GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 17 Ottobre 2019, 02:30:18 am

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Nuovi capitoli su Pottermore  (Letto 4622 volte)

sevy

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Anno Studente:
Bacchetta:
Scopa:FIREBOLT
Divisa:

Colpito da:

Mangiamorte + Serpeverde = perfetta! ♥
« il: 19 Settembre 2012, 08:49:00 pm »

Dato che è un argomento che sta molto a cuore a tutti, postiamo qui quando sappiamo che usciranno dei nuovi capitoli su Pottermore.
Vi annuncio che nuovi capitoli del libro la Camera dei Segreti sono aperti oggi!!
Loggato

È ora di far capire a che casa appartengo - e a che casa tutti voi che state leggendo queste parole dovreste appartenere.
"Iosonoperlacampagnabiscotto"

Grazie Merida per il Banner! 

franzfenix

Giratempino
Vip

*

Nice Post 9

Attenzione!Hai già fatto 1 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Bacchetta:Legno di larice anima di drago, molto flessibile, lunga 13 pollici e tre quarti
Scopa:Firebolt
Divisa:

Viso:Pulito

Dottor Franziplier
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2012, 10:49:00 pm »

Hanno aperto Azkaban!! Attenzione a quello che fate allora! non fate incavolare i dissennatori Very Happy
Loggato

maicr
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2012, 10:56:00 pm »

io devo ancora fare la polisucco Razz
Loggato

sevy

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Anno Studente:
Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2012, 06:19:00 pm »

Uh, non me ne ero accorta! Vado a vedere Wink
Neppure io maicr... mi sono fermata alla prima parte, 24 ore per la seconda sono decisamente tantine XD
Loggato

È ora di far capire a che casa appartengo - e a che casa tutti voi che state leggendo queste parole dovreste appartenere.

maicr
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2012, 06:21:00 pm »

infatti xD ci ho messo una settimana a trovare un giorno in cui il giorno dopo alle stessa ora sarei stato presente uhuh

e quel giorno è domani mattina ore 10 Cool

speriamo di non sbagliare se no debbo ricominciare da capo Neutral
Loggato

sevy

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Anno Studente:
Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2012, 06:22:00 pm »

Io l’ultima volta ho sbagliato, perché è una cosa quasi impossibile dosare correttamente! E poi non ho avuto l’animo di ritentare Wink
Loggato

Laila Selken
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:Nessuna
Divisa:Nessuna

« Risposta #6 il: 22 Dicembre 2012, 10:54:00 am »

io amo pottermore! grazie per avermi ricordato dei capitoli sevy! se volete chiedermi l’amicizia, mi chiamo AurorCercatore114
Loggato

sevy

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Anno Studente:
Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #7 il: 22 Dicembre 2012, 03:04:00 pm »

Figurati Laila Wink
Per quanto riguarda il tuo nome pottermore, c’è un topic apposito dove lo puoi far conoscere a tutti gli utenti: http://www.giratempowebforum.net/t120-nomi-pottermore Wink
Loggato

maicr
« Risposta #8 il: 22 Dicembre 2012, 06:16:00 pm »

ci tengo a informarvi che ho fatto la polisucco ed ho esplorato tuuuutto quello che mi mancava uu

i primi capitoli del prigioniero li ho trovati un po’ poco interattivi Neutral

anche se ho adorato la storia di Sir Cadogan Very Happy
Loggato

Laila Selken
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #9 il: 23 Dicembre 2012, 09:55:00 am »

ehi li ho esplorati tutti
certo, sono MERAVOGLIOSI tutti quanti, ma durano quasi tutti un solo momentooo
bien, grazie di nuovo sevy perché non me lo sarei mai rcordata dei capitoli senza il tuo topic
Loggato

sevy

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Anno Studente:
Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #10 il: 23 Dicembre 2012, 11:36:00 am »

maicr ha scritto:
ci tengo a informarvi che ho fatto la polisucco ed ho esplorato tuuuutto quello che mi mancava uu

i primi capitoli del prigioniero li ho trovati un po’ poco interattivi Neutral

anche se ho adorato la storia di Sir Cadogan Very Happy

Bravissimo!!!!!!!!!!!!!!!!! Ecco perché non ho sentito urli disperazione in chat ieri XD
Concordo sui primi capitoli del prigioniero... Belli, ma mi hanno lasciata un po’ delusa. Però è vero, la storia di Sir Cadogan è stupenda Very Happy
E in generale i capitoli, anche se effettivamente sono poco interattivi, sono disegnati benissimo uu Che belli gli ippogrifi!! uu

Infatti, Laila, è un peccato che durino così poco! Very Happy
Loggato

Maggydrake

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 7

Anno Studente:7
Bacchetta:Biancospino e Corno di Unicorno, 9 pollici e mezzo, rigida
Divisa:

Viso:Quasi-Pulito

« Risposta #11 il: 06 Maggio 2013, 04:03:00 pm »

sevy ha scritto:
Io l’ultima volta ho sbagliato, perché è una cosa quasi impossibile dosare correttamente! E poi non ho avuto l’animo di ritentare Wink

A chi lo dici T-T ma poi è troppo tempo è un disastro non la farò mai XD comunque io volevo fare un elenco di tutti gli oggetti che si dovrebbero avere arrivati a questo punto della storia, perché a ricercarli dagli elenchi che sono già stati messi divento pazza u.u non so posso postarli qui? così se uno legge tutti quelli che ha un’altra persona paragonandoli ai suoi scopre quali gli mancano e poi va a cercare dove non li ha trovati, non vi sembra + semplice che ricontrollare ogni scena? ^^
Per esempio io guardando dal mio profilo (e sbirciando dal profilo di Sevy ho scoperto cosa mi mancava e l’ho preso XD e posso anche dire che ho delle cose che lei non ha u.u a meno che non le abbia regalate..) ho:

2 Colleziona: Galeone e Scassinatore di Serrature
0 Giochi: devo ancora fare 3 pozioni D=
2 Informazioni su: Scopritore e Il Libro degli Incantesimi
2 Storia: Locomotiva Scarlatta e Esploratore

2 Libri di Pozioni e 4 di Incantesimi

39 Libri: A merenda con la morte, A passeggio con i lupi mannari, A spasso con gli spiriti, Allevare draghi per lavoro e per hobby, Banchetti in un minuto: questa sì che è magia!, Dall’uovo agli inferi: guida pratica per l’allevatore di draghi, Enciclopedia del funghi velenosi, Esponenti di rilievo della Magia del nostro tempo, Gli animali fantastici: dove trovarli, Grandi eventi magici del Ventesimo secolo, Grandi maghi del Ventesimo secolo, Guida alla disinfestazione domestica, di Gilderoy Allock, Guida pratica alla Trasfigurazione per principianti, Il Libro degli Incantesimi, Il Libro Invisibile dell’Invisibilità, Il Libro Mostro dei Mostri, Il Quidditch attraverso i secoli, In vacanza con le streghe, In viaggio con i vampiri, Incantate il vostro formaggio, Incantesimi da forno, Jiggery Pokery e Hocus Pocus, La Filosofia del Banale: perché i Babbani preferiscono non sapere, Magicamente io, Manuale degli Incantesimi, Volume terzo, Mille erbe e funghi magici, Nobiltà di Natura: Genealogia Magica, Rassegna dei recenti sviluppi della Magia, Scoperte importanti della Magia moderna, Specie di draghi della Gran Bretagna e dell’Irlanda, Storia della Magia, Storia di Hogwarts, Storia moderna della Magia, Svelare il Futuro, Teoria della Magia, Trasfigurazione Intermedia, Trekking con i troll, Un anno con lo yeti e infine Xilomanzia di Selina Sapworthy.  Devo metterli in colonna magari si leggono meglio? D=

40 Figurine delle Cioccorane: Dunbar Oglethorpe, Figurina delle Cioccorane di Beaumont Marjoribanks, Figurina delle Cioccorane di Herpo lo Schifido, Figurina delle Cioccorane di Mirabella Plunkett, Figurina delle Cioccorane di Montague Knightley, Figurina di Alberic Grunnion, Figurina di Albus Silente, Figurina di Andros l’Invincibile, Figurina di Bertie Bott, Figurina di Blenheim Stalk, Figurina di Bowman Wright, Figurina di Bridget Wenlock, Figurina di Cassandra Vablatsky, Figurina di Circe, Figurina di Cliodna, Figurina di Cornelius Agrippa, Figurina di Cyprian Youdle, Figurina di Dymphna Furmage, Figurina di Edgar Stroulger, Figurina di Glover Hipworth, Figurina di Godric Grifondoro, Figurina di Gulliver Pokeby, Figurina di Gunhilda di Gorsemoor, Figurina di Hengist il folletto dei boschi, Figurina di Ignatia Wildsmith, Figurina di Joscelind Wadcock, Figurina di Leopoldina Smethwyck, Figurina di Merlino, Figurina di Miranda Gadula, Figurina di Morgana, Figurina di Newt Scamandro, Figurina di Norvel Twonk, Figurina di Paracelso, Figurina di Priscilla Corvonero, Figurina di Salazar Serpeverde, Figurina di Tosca Tassorosso, Figurina di Wilfred Elphick, La figurina delle Cioccorane di Alberta Toothill, La figurina delle Cioccorane di Beatrix Bloxam e La figurina delle Cioccorane di Merwyn il Malvagio ^^

96 Oggetti: Alghe marine viscide, Bacchetta Magica alla Liquirizia, Bastone da passeggio, Bilancia in argento, Bilancia in ottone, Binocolo, Biscotti di roccia, Boccino d’Oro, Caccabomba, Calderotti, Candela, Candela nera, Carta della luna, Cartolina da Londra, Cartolina di San Valentino, Cartolina di San Valentino, Cartolina di San Valentino, Cesoie per potatura, Chiave, Chiave del retrocucina, Chiave della camera blindata, Chiavi alate, Cioccolo, Compito scroll, Conchiglia
Concime allo sterco di drago, Contenitori del sale e del pepe, Distintivo da Prefetto, Distintivo della squadra di Quidditch Montrose Magpies, Elenco libri del secondo anno, Fildimenta Interdentali, Focaccina, Forcina per capelli, Fotografia autografata di Gilderoy Lockhart, Gelatine tuttigusti + 1, Globo lunare, Guanti protettivi, Inchiostro lilla, La Polvere Volante, Lista de material de tercero (non so perchè non sia in italiano!), Lista dell’occorrente, Magiscotch, Mappa delle stelle, Martello e chiodi, Maschera, Pacchetto di Spara Schiocco, Pacco di caramelle mou, Pallina per l’albero di Natale, Pallino Acido, Paraorecchi, Penna di pavone, Piccola bussola d’ottone, Pinze per il fuoco, Piperilla, Piuma, Piuma grigia, Provette in cristallo, Ramoscello di agrifoglio, Repellente per lumache carnivore, Ricordella, Rospo alla Menta, Sapone di Uova di Rana, Scacchi dei maghi, Sciroppo Ratto, Sorbetto al limone, Spugna, SuperPallaGomma di Drooble, Sveglia, Tazza da tè, Telescopio in ottone, Tortini, Tritone allo Zenzero, Una bottiglia di Ossofast, Una gelatina Tuttigusti + 1 al cioccolato, Una gelatina Tuttigusti + 1 al gusto di vomito, Una gelatina Tuttigusti + 1 al pepe, Una gelatina Tuttigusti + 1 al sapone, Una gelatina Tuttigusti + 1 al sapore di cavoletti di Bruxelles, Una gelatina Tuttigusti + 1 al sapore di cavolo stracotto, Una gelatina Tuttigusti + 1 al sapore di curry, Una gelatina Tuttigusti + 1 al sapore di erba, Una gelatina Tuttigusti + 1 al sapore di fagioli in scatola, Una gelatina Tuttigusti + 1 al sapore di fegato e trippa, Una gelatina Tuttigusti + 1 al sapore di fragola, Una gelatina Tuttigusti + 1 al sapore di noce di cocco, Una gelatina Tuttigusti + 1 al sapore di salsiccia, Una gelatina Tuttigusti + 1 al sapore di sardina, Una gelatina Tuttigusti + 1 al sapore di toast, Una gelatina Tuttigusti + 1 al sapore di zucca, Una gelatina Tuttigusti + 1 alle caccole, Una gelatina Tuttigusti+1 al sapore di violette di zucchero, Una paletta da giardiniere, Uovo di drago, Vecchia coppa, Vino d’ortica e infine Zucca!!  Very Happy

Spero che a qualcuno possa essere utile tutto questo visto che ci ho messo tipo 500 anni a scrivere tutto D= se scoprite che mi manca qualcosa ditemelo subito =)
Loggato

MonsterFeffo
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #12 il: 26 Maggio 2013, 11:18:00 pm »

Pottermore è semplicemente favoloso. *-*
Loggato

*Summer*

Giratempino
Vip

*

Nice Post 6

Anno Studente:
Bacchetta:Nocciolo e piuma di grifone, 11 pollici, rigida.
Scopa:nimbus 2000
Divisa:

***Matta Inside***
« Risposta #13 il: 06 Agosto 2013, 06:07:00 pm »

Nuovi capitoli del prigionieroooooo *O* li inizio domani *-*
Loggato

"After all this time, Severus?"
"Always"

Wibbly wobbly... time-y wimey... stuff.

joe esposito
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #14 il: 06 Agosto 2013, 10:07:00 pm »

*Summer* come ti chiami su pottermore? Very Happy
Loggato

Maggydrake

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 7

Anno Studente:7
Bacchetta:Biancospino e Corno di Unicorno, 9 pollici e mezzo, rigida
Divisa:

Viso:Quasi-Pulito

« Risposta #15 il: 07 Agosto 2013, 10:01:00 am »

OMG grafica nuova o.O *ha riniziato tutto il gioco* però non so, prima si vedevano + grandi le immagini ora sono un sacco piccole D=
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa