GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 26 Maggio 2018, 06:03:05 am

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Delusi dalla vita?  (Letto 1658 volte)

HP doc
« il: 23 Giugno 2010, 10:25:21 am »

Mai stai delusi dalla vita? Pensavate che succedesse qualcosa per voi di bello ma invece non è successo?
Loggato

kiaretta95
« Risposta #1 il: 23 Giugno 2010, 10:38:46 am »

naaaaah, sono talmente delusa che non spero più. non so se si capisce. insomma, è come se mi fossi spenta. dopo tanto sperare e nulla ottenere...alla fine ti senti male, ma non fisicamente.
perché le delusioni bruciano.
e non mi riferisco al saggio, no, é molto peggio, parlo di tutta la mia vita.
Loggato

HP doc
« Risposta #2 il: 23 Giugno 2010, 10:39:37 am »

A chi lo dici Khiaretta......
Loggato

omino bianco

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Anno Studente:3
Bacchetta:
Scopa:FIREBOLT
Divisa:Nessuna
Colpito da:

Sei l'incubo che mi sogna quando lascio il letto
« Risposta #3 il: 23 Giugno 2010, 11:26:35 am »

Addirittura! 4
Ma dico parlate come persone di vecchia età che hanno visto tutto della vita! ;D
Non sapete ancora niente della vita come fate a dire che vi ha delusi,sempre se vi abbia delusi.
Siete voi che scegliete la vostra vita,con le vostre scelte.
Certo le delusioni ci dovranno sempre essere,ma i giorni felici non sono da meno. 15
Loggato

..Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere..

kiaretta95
« Risposta #4 il: 23 Giugno 2010, 11:34:04 am »

Addirittura! 4
Ma dico parlate come persone di vecchia età che hanno visto tutto della vita! ;D
Non sapete ancora niente della vita come fate a dire che vi ha delusi,sempre se vi abbia delusi.
Certo le delusioni ci dovranno sempre essere,ma i giorni felici non sono da meno. 15

faccio finta di non aver sentito la parola vecchia.
ma alle volte la vita si rivela ironica in maniera quasi sadica, non voglio dire niente, solo che fa schifo, niente di che.
Loggato

laine4ever
« Risposta #5 il: 23 Giugno 2010, 03:00:10 pm »

non ricordo chi ha detto questa frase ma concordo pienamente: "La vita è un dono. Forse è per questo che non regala niente".
Loggato

*MeryLove*

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:
Scopa:firebolt
Colpito da:

waha!!!ricercatrice assiuda di principe azzurro XD
« Risposta #6 il: 23 Giugno 2010, 03:56:10 pm »

dico su col morale -.- quanti anni avete?!le vere delusioni arrivano da grandi!
Loggato

Noi abbiamo qualcosa che Voldemort non ha...I capelli!(Lady Voldemort)
<------VOTATE IL GW!!!+ NEWS!+ NOVITA'!+ DIVERTIMENTO!

hermione93

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:3
Bacchetta:
Scopa:Nessuna
Colpito da:

I love my black knight
« Risposta #7 il: 23 Giugno 2010, 05:26:26 pm »

Addirittura! 4
dico su col morale -.- quanti anni avete?!le vere delusioni arrivano da grandi!
Quoto in pieno  :-)
Loggato

..La voce dell'amore di te mi parlerà, ti sento qui vicino a me, speranza mi darà..io troverò la strada e poi da te arriverò, lo sento nel mio cuore, che ti ritroverò, e insieme a te io sola non sarò..

kiaretta95
« Risposta #8 il: 23 Giugno 2010, 06:13:17 pm »

ok, non voglio mettere zizzania, né arrabbiarmi con qualcuno o parlare della mia vita descrivendola in tutta la sua orreria (parola inventata da me, sorry), o far arrabbiare qualcuno.
allora, non ho amici che vivono nella mia città, l'unico che ho non lo posso più frequentare perché sua madre pensa che stiamo assieme quando invece non é vero, e questo comporta tutta una serie di problemi. i miei non mi ascoltano, e non l'hanno mai fatto, pensano soprattutto a loro. sono bloccata a casa, ho messo su non so quanti chili che quest'inverno avevo perso, le persone che frequentavo mi hanno dato buca.
ti faccio un esempio: il saggio di canto di cui ho parlato anche qui su GW, pensi sia bello scendere dal palco e vedere che ci sono solo tre persone ad aspettarti mentre gli altri sono stra circondati da almeno una decina di persone? vedi tutti circondati da familiari e amici, io non ce li ho gli amici, probabilmente non li ho più da quando mi sono trasferita, c'é solo quella persona che ho citato prima e che non mi può nemmeno rispondere al telefono.
ah, si. ho 14, e il mio problema é che sono troppo matura per la mia età, molto più delle mie coetanee.
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2001
Viso:Pulito

« Risposta #9 il: 23 Giugno 2010, 07:53:37 pm »

kiaretta, scusa se te lo dico, quando dici di essere troppo matura per la tua età è perchè non lo sei davvero 15
Quando avevo 13/14 anni credevo di essere più matura rispetto ai miei coetanei, ma ora mi rendo solo conto che avevamo un modo di pensare diverso e non ero certa più matura di loro
Tu sei stata solo sfortunata e ha 14 anni non bisogna smettere di vivere, credimi quando te lo dico, perchè in un giorno può arrivare quella cosa che ti cambierà la vita e te la renderà più allegra e può essere un oggetto, una passione, uno stile, una persona..basta continuare a crederci :-*
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

Daydream
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #10 il: 23 Giugno 2010, 07:54:36 pm »

naaaaah, sono talmente delusa che non spero più. non so se si capisce. insomma, è come se mi fossi spenta. dopo tanto sperare e nulla ottenere...alla fine ti senti male, ma non fisicamente.
perché le delusioni bruciano.
e non mi riferisco al saggio, no, é molto peggio, parlo di tutta la mia vita.
Addirittura! 4
Quoto kiaretta, perchè anche io sono un pò delusa dalla vita e avrei detto le stesse parole, però quoto anche Kavin perchè nonostante tutto quello che mi è successo io riesco sempre a scherzare e a ridere perchè penso che c'è sempre qualcuno che sta peggio di me e non devo buttarmi giù con le mie delusioni, però quello che voglio dire è che le mie non sono quelle delusioni tipo mi ha lasciato il primo ragazzo e non posso più vivere ecc. e altre come queste, no, io parlo di vere delusioni e io ne ho avute veramente brutte e posso persino dire che è come se ho visto tutto della vita, tutte le cose brutte, ma adesso non voglio spaventarvi ;D, però sono cose che non posso dire a nessuno nemmeno ai miei amici, ma a volte non ci do peso più perchè ho avuto questa vita e che devo fare? continuare ad andare avanti ed è quello che faccio io e mi godo la vita divertendomi con gli amici ;D
« Ultima modifica: 23 Giugno 2010, 10:50:23 pm da Daydream » Loggato

Rupet
Giratempino
Newbie

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:

« Risposta #11 il: 23 Giugno 2010, 10:42:03 pm »

Ragazzi O.O Ma dico io, suvvia, avete 14anni, vivete la vostra vita!! Mi sembrate un gruppo di zitelle che stanno a lamentarsi dei reumatismi :ma: Se avete dei problemi, dovete trovare la forza e la volontà di aggirarli e andare avanti! C'è sempre un lato positivo di ogni cosa 15 Anche se non salta subito all'occhio..
kiaretta, se hai messo su chili vuol dire che ti sei goduta la vita perchp hai mangiato tanto ;D poi.. tu avevi solo quei tre al saggio? Bene, loro sono i veri amici :-) Sono loro che ti rendono le giornate belle e una diversa dall'altra! Tieniteli stretti, e impara a conoscerli bene :-) Niente è perduto, hai 14anni, non sei alla fine della vita, ma solo all'inizio!! Divertiti, esci la sera, fatti amici! E' la voglia di vivere e la forza di volontà che uno ci mette che fa la differenza 15 Salutate la depressione e date il benvenuto alla vita spensierata! (oltretutto adesso che siamo in estate ;D )
E non voglio più vedervi così depressi u.u La depressione, è una malattia che voi nemmeno conoscete, per vostra fortuna 15
Loggato

kiaretta95
« Risposta #12 il: 24 Giugno 2010, 08:35:13 am »

Ragazzi O.O Ma dico io, suvvia, avete 14anni, vivete la vostra vita!! Mi sembrate un gruppo di zitelle che stanno a lamentarsi dei reumatismi :ma: Se avete dei problemi, dovete trovare la forza e la volontà di aggirarli e andare avanti! C'è sempre un lato positivo di ogni cosa 15 Anche se non salta subito all'occhio..
kiaretta, se hai messo su chili vuol dire che ti sei goduta la vita perchp hai mangiato tanto ;D poi.. tu avevi solo quei tre al saggio? Bene, loro sono i veri amici :-) Sono loro che ti rendono le giornate belle e una diversa dall'altra! Tieniteli stretti, e impara a conoscerli bene :-) Niente è perduto, hai 14anni, non sei alla fine della vita, ma solo all'inizio!! Divertiti, esci la sera, fatti amici! E' la voglia di vivere e la forza di volontà che uno ci mette che fa la differenza 15 Salutate la depressione e date il benvenuto alla vita spensierata! (oltretutto adesso che siamo in estate ;D )
E non voglio più vedervi così depressi u.u La depressione, è una malattia che voi nemmeno conoscete, per vostra fortuna 15
quei 3 erano venuti perché erano amici dei miei, ma lasciamo perdere.
forse non sono davvero depressa, e nemmeno matura per la mia età, non c'é solo il mio punto di vista.
ma fatto stà che se mi sentite lamentare come una scema su quanto é ingrata la vita...ehm...forse é meglio se mi lasciate stare un pò. adesso vedo di cancellare i post in cui l'ho fatto. lo so, non dovrei seccarvi con le mie lamentele, ma ultimamente le cose vanno così storte che si può parlare di settimana no, anziché di giornata. quindi, adesso che rileggo tutto, avete ragione, sembro una vecchia zitella!
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2001

« Risposta #13 il: 24 Giugno 2010, 09:44:02 am »

quei 3 erano venuti perché erano amici dei miei, ma lasciamo perdere.
forse non sono davvero depressa, e nemmeno matura per la mia età, non c'é solo il mio punto di vista.
ma fatto stà che se mi sentite lamentare come una scema su quanto é ingrata la vita...ehm...forse é meglio se mi lasciate stare un pò. adesso vedo di cancellare i post in cui l'ho fatto. lo so, non dovrei seccarvi con le mie lamentele, ma ultimamente le cose vanno così storte che si può parlare di settimana no, anziché di giornata. quindi, adesso che rileggo tutto, avete ragione, sembro una vecchia zitella!
Non devi cancellare i tuoi post. Tu ti sei sfogata e ne hai tutto il diritto 15 noi di certo non ti stiamo togliendo la possibilità di chiamare aiuto perchè dici che la tua vita non ti ha donato nulla..
Non sarai depressa (non è una bella cosa..), forse non sei ancora del tutto matura, ma ehi hai 14/15 anni!!
Come ripetuto ai la vita davanti!!
In realtà, sono gli adulti che ti mettono in testa queste strane idee, perchè secondo loro il nostro problema è la rottura di un rapporto con il fidanzatino -.- e quando abbiamo altri tipi di problemi? Non ci riteniamo normali 1
Io stessa non mi ritenevo normale, non avevo un posto nel mondo, non avevo amici, mi infatuavo sempre delle persona sbagliata, i miei genitori non mi capivano e la scuola era un disastro..come potevo sopravvivere al passaggio delle medie alle superiori? Mi pareva una tragedia greca, senza via di scampo, con una sola direzione
Ma più avanti capisci che la vita è piena di sentieri e scorciatoie e devi prendere la prima stradina che trovi così cambi e stabilisci tu l'itinerario della tua vita 15 a me è successo così 1
:-*
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

Fairy

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Bacchetta:
Viso:Quasi-Pulito

"L'ultimo nemico che sarà sconfitto é la Morte"
« Risposta #14 il: 24 Giugno 2010, 12:10:11 pm »

Non devi cancellare i tuoi post. Tu ti sei sfogata e ne hai tutto il diritto 15 noi di certo non ti stiamo togliendo la possibilità di chiamare aiuto perchè dici che la tua vita non ti ha donato nulla..
Non sarai depressa (non è una bella cosa..), forse non sei ancora del tutto matura, ma ehi hai 14/15 anni!!
Come ripetuto ai la vita davanti!!
In realtà, sono gli adulti che ti mettono in testa queste strane idee, perchè secondo loro il nostro problema è la rottura di un rapporto con il fidanzatino -.- e quando abbiamo altri tipi di problemi? Non ci riteniamo normali 1
Io stessa non mi ritenevo normale, non avevo un posto nel mondo, non avevo amici, mi infatuavo sempre delle persona sbagliata, i miei genitori non mi capivano e la scuola era un disastro..come potevo sopravvivere al passaggio delle medie alle superiori? Mi pareva una tragedia greca, senza via di scampo, con una sola direzione
Ma più avanti capisci che la vita è piena di sentieri e scorciatoie e devi prendere la prima stradina che trovi così cambi e stabilisci tu l'itinerario della tua vita 15 a me è successo così 1
:-*

Come sempre Miss trova le parole giuste per tutto..ecco perché mi fido di lei, in fatto di scrivere... ghh
Nessuno di noi ha la vita facile, quasi mai, nemmeno i più benestanti, i più coccolati e amati. 
Ci saranno dei periodi sereni, altri gioiosi, ma chissà perché, quelli che ci restano più in testa sono i fatti negativi, che ci segnano irrimediabilmente. Come venirne fuori?
Imparare a conoscere noi stessi, quello che siamo e ACCETTARLO. Se prima non ci accettiamo noi, difficilemnte riusciremo a farci accettare dagli altri. Essere sé stessi non é facile, perché a volte pensiamo sia fuori luogo, addirittura fuori moda. Ma vi accorgerete quanto é meravigliosamente autentico e sincero, mostrarsi per quello che si é ed essere amati per questo!  Ho pochi amici...ma mi adorano letteralmente(lo sento in ogni momento) per come sono.
Kiaretta, é vero, sei giovane, e ripeterti che la vita ce l'hai tutta davanti per cambiare quello che non va' della tua esistenza é monotono, ma davvero, proprio perché sei giovane puoi ancora scegliere della tua vita...puoi ancora farti nuovi amici, aprirti nuove possibilità,  che sono poi quelle stradine, le scorciatoie sicure di cui parlava Miss...
Ti invito a sfogarti qui quando vuoi, perché é ottimo, liberatorio..senti il parere di ragazzi della tua età e di altri, che magari hanno vissuto anni or sono la tua situazione e col senno di poi si rendono conto che sebbene fosse difficile, ce l'hanno fatta. ce la puoi fare anche tu. Coraggio...c'é sempre un motivo per aprire gli occhi la mattina. Te lo dice una alla quale il mondo é crollato addosso due mesi fa e sta ancora spalando macerie dal suo cuore....ma che ha fiducia in sé stessa... ghh
Loggato

CLICCA QUI  GdR http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=56627.0

<<Ron! Prendi...e vai!>>

LongFiction,Harry Potter & il Potere Primordiale
http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=56737.msg1432386#msg1432

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2000
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #15 il: 26 Giugno 2010, 09:47:33 am »

Ragazzi ho letto tutto e credo che sia questo il posto giusto per inserire questa breve storiella, o forse no? Beh, in tal caso sarà nel posto sbagliato .. eccola qui: :-)

C'era una volta un ragazzo con un brutto carattere.
Suo padre gli diede un sacchetto di chiodi e gli disse di piantarne uno nello steccato del giardino ogni volta che avesse perso la pazienza e litigato con qualcuno.
Il primo giorno il ragazzo piantò 37 chiodi nello steccato.
Nelle settimane seguenti, imparò a controllarsi e il numero di chiodi piantati nello steccato diminuì giorno per giorno: aveva scoperto che era più facile controllarsi che piantare i chiodi.
Finalmente arrivò un giorno in cui il ragazzo non piantò alcun chiodo nello steccato. Allora andò dal padre e gli affermò che per quel giorno non aveva piantato alcun chiodo.
Il padre allora gli disse di levare un chiodo dallo steccato per ogni giorno in cui non aveva perso la pazienza e litigato con qualcuno.
I giorni passarono e finalmente il ragazzo poté dire al padre che aveva levato tutti i chiodi dallo steccato.
Il padre portò il ragazzo davanti allo steccato e gli disse:
"Figlio mio, ti sei comportato bene ma guarda quanti buchi ci sono nello steccato. Lo steccato non sarà più come prima. Quando litighi con qualcuno e gli dici qualcosa di brutto, gli lasci una ferita come queste. Puoi piantare un coltello in un uomo, e poi levarlo, ma rimarrà sempre una ferita. Non importa quante volte ti scuserai, la ferita rimarrà."
Loggato

Kerry
« Risposta #16 il: 29 Giugno 2010, 11:40:22 am »

kiaretta! non rattristarti! ci sono passata anche io..
anche io ho poche amiche, ma sono quelle di cui mi posso fidare.. ho tanto invidiato alcune ragazze, che erano piene di attenzioni, di ragazzi, di amicizie, che quasi mi dimenticavo delle mie di amiche..
ma fortunatamente ho aperto un pò gli occhi, e ho capito che quelle ragazze non potevano avere quello che avevo io.. 15 la fiducia, la sincerità si acquistano a poco a poco.. e dopo il passaggio dalle medie alle superiori, ho conosciuto molte altre persone che erano simili a me.. mentre ho notato che le tipe che invidiavo tanto, erano rimaste sole..
ecco, magari prova a cambiare aria, cambiare giro di amicizie, se puoi.. frequentare gente non del tuo paese.. :-) :-)

Ragazzi ho letto tutto e credo che sia questo il posto giusto per inserire questa breve storiella, o forse no? Beh, in tal caso sarà nel posto sbagliato .. eccola qui: :-)

Suo padre gli diede un sacchetto di chiodi e gli disse di piantarne uno nello steccato del giardino ogni volta che avesse perso la pazienza e litigato con qualcuno.
Nelle settimane seguenti, imparò a controllarsi e il numero di chiodi piantati nello steccato diminuì giorno per giorno: aveva scoperto che era più facile controllarsi che piantare i chiodi.
Finalmente arrivò un giorno in cui il ragazzo non piantò alcun chiodo nello steccato. Allora andò dal padre e gli affermò che per quel giorno non aveva piantato alcun chiodo.
Il padre allora gli disse di levare un chiodo dallo steccato per ogni giorno in cui non aveva perso la pazienza e litigato con qualcuno.
I giorni passarono e finalmente il ragazzo poté dire al padre che aveva levato tutti i chiodi dallo steccato.
"Figlio mio, ti sei comportato bene ma guarda quanti buchi ci sono nello steccato. Lo steccato non sarà più come prima. Quando litighi con qualcuno e gli dici qualcosa di brutto, gli lasci una ferita come queste. Puoi piantare un coltello in un uomo, e poi levarlo, ma rimarrà sempre una ferita. Non importa quante volte ti scuserai, la ferita rimarrà."

molto riflessiva come storia.. ghh

ritornando al tema del topic.. si, diciamo che mi sono illusa per alcune cose, e la delusione per le conseguenze è stata dolorosa.. ma ci sono passata sopra..
Loggato

Alexia
« Risposta #17 il: 29 Giugno 2010, 03:48:17 pm »

Straquoto quello che ha detto Fairy! Secondo me la vita non è facile per nessuno! Non esiste una persona che non ha problemi, piccoli o grandi che siano! Anche un bambino ha i suoi problemi che per lui avranno pure la loro importanza e noi non siamo nessuno per andare da lui e sminuirlo nel dire che è ancora troppo piccolo per preoccuparsi di cose, che a noi, sembrano stupide. L'unica soluzione è cercare quella cosa che è fiducia in noi stessi e tirare sempre dritto anche quando le prove e le difficoltà sono sempre più ardue! E' difficile, lo so. Chi non ha passato periodi del genere? Ma bisogna sempre impegnarsi con tutti noi stessi per tirare avanti. Anche io sino a pochissimo tempo fa ero convintissima di non avere amici (e Miss ne è una testimone!) e mi sentivo così sola, così.. fuori dal mondo! Ma poi ho capito che non siamo mai soli.. e si, è vero che non ci sarà mai un amico con cui ti puoi identificare completamente, ma la realtà è che noi siamo amici di noi stessi ed è impressionante come tutto cambia quando siamo in pace con noi stessi e ci accettiamo così come siamo! Quindi la vita non è una delusione, per nessuno, anche per i bambini in Africa. Anche loro hanno i loro momenti felici ed io sono sempre del parere che per quanto può essere brutta una situazione bisogna guardare sempre il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto!! Anche piccoli gesti a volte fanno la differenza! Impariamo a sorridere alla vita, perchè questa non è altro che il nostro riflesso allo specchio.. se sorridiamo ci sorride anche lei.. se siamo tristi anche la vita sarà triste! Dobbiamo imparare a diminuire l'autocommiserazione e ad aumentare la forza di vedere sempre il lato positivo delle cose! Per quanto brutte siano!
Loggato

Fairy

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Bacchetta:
Viso:Quasi-Pulito

"L'ultimo nemico che sarà sconfitto é la Morte"
« Risposta #18 il: 29 Giugno 2010, 04:00:55 pm »

Storiella con una morale meravigliosa... ghh
Loggato

CLICCA QUI  GdR http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=56627.0

<<Ron! Prendi...e vai!>>

LongFiction,Harry Potter & il Potere Primordiale
http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=56737.msg1432386#msg1432
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa