GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 13 Dicembre 2018, 10:10:48 am

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: 1 ... 53 54 [55]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Presentati!  (Letto 77375 volte)

CloakJinx159

Giratempino
Abile

*

Nice Post 7

Attenzione!Hai già fatto 1 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Bacchetta:Legno di sequoia anima di unicorno, flessibile, lunga 10 pollici e mezzo
Scopa:Firebolt
Divisa:

Viso:Pulito

Jack O'Linx
« Risposta #1080 il: 23 Agosto 2018, 12:30:47 pm »

Ciao Chiara e ben venuta su Giratempo. 2

Mi fa molto piacere che tu abbia deciso di iscriverti al forum e spero che ti troverai bene qui. 31 Harry Potter è come una dipendenza: ormai è uno stile di vita che è impossibile ignorare per troppo tempo. xD

Goditi questi ultimi giorni di vacanza prima dell'Università e ti faccio anche i miei complimenti per la facoltà scelta. 15

Sentiti libera di chiedere qualsiasi cosa e buona fortuna per lo smistamento. 2
Loggato

NightMagic191

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 9

Attenzione!Hai già fatto 4 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Bacchetta:noce nero e fenice 11 pollici flessibile
Scopa:Nimbus 2000
Divisa:

"We're all stories in the end"
« Risposta #1081 il: 23 Agosto 2018, 10:57:49 pm »

Ciao! Mi presento. Sono Chiara, ho 18 anni e vivo a Roma. Ho appena finito il liceo e tra poco inizierò a studiare matematica all'università. Amo viaggiare, imparare, recitare, stare in mezzo alla gente, leggere, guardare serie tv su netflix...
In questa notte di agosto ho deciso di iscrivermi qui perché ultimamente sento davvero il bisogno di rivivere la magia del mondo di Harry Potter. Anni fa ero iscritta a un altro forum e ricordo di essermi divertita un sacco!
Spero che il cappello parlante mi metta a Corvonero!

Ciao concittadina! 41 Benvenuta su GW! 6
Complimenti, hai scelto una facoltà tostissima! 38 (io e la matematica non ci siamo reciprocamente simpatiche XD)
Hai un bellissimo carattere, sono certa che qui ti troverai egregiamente! 41 Ci sono un sacco di topic sulle tue passioni, aspettano solo te! 6
E sono d'accordo sullo Smistamento, ti ci vedrei proprio tra i Corvi! 40 ovviamente non sono di parte, no no u.u
Per qualsiasi cosa chiedi pure, anche se il mio precisissimo fratello avrà già provveduto ad inviare il suo provvidenziale gufo di benvenuto 6
Girella per il forum, divertiti e speriamo di vederti presto! 41
Loggato

Maggydrake

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 7

Anno Studente:7
Bacchetta:Biancospino e Corno di Unicorno, 9 pollici e mezzo, rigida
Scopa:FIREBOLT
Divisa:

« Risposta #1082 il: 24 Agosto 2018, 09:32:15 pm »

Ciao Chiara benvenuta !!! Wow matematica che bello *-* io studio chimica/fisica per il restauro. Hai fatto benissimo ad iscriverti spero ti troverai bene 1
Loggato

chiaratiara
Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:NO
Divisa:Nessuna

« Risposta #1083 il: 26 Agosto 2018, 09:08:04 pm »

Grazie a tutti e piacere di conoscervi!  1
Loggato

oibaf1210
Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Bacchetta:Legno di salice anima di unicorno, rigida, lunga 12 pollici e un quarto

« Risposta #1084 il: 19 Novembre 2018, 07:07:18 pm »

Salve a tutti,
sono oibaf e mi sono affacciato al mondo di Harry Potter fin quando ero bambino, difatti il primo film visto (che ricordi) fu proprio Harry Potter e la prietra filosofale. Da quel momento in poi, mi inziai ad appassionare leggendo i libri e addirittura  organizzando feste di compleanno a tema Harry Potter. Stavo addirittura pensando di creare un GDR a tema Harry Potter (tipo d&d ma a tema Harry Potter e con divrse dinamiche). Sono un ragazzo molto timido ma che si è fatto coraggio provando a entrare su questo forum.
Grazie dell'attenzione.
Oibaf
Loggato

SARAH

Giratempino
Esperto

*

Nice Post -2

Anno Studente:2
Bacchetta:Legno di nocciolo anima di unicorno, flessibile, lunga 12 pollici
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #1085 il: 19 Novembre 2018, 07:10:09 pm »

Ciao Oibaf, piacere di conoscerti 1
Benvenutissimo sul forum, spero ti troverai bene qui 15 in che casa vorresti essere smistato?
Baci 80
Sarah
Loggato

NightMagic191

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 9

Attenzione!Hai già fatto 4 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Divisa:

« Risposta #1086 il: 19 Novembre 2018, 07:25:32 pm »

Salve a tutti,
sono oibaf e mi sono affacciato al mondo di Harry Potter fin quando ero bambino, difatti il primo film visto (che ricordi) fu proprio Harry Potter e la prietra filosofale. Da quel momento in poi, mi inziai ad appassionare leggendo i libri e addirittura  organizzando feste di compleanno a tema Harry Potter. Stavo addirittura pensando di creare un GDR a tema Harry Potter (tipo d&d ma a tema Harry Potter e con divrse dinamiche). Sono un ragazzo molto timido ma che si è fatto coraggio provando a entrare su questo forum.
Grazie dell'attenzione.
Oibaf
Ciao Oibaf, benvenutissimo! 41
Accipicchia, mi hai fatto tornare in mente le mie deprimenti feste a tema 45 Però ci siamo sempre divertiti un sacco, e scommetto che per te è stato lo stesso! 1
I GDR mi appassionano moltissimo (ti parlo da giocatrice, ultimamente Neverwinter è il mio cavallo di battaglia 6 ), quindi spero proprio che la tua idea si realizzi! 41
La timidezza non è mai una debolezza: indica che c'è un cervello che pensa in quella testolina, e che non dai niente per scontato... tienilo a mente! 15
Per qualsiasi cosa, non farti scrupoli e chiedi pure! 1 Speriamo di vederti presto Smistato! 41
Sciauuuuuuuu 41
Loggato

oibaf1210
Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Bacchetta:Legno di salice anima di unicorno, rigida, lunga 12 pollici e un quarto

« Risposta #1087 il: 19 Novembre 2018, 07:27:40 pm »

Ciao SARAH,
Secondo la mia mente dovrei andare in Corvonero, ma secondo il mio cuore in Grifondoro
Loggato

SARAH

Giratempino
Esperto

*

Nice Post -2

Anno Studente:2
Bacchetta:Legno di nocciolo anima di unicorno, flessibile, lunga 12 pollici
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #1088 il: 19 Novembre 2018, 07:29:54 pm »

Dai vai a Corvonero 40
Ok scherzo sentiremo il cappello XD

*Però è meglio Corvonero 40
Loggato

Ma_AiLing

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 7

Anno Studente:5
Bacchetta:Melo e unicorno flessibile 11 pollici e mezzo
Scopa:Comet 260
Divisa:

« Risposta #1089 il: 19 Novembre 2018, 10:06:24 pm »

Benvenuto Oibaf! E benvenuto tra i Grifondoro 23 Alla fine hai seguito il cuore... 41 dicono che raramente sbagli 15
Loggato

Don't Worry, Be Ronzy  -cit. Moony_Moon

Co-fondatrice assieme a EllyGamer del L.U.N.A. M.I.A. (Lupi Una Notte Al Mese, Innocui Altrimenti) per la difesa dei diritti dei Lupi Mannari

Sempre devi avere in mente Itaca
raggiungerla sia il pensiero costante.
Soprattutto, non affrettare il viaggio.

But the truth is, the world is so much stranger than that.
It's so much darker.

Hermione Jane Granger

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 15

Anno Studente:4
Bacchetta:Larice e drago, 12 e 1/4 flessibile
Divisa:

Fai ciò che puoi, con ciò che hai, dove sei.
« Risposta #1090 il: 20 Novembre 2018, 12:14:04 am »

Ciao Oibaf!
Ancora benvenuto su GW, e soprattutto, benvenuto tra i Grifi 41
Mi associo a Night nel ribadire che la timidezza non è un difetto: moltissime volte, invece, è un segno di qualità fuori dal comune. Già il fatto che tu stia cercando di migliorarti, uscendo dalla tua "comfort zone", è un enorme passo avanti!
Mi fa piacere leggere che ti piacciono i GDR, qui su GW c'è una sezione apposta, potresti perfino cominciarne uno tuo! 1
Se ti piace scrivere in generale, dai un'occhiata ai nostri Contest Letterari 15
Il resto te l'ho già detto via gufo, divertiti!
Herm 69
Loggato

Maggydrake

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 7

Anno Studente:7
Bacchetta:Biancospino e Corno di Unicorno, 9 pollici e mezzo, rigida
Scopa:FIREBOLT
Divisa:

« Risposta #1091 il: 20 Novembre 2018, 10:42:12 am »

Ciao oibaf benvenuto! 2 penso tu non sia l'unico timido qua (io pure lo sono 1 ) hai fatto bene a seguire il cuore 6

Night perchè le feste a tema sarebbero deprimenti? D: noi le facciamo sempre xD
Loggato

Marwam
Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Bacchetta:NO
Scopa:Nessuna

« Risposta #1092 il: 01 Dicembre 2018, 10:49:30 pm »

[quutu uuthur=*Summur* lunk=tupuc=61801.msg1515701#msg1515701 dutu=1311257340]
<duv cluss=&quut;pustbudy&quut; ud=&quut;pust_n11&quut;><duv>Sulvu Gurutumpunu! Quu pututu prusunturvu luburumuntu, mu su prufurutu pututu upruru un vustru tupuc pursunulu! Cumunquu suu...
Bunvunutu!

Vu unvutu u lugguru ul rugulumuntu u rusputturu u lumutu dullu furmu, gruzuu =)</duv>
[/quutu]
[culur=rud]Pust Unutu un uutumutucu![/culur]

Ciao a tutti,sono una ragazza,Mundus Army ed ho 14 anni.
Abito in Italia,nella regione Piemonte e frequento il liceo linguistico...adoro Harry Potter e adoro questo sito che mi permette di trasformare in realtà il mondo di Hogwarts...vorrei molto essere smistata nella casa di Grifondoro e non Serpeverde!!

« Ultima modifica: 02 Dicembre 2018, 12:47:52 pm da NightMagic191 » Loggato

Averyn

Giratempino
Abile

*

Nice Post -1

Bacchetta:Legno di noce anima di unicorno, flessibile, lunga 12 pollici
Divisa:

Fear Cuts Deeper Than Swords ;)
« Risposta #1093 il: 01 Dicembre 2018, 11:20:50 pm »

Ciao! Mi presento. Sono Chiara, ho 18 anni e vivo a Roma. Ho appena finito il liceo e tra poco inizierò a studiare matematica all'università. Amo viaggiare, imparare, recitare, stare in mezzo alla gente, leggere, guardare serie tv su netflix...
In questa notte di agosto ho deciso di iscrivermi qui perché ultimamente sento davvero il bisogno di rivivere la magia del mondo di Harry Potter. Anni fa ero iscritta a un altro forum e ricordo di essermi divertita un sacco!
Spero che il cappello parlante mi metta a Corvonero!

Ma ciaooooooo come Night anche io sono di Roma e ti do lo strabenvenuto  75 Dimostri molta tenacia e con le passioni che hai ti troverai sicuramente benissimo qui! E si, dobbiamo dire che siamo tutti uniti dalla magia di Harry Potter, non si può dire di non avere nostalgia dei bei tempi nonostante Animali Fantastici! Confido che ti smisteranno nella Casa che vuoi, altrimenti sappi che noi Grifi non siamo tanto male   15

Salve a tutti,
sono oibaf e mi sono affacciato al mondo di Harry Potter fin quando ero bambino, difatti il primo film visto (che ricordi) fu proprio Harry Potter e la prietra filosofale. Da quel momento in poi, mi inziai ad appassionare leggendo i libri e addirittura  organizzando feste di compleanno a tema Harry Potter. Stavo addirittura pensando di creare un GDR a tema Harry Potter (tipo d&d ma a tema Harry Potter e con divrse dinamiche). Sono un ragazzo molto timido ma che si è fatto coraggio provando a entrare su questo forum.
Grazie dell'attenzione.
Oibaf

A propositoooooo bravissimo, un grifo ci vuole sempre  66 fantastico 41 scrivi in sala comune se vuoi!E a proposito, come dice Herm c'è una sezione GDR  qui se ti interessa, vai a dare un'occhiata  e vedi se ti aggrada, che è in stallo da un po' e abbiamo bisogno di nuovi membri!!!!! 80
Se fai ancora feste a tema Harry Potter invitaci...O comunque sappi che io ci vengo, ecco  73
Mai scambiare la timidezza per insicurezza: a volte le due cose vanno a braccetto, ma se esci dalla tua "comfort zone" ti stai confrontando con entrambe e non c'è modo migliore per crescere!  67
Eeeee va beh, per il resto divertiti qui su GW!
« Ultima modifica: 01 Dicembre 2018, 11:23:22 pm da Averyn » Loggato

sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. - Albus Silente

NightMagic191

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 9

Anno Studente:
Divisa:

« Risposta #1094 il: 02 Dicembre 2018, 12:52:00 pm »

Ciao a tutti,sono una ragazza,Mundus Army ed ho 14 anni.
Abito in Italia,nella regione Piemonte e frequento il liceo linguistico...adoro Harry Potter e adoro questo sito che mi permette di trasformare in realtà il mondo di Hogwarts...vorrei molto essere smistata nella casa di Grifondoro e non Serpeverde!!

Benvenuta Marwam! 41 Ho provato a sistemare il guaio combinato da Pix, spero di non aver tralasciato niente! 29 Ma il nostro Poltergeist è così, quando ci mette lo zampino non ce ne è per nessuno! 14
Spero tu non sia rimasta troppo delusa dal tuo Smistamento, anzi! 41 Siamo onorate di averti tra noi Corvi, perché il tuo Smistamento dimostra quale mente brillante si celi nella tua testolina! 6 41
Sono la Caposcuola, e sono a tua completa disposizione per qualsiasi dubbio o perplessità! 1
E hai ragione... la vera magia di GW è potersi sentire tutti insieme ad Hogwarts anche a chilometri di distanza l'uno dall'altro! 41
Loggato

Averyn

Giratempino
Abile

*

Nice Post -1

Bacchetta:Legno di noce anima di unicorno, flessibile, lunga 12 pollici
Divisa:

Fear Cuts Deeper Than Swords ;)
« Risposta #1095 il: 08 Dicembre 2018, 03:41:29 pm »

Ciao Marwarm! Beh, almeno non sei finita fra i Serpeverde, dai 40  Concordo con Night, anche se non sei fra i Grifi Corvonero è una bellissima seconda opzione, piena di cervelloni proprio come la nostra Caposcuola 1 Vedrai che ti divertirai, ci sono un sacco di discussioni aperte e non vediamo l'ora di leggere la tua opinione! 
Loggato

sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. - Albus Silente

Pagine: 1 ... 53 54 [55]   Vai Su
  Stampa