GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 26 Settembre 2017, 05:43:34 am

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: il trailer  (Letto 4934 volte)

Lady Voldemort

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:Pioppo bianco e crine di Unicorno, dodici pollici e un quarto, molto rigida.
Scopa:nimbus 2000
Divisa:Nessuna
Viso:Pulito

« Risposta #20 il: 29 Giugno 2010, 07:54:49 pm »

allora, allora, allora...
mi son trattenuta fino ad adesso da leggere le notizie sui settimi film (si potrà dire?XD vabbè, mi prendo una licenza poetica XD) ma quando ho visto il trailer che girava su Facebook non mi son trattenuta, ed ho voluto guardarlo.
alla fine del trailer, avevo la pelle d'oca...
immagini pazzesche, adrenalina pura, voldemort fighissimo, immagini dello scontro tra i due, il drago, voldemort super mega fighissimo...ok, questo l'ho già detto...XD
ma poi ho pensato: e il settimo libro, dov'è?
va bene, è solo un trailer
va bene, non si può trasportare l'intera trama
va bene, il regista fa schifo
va bene, emma watson la dovete vestire super chic o non si può andare avanti
direi che, alla fine, io preannuncio un film blockbusters che di trama avrà ben poco e che mi lascerà l'amaro in bocca.
però, cavolo, adesso ho la pelle d'oca! VOGLIO vedere il film!
io farei un applauso a chi ha montato il trailer perchè è da infarto. davvero.
non come il film che sarà un crepacuore XD
Loggato

]

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2001

« Risposta #21 il: 29 Giugno 2010, 08:32:28 pm »

Potremmo firmare una petizione per far vedere solo il trailer al cinema in 3d ;D
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Anno Studente:2
Bacchetta:
Scopa:Nessuna
Divisa:

Colpito da:

Abitanti della Luce...perchè odiate l'Oscurità?
« Risposta #22 il: 30 Giugno 2010, 10:04:50 am »

allora, allora, allora...
mi son trattenuta fino ad adesso da leggere le notizie sui settimi film (si potrà dire?XD vabbè, mi prendo una licenza poetica XD) ma quando ho visto il trailer che girava su Facebook non mi son trattenuta, ed ho voluto guardarlo.
alla fine del trailer, avevo la pelle d'oca...
immagini pazzesche, adrenalina pura, voldemort fighissimo, immagini dello scontro tra i due, il drago, voldemort super mega fighissimo...ok, questo l'ho già detto...XD
ma poi ho pensato: e il settimo libro, dov'è?
va bene, è solo un trailer
va bene, non si può trasportare l'intera trama
va bene, il regista fa schifo
va bene, emma watson la dovete vestire super chic o non si può andare avanti
direi che, alla fine, io preannuncio un film blockbusters che di trama avrà ben poco e che mi lascerà l'amaro in bocca.
però, cavolo, adesso ho la pelle d'oca! VOGLIO vedere il film!
io farei un applauso a chi ha montato il trailer perchè è da infarto. davvero.
non come il film che sarà un crepacuore XD

Quoto ;D
E non so se vi siete accorti, gente, che lo scontro tra Voldemort e Harry l'hanno ambientato NEL CORTILE DELLA SCUOLA, CIRCONDATI DAL NULLA.
A me questa scena, nel libro, sembrava diversa.. :2

Potremmo firmare una petizione per far vedere solo il trailer al cinema in 3d ;D
E' un'idea ;D
Loggato

Pheyg

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:

ADORO NARUTO! COME SAREBBERO STATI FELICI INSIEME.
« Risposta #23 il: 30 Giugno 2010, 10:28:39 am »

Quoto ;D
E non so se vi siete accorti, gente, che lo scontro tra Voldemort e Harry l'hanno ambientato NEL CORTILE DELLA SCUOLA, CIRCONDATI DAL NULLA.
A me questa scena, nel libro, sembrava diversa.. :2

Già.... e sono pure entrambi in ginocchio.... come si fa a combattere in ginocchio? huh...
Mi sa che yates ha rovinato tutto come sempre nel tentativo di rendere il tutto più epico.... d'ho...
Loggato

URL=http://www.studentirovereto.it/forum/viewtop

COME SAREBBERO STATI FELICI INSIEME

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #24 il: 30 Giugno 2010, 02:47:40 pm »

Già.... e sono pure entrambi in ginocchio.... come si fa a combattere in ginocchio? huh...
Mi sa che yates ha rovinato tutto come sempre nel tentativo di rendere il tutto più epico.... d'ho...
L'epicità non fa per lui, lui era uno che trasmetteva fiction romantiche per donne di mezza età in una televisione inglese >.>
Ma vedrai, vedrai.. se anche questi ultimi due film faranno schifo 'il Ministero (o forse è meglio la WB ;D ) si ritroverà una bella rivolta fra le mani'.
Loggato

Lady Voldemort

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:Pioppo bianco e crine di Unicorno, dodici pollici e un quarto, molto rigida.

« Risposta #25 il: 30 Giugno 2010, 03:57:10 pm »

vi dirò una cosa che sconvolge anche me stessa...
a me potrebbe piacere la rivisitazione dello scontro finale.
prima di azzannarmi, sappiate che ho trovato lo scontro tra Harry e Voldemort una vera delusione.. un lumos e un Avada e puff, fine! se fosse più spettacolare non mi dispiacerebbe affatto.
Santo Silente da Hogwart, però, da a Daniel il talento e la forza per interpretare bene l'ultima parte nella foresta e la scena in cui tutti pensano che Harry sia morto! per favore, favore, favoreeee!!!  cry
Loggato

]

hermione93

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:3
Bacchetta:
Colpito da:

I love my black knight
« Risposta #26 il: 30 Giugno 2010, 04:09:08 pm »

prima di azzannarmi, sappiate che ho trovato lo scontro tra Harry e Voldemort una vera delusione.. un lumos e un Avada e puff, fine! se fosse più spettacolare non mi dispiacerebbe affatto.

Quella scena la farei riscrivere da cima a fondo alla Row... se Yates facesse qualcosa a riguardo e la rendesse una vera scena da battaglia all'ultimo sangue, potrei perdonargli metà delle cavolate che ha fatto. Speriamo bene...T___T
Loggato

..La voce dell'amore di te mi parlerà, ti sento qui vicino a me, speranza mi darà..io troverò la strada e poi da te arriverò, lo sento nel mio cuore, che ti ritroverò, e insieme a te io sola non sarò..

Lady Voldemort

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Anno Studente:

« Risposta #27 il: 30 Giugno 2010, 04:14:07 pm »

certo, se improvvisamente Voldemort ed Harry si prendessero a schiaffi non andrebbe bene...
però, sapete, due esplosioni in più, qualche cosa da macho...tipo come nei film d'azione, quando il bellissimo protagonista si volta al rallenty e dietro gli esplode un palazzo/una roulotte/una barca/qualsiasi cosa di infiammabile...XD
Loggato

]

hermione93

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

I love my black knight
« Risposta #28 il: 30 Giugno 2010, 04:18:51 pm »

certo, se improvvisamente Voldemort ed Harry si prendessero a schiaffi non andrebbe bene...
però, sapete, due esplosioni in più, qualche cosa da macho...tipo come nei film d'azione, quando il bellissimo protagonista si volta al rallenty e dietro gli esplode un palazzo/una roulotte/una barca/qualsiasi cosa di infiammabile...XD
Anche, sarebbe decisamente meglio di un Expelliarmus  (<______<'')... Sinceramente mi accontento di un incantesimo un pò più consistente, che serva realmente a qualcosa, insomma, ma che la scena non sia così ridicola... Vorrei vedere Voldemort in difficoltà, ferito, magari Harry viene pure aiutato da qualcuno (se apparisse Fanny? O.o...na, non servirebbe a niente xD), e alla fine che usi pure l'Expelliarmus, ma NON contro un' avada -____- questo no.
Loggato

..La voce dell'amore di te mi parlerà, ti sento qui vicino a me, speranza mi darà..io troverò la strada e poi da te arriverò, lo sento nel mio cuore, che ti ritroverò, e insieme a te io sola non sarò..

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #29 il: 30 Giugno 2010, 04:43:33 pm »

Santo Silente da Hogwart, però, da a Daniel il talento e la forza per interpretare bene l'ultima parte nella foresta e la scena in cui tutti pensano che Harry sia morto! per favore, favore, favoreeee!!!  cry
Anche a me lo scontro finale è piaciuto pochissimo.. che è quella roba? Pare che siamo al Club dei Duellanti (ve lo immaginate Piton che lancia un Kedavra contro Allock o viceversa? ;D ).
Io mi aspettavo uno scontro magico al pari di Silente vs Grindelwald (anche se nessuno l'hai mai visto.. :2 ) e invece mi trovo quella cosa -.-
Se Water rendesse la scena più spettacolare va bene, soprattutto mi piacerebbe come la vede Lady con il (bellissimo non ce lo vedo ;D ) protagonista si gira e dietro gli esplode mezzo mondo, ma sapete -.-
Già nel libro la scena è squallida di per se, ma se Water per giunta toglie la gente e fa scontrare Voldemort e Harry in ginocchio nel cortile possiamo star certi che il film sarà una porcata di quelle epiche ;D dedicheranno uno scary movie solo per Harry Potter ;D

Anche, sarebbe decisamente meglio di un Expelliarmus  (<______<'')... Sinceramente mi accontento di un incantesimo un pò più consistente, che serva realmente a qualcosa, insomma, ma che la scena non sia così ridicola... Vorrei vedere Voldemort in difficoltà, ferito, magari Harry viene pure aiutato da qualcuno (se apparisse Fanny? O.o...na, non servirebbe a niente xD), e alla fine che usi pure l'Expelliarmus, ma NON contro un' avada -____- questo no.

Se ti ricordi quando l'Expelliarmus di Harry ha la meglio sull'Avada Voldemort ha un fremito di paura O.o
« Ultima modifica: 30 Giugno 2010, 04:45:32 pm da King Harry » Loggato

hermione93

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

I love my black knight
« Risposta #30 il: 30 Giugno 2010, 04:52:18 pm »

Se ti ricordi quando l'Expelliarmus di Harry ha la meglio sull'Avada Voldemort ha un fremito di paura O.o
Non ricordo O.o quindi?  ancora peggio ;D
Loggato

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #31 il: 30 Giugno 2010, 04:59:25 pm »

Non ricordo O.o quindi?  ancora peggio ;D
Come ancora peggio ._. sei tu che hai detto che volevi vederlo in difficoltà XD
Per quanto riguarda Fanny, mi sarebbe piaciuto che fosse stata lei a uccidere Nagini O.o Neville è stato un 'eroe' a farlo, ma l'ultima parte del libro è comunque TROPPO veloce -.-
Loggato

hermione93

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

I love my black knight
« Risposta #32 il: 30 Giugno 2010, 09:27:10 pm »

Come ancora peggio ._. sei tu che hai detto che volevi vederlo in difficoltà XD
Per quanto riguarda Fanny, mi sarebbe piaciuto che fosse stata lei a uccidere Nagini O.o Neville è stato un 'eroe' a farlo, ma l'ultima parte del libro è comunque TROPPO veloce -.-
Ti sembra normale che il Signore Oscuro frema di fronte ad un Expelliarmus?!? -.- è doppiamente ridicolo, voglio un incantesimo serio, voglio vedere Harry che usa un Cruciatus, che mette l'anima per salvare il mondo magico, non che se la cava con uno stupido incantesimo da primo anno... <.<
Loggato

Pheyg

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #33 il: 30 Giugno 2010, 10:12:11 pm »

vi siete dimenticati una cosa: harry non uccide e non ucciderà MAI, e voldemort ha avuto un fremito nel quarto libro proprio perchè l'expelliarmus era un'incantesimo semplice e non molto potente e non avrebbe mai potuto battere un avada, a meno che il mago che ha lanciato l'ecxpelliarmus abbia un grande potere superiore a quello di voldemort, un potere a lui sconosciuto cioè l'amore poichè esso è sì una cosa semplice ( per chi lo capisce a pieno) ma molto potente. Ecco il perchè dell'expelliarmus ( almeno secondo me)...
Comunque devo dire che yates una cosa l'ha fatta giusta: ha ricreato la scena del cimitero perchè che harry colpisse per miracolo voldemort prima che l'avada arrivasse a lui era troppo banale....
E non vorrei sbagliarmi, ma la gente nella scena c'è.... sono a terra. A meno che non siano dei cadaveri.....
Loggato

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #34 il: 30 Giugno 2010, 11:03:54 pm »

vi siete dimenticati una cosa: harry non uccide e non ucciderà MAI, e voldemort ha avuto un fremito nel quarto libro proprio perchè l'expelliarmus era un'incantesimo semplice e non molto potente e non avrebbe mai potuto battere un avada, a meno che il mago che ha lanciato l'ecxpelliarmus abbia un grande potere superiore a quello di voldemort, un potere a lui sconosciuto cioè l'amore poichè esso è sì una cosa semplice ( per chi lo capisce a pieno) ma molto potente. Ecco il perchè dell'expelliarmus ( almeno secondo me)...
Comunque devo dire che yates una cosa l'ha fatta giusta: ha ricreato la scena del cimitero perchè che harry colpisse per miracolo voldemort prima che l'avada arrivasse a lui era troppo banale....
E non vorrei sbagliarmi, ma la gente nella scena c'è.... sono a terra. A meno che non siano dei cadaveri.....
Ma io intendevo il fremito che ha Voldemort nel settimo quando Harry gli lancia l'Expelliarmus XD
Però devo dire che la tua teoria sul perchè del fremito è molto molto plausibile O.o uhm O.o
Anche se io pensavo che Voldemort avesse avuto quel fremito (nel settimo) perchè aveva capito che non poteva farcela O.o
Però scusa Pheyg ma non ho capito le ultime tre righe del tuo post XD
Loggato

Pheyg

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #35 il: 01 Luglio 2010, 12:20:50 am »

con la " scena del cimitero" intendo il fatto che l'avada e l'expelliarmus si scontrano tra di loro ( come succede nel 4 hp), mentre nel 7 libro harry colpisce subito voldemort prima che l'avada arrivi addosso a lui.... (e sinceramente lo scontro tra i due incantesimi è molto più figo...)
Quanto al fremito perdonami, credevo intendessi quello del quarto perchè mi ricordavo solo quello... e adesso che mi sono riletta il capitolo del 7 mi sono ricordata anche di quello.... comunque, forse Voldemort ha avuto quel fremito perchè temeva che accadesse ancora quello che è successo nel cimitero...
Non so se si è capito il come ho scritto...quindi mi scuso in anticipo.
Loggato

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #36 il: 01 Luglio 2010, 12:37:01 am »

con la " scena del cimitero" intendo il fatto che l'avada e l'expelliarmus si scontrano tra di loro ( come succede nel 4 hp), mentre nel 7 libro harry colpisce subito voldemort prima che l'avada arrivi addosso a lui.... (e sinceramente lo scontro tra i due incantesimi è molto più figo...)
Quanto al fremito perdonami, credevo intendessi quello del quarto perchè mi ricordavo solo quello... e adesso che mi sono riletta il capitolo del 7 mi sono ricordata anche di quello.... comunque, forse Voldemort ha avuto quel fremito perchè temeva che accadesse ancora quello che è successo nel cimitero...
Non so se si è capito il come ho scritto...quindi mi scuso in anticipo.
Ma non devi mica scusarti XD
Tranquilla 15
Comunque se ricordo bene anche nel settimo l'Avada e l'Expelliarmus si scontrano, ma solo per un attimo perchè l'Avada rimbalza contro l'Expelliarmus e torna verso Voldemort O.o pio arriva anche l'Expelliarmus, infatti per prima cosa muore Voldemort e per seconda cosa vola la bacchetta.
Loggato

Lady Voldemort

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Anno Studente:

« Risposta #37 il: 01 Luglio 2010, 08:08:26 pm »

i due incanti si scontrano anche nel 7, ma l'avada + l'expelliarmus rimbalzano verso Voldemort.
diciamo che Voldemort è morto più a causa del suo stesso Avada che non per l'expelliarmus di Harry... anche perchè, se ricordate bene, Harry a fine scontro si ritrova con due bacchette in mano.
comunque queste sono cose del settimo libro.
VOGLIO VEDERE IL SANGUE, in sto film!!!
tanto ho già deciso che mi farò un lavaggio del cervello prima di entrare in sala, così da guardare il film SOLO come un film, senza l'ombra del libro dietro...
Loggato

]

Dragon

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:FIREBOLT
Colpito da:

« Risposta #38 il: 02 Luglio 2010, 01:35:48 pm »

Uh uh ma ragazzi,l'expelliarmus è sempre stato la firma di harry.Per me rappresenta l'innocenza contro la crudeltà(la crudeltà sarebbe l'avada no? XD).Ed inoltre credo che voldemort venga ucciso dalla scia di luce dorata che scaturisce da entrambe le bacchette,infatti la rowling spiega che solo in un primo momento si scontrano luce rossa e luce verde,e poi le due vengono fuse in un unico filo "conduttore"che le lega.Quindi mi sa che la scia dorata è come se fosse un unico incantesimo  che ha le funzioni di entrambi =/
« Ultima modifica: 02 Luglio 2010, 01:39:15 pm da Dragon » Loggato

[/IMhttp://img48.imageshack.us/img48/6485/dollxv8.gifG]

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2000
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #39 il: 04 Luglio 2010, 05:08:19 pm »

Ragazzi, non so se questo "trailer" vi può essere utile, ma lo posto ugualmente:

Loggato

Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa