GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 25 Agosto 2019, 06:46:32 am

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Giratempod n° 50 50 volte GiratemPod: i Doni del Master  (Letto 7184 volte)

franzfenix

Giratempino
Vip

*

Nice Post 9

Attenzione!Hai già fatto 1 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Bacchetta:Legno di larice anima di drago, molto flessibile, lunga 13 pollici e tre quarti
Scopa:Firebolt
Divisa:

Viso:Pulito

Dottor Franziplier
« il: 19 Ottobre 2013, 12:17:00 pm »

La cinquantesima puntata del GiratemPod, il podcast made in GiratempoWeb, è online!

"50 volte GiratemPod: i Doni del Master" è la nuova puntata del vostro podcast preferito!
Rullo di tamburi.... e sì, la nuova puntata del podcast è finalmente uscita!
Ma non è semplicemente una puntata: è la cinquantesima puntata!
Per festeggiare questo traguardo, abbiamo preparato per voi una puntata tutta speciale.
Pensate di averne già sentite?
Sbagliato! Questa è una puntata nuova, entusiasmante, brillante, emozionante: insomma, una puntata da lasciarvi incollati alla sedia per tutto il tempo che l’ascolterete!
Tutti pronti? Sonorus!

Per aiutarvi a non perdere nulla, qui di seguito trovate l’indice della puntata:

1. Introduzione all’avventura - dal minuto 00:30
  2. La rinascita del Forum - dal minuto 05:45
  3. Il Viaggio di mery&charlie - dal minuto 09:30
  4. Leatà, Rispetto e Amicizia - dal minuto 26:20
  5. Rubrica "Note di Magia" - dal minuto 27:25
  6. Il Viaggio di summer, clark-94 e harry4ever  - dal minuto 36:45
  7. Autocelebrazione corvica & inverviste ai podcastari  - dal minuto 50:15
  8. Il Viaggio di franzfenix, Lady Voldemort e Morgana  - dal minuto 1:14:10
  9. GiratempoWeb é...  - dal minuto 1:19:35
  10. Il Salvataggio del Master  - dal minuto 1:24:07
  11. Saluti e appuntamento alla prossima puntata!  - dal minuto 1:25:50

Correte quindi ad ascoltare questa nuovo, fantastico episodio del GiratemPod!

Attendiamo i vostri commenti qui in Antenna GiratemPod e su iTunes!
Loggato

*MeryLove*

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:
Scopa:firebolt
Divisa:Nessuna
Colpito da:

waha!!!ricercatrice assiuda di principe azzurro XD
« Risposta #1 il: 19 Ottobre 2013, 12:48:00 pm »

puntata bellissima!
che dire? sono passate 50 puntate, 6 anni fa ero alle superiori quando iniziai col pod, accidenti ne passa di tempo XD 
Master non so se mai leggerai questo post ma GRAZIE! millemila volte grazie! anche se credo che allora mi avevi preso nel pod per disperazione XD ma grazie davvero! non sentivo la tua voce da un pezzo, mi sono messa ad urlare quando ti ho sentito XD
raga la puntata è lunga, ma ne vale davvero la pena! complimenti a franz pazienza d’oro che ha montato tutto(franz...se vai agli studios in calzamaglia giuro che vengo da te vestita da cerusico XD), ai vecchi podcastari che son felice di aver risentito (CLARK SPOSAMI) specialmente Ladyx mi mancavano i tuoi interventi 41 e complimenti ai nuovi podcastari (sevy quando fai un audiolibro??? non farei altro che ascoltarti dalla mattina alla sera anche se dici solo l ora esatta XD) simpaticissimi e fantasticissimi (horve, quando è iniziata la vostra rubrica mi sono proprio chiesta dove stavate registrando in quel momento *-* è stato bellissimo registrare dal vivo con voi Smile ) e alla mia fratè che ha forse molta più pazienza di franz (piccola curiosità per gli ascoltatori: era MEZZANOTTE PASSATA quando io e fratè abbiamo finito di rifinire la nostra parte del viaggio perchè volevo che sistemasse ogni minimo particolare XD grazie per la pazienza fratè Smile )

uffa, quando ho ricordato la mia esperienza da vecchia podcastara mi sono scordata di dire che sono la più veterana di tutti nel pod! no, non solo per la prima registrazione che ho fatto.....forse qualcuno si ricorda che alla fine una voce dice chi ha MADE il giratempod Wink  

buon 50° compleanno del pod! 
ps: CLARK SPOSAMI!
Loggato

Noi abbiamo qualcosa che Voldemort non ha...I capelli!(Lady Voldemort)
<------VOTATE IL GW!!!+ NEWS!+ NOVITA'!+ DIVERTIMENTO!

sevy

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Anno Studente:
Bacchetta:
Scopa:FIREBOLT
Divisa:

Colpito da:

Mangiamorte + Serpeverde = perfetta! ♥
« Risposta #2 il: 19 Ottobre 2013, 12:52:00 pm »

Dopo una puntata passata ad autocelebrarsi non si dovrebbe essere autocelebrativi sulla puntata stessa, ma... uuuu
Questa è la più bella puntata di Giratempod mai pubblicata! Sono così commossa uu
Ditemi che non vi siete messi a ridere a voce alta e quasi a piangere in altri momenti!! Non sarò mica solo io! Razz
Io questa puntata l’ho già ascoltata due volte, per dirvi quanto sono sincera Very Happy
In ogni caso... oddio, avevo miliardi di cose da scrivere e non mi ricordo niente XD Sono ancora in *super-emozionata-oddio-adoro-questo-pod-mode*
Opal, elly, mi sa che bisogna rettificare il vostro GW è però: questa puntata batte in difficoltà quella di San Valentino!! :PE pure in soddisfazione e risultato Wink
E’ stato meraviglioso risentire le voci di tutti gli utenti vecchi che ascoltavo tanto tempo fa (ora mi sento vecchia Razz) *-*
E scoprire come il nostro forum è andato creandosi... la magia si fa sempre più grande!!
Icooooon, non ci avevi detto della tua sorpresa!!!!!! Che bello il tuo arrangiamento :uu:Ecco perchè ti sei rifiutato di mandarci l’anteprima Linguaccia
Opal (heart) (heart): questo dice tutto!
No comment sulla tirata lunghissima delle corvette, che non lascia mai delusi e mi ha fatto tanto ridere XDXD Ragazze siete imbattibili :PIo voglio venire a vivere a Firenze con voi Razz
I tre viaggi sono... be’, dai, non c’è bisogno di commentare sui viaggi, sono strabilianti e divertentissimi XDXD E’ la prima volta che sento qualcosa del genere uu
(Considerate che mentre stavo ascoltando il pod ero a metà di uno dei tre viaggi (quello di Lady, franz e Morgana) quando è suonato l’allarme antincendio e siamo dovuti tutti uscire e io farneticavo: "Ma io non posso uscire, non hanno ancora trovato il dono!!! Dov’è l’arricciabarba!!!!"
Tutto in inglese, ovviamente, e ovviamente non mi ha capita nessuno XD (Giusto per dirvi, elly ed Opal, che non siete le uniche a cui succedono queste cose).
Ultima nota: complimenti a tutti coloro che hanno mandato un commento per "GiratempoWeb è"! Sono stati tutti diversi, particolari e arricchenti. E’ sempre bello sapere cosa i giratempini pensano di Giratempoweb e del Giratempod: alla fine è per questo che esiste il forum, no?? Very Happy
Smetto di parlare perché sto diventando logorroica, ma so di aver dimenticato qualcosa di importante :PDovrò aggiungere man mano XD

P.S. Mery, sei stata più veloce di me Razz *-* Grazie!! Io muoio dal ridere tutte le volte che ti sento XDXD

Loggato

È ora di far capire a che casa appartengo - e a che casa tutti voi che state leggendo queste parole dovreste appartenere.
"Iosonoperlacampagnabiscotto"

Grazie Merida per il Banner! 

Maggydrake

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 7

Anno Studente:7
Bacchetta:Biancospino e Corno di Unicorno, 9 pollici e mezzo, rigida
Divisa:

Viso:Quasi-Pulito

« Risposta #3 il: 19 Ottobre 2013, 01:55:00 pm »

Avete mai pensato di cambiare l’apertura del podcast? XD è inquietante u.u magari lasciare solo la musichina.. u.u
Loggato

sevy

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Anno Studente:
Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

Mangiamorte + Serpeverde = perfetta! ♥
« Risposta #4 il: 19 Ottobre 2013, 03:08:00 pm »

Ma non è inquietante!! E’ stupendo Razz E’ come viaggiare con una giratempo!! uu
E comunque noi facciamo un’ora e mezza di pod e tu commenti i primi 5 secondi di sigla? XD
Loggato

È ora di far capire a che casa appartengo - e a che casa tutti voi che state leggendo queste parole dovreste appartenere.
"Iosonoperlacampagnabiscotto"

Grazie Merida per il Banner! 

Mars.Love

Giratempino
Tuttofare

*

Nice Post 0

Anno Studente:4
Bacchetta:Acero e piuma di Fenice, dieci pollici, flessibile.
Scopa:Nimbus 2001
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #5 il: 19 Ottobre 2013, 05:12:00 pm »

Che bella puntata uu Sevy, non sei stata l’unica a ridere davanti al pc Razz E’ stata una puntata splendida veramente! Il viaggio è stato... uu sembrava di essere lì!  E fantastica la rubrica horva uu viva i corvi, sempre e comunque! Very Happy
Loggato

Be free, be lillets 41

Ema Master
« Risposta #6 il: 19 Ottobre 2013, 07:25:00 pm »

Non potevo non lasciare anch’io un commento su una puntata così storica come questa. È stata bellissima, mi ha fatto divertire e mi ha commosso allo stesso tempo!
Mi sembrava di essere proprio li e vedere quello che succedeva, dalla storia dei Doni fino agli interventi vari. Mi fa strano, perché non conosco alcuni di voi e quindi non riuscivo a collegare le voci ai nomi, però mi ha commosso perché la storia continua, negli anni, e c’è qualcuno che porta avanti quello che altri avevano iniziato. Ed è bello perché ognuno contribuisce con le qualità che ha, così anche GiratemPod ha preso la forma di tutti voi! 
Però mi colpisce vedere che lo stesso spirito con cui tutto era iniziato l’11 novembre 2004 c’è anche adesso. Non mi aspettavo di trovare una cosa così meravigliosa! Che dire... Anch’io dico "Grazie GiratempoWeb!" Smile 

Un caro abbraccio a tutti quanti!

Ema (Master)

Ps. Mery! Hai visto che ho letto il tuo post?! 
Pps. Mery! Ti ricordi che ridere quando nei primi podcast pronunciavo "Mmmèrylove!" nel modo sbagliato?!? XD
Ppps. Opal e Elly, mitiche! Mentre c’era il vostro intervento e citavate le due puntate passate del podcast con cui avete debuttato, sono andato simultaneamente a scaricarle! Le ascolterò con calma! Wink
Pppps. Vorrei citare e parlare con ognuno di voi! Ci sarà l’occasione, ne sono sicuro!
Ppppps. "Made in GiratempoWeb!" XD Haha! Ho finito, adesso!
Loggato

elly*

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 1

Attenzione!Hai già fatto 1 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Bacchetta:Ebano e corda di cuore di drago, undici pollici e mezzo, rigida
Scopa:Nimbus 2000

« Risposta #7 il: 20 Ottobre 2013, 10:09:00 am »

Ogni volta che esce una nuova puntata del Pod mi riprometto di non venir qui a dire "Ragazziiiii! Ma è bellissima! Ma siamo stati fantasticissimi!" perchè altrimenti sembra che uno se le faccia e se le suoni.. però questa volta non posso proprio astenermi dal farlo! xD Cioè fanciulli belli questa puntata è stata un qualcosa di incredibilmente oltre ogni eccezionale aspettativa! Very Happy 
Mi trovo davvero in difficoltà a capire da dove iniziare a commentare, quindi vado un pò a casaccio xD 
Per quanto riguarda il viaggio.. bè gruppo dei vecchi (con affetto s’intende!) vi adoro! Cioè siete folli, divertenti, esilaranti, completamente pazzi (anche se questo l’avevo intuito già xD) e mi avete fatto troppo ridere! Tre episodi completamente diversi ed originali, lasciatemi dire che le vostre belle menti dovevano stare in Corvonero altrochè uhuh 
E la puntata del caro trio uu bellissima! Mi avete fatta commuovere! Icon quel finale poi! Mi è tornato in mente quando ci avevi fatto sentire quella canzone sul "sasso delle star"! Bellissima! Grandi, davvero grandi! 
E poi il "giratempoweb è" meraviglioso! ovviamente ho riconosciuto me stessa e opal (ma va! xD), icon (si avevi ragione era folle anche il tuo! xD genio!), benny (e il suo accento uu ), sevy (quasi-sorè questo lato dolciettoso della sua Serpeverde persona devo dire che è tanto inconsueto quanto adorabile! xD)  e un gufo mi ha detto che uno degli altri interventi era di Ely.. ma non ho capito se il primo o il secondo.. il secondo giusto??? Aiutatemi che io fino a che non collego nome a commento non dormo tranquilla xD
Franz grande! Mi rendo conto che montare tutto deve essere stata un’impresa titanica, quindi non so che altro dire se non "grazie!"

Vabbè tutto questo sproloquio per dire che sono stata un’ora con un sorrisone stampato sulla faccia mentre ascoltavo questa puntata, è bello sapere come la storia è cominciata, come è ripresa, e sapere che anche coloro che sono passati di qua per un pò e ora magari passano più raramente continuano a guardare con affetto a questo forum, perchè rende evidentemente come esso sia un pò più (decisamente più di un pò più u.u)  di "Un forum a tema Hp" Wink ! 

ps 
Sevy hai ragione, podcastari è stata un’impresa eppure ce l’abbiamo fatta ed è uscita una puntata eccezionale! Grandi! 
Ema! Ma mille mila grazie! uu Grande!
Mars, hai ragione! Sempre e comunque viva Corvonero!  
Mery sai che ti adoro vero? Non ho altro da aggiungere u.u
Loggato

si ringrazia la collaboratione di * elly.
"Da grandi asterischi derivano grandi responsabilità" (cit. *MeryLove*)
- nominata pia DUC ad honorem nel lontano 29 maggio 2012 ♥ ♥ ♥

Lella Black

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 1

Anno Studente:3
Bacchetta:Cipresso e piuma di Fenice, dodici pollici e un quarto, rigida
Scopa:Firebolt
Divisa:

« Risposta #8 il: 20 Ottobre 2013, 11:06:00 am »

waah bellissima puntata uu siete stati tutti fantastici ragazzi Very Happy Il viaggio davvero wow uu complimenti a coloro a cui è venuta l’idea uu Mi avete fatto tutti morire dal ridere xD 
E ora smetto perchè altrimenti commenterei tutto con "siete stati uu" e la cosa diventerebbe monotona u.u Ma sappiate che siete stati tutti fantastici uu
Loggato

morgana

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:Cedro e fenice 9 pollici e un quarto flessibile
Divisa:

Dove sono i tovaglioliii??!!!
« Risposta #9 il: 20 Ottobre 2013, 01:47:00 pm »

ragazzi ohmmmiiioooodiiioooo!!!!!! quanto ho riso e quanto ho pianto in questa puntata siete stati tutti magnifici Smile grazie ai nuovi arrivati lo spirito del pod è sempre lo stesso!! vi adoro ragazzi!!!!
Loggato

Muccalf...pardon Vaccalf  :P

Ema Master
« Risposta #10 il: 20 Ottobre 2013, 03:16:00 pm »

Morgana ha scritto:
ragazzi ohmmmiiioooodiiioooo!!!!!! quanto ho riso e quanto ho pianto in questa puntata siete stati tutti magnifici Smile grazie ai nuovi arrivati lo spirito del pod è sempre lo stesso!! vi adoro ragazzi!!!!
Hai ragione Morg!!! Lo spirito del pod è sempre lo stesso! Bellissimo!
Loggato

icon
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 1

Bacchetta:Noce nero e piuma di Fenice, undici pollici e mezzo, flessibile
Scopa:Nessuna

« Risposta #11 il: 20 Ottobre 2013, 10:12:00 pm »

Non potevo mancare di scrivere qualcosa! Cool 
Franz, Ben e Maic siete fantastici! Quanti ricordi!!! uu 
Mery e Charlie come sempre matte da legare e divertentissime! rotolo Lo sfondo musicale è azzeccatissimo e segue esattamente il filo dei vostri discorsi (non so se lo avete fatto intenzionalmente o no ma rimane perfetto! Razz ).
Summy, Harry e Clark mi stavate facendo commuovere... cioè, vi rendete conto??? Shocked 
Elly e Opal (care le mie "deciditrici") finalmente vi riconosco!!!!! cheers  ... e sto ancora ridendo! rotolo 
Cioè, è tutto bellissimo e sento di essere profondamente orgoglioso di essere parte di Giratempod! Poi, sentire Morg e il Master che ci considerano degni eredi... non ha prezzo! Cool
Loggato

*MeryLove*

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:
Scopa:firebolt
Colpito da:

waha!!!ricercatrice assiuda di principe azzurro XD
« Risposta #12 il: 21 Ottobre 2013, 10:27:00 am »

Ema Master ha scritto:
Non potevo non lasciare anch’io un commento su una puntata così storica come questa. È stata bellissima, mi ha fatto divertire e mi ha commosso allo stesso tempo!
Mi sembrava di essere proprio li e vedere quello che succedeva, dalla storia dei Doni fino agli interventi vari. Mi fa strano, perché non conosco alcuni di voi e quindi non riuscivo a collegare le voci ai nomi, però mi ha commosso perché la storia continua, negli anni, e c’è qualcuno che porta avanti quello che altri avevano iniziato. Ed è bello perché ognuno contribuisce con le qualità che ha, così anche GiratemPod ha preso la forma di tutti voi! 
Però mi colpisce vedere che lo stesso spirito con cui tutto era iniziato l’11 novembre 2004 c’è anche adesso. Non mi aspettavo di trovare una cosa così meravigliosa! Che dire... Anch’io dico "Grazie GiratempoWeb!" Smile 

Un caro abbraccio a tutti quanti!

Ema (Master)

Ps. Mery! Hai visto che ho letto il tuo post?! 
Pps. Mery! Ti ricordi che ridere quando nei primi podcast pronunciavo "Mmmèrylove!" nel modo sbagliato?!? XD
Ppps. Opal e Elly, mitiche! Mentre c’era il vostro intervento e citavate le due puntate passate del podcast con cui avete debuttato, sono andato simultaneamente a scaricarle! Le ascolterò con calma! Wink
Pppps. Vorrei citare e parlare con ognuno di voi! Ci sarà l’occasione, ne sono sicuro!
Ppppps. "Made in GiratempoWeb!" XD Haha! Ho finito, adesso!

papààààààààààààà ç_ç si ricordo anche io quando dicevi mmmmmmmerylov XD e io "papo è Mery Love! Mery e Love! Love come amore! la M iniziale non è lunga XD", e tu poi mi chiamavi "Meril’ov" XD comunque dai anche io sbaglio certe cosucce,il made in giratempoweb devo riregistrarlo per l ennesima volta perchè ascoltandolo bene sembra che dico "meid in giratempouè!" XD ri comunque ho saputo che hai fatto una capatina in chat sabato sera......ovviamente quando ero fuori casa ç_ç ci rincontreremoooo!!! XD

elly io adoro te U.U :* per colpa del giratempoweb è che hai fatto con opal e leyra ora mi viene da dire duepuntiuuduepunti XD meglio un tasso oggi o un babbano domani?XD

icon si era intenzionale, ogni puntata che faccio con fratè è curata nel minimo dettaglio (cosa bella ma ciò comporta nervi a fior di pelle a me e fratè già per puntate normali figuriamoci per puntate importanti...specialmente a fratè visto che la torturo tantissimo XD), visto che ormai sembri diventato il nostro fan numero uno ti verranno mandate a casa delle infradito con le nostre facce che a ogni passo che fai ti parleranno e diranno cose tipo "invece di andare a mare vai al bar a prendere del rum!" oppure "la gringott è dall’altra parte, non te lo dico per tentare un furto, no..." e altre cose così XD
Loggato

Noi abbiamo qualcosa che Voldemort non ha...I capelli!(Lady Voldemort)
<------VOTATE IL GW!!!+ NEWS!+ NOVITA'!+ DIVERTIMENTO!

Opaleye

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 1

Attenzione!Hai già fatto 2 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Bacchetta:Ebano e unicorno, dodici pollici e un quarto, rigida
Scopa:NIMBUS 2000
Divisa:

« Risposta #13 il: 21 Ottobre 2013, 12:25:00 pm »

icon ha scritto:

Elly e Opal (care le mie "deciditrici") finalmente vi riconosco!!!!! cheers  ... e sto ancora ridendo! rotolo 
Vuoi dire che tu... hai capito?? 

PS. Prometto che commenterò al più presto!! Razz
Loggato

Lady Voldemort

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:Pioppo bianco e crine di Unicorno, dodici pollici e un quarto, molto rigida.
Scopa:nimbus 2000

« Risposta #14 il: 21 Ottobre 2013, 03:00:00 pm »

avevo messo un commento ieri ma non so dov’è sparito O.O 
comunque... grande puntata! nonostante i mille problemi e la data di pubblicazione sempre più in là ce l’abbiamo fatta!!
Bacucco, che piacere ritrovarti Wink
Loggato

]

icon
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 1

Bacchetta:Noce nero e piuma di Fenice, undici pollici e mezzo, flessibile
Scopa:Nessuna

« Risposta #15 il: 21 Ottobre 2013, 03:04:00 pm »

certo, e ho pure capito il filo del discorso!!! Very Happy
Loggato

Opaleye

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 1

Attenzione!Hai già fatto 2 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Bacchetta:Ebano e unicorno, dodici pollici e un quarto, rigida
Scopa:NIMBUS 2000
Divisa:

« Risposta #16 il: 21 Ottobre 2013, 08:15:00 pm »

icon ha scritto:
Da questa risposta deduco che tu non abbia capito cosa intendo io con capire uhuh 
elly, che dici?? Razz
Loggato

elly*

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 1

« Risposta #17 il: 21 Ottobre 2013, 09:18:00 pm »

Opaleye ha scritto:
icon ha scritto:
Da questa risposta deduco che tu non abbia capito cosa intendo io con capire uhuh 
elly, che dici?? Razz
Mmmm anche secondo me non stiamo parlando della stessa cosa... xD

Ma come posso immaginare di capire voi corve? ehm
Loggato

Mars.Love

Giratempino
Tuttofare

*

Nice Post 0

Bacchetta:Acero e piuma di Fenice, dieci pollici, flessibile.
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #18 il: 21 Ottobre 2013, 09:25:00 pm »

Io dico che vi siete scambiate u.u  Elly dice "gente che continua a scambiare la mia voce con quella di elly" e Opal risponde "gente che non riconosce la mia da quella di Opal"
Ho ragione? uu
Loggato

Be free, be lillets 41

elly*

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 1

« Risposta #19 il: 25 Ottobre 2013, 05:45:00 pm »

Giusto corvetta! uhuh Sappi che ti avevamo classificato tra le sei probabili persone che potevano accorgersene! xD u acca u acca
Loggato

Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa