GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 20 Novembre 2017, 06:21:08 pm

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Un pensiero felice  (Letto 3557 volte)

icon
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 1

Anno Studente:3
Bacchetta:Noce nero e piuma di Fenice, undici pollici e mezzo, flessibile
Scopa:Nessuna
Divisa:Nessuna
Viso:Pulito

« Risposta #20 il: 12 Settembre 2011, 04:33:00 pm »

che bello!!!  Very Happy

adesso quello che mi fa felice è leggere i vostri post... mi fa sentire che nel mondo c’è davvero tanto di bello!

EXPECTO PATRONUM!!!  Very Happy
Loggato

Ospite
« Risposta #21 il: 12 Settembre 2011, 05:03:00 pm »

A me ancora non è venuto niente!
Loggato

Moony Moon

Giratempino
Abile

*

Nice Post 2

Anno Studente:2
Bacchetta:Legno di noce nero anima di fenice ,lunga 9 pollici e un quarto
Scopa:Comet 260
Divisa:

« Risposta #22 il: 12 Settembre 2011, 07:40:00 pm »

icon ha scritto:
Moony Moon ha scritto:
Quando Squall mi ha chiesto di diventare la sua ragazza

che teneri che siete! (a parte quando vi minacciate di lesioni corporee a vicenda)  Laughing
Quello fa parte della magia  I love you
Loggato

"E' Moony, non farti domande" [cit. Mars]

@leparty

Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:
Viso:Quasi-Sporco

No church in the wild
« Risposta #23 il: 13 Settembre 2011, 04:54:00 pm »

Un ricordo felice...

Risale all’estate scorsa, eravamo in gita parrocchiale, ed eravamo in Chiesa, appena finita la Messa serale. Fuori aveva cominciato a piovere a dirotto, come se la buttassero giù con i secchi. Avevamo gli zainetti ancora carichi con l’attrezzatura per le passeggiate montane: borraccia, cappellino, k-way, occhiali da sole.... e alcune cose che avevamo cacciato dentro dopo la doccia (in effetti era un po’ troppo carico di roba). Non sapevamo come fare ad uscire, perchè per arrivare dove dormivamo dovevamo percorrere due lunghe stradine e il tempo non sembrava volesse placarsi. Così ci hanno detto, per chi li aveva, di infilarsi i k-way e di correre. Pensavo di non aver capito bene xD
Io avevo soltanto un poncho impermeabile di disneyland che mi stava un po’ stretto e quando ho cominciato a correre pensavo solo a mettere un passo dietro l’altro, non vedevo niente e se aprivo gli occhi si inondavano di pioggia... ero insieme alle mie amiche. Non ricordo momento più bello e carico di emozioni di quello. La mattina dopo mi sono accorta di aver perso metà del contenuto del mio zaino, ma che importava! xD
Loggato

marychristmas
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:

« Risposta #24 il: 23 Settembre 2011, 08:17:00 pm »

Che carina Smile
E’ davvero difficile scegliere il ricordo più felice in assoluto.Di solito mi accontento di poco,anche una minima sciocchezza può rendermi felice,se positiva.
Credo che il ricordo più felice sia la prima volta che ho letto HP.Mi sentivo davvero a casa e,se in alcuni periodi non ero molto accettata nel mondo reale,sapevo dove potermi rifugiare.Naturalmente ci sono state molte altre situazioni che mi hanno reso felice,ma purtroppo non le ricordo xD
Credo che,evocando il mio patrono,penserei al bagliore caldo che sento nel petto ogni volta che leggo i libri.
Loggato

Ospite
« Risposta #25 il: 24 Settembre 2011, 04:47:00 pm »

HO TROVATO IL RICORDO:
quando per la prima volta ho preso dalla biblioteca della scuola harry potter e l’ordine della fenice. Da quel giorno, oltre a essere diventata la mia saga preferita, si è aperto un mondo che io non conoscevo.
Loggato

Stella97
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #26 il: 24 Settembre 2011, 10:13:00 pm »

Per adesso io non ho nessun ricordo abbastanza felice da farmi evocare un patronus... Forse mi verrebbero forme tipo pufff ma non ho ricordi felici da molto tempo ._.ed è da molto che non riesco ad essere felice...
Quest’estate mi sono successe cose brutte poi...una dietro l’altra...e sono ancora molto scioccata...ci metterò del tempo a riprendermi..
Loggato

icon
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 1

« Risposta #27 il: 25 Settembre 2011, 07:40:00 pm »

Stella97 ha scritto:
Per adesso io non ho nessun ricordo abbastanza felice da farmi evocare un patronus... Forse mi verrebbero forme tipo pufff ma non ho ricordi felici da molto tempo ._.ed è da molto che non riesco ad essere felice...
Quest’estate mi sono successe cose brutte poi...una dietro l’altra...e sono ancora molto scioccata...ci metterò del tempo a riprendermi..

penso sia ancora più necessario cercare nella tua memoria qualcosa di veramente felice no? così magari quando ti prende la tristezza o lo sconforto, hai un bel ricordo a cui aggrapparti, un ricordo che ti fa capire che il mondo non è poi così brutto! Wink
Penso che con i Patroni la Rowling abbia voluto farci riflettere su questi aspetti... proprio per farci un po’ più felici! XD
Loggato

Ospite
« Risposta #28 il: 29 Settembre 2011, 06:38:00 pm »

icon ha scritto:
Stella97 ha scritto:

penso sia ancora più necessario cercare nella tua memoria qualcosa di veramente felice no? così magari quando ti prende la tristezza o lo sconforto, hai un bel ricordo a cui aggrapparti, un ricordo che ti fa capire che il mondo non è poi così brutto! Wink
Penso che con i Patroni la Rowling abbia voluto farci riflettere su questi aspetti... proprio per farci un po’ più felici! XD

Zia row ha pensato a tutto Very Happy
Loggato

*MeryLove*

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:
Scopa:firebolt
Colpito da:

waha!!!ricercatrice assiuda di principe azzurro XD
« Risposta #29 il: 30 Settembre 2011, 04:31:00 pm »

in effeti quando avevo l’età da bimbamin°°ia,ero sempre triste malinconica e adoravo solo harry.alla fine la soluzione era dentro harry!zia jo aveva scritto tutto!affrontare sempre la vita,qualsiasi difficoltà ti devasta ma è solo una salita e dopo di questa c’è la discesa. fan depressi riprendetevi e rileggete il 7° volume!in un volume solo harry ne passa di + che in tutti gli altri anni e cosa c’è nelle ultime pagine?il lieto fine!anzi!il lieto inizio!
Loggato

Noi abbiamo qualcosa che Voldemort non ha...I capelli!(Lady Voldemort)
<------VOTATE IL GW!!!+ NEWS!+ NOVITA'!+ DIVERTIMENTO!

Stella97
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #30 il: 30 Settembre 2011, 08:16:00 pm »

icon ha scritto:
Ma è difficile trovare qualcosa di felice... le uniche cose che mi vengono in mente adesso sono che devo cercare di superare il primo anno di questa maledetta scuola, che la mia classe è piena di bambini con la voce da femmina e sento la mancanza della mia classe delle medie...ogni volta prima di dormire mi viene in mente che harry potter è finito, penso all’ultima scena, alla musica, ai morti...
Poi devo anche difendere harry potter dalle fan di toilet che non hanno manco letto un libro... Desidero tantissimo che hp vinca un oscar e non posso pensare ad una delusione... ho sempre la testa terribilmente affollata...

* MeryLove * ha scritto:
in effeti quando avevo l’età da bimbamin°°ia,ero sempre triste malinconica e adoravo solo harry.alla fine la soluzione era dentro harry!zia jo aveva scritto tutto!affrontare sempre la vita,qualsiasi difficoltà ti devasta ma è solo una salita e dopo di questa c’è la discesa. fan depressi riprendetevi e rileggete il 7° volume!in un volume solo harry ne passa di + che in tutti gli altri anni e cosa c’è nelle ultime pagine?il lieto fine!anzi!il lieto inizio!

Ma nella vita non c’è sempre un lieto fine...
Per me nemmeno harry potter è totalmente a lieto fine (come in ogni buon fantasy)..
Loggato

icon
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 1

« Risposta #31 il: 30 Settembre 2011, 08:42:00 pm »

Stella... credo tu sia davanti ad un compito molto difficile... pensa... hai pressapoco la stessa età che aveva Harry quando ha evocato il suo primo Patronus... forse è arrivato il momento di scavare con impegno dentro di te, per cercare non solo un ricordo felice, ma addirittura la tua vera indole... cercando la felicità scopri aspetti di te ormai dimenticati Wink
Loggato

milla98
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #32 il: 02 Ottobre 2011, 01:23:00 pm »

é davvero difficile trovare un ricordo felice.... ma in realtà non deve essere proprio felice deve essere intenso anche se magari non è felice non significa che non sia bello ci sono tantissimi ricordi belli ma che in realtà possono non essere felici!
Io penso che il ricordo più bello e intenso che ho è l’amicizia in generale:le mie amiche, i miei amici, le risate che ci siamo fatti, le proccupazioni, l’essere tristi, l’essere felici, l’uscire insieme, il chiacchierare, lo scambiarci pensieri e opinioni... io penso che a volte i ricordi più intensi e belli che abbiamo possono anche non essere per forza sempre felici!
Loggato

icon
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 1

« Risposta #33 il: 02 Ottobre 2011, 10:38:00 pm »

milla98 ha scritto:
é davvero difficile trovare un ricordo felice.... ma in realtà non deve essere proprio felice deve essere intenso anche se magari non è felice non significa che non sia bello ci sono tantissimi ricordi belli ma che in realtà possono non essere felici!
Io penso che il ricordo più bello e intenso che ho è l’amicizia in generale:le mie amiche, i miei amici, le risate che ci siamo fatti, le proccupazioni, l’essere tristi, l’essere felici, l’uscire insieme, il chiacchierare, lo scambiarci pensieri e opinioni... io penso che a volte i ricordi più intensi e belli che abbiamo possono anche non essere per forza sempre felici!

penso che il tuo pensiero faccia uscire un bel Patronus corporeo! XD
Loggato

Stella97
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #34 il: 03 Ottobre 2011, 01:33:00 pm »

icon ha scritto:
Stella... credo tu sia davanti ad un compito molto difficile... pensa... hai pressapoco la stessa età che aveva Harry quando ha evocato il suo primo Patronus... forse è arrivato il momento di scavare con impegno dentro di te, per cercare non solo un ricordo felice, ma addirittura la tua vera indole... cercando la felicità scopri aspetti di te ormai dimenticati Wink
che belle parole *___*
Icon vuoi diventare il mio psicologo?
Comunque...ci proverò...  Wink  Magari in questi giorni succederà qualcosa di... diverso...  Smile
Loggato

icon
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 1

« Risposta #35 il: 03 Ottobre 2011, 06:17:00 pm »

Stella97 ha scritto:
icon ha scritto:
che belle parole *___*
Comunque...ci proverò...  Wink  Magari in questi giorni succederà qualcosa di... diverso...  Smile

Beh... psicologo no... ma amico/muro del pianto/valvola di sfogo/sacco da boxe... ok! XD
Loggato

*MeryLove*

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:
Scopa:firebolt
Colpito da:

waha!!!ricercatrice assiuda di principe azzurro XD
« Risposta #36 il: 03 Ottobre 2011, 07:24:00 pm »

icon ha scritto:
Stella97 ha scritto:
icon ha scritto:
che belle parole *___*

Beh... psicologo no... ma amico/muro del pianto/valvola di sfogo/sacco da boxe... ok! XD

okay ho immaginato un muro con gli occhiali da psicologo con delle valvole da cui pendono dei sacchi da boxe XD
Loggato

Noi abbiamo qualcosa che Voldemort non ha...I capelli!(Lady Voldemort)
<------VOTATE IL GW!!!+ NEWS!+ NOVITA'!+ DIVERTIMENTO!

milla98
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #37 il: 04 Ottobre 2011, 07:55:00 pm »

icon ha scritto:
milla98 ha scritto:

penso che il tuo pensiero faccia uscire un bel Patronus corporeo! XD
Grazie Icon! Auguro a tutti di trovare il ricordo più bello e intenso che avete!
Loggato

LilyGallagher
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #38 il: 06 Luglio 2012, 10:43:00 pm »

Forse il problema nel trovare un pensiero felice è che uno si complica,cerca di trovare chissà quale momento speciale che magari è capitato una sola volta,invece penso che la felicità siano anche le piccole cose no? Sembrerà un discorso già trito e ritrito, ma alla fine è quello! Io scelgo l’amicizia, lo stare insieme alle amiche,ridere,scherzare,piangere,divertirsi..i momenti belli e quelli brutti,sempre unite. L’esserci sempre e comunque l’uno per l’altro.
Ecco il mio pensiero felice Smile
Loggato

icon
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 1

« Risposta #39 il: 17 Settembre 2012, 06:12:00 pm »

Non dimentichiamo che i membri dell’ES hanno faticato parecchio prima di evocare un patronus... probabilmente la Row ci suggerisce di non prendere la felicità con leggerezza ma di cercarla con tutti noi stessi, magari faticando e soffrendo, che ne pensate? Wink
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa