GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 24 Ottobre 2018, 05:30:51 am

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Test per Tutti i Gusti +1  (Letto 9523 volte)

ember.rose.violet.wolf
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:Nessuna
Divisa:Nessuna
Colpito da:

« Risposta #60 il: 26 Giugno 2010, 02:35:34 pm »

DIAGNOSI:
Io non so come ti senti, ma tu eri una femmina nella tua passata incarnazione.
Sei nata nelle vicinanze dell'attuale America Latina del Sud all'incirca nel 000.
La tua professione era ballerino, cantante, attore.

Ah :ma:
Loggato

Kerry
« Risposta #61 il: 26 Giugno 2010, 02:36:58 pm »

qualcuno mi sa dire cos'è il Portallo e dove si trova?

su internet ho trovato un altro test tipo questo e il risultato era pressocché identico:
Probabilmente eri donna.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Turchia, circa nel 1150.
La tua professione era professore, matematico, geologo.
Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Curioso, inventivo, ti piaceva andare in fondo alle cose e scovare nei libri. Avevi talento per l'arte drammatica: attore nato.
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Il mondo è pieno di persone malatte e sole. Dovresti aiutarle perché sono meno fortunate di te.

comunque, se ero turca (magari fumavo come...un turco!!! ;D) si spiega il livello culturale.

xD dove l'hai trovato quel test? ghh magari provo anche io..
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2001
Viso:Pulito

« Risposta #62 il: 26 Giugno 2010, 03:11:14 pm »

Io non so come ti senti, ma tu eri una femmina nella tua passata incarnazione.
Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Tailandia all'incirca nel 900.

La tua professione era monaco, custode, bandito. (sicuramente bandito 6)

Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:

Avevi un carattere da inquisitore o da inventore; ti piaceva andare molto a fondo nelle cose e frugare nei libri. Talento per il dramma, eri un'attrice nata e spontanea. (ma anche adesso ;D )

La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:

La tua lezione -- imparare la discrezione e il senso della ragione, allora potrai insegnare ciò agli altri. La tua vita sarà più felice quando aiuterai le persone a ragionare con la propria mente.

Uh O.O

Bellissimo questo test ;D

Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

hermione93

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:3
Bacchetta:
Colpito da:

I love my black knight
« Risposta #63 il: 26 Giugno 2010, 03:11:53 pm »

DIAGNOSI:
 Io non so come ti senti, ma tu eri un maschio nella tua passata incarnazione.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Mongolia all'incirca nel 1825.
La tua professione era guerriero, cacciatore, pescatore, esecutore di sacrifici.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:
Eri una persona che praticava una vita sana, materialista e senza consapevolezza spirituale. La tua saggezza era semplice e povera.
La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:
Dovresti sviluppare te stesso: distribuire amore ed coltivare l'abilità a piantare la speranza nei cuori della gente. L'ambizione non è tutto, la vera ricchezza è seppellita nella tua anima.

Ma anche no  ;D
Loggato

..La voce dell'amore di te mi parlerà, ti sento qui vicino a me, speranza mi darà..io troverò la strada e poi da te arriverò, lo sento nel mio cuore, che ti ritroverò, e insieme a te io sola non sarò..

kiaretta95
« Risposta #64 il: 26 Giugno 2010, 04:39:53 pm »

xD dove l'hai trovato quel test? ghh magari provo anche io..
allora sore, basta che digiti su google test di incarnazio, arrivi su un forum che ha uno sfondo tutto rosa confetto(bleah!) dove c'é un link che ti porta in questa pagina web. la riconosci prché c'é un immagine (di pessima qualità) in cui é raffigurata uno scheletro con mantello nero stile Voldemort che fa entrare i vecchi in un cerchio nero sulla sua testa. affianco a lui c'é una figura vestita di bianco che fa uscire da un cerchio bianco posizionato sulla sua testa dei bambini. insomma, una specie di tunnel della giovinezza. vedi se ci azzecca anche con te.
Loggato

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2000
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #65 il: 26 Giugno 2010, 05:22:41 pm »

Wow, ragazzi. xD
Un altro test carino a mio parere: Quanto sei maturo?

http://www.nienteansia.it/test/test-maturita.html
Loggato

ember.rose.violet.wolf
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

« Risposta #66 il: 26 Giugno 2010, 07:12:04 pm »

Matura 77%

Maturo ma non troppo. Non ragioni più come un bambino e dimostri una certa consapevolezza delle tue capacità e dei tuoi mezzi; tuttavia ti manca ancora qualcosa per essere un vero adulto maturo e responsabile. Hai comunque ottenuto un buon risultato e se continui a ragionare da persona sveglia e intelligente arriverà presto anche per te il momento della maturità. Da persona intelligente quale sei saprai sicuramente che la maturità non arriva sempre con il passare degli anni, per cui è necessario conquistare ogni piccola cosa e vivere le esperienze offerte dalla vita nel modo più fruttuoso possibile, lasciando da parte fretta e presunzione. Scrivici se hai apprezzato questo test.

Se io sono matura al 77% non voglio sapere certa gente a cosa arriverebbe :ma:
Loggato

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #67 il: 26 Giugno 2010, 07:25:23 pm »

Uguale ad ember.

La tua percentuale di maturità è del 77%

Maturo ma non troppo. Non ragioni più come un bambino e dimostri una certa consapevolezza delle tue capacità e dei tuoi mezzi; tuttavia ti manca ancora qualcosa per essere un vero adulto maturo e responsabile. Hai comunque ottenuto un buon risultato e se continui a ragionare da persona sveglia e intelligente arriverà presto anche per te il momento della maturità. Da persona intelligente quale sei saprai sicuramente che la maturità non arriva sempre con il passare degli anni, per cui è necessario conquistare ogni piccola cosa e vivere le esperienze offerte dalla vita nel modo più fruttuoso possibile, lasciando da parte fretta e presunzione.
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #68 il: 26 Giugno 2010, 07:41:33 pm »

Matura al 72% ;D
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

Stella97
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

« Risposta #69 il: 26 Giugno 2010, 08:55:32 pm »

Matura al 57%!  yes
Sinceramente mi aspettavo molto molto meno xD.
Loggato

benny96
« Risposta #70 il: 26 Giugno 2010, 08:55:58 pm »

La tua percentuale di maturità è del 75%

Maturo ma non troppo. Non ragioni più come un bambino e dimostri una certa consapevolezza delle tue capacità e dei tuoi mezzi; tuttavia ti manca ancora qualcosa per essere un vero adulto maturo e responsabile. Hai comunque ottenuto un buon risultato e se continui a ragionare da persona sveglia e intelligente arriverà presto anche per te il momento della maturità. Da persona intelligente quale sei saprai sicuramente che la maturità non arriva sempre con il passare degli anni, per cui è necessario conquistare ogni piccola cosa e vivere le esperienze offerte dalla vita nel modo più fruttuoso possibile, lasciando da parte fretta e presunzione. Scrivici se hai apprezzato questo test.
Loggato

Kerry
« Risposta #71 il: 27 Giugno 2010, 03:14:44 pm »

La tua percentuale di maturità è del 68%
Maturo ma non troppo. Non ragioni più come un bambino e dimostri una certa consapevolezza delle tue capacità e dei tuoi mezzi; tuttavia ti manca ancora qualcosa per essere un vero adulto maturo e responsabile. Hai comunque ottenuto un buon risultato e se continui a ragionare da persona sveglia e intelligente arriverà presto anche per te il momento della maturità. Da persona intelligente quale sei saprai sicuramente che la maturità non arriva sempre con il passare degli anni, per cui è necessario conquistare ogni piccola cosa e vivere le esperienze offerte dalla vita nel modo più fruttuoso possibile, lasciando da parte fretta e presunzione.

allora sore, basta che digiti su google test di incarnazio, arrivi su un forum che ha uno sfondo tutto rosa confetto(bleah!) dove c'é un link che ti porta in questa pagina web. la riconosci prché c'é un immagine (di pessima qualità) in cui é raffigurata uno scheletro con mantello nero stile Voldemort che fa entrare i vecchi in un cerchio nero sulla sua testa. affianco a lui c'é una figura vestita di bianco che fa uscire da un cerchio bianco posizionato sulla sua testa dei bambini. insomma, una specie di tunnel della giovinezza. vedi se ci azzecca anche con te.

mmm.. non trovo la pagina rosa.. :P
Loggato

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #72 il: 27 Giugno 2010, 03:51:00 pm »

Altri due test carini:

http://www.paginainizio.com/test/cometivedono/index.htm (Come ti vedono gli altri?)
http://www.nienteansia.it/test/test-eta-mentale.html (Test dell'Età Mentale)
Loggato

Kerry
« Risposta #73 il: 27 Giugno 2010, 04:03:40 pm »

Dal test emerge come gli atteggiamenti e la gestualità siano parte fondamentale dei tuoi rapporti e della tua strategia comunicativa.
Sai essere te stesso in ogni situazione, sia positiva che negativa.
La spontaneità nei rapporti interpersonali è una caratteristica che spesso ti fà ben volere ed apprezzare, aiutandoti nella comunicazione e nell'instaurare nuove relazioni, anche sentimentali.

xD di solito mi sento impacciata e faccio un sacco di figuracce..

La tua età mentale è di 20 anni
Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale!

bè, ovvio.. ho solo 15 anni!! xD
Loggato

magipuffola
« Risposta #74 il: 27 Giugno 2010, 07:12:37 pm »

Ho fatto solo i test che mi ispiravano di più:

Personaggio HP: Albus Silente

Elemento:Il tuo elemento é l'ARIA. Caratteristiche: Socievolezza, vanità, ami il contatto con gli altri e lo scambio di idee. Socievolezza, cordialità, ottimismo e creatività ma rischi di essere superficiali. Nell'ambito del tuo gruppo tieni banco con allegria, ma rischi di essere superficiale e addirittura snob

Animale: Assomigli a..: al Gatto. Ti piace giocare, muoverti, curiosare, e sai come ottenere quello che vuoi.
Difetti: ruffianeria, incostanza

Sincerità: La tua percentuale di sincerità è del 80% Sincerità a tutti i costi. Per te la sincerità ha un valore impareggiabile ed è fondamentale in ogni relazione umana. Non ti importa se arreca sofferenza o riguarda opinioni non richieste. Il tuo punto di vista su questo valore è invidiabile, ma attento a non utilizzarlo come arma impropria: qualche volta la sincerità viene usata per coprire cattiveria e intenti malevoli.

Capacità d'ascolto: La tua capacità di ascolto è del 86% -Ottimo ascoltatore- Dalle tue risposte si evince che sei una persona particolarmente sensibile da un punto di vista comunicativo: possiedi infatti la capacità di ascoltare fino in fondo ciò di cui qualcuno ti sta parlando e di coglierne il significato senza troppo sforzo. Sei in grado di cogliere gli aspetti non verbali della comunicazione, e questo ti aiuta molto nel comprendere nel modo giusto la persona che hai davanti. Sei interessato alle opinioni altrui e le rispetti, non pretendi di avere necessariamente ragione e non cerchi di prevaricare gli altri. Complimenti!

Maturità: La tua percentuale di maturità è del 83% Maturo e responsabile. Risulti essere una persona molto matura e responsabile per la tua età. Hai i piedi ben saldi per terra e sei piuttosto consapevole delle tue capacità e della tua personalità. Ovviamente diamo per scontato che tu abbia risposto spontaneamente e non secondo la logica del "vorrei essere". Sei dunque sulla buona strada per diventare un adulto indipendente e realizzato. Continua a rispettare i tuoi tempi, vivendo le esperienze che la vita ha da offrirti con interesse ed apertura mentale, senza fretta né desiderio di diventare grande da un giorno all'altro.

Età Mentale:La tua età mentale è di 28 anni Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

Reincarnazione: Io non so come ti senti, ma tu eri una femmina nella tua passata incarnazione.
Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Romania all'incirca nel 1675.La tua professione era capo, militare di grado.Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:Persona timida, costretta, quieta. Aveva talenti creativi, ha aspettato fino a quella vita per liberarsi. Qualche volta le persone l'hanno considerata un po' strana.La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:Comprendere la diversità delle tue percezioni del mondo. La tua lezione -- avere una maggiore fiducia nella tua intuizione, cullandola come la migliore guida nella tua attuale vita.
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #75 il: 27 Giugno 2010, 08:27:28 pm »

Wow la mia età mentale è 18 anni ;D
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #76 il: 28 Giugno 2010, 09:48:59 am »

Dal primo test mi esce questo:

Gli atteggiamenti e la gestualità non sono una parte significativa dei tuoi rapporti e della tua strategia comunicativa; tuttavia a seconda delle circostanza e degli argomenti, essi possono confermare o meno quello che stai dicendo.
A volte, il linguaggio del tuo corpo può far trasparire emotività, facendoti comunque apprezzare per questa caratteristica da molte persone.
Un maggiore spontaneità ed attenzione alla gestualità, potrebbero comunque aiutarti in molte situazioni quali ad esempio la seduzione...

Mah!

Il secondo:

18 anni.

Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale!

P.S:

* Sei anche tu uno storpiatore della lingua italiana! Accidenti alle lettere K e alle abbreviazioni!

Loggato

mr,ciotia
« Risposta #77 il: 03 Luglio 2010, 10:29:02 pm »

HARRY!!chi l'avrebbe mai detto...
Loggato

MagaFrancy
« Risposta #78 il: 07 Luglio 2010, 06:41:51 pm »

Anche io ho messo: "Berlusconi" ... "Ed infine una notizia bomba: Francesca è segretamente innamorata di Berlusconi!"  d'ho

Comunque nel 1° test sono ... FRED E GEORGE!  yes
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa