insomma quando si è capito che quel totem era il pezzo di un sonaglino ero sull'orlo delle lacrime  59 Voi credete quella teoria secondo cui la figlia di Malefica sarebbe Lily? Vabbene che era chiaro sin da subito che non era un personaggio così di passaggio, ma forse é troppo, praticamente Emma ha stratto con tutti gli orfani fuori Storybrook?
Altro giro, altra corsa... Belle e Will Scarlett: cosa, dove, come, quando e perché?!?!?! E soprattutto perché gli autori si ostinano a mostrare storie a metá??? Io sto ancora a chiedermi che fine ha fatto Mulan, come hanno recuperato Filippo (che poi sembra sia morto lo stesso, ma lasciamo perdere), e voi mettete in mezzo un'altra storia senza capo (non vorrei sbagliarmi, ma negli episodi precedenti non si sono manco incrociati) nè coda (capisco che dopo una rottura di deve andare avanti, ma Belle, da che era stata disposta addirittura a ricorrere alla magia nera per resuscitare Tremotino, lo rimpiazza dopo manco due mesi dal suo esilio?)  58 aspetto delucidazioni nelle prossime puntate... (a proposito... voi credete nel futuro ritorno di Zelena, o addirittura di Cora?)
Loggato

Ma_AiLing

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 8

Divisa:

« Risposta #86 il: 15 Marzo 2015, 04:14:50 pm »

Ah, mi sa che è meglio se non leggo XD ma prima o poi riprenderò a guardarlo *_* anche perché frozen mi piace troppo 41
Loggato

*Summer*

Giratempino
Vip

*

Nice Post 6

Anno Studente:
Divisa:

***Matta Inside***
« Risposta #87 il: 15 Marzo 2015, 06:40:55 pm »

Moony ti rispondoooo hai messo tanta carne a cuocere xD

Spoiler per notizia:
Alloraaaa io le cattivone le amo, soprattutto Maleficent con quel vestito sbav! Ursula mi sta un po' sugli zebedei ma è una figata quando usa i tentacoli. Se ci fai caso Crudelia ha un potere simile a Poison Ivy, solo che lei riusciva a sottomettere gli uomini con gli ormoni, mentre lei gli animali. Comunque ero lì tutto il tempo a dire "Ma che cavolo avranno combinato gli Charming di così grave? o.o e poi madòòòò che sofferenza, quando suona il sonaglietto un colpo al cuore ho singhiozzato xD Ma Lily sarebbe l'amica d'infanzia di Emma? Non so non mi convince molto come teoria  21 però mi piacerebbe tanto fosse viva la figlia o il figlio mi pare non lo specifichi, anche se io avevo la sensazione fosse maschio xD Dice son Snow o sbaglio?
Will e Belle madò vero ma che si fumanoooo almeno facci vedere come nasce la cosa! Anche perché io amo Will è un personaggio fantastico, l'ho tanto amato in Wonderland. Per il ritorno di Zelena lo spero 41 Cora no ha fatto troppo xD
Ora sto in fissa con l'autore del libro! Mi sto scervellando!
Loggato

"Always"

Emma22

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:Legno di sorbo anima di fenice ,lunga 14 pollici e un quarto
Scopa:Nimbus 2000
Divisa:

« Risposta #88 il: 15 Marzo 2015, 07:15:57 pm »

Uuuh uhhh che bello! Degli Oncers come me!! 41 Sono una strega felice!! Io in realtà non mi chiamo Emma, ho scelto questo nome perché sono una patita di Once Upon a Time. Come coppia adoro i Capitan Swan (Amo Hook <3). A voi invece quale piace?
Spoiler per notizia:
Le tre nuove cattive mi piacciono un sacco, soprattutto Malefica! Questa serie mi stupisce sempre, riesce a farmi divertire e commuovere. Riguardo Will e Belle sono rimasta di stucco... Non me lo sarei mai aspettata! Anche se era ora che lei capisse come era fatto Tremotino! Will mi è sempre piaciuto, in Once Upon a Time in Wonderland è stato fantastico! 41 Spero che Selena ritorni perché è la cattiva che più mi è piaciuta tra tutte! 41
Loggato

Moony Moon

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Divisa:

« Risposta #89 il: 15 Marzo 2015, 07:57:16 pm »

Oh si, captainswan, captainswan tutta la vita anche se
Spoiler per notizia:
io hook ultimamente lo vedo un po' provato... secondo me la faccenda della mano,Tremotino che gli ha detto che resterà per sempre un pirata, e quindi il cattivo, così come la conoscenza del fatto che ai cattivi non è concesso un lieto fine e l'incontro con Ursula lo stanno distruggendo dall'interno... speriamo bene, bastano Tremotino e Regina a fare la spola buoni-cattivi
A Summer
Spoiler per notizia:
io sono più che convinta sul fatto che Lily prima o poi ricomparirà, se non altro per la faccenda della voglia a forma di stella, un perfetto escamotage per inserire un elemento distintivo di riconoscimento (del resto incontreremo una donna adulta) se poi sarà la figlia di Malefica o no non so dirlo... però una stella nera...
Loggato

*Summer*

Giratempino
Vip

*

Nice Post 6

Anno Studente:
Divisa:

***Matta Inside***
« Risposta #90 il: 15 Marzo 2015, 08:11:03 pm »

Moony
Spoiler per notizia:
In effetti lascia molto a pensare, soprattutto il fatto che fossero coetanee, visto che snow e Maleficent erano incinte lo stesso periodo D: Oddio ora mi stai mettendo il pallino xD
Loggato

"Always"

tiziana.r88
Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:Legno di vite anima di unicorno, flessibile, lunga 12 pollici
Scopa:Nimbus 2000
Divisa:Nessuna

« Risposta #91 il: 16 Marzo 2015, 04:49:25 pm »

Ho appena trovato un altro discorso interessante!!! Bellissimo Once! E pensare che quando ho visto x caso la prima puntata e l'ho raccontata agli amici mi hanno presa x pazza! Adesso io e mio marito siamo appassionatissimi!!!!
Loggato

"Demons run when a good man goes to war..."

Moony Moon

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Divisa:

« Risposta #92 il: 19 Marzo 2015, 11:08:55 pm »

Eh Summy, io a piantare le pulci nell'orecchio sono bravissima XD

Ma duunque questa puntata nuova? Inizio io...
Spoiler per 4x14??? Cielo con quella faccenda dell'episodio doppio ho perso il conto...:
Duuuuuuunque (stasera mi piacciono i dunque con la u bella lunga) abbiamo visto come è nata la singolare amicizia tra Malefica e Regina... e di come Auronra abbia fatto un luuuungo sonnellino (no mi correggo, stasera mi piacciono tutte le u belle lunghe, sarà la luna piena? Sarò un'antecchiella lupo mannnaro? Bho...) ora, partiamo da questo, dai discorsi di Aurora della seconda stagione sul suo sacrificarsi per amore mi ero aspettata Malefica in forma di drago minacciare di cucinare alla brace tutti se lei non si fosse punta... invece a stento si accorge di cosa accade!!! Un attimo e BUM! Addormentata.... triste...
Poipoipoipoi...tenera Emma che si preoccupa per Regina... è buffo come nel momento in cui sente le certezze vacillare, lei vada ad appoggiarsi alla Regina Cattiva... e anche tenero, l'ho già detto tenero?
E infine... ma quanto è citrulla Belle??? Fortuna  che dovrebbe essere l'intelligente della banda, ma va a lavare i panni, va... e comunque quella secondo gli autori è la spiegazione della relazione con Will? Bha...
Impressionante il colpo si scena finale, stavolta mi hanno davvero colpita...
Uuuuuuuuuultimo, ma non ultimo, quanto mi mancava Regina che fa il sorriso da Regina Cattiva!!! Vai così, donna!!!
« Ultima modifica: 20 Marzo 2015, 05:45:36 am da *Summer* » Loggato

*Summer*

Giratempino
Vip

*

Nice Post 6

Anno Studente:
Divisa:

***Matta Inside***
« Risposta #93 il: 20 Marzo 2015, 05:55:39 am »

Lana Parilla è un'attrice fantastica 41
Spoiler per notizia:
Comunque io creo teorie nella testa che sono folli, oggi perso che l'autore possa essere topolino D: o Walt Disney in persona 5
Loggato

"Always"

Moony Moon

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Divisa:

« Risposta #94 il: 20 Marzo 2015, 10:50:12 am »

Summy
Spoiler per notizia:
No, Topolino o Walt Disney forse sarebbero veramente troppo, anche per le menti degli autori, e poi Topolino in Fantasia è l'apprendista, che appunto è stato trasformato in topo (adoro queste loro finezze)... io pensavo a quel disegno della porta e non riesco a non pensare al cappello di Jefferson... Ricordi? Una volta dentro al cappello si arrivava ad una sala piena di porte.... forse è una di quelle...
Loggato

*Summer*

Giratempino
Vip

*

Nice Post 6

Anno Studente:
Divisa:

***Matta Inside***
« Risposta #95 il: 20 Marzo 2015, 12:22:07 pm »

Moony!
Spoiler per notizia:
oddio non me la ricordavo la cosa dell'apprendistaaaa! A saperlo prima mi sarei goduta di più la puntata è una finezza assurda!
Loggato

"Always"

Moony Moon

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Divisa:

« Risposta #96 il: 21 Marzo 2015, 10:54:57 pm »

Ciuchino! XD

Si Kitsis e Horowiz, son dei geni, basta che non finisce come con lost, tipo che era tutto un sogno di Emma che si è appisolata prima di spegnere la candelina, che ha sua volta ha dato fuoco a tutto l'appartamento uccidendola... w gli happy endings!!!! XD
Loggato

*Summer*

Giratempino
Vip

*

Nice Post 6

Anno Studente:
Divisa:

***Matta Inside***
« Risposta #97 il: 22 Marzo 2015, 12:14:24 pm »

No mi suicido se è così o.o
Loggato

"Always"

Moony Moon

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Divisa:

« Risposta #98 il: 22 Marzo 2015, 01:20:43 pm »

Nooooo, perchè non ammazzare loro piuttosto? Da molta più soddisfazione XD
Loggato

*Summer*

Giratempino
Vip

*

Nice Post 6

Anno Studente:
Divisa:

***Matta Inside***
« Risposta #99 il: 22 Marzo 2015, 02:35:44 pm »

in effetti xD però poi perdiamo due menti geniali xD
Loggato

"Always"

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6   Vai Su
  Stampa