Maghetto4e
Giratempino Dotto
Nice Post 0 Anno Studente:1 Bacchetta: Scopa:NIMBUS 2000 Divisa:Nessuna Colpito da:
Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
|
 |
« il: 25 Giugno 2010, 10:53:33 am » |
|
Basta che seguite queste semplici indicazioni ...
Il mese in cui sei nato:
Gennaio : Sono partito con..... Febbraio : Ho preso in prestito... Marzo : Ho abbracciato... Aprile : Ho lasciato... Maggio : Ho morso... Giugno : Ho baciato... Luglio : Ho mangiato... Agosto : Mi sono sposato con... Settembre: Ho dormito con... Ottobre : Mi sono vestito come... Novembre : Ho giocato con... Dicembre : Ho schiaffeggiato...
Il giorno in cui siete nati:
1 : il sedere di Harry 2 : Il sedere di Ron 3 : la bacchetta di Harry 4 : Harry 5 : La macchina del signor Dursley 6 : la Rowling 7 : gli occhi di Draco 8 : le labbra di Ginny 9 : il cappello della McGrinnit 10 : un poster di Harry Potter 11 : Ollivander 12 : Draco 13 : il sedere di Draco 14 : la lingua di Hermione 15 : l'anello di Fleur 16 : i piedi della signora Dursley 17 : le unghie di Hermione 18 : la mano di Ron 19 : il corpo di Lucius Malfoy 20 : la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts 21 : il libro sulle ragazze di Ron 22 : Voldemort 23 : la motocicletta di Sirius Black 24 : l'aula di pozioni a Hogwarts 25 : la mappa del Malandrino 26 : il corpo di Harry 27 : i mangiamorte 28 : il divano della signora Dursley 29 : la scopa di Harry 30 : Felix Felicis 31 : le labbra di Cho
La prima lettera del vostro nome:
A : per salvare il mondo magico B : perchè detesto i maghi C : Perchè sono un folle D : Perchè mi consola E : Perchè non mi piace F : Perchè mi vedo brutto G : Perchè mi urta H : Non ne ho pensato le conseguenze I : Per la popolarità J : l'ho trovato buffo K : per nessuna ragione L : Per essere sua amico M : perchè ne sono innamorato N : Perchè Draco si è scocciato con me O : Perchè amo la vita P : Per i soldi Q : Perchè puzza R : Perchè sono remissivo S : Per salvare la vita a Dobby T : Perchè sono unico U : Perchè mi consola V : Per farmi amare W : Perchè non ho amici X : Per vincere un concorso con Hermione sull'intelligenza Y : Perchè lo adoro Z : Harry Potter
Adesso unite le frasi e vedete cosa esce fuori.
Personalmente, mi esce ... Sono partito con il corpo di Harry perchè mi urta. xD E a voi?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stephany
|
 |
« Risposta #1 il: 25 Giugno 2010, 11:12:13 am » |
|
Ho preso in prestito l'aula di pozioni ad Hogwarts per salvare la vita a Dobby
Può essere sensata...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
benny96
|
 |
« Risposta #2 il: 25 Giugno 2010, 11:17:18 am » |
|
Mi sono sposato con la macchina del signor Dursley perchè detesto i maghi.Ragazzi, è molto brutta... 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kerry
|
 |
« Risposta #4 il: 25 Giugno 2010, 12:11:21 pm » |
|
xD a me viene... Ho morso il divano della signora Dursley per salvare il mondo magico  magari era Voldemort che ha eseguito una Trasfigurazione ù.ù
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Rupet
Giratempino Newbie
Nice Post 0 Anno Studente: Bacchetta: Scopa:Nessuna Divisa:Nessuna Colpito da:
|
 |
« Risposta #5 il: 25 Giugno 2010, 12:39:08 pm » |
|
A me Ho mangiato la bacchetta di Harry perchè ne sono innamorato XD Bacchetta di Harry ## :-*
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
King Harry
Giratempino Esploratore
Nice Post 0 Anno Studente:2 Bacchetta: Scopa:Nessuna Divisa:  Colpito da:
Abitanti della Luce...perchè odiate l'Oscurità?
|
 |
« Risposta #6 il: 25 Giugno 2010, 01:05:44 pm » |
|
A me esce la stessa frase di Kerry XD Kerryna mi copi U_U
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kerry
|
 |
« Risposta #7 il: 25 Giugno 2010, 01:36:05 pm » |
|
A me esce la stessa frase di Kerry XD Kerryna mi copi U_U
guarda che non è colpa mia se siamo nati lo stesso giorno.. ù.ù vuol dire che siamo azzannatori di divani.. xD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iaia
Giratempino Abile
Nice Post 0 Anno Studente:3 Bacchetta: Scopa:NIMBUS 2000 Divisa:Nessuna Viso:Pulito
i'm Corvonero and fenice
|
 |
« Risposta #8 il: 25 Giugno 2010, 02:39:57 pm » |
|
Ho mangiato Harry per salvare il mondo magico
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
King Harry
Giratempino Esploratore
Nice Post 0 Anno Studente:2 Bacchetta: Scopa:Nessuna Divisa:  Colpito da:
Abitanti della Luce...perchè odiate l'Oscurità?
|
 |
« Risposta #9 il: 25 Giugno 2010, 02:42:21 pm » |
|
Ho mangiato Harry per salvare il mondo magico
Cognatì se l'è mangiato per assorbirne i poteri U_U :-*
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iaia
Giratempino Abile
Nice Post 0 Anno Studente:3 Bacchetta: Scopa:NIMBUS 2000 Divisa:Nessuna Viso:Pulito
i'm Corvonero and fenice
|
 |
« Risposta #10 il: 25 Giugno 2010, 02:48:14 pm » |
|
Cognatì se l'è mangiato per assorbirne i poteri U_U :-*
tsè...secondo te devo mangiarlo per avere i suoi poteri?? U_U non ne ho bisogno XD ahaha
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bless
|
 |
« Risposta #11 il: 25 Giugno 2010, 03:02:20 pm » |
|
Ho mangiato la macchina del signor Dursley per salvare il mondo magico!
A me viene così ;D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Cometa
Giratempino Esploratore
Nice Post 0 Anno Studente:2 Bacchetta: Scopa:Nimbus 2000 Divisa:Nessuna Viso:Pulito
|
 |
« Risposta #12 il: 25 Giugno 2010, 04:37:03 pm » |
|
Ho baciato il corpo di Lucius Malfoy perchè non mi piace  ooooommioddio ;D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fairy
Giratempino Esperto

Nice Post 0 Anno Studente:1 Bacchetta: Scopa:FIREBOLT Divisa:Nessuna Viso:Quasi-Pulito
"L'ultimo nemico che sarà sconfitto é la Morte"
|
 |
« Risposta #13 il: 25 Giugno 2010, 07:31:26 pm » |
|
Ho giocato con un poster di Harry Potter per la popolarità.... ;D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Alexia
|
 |
« Risposta #14 il: 25 Giugno 2010, 07:35:40 pm » |
|
Sono partito con Draco per salvare il mondo magico! xD beh.. partire con Draco per salvare il mondo magico.. è un pò strano! xD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiaretta95
|
 |
« Risposta #15 il: 25 Giugno 2010, 07:42:38 pm » |
|
Mi sono sposato con le labbra di Ginny Perchè sono un folle mah..che fossi folle lo sapevo..ma non sino a questo punto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kerry
|
 |
« Risposta #16 il: 25 Giugno 2010, 08:25:50 pm » |
|
xD.. non posso fare a meno di commentare.. Mi sono sposato con le labbra di Ginny Perchè sono un folle mah..che fossi folle lo sapevo..ma non sino a questo punto
kiaretta mia.. non credo che le labbra di Ginny siano un ottimo marito U.U xDxD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maghetto4e
Giratempino Dotto
Nice Post 0 Anno Studente:1 Bacchetta: Scopa:NIMBUS 2000 Divisa:Nessuna Colpito da:
Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
|
 |
« Risposta #17 il: 26 Giugno 2010, 09:24:30 am » |
|
Ahahah, che frasi strane. xD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Luca 95
Giratempino Abile
Nice Post 2 Attenzione!Hai già fatto 1 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!Anno Studente:1 Bacchetta:Legno di nocciolo anima di drago, rigida, lunga 9 pollici e tre quarti Scopa:Nimbus 2000 Divisa: Viso:Quasi-Pulito
❤️
|
 |
« Risposta #18 il: 19 Ottobre 2016, 02:23:28 pm » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
NightMagic191
Giratempino Dotto
Nice Post 10 Attenzione!Hai già fatto 4 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!Anno Studente: Bacchetta:noce nero e fenice 11 pollici flessibile Scopa:Nimbus 2000 Divisa: Viso:Quasi-Pulito
"We're all stories in the end"
|
 |
« Risposta #19 il: 19 Ottobre 2016, 02:50:34 pm » |
|
Mi sono vestito come le unghie di Hermione perché me ne sono innamorato 
|
|
|
Loggato
|
|