GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 18 Novembre 2017, 09:36:40 am

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: I Doni della Morte pt.2: libro o film?  (Letto 2582 volte)

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Anno Studente:2
Bacchetta:
Scopa:Nessuna
Divisa:

Colpito da:

Abitanti della Luce...perchè odiate l'Oscurità?
« il: 28 Febbraio 2012, 03:03:00 pm »

Ed eccoci arrivati all’ultimo film dell’intera saga.
David Yates aveva l’ultima possibilità per redimere le sue molte inettitudini, e non c’è riuscito affatto.
Si, un film godibile, ma non è Harry Potter.
Questo regista ha preso il libro, lo ha bruciato e ha girato un film per i fatti suoi.
Alcune cose di questo film si salvano, molte altre sono da buttare.
Harry Potter che spezza la Bacchetta di Sambuco? Cinematograficamente ottimo, certo. Peccato che Harry Potter non l’avrebbe mai fatto.
Degna di un Oscar, invece, la Storia dei Tre Fratelli: personalmente, credevo l’avesse diretta Tim Burton!
I colori dominanti sono il marrone e l’azzurro scuro, e almeno danno una qualche dignità a questo film.
La colonna sonora la trovo orribile, perchè non possono togliermi, per un colossal del genere, John Williams (compositore di tutti gli altri film fino al quinto) per dare il posto a un neo compositore quale Alexandre Desplat!
Io credo che i film di Harry Potter, dal terzo in poi, siano diventati solo un business come un altro, e che siano continuati non tanto per l’amore dei fan, quanto per fare merchandising e dare un filmone da dirigere a vari registi che magari al momento non si trovavano altro da fare.
Per chi non lo sapesse, tra l’altro, David Yates, che ha diretto gli ultimi quattro, prima di diventare il regista della nostra saga preferita, girava commediucole da strapazzo per un canale inglese..
A voi l’ardua sentenza.

king
Loggato

icon
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 1

Anno Studente:3
Bacchetta:Noce nero e piuma di Fenice, undici pollici e mezzo, flessibile
Divisa:Nessuna
Viso:Pulito

« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2012, 09:46:00 pm »

già... king, hai già detto tutto e quoto appieno! la storia dei tre fratelli è fatta veramente bene mentre il resto è puro commercio. La battaglia finale rende molto poco, nonostante l’abuso di effetti speciali: è una battaglia campata per aria, non c’è tutta l’organizzazione e la passione del libro!!! Yates... tanti soldi poco meritati!
Loggato

maicr
« Risposta #2 il: 28 Febbraio 2012, 11:38:00 pm »

ecco.. un film che mi ha lasciato veramente deluso e amareggiato.. e dire che l’ho visto ben due volte.. una in 3D e una diciamo normale..

andiamo per punti..

la fine di Voldemort in coriandoli: ma che senso ha?! Shocked cioè.. va bene tutto.. ma questa cosa proprio non la capisco..
la bacchetta spezzata alla fine: perchè! dico.. perchè bisogna inventare qualcosa quando la Row  non l’ha fatto! poi.. spezzarla.. v.v direi proprio che Harry non lo avrebbe mai fatto..

passando a qualche lato più positivo:

bellissima la storia dei 3 fratelli! un capolavoro!
molto commovente la scena dell’addio tra Harry ed Hermione.. per un lettore che ha sempre sperato in un qualcosa in più della grande amicizia che li lega questa scena è stata veramente.. uu
bella la lotta tra Molly Weasley e Bellatrix come molto ben fatto è l’incontro tra Harry e Piton in sala grande..
e poi.. la scena che mi sono sognato per giorni è stata quella della McGranit che lancia l’incantesimo Piertotum Locomotor seguito dall’esclamazione :ho sempre sognato farlo! cioè.. lo so che non c’è nel libro.. che è invenzione.. però.. sono morto dal ridere.. e poi Minerva io me la sono sempre immaginata così! Razz

ho sicuramente altre considerazioni da fare che ora non ricordo.. a risentirci dopo che avrò rivisto il film.. Razz
Loggato

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #3 il: 29 Febbraio 2012, 01:38:00 pm »

maicr ha scritto:
ecco.. un film che mi ha lasciato veramente deluso e amareggiato.. e dire che l’ho visto ben due volte.. una in 3D e una diciamo normale..

andiamo per punti..

la fine di Voldemort in coriandoli: ma che senso ha?! Shocked cioè.. va bene tutto.. ma questa cosa proprio non la capisco..
la bacchetta spezzata alla fine: perchè! dico.. perchè bisogna inventare qualcosa quando la Row  non l’ha fatto! poi.. spezzarla.. v.v direi proprio che Harry non lo avrebbe mai fatto..

passando a qualche lato più positivo:

bellissima la storia dei 3 fratelli! un capolavoro!
molto commovente la scena dell’addio tra Harry ed Hermione.. per un lettore che ha sempre sperato in un qualcosa in più della grande amicizia che li lega questa scena è stata veramente.. uu
bella la lotta tra Molly Weasley e Bellatrix come molto ben fatto è l’incontro tra Harry e Piton in sala grande..
e poi.. la scena che mi sono sognato per giorni è stata quella della McGranit che lancia l’incantesimo Piertotum Locomotor seguito dall’esclamazione :ho sempre sognato farlo! cioè.. lo so che non c’è nel libro.. che è invenzione.. però.. sono morto dal ridere.. e poi Minerva io me la sono sempre immaginata così! Razz

ho sicuramente altre considerazioni da fare che ora non ricordo.. a risentirci dopo che avrò rivisto il film.. Razz

Ecco, meno male che questi scempi me li hai ricordati! XD Anche io devo rivederlo, aspetto un giorno in cui non ho niente da fare per ricominciare la Maratona HP (che ho dovuto lasciare a metà -.-) così avrò una visione panoramica di tutti i film visti di seguito!
Ma comunque..
Voldemort in coriandoli, ma per favore! L’espressione ’ridotto in cenere’ evidentemente non andava più bene per quell’imbecille di Yates.
La scelta cinematograficamente è apprezzabile, ma non ha fondamento! Un Kedavra non ti riduce in coriandoli -__-
Per la Storia dei Tre Fratelli, ho sbagliato a inserirla in questo topic, fa parte della prima metà del film XD però è un tocco di classe Very Happy
A quale scena ti riferisci quando parli dell’addio tra Harry ed Hermione? O_o
La lotta tra Bellatrix e Molly l’ho trovata troppo corta e priva di pathos!
Per non parlare dell’incontro tra Harry e Piton.. è una delle mie parti preferite del libro, non possono rovinarmela così!
Harry che si mischia tra gli studenti quando TUTTI lo cercano e nessuno dice niente, trova per caso un’uniforme del Grifondoro, e che fine fa quella parte in cui Pansy lo identifica e tutti si alzano per difenderlo? Io la adoravo.. e l’hanno tolta! E poi nè Harry nè Piton si sarebbero MAI comportati in quel modo..
Piertotum Locomotor è un grande incantesimo Very Happy però la McGranitt la trovo stravolta dal quarto film in poi..
king
Loggato

maicr
« Risposta #4 il: 29 Febbraio 2012, 02:27:00 pm »

Citazione :
A quale scena ti riferisci quando parli dell’addio tra Harry ed Hermione? O_o

mi riferisco a quando Harry capisce che è lui l’ultimo Horcrux e decide di andare da Voldemort.. Hermione lo vede e capisce e cerca di bloccarlo.. stavo cercando il video ma non riesco a trovarlo.. appena lo trovo lo pubblico.. Razz
Loggato

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #5 il: 29 Febbraio 2012, 02:40:00 pm »

maicr ha scritto:

mi riferisco a quando Harry capisce che è lui l’ultimo Horcrux e decide di andare da Voldemort.. Hermione lo vede e capisce e cerca di bloccarlo.. stavo cercando il video ma non riesco a trovarlo.. appena lo trovo lo pubblico.. Razz
Non la ricordo affatto sta scena, devo neccessariamente rivederlo Very Happy
king
Loggato

*MeryLove*

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:
Scopa:firebolt
Colpito da:

waha!!!ricercatrice assiuda di principe azzurro XD
« Risposta #6 il: 29 Febbraio 2012, 05:11:00 pm »

a me è piaciuto molto,per quanto neville e luna non ce li vedo proprio e in italiano hanno fatto l’errore di doppiaggio ma non so se l’hanno fatto anche in inglese.

questo è da vedere di seguito alla 1° parte,andrebbe giudicato tutto assieme piuttosto che in parti differenti,anche perchè questo è più corto per questo quando finisce (nonostante il finale commoventissimo) ti dici "non può essere già finito!"

adoro la colonna sonora,ci sono tracce che ho ascoltato per giorni e giorni,tracce che ti fanno immaginare la scena. le mie preferite sono il tema di Lily, quella della scena della fuga del drago e la scena in cui la McGranitt rianima le statue. mi danno un senso di epico quando le ascolto *_*

ah comunque la scena delle statue che si muovono mi pare proprio che c’è nel libro Wink

lo so,ci sono modifiche varie rispetto al libro,ma non sono gravi come quelle dei film precedenti e già è un gran bel passo avanti.
lo so lo so,dovremmo vedere SOLO i ricordi di piton e non i ricordi di Lily che fà un discorso ad harry bambino XD lo so lo so lo so,harry e mamma alla fine NON HANNO GLI STESSI MALEDETTI OCCHI!!!XDXDXD
Loggato

Noi abbiamo qualcosa che Voldemort non ha...I capelli!(Lady Voldemort)
<------VOTATE IL GW!!!+ NEWS!+ NOVITA'!+ DIVERTIMENTO!

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #7 il: 29 Febbraio 2012, 10:11:00 pm »

* MeryLove * ha scritto:
a me è piaciuto molto,per quanto neville e luna non ce li vedo proprio e in italiano hanno fatto l’errore di doppiaggio ma non so se l’hanno fatto anche in inglese.

questo è da vedere di seguito alla 1° parte,andrebbe giudicato tutto assieme piuttosto che in parti differenti,anche perchè questo è più corto per questo quando finisce (nonostante il finale commoventissimo) ti dici "non può essere già finito!"

adoro la colonna sonora,ci sono tracce che ho ascoltato per giorni e giorni,tracce che ti fanno immaginare la scena. le mie preferite sono il tema di Lily, quella della scena della fuga del drago e la scena in cui la McGranitt rianima le statue. mi danno un senso di epico quando le ascolto *_*

ah comunque la scena delle statue che si muovono mi pare proprio che c’è nel libro Wink

lo so,ci sono modifiche varie rispetto al libro,ma non sono gravi come quelle dei film precedenti e già è un gran bel passo avanti.
lo so lo so,dovremmo vedere SOLO i ricordi di piton e non i ricordi di Lily che fà un discorso ad harry bambino XD lo so lo so lo so,harry e mamma alla fine NON HANNO GLI STESSI MALEDETTI OCCHI!!!XDXDXD

Vediamo quand’è che ti decidi a venire da me così li vediamo allora Very Happy

La scena delle statue che si muovono nel libro c’è, si u.u
Per quanto riguarda gli occhi, so che all’attrice di Little Lily hanno messo le lentine, ma l’applicazione del filtro seppia nelle riprese ha reso le lentine completamente inutili XD
king
Loggato

*MeryLove*

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:
Scopa:firebolt
Colpito da:

waha!!!ricercatrice assiuda di principe azzurro XD
« Risposta #8 il: 01 Marzo 2012, 11:27:00 am »

poverina XD
comunque ricordavo troppo che la scena era anche nel libro,ci tenevo tantissimo che la riportassero nel film,i miei pensieri sono stati ascoltati alla grande *_*

ot:comunque vediamo in settimana entrante,non ti prometto niente ma credo che sarà l’ultima settimana di relax XD
Loggato

Noi abbiamo qualcosa che Voldemort non ha...I capelli!(Lady Voldemort)
<------VOTATE IL GW!!!+ NEWS!+ NOVITA'!+ DIVERTIMENTO!

@leparty

Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:
Viso:Quasi-Sporco

No church in the wild
« Risposta #9 il: 05 Marzo 2012, 07:28:00 pm »

I’m back!
Allora, andiamo anche qui per punti...

Colonne sonore: fantastiche! Ho apprezzato molto il lavoro di Alexandre Desplat, in questo caso. Cioè...ce ne sono alcune che proprio Q______Q sembra di tornare in mezzo al film (o forse meglio, al libro) [es. "Lily’s theme", citando Mery, oppure, la mia preferita di questa parte, "Courtyard Apocalipse"]; altre non mi dicono niente, ma direi che è normale, in fondo sono colonne sonore, e devono fare spesso da sfondo, più che da protagoniste.

Finale: buuuuuh... i coriandoli di cenere non me li aspettavo (e poi in 3D non rendono comunque bene come forse il caro regista invece credeva), e poi...e poi dove me l’ha messo quel dannato Yates il dialogo Harry/Voldemort? Eh? Dove? Io l’ho aspettato tutto un film!
E poi certo, gli effetti speciali sono proprio messi lì per essere messi lì... straquoto Icon...
Un’altra cosa, sempre a questo proposito: perchè gli incantesimi sembrano eruzioni di lava colorata dalla punta delle bacchette, con tanto di deposito per terra? Cè...è brutto! E non è un incantesimo come io lo intendo...solo scenografia...ma poi...bah. Preferivo i lampi di luce, se proprio dovevo scegliere un modo per rappresentare gli incantesimi.
Ma...quando mai s’è visto Voldemort che abbraccia Draco? o.O Sono rimasta un pochettino perplessa, alla vista del *pat-pat* o.o
Per quanto riguarda la bacchetta spezzata...beh, in fondo non la trovo così male. Rende ancora di più l’idea di "Harry l’eroe che non tiene per sè la gloria" xDD

La morte di Piton: no, no, no! Non così, dannazione! *clicca il tasto del pollice in giù*

La morte di Fred: ooh, questa non me la doveva fare. Tra tante cose, questa era una di quelle che aspettavo con maggiore ansia. E me l’ha liquidata così, un cadavere come tanti altri, in sala Grande. Meritava giustizia. Non potrò mai dimenticare le parole della Row, e quindi Yates questa proprio non me la doveva fare. Io lo volevo vedere l’ultimo sorriso di Fred alla battuta di Percy... insomma, è uno dei miei personaggi preferiti, e non mi è piaciuto che Yates non abbia speso trenta secondi per lui, quando George ne ha avuti almeno sessanta per il suo "foro romano"...

Maicr: anche io ho trovato molto toccante la scena in cui Hermione abbraccia Harry, prima che lui vada nella foresta... poche parole, ma tanti non-detti che rendono meglio il sentimento che entrambi devono provare in un momento simile.
Loggato

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #10 il: 06 Marzo 2012, 01:28:00 pm »

Allora ragazzi, ieri finalmente l’ho visto per la prima volta dopo averlo visto al cinema (per la cronaca, ho finito la maratona).
L’unica cosa che posso dire su questo film è che..è TUTTO sbagliato!!
Ma proprio tutto! Non c’è una cosa giusta che sia una!
Avendo letto infinite volte il libro e avendo visto il film solo una volta, avevo in mente false scene tratte proprio dal libro, come le immaginavo: fate conto che ero fermamente convinto che la disccusione con Olivander fosse la medesima del libro, e invece? Olivander sa dei Doni della Morte O.O
Questo film non ha nè capo nè coda. ci sono una miriade di cose non spiegate, personaggi ed eventi eliminati, morti lasciate al caso!
Come ha detto @ale.. la morte di Fred me la liquidano così? Ma stiamo scherzando? E’ una delle scene PIU’ TOCCANTI dell’intera saga e loro mi fanno vedere Fred che viene disarmato??? Ma dico, mi state prendendo per i fondelli?
All’inizio viene fatto vedere Scrimegeour, ma ragazzi ditemi una cosa: nel sesto e nei Doni pt. 1 s’è visto? Qualvuno ha mai saputo della sua esistenza? E uno che non ha mai letto il libro e si vede spuntare sto qua, dice ’ma questo chi è?’
Passano tra una scena e l’altra con i ritagli di giornale, bè non potevano scrivere che Rufus Scrimgeour è diventato il nuovo Ministro? Senza contare la pronuncia.. Scrimgiù.. ma vadano a quel paese.
Guardate, adesso non mi ricordo tutto quanto (l’ho visto dall’una e mezza alle quattro del mattino), ma presto li rivedrò TUTTI e analizzerò le differenze più rilevanti con i libri, da cima a fondo!
Un’altra cosa che mi ha lasciato basito sono gli occhi di Lily..
So che per girare questa scena è stato inserito un filtro colore (il filtro era una grana che si metteva dietro l’obbiettivo della macchina fotografica per dare un colore diverso alla scena, ma adesso sono tutti digitalizzati), che alla bambina che ha interpretato Lily avevano messo delle lentine azzurre ma che con il filtro si sono rese completamente inutili.
Bè ragazzi, lasciatevelo dire da uno che un pò se ne intende, CI HANNO PRESO PER LE NATICHE!!!
Lily nemmeno ce le aveva le lentine colorate, e si nota perfettamente, perchè ha gli occhi NERI, mentre la maggior parte degli altri attori ce li hanno azzurri o comunque chiari, quindi che non ci prendano in giro!
La verità è che alla WB e a Yates non è mai fregato niente di questa saga, perchè per SETTE LIBRI e SETTE FILM i personaggi non hanno fatto altro che ripetere a Harry ’Hai gli occhi di tua madre’, E S’E’ VISTO!!
La mia delusione è massima. Voto: 3.
E non ho ancora cominciato a parlare del sesto film..
Loggato

ElenaLovegood
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:

« Risposta #11 il: 29 Marzo 2013, 10:38:00 pm »

Vedendo il film la prima volta mi è sembrato stupendo,e forse lo è. Scene come quelle di Piton o della battaglia (tralasciando Harry che si lancia con Voldemort  Shocked  ) sono fantastiche. Però ci sono molte scene che mi sarebbe piaciuto vedere,o,che avrebbero sicuramente potuto fare meglio.
Loggato

Liqi
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #12 il: 31 Marzo 2013, 03:15:00 pm »

Non ci sono dubbi... LIBRO!
e non solo per le migliaia di informazioni, dettagli, emozioni, pensieri che ci sono ma perchè quello che abbiamo visto al cinema, e di recente in tv, non è certo la stessa storia che abbiamo seguito e amato untill the very end!
"avanti Tom finiamola così come l’abbiamo cominciata..insieme" ma come gli è venuto di inserire una scena del genere?!?!
Loggato

sevy

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Anno Studente:
Bacchetta:
Scopa:FIREBOLT
Divisa:

Colpito da:

Mangiamorte + Serpeverde = perfetta! ♥
« Risposta #13 il: 31 Marzo 2013, 03:19:00 pm »

Hahahaha in effetti quella scena era molto improbabile (non solo per il fatto che la storia di Voldemort è iniziata molto prima di quella del nostro caro Prescelto)! Compresa poi la parte in cui Voldemort esplode come un palloncino! Razz

In sé poi il film ha dei momenti in cui davvero è bello (io adoro la parte della lotta fra la McGranitt e Piton, ma quello è anche dovuto al fatto che erano tre film che la stavo aspettando! Razz), però non ci sono dubbi sul fatto che la saga ha mille volte superato il film. E devo dire che ne sono contenta: sarebbe un peccato se il genio letterario potesse essere così facilmente superato...
Loggato

È ora di far capire a che casa appartengo - e a che casa tutti voi che state leggendo queste parole dovreste appartenere.
"Iosonoperlacampagnabiscotto"

Grazie Merida per il Banner! 

Liqi
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #14 il: 31 Marzo 2013, 03:30:00 pm »

beh si certo! vedere quello che ci siamo sempre immaginati è emozionante.. anche se molte volte sono rimasta un po’ delusa..
la storia del principe mi è piaciuta davvero tanto, perchè è più forte l’immagine visiva in quel caso che non quella letta...anche se alcune parti sono state tralasciate..
Loggato

sevy

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Anno Studente:
Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #15 il: 31 Marzo 2013, 03:34:00 pm »

Esatto, è come vedere finalmente "realizzato" ciò che si è sognato per tanto tempo. Anche se concordo sulle delusioni, spesso molto forti.

Per quanto riguarda la storia del Principe, è vero che ha avuto un impatto davvero molto grande su di me (poi Alan Rickman dice con un’espressione più di mille parole!), anche se nel mio caso non è stato più forte di quello del libro (mi aveva lasciata a piangere per un sacco di tempo, e nei giorni seguenti l’avevo riletta qualcosa come dieci volte XD).
Loggato

È ora di far capire a che casa appartengo - e a che casa tutti voi che state leggendo queste parole dovreste appartenere.

Liqi
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #16 il: 31 Marzo 2013, 04:00:00 pm »

ehhh.... alan rickman è stato davvero un’ottima scelta! (non a caso è stato scelto personalemente dalla zia..)
mentre attendevo che mi arrivasse la copia inglese di HP7 ho tormentato una mia amica americana che l’aveva già letto per farmi dire cosa era successo (lo so sono tremendamente curiosa e impaziente!) e l’unica cosa che lei mi ha detto è stata.." posso solo dirti che uno dei figli di Harry ( e gia qui sapevo che harry era vivo ma non avevo alcun dubbio) si chiama Albus Severus.... " puoi immaginarti come mi sono sentita.. avevo appena lasciato Piton che uccideva Silente!
Loggato

sevy

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Anno Studente:
Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #17 il: 31 Marzo 2013, 04:02:00 pm »

Oddio!! Mai chiedere agli amici XDXD Poi ti vengono gli infarti, mi stupisce che tu sia ancora fra noi!
Non ci sono altri commenti da fare riguardo a Alan Rickman... dice già tutto da sé uu E sì, è stato un ulteriore colpo di genio della Row... uu
Loggato

Kevin Weasley
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #18 il: 02 Maggio 2013, 10:33:00 pm »

io non posso dire di preferire il libro perche purtroppo non l’ho letto,però mi devo far prestare il libro da mia cugina,spero sia bello. Smile
Loggato

Jusy97
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #19 il: 14 Luglio 2013, 01:10:00 pm »

Senza dubbio il libro! Il film non è affatto come mi aspettavo...all’inizio infatti non volevo nemmeno guardarlo perché già mi avevano detto che deludeva un sacco se avevi già letto il libro... infatti io, che naturalmente già l’avevo letto, sono rimasta amareggiata dall’omissione di alcune scene Sad
Loggato
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa