GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 22 Maggio 2018, 04:39:05 am

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Test per Tutti i Gusti +1  (Letto 7523 volte)

Stephany
« Risposta #40 il: 22 Giugno 2010, 10:43:51 am »

Anche io Delfino! xD
Comunque i test funzionano, xD .. magari siamo noi che siamo simili. :2

A me infatti è uscita la formica...

Superstizione 20%
Autostima 36%
Loggato

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2000
Divisa:Nessuna
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #41 il: 22 Giugno 2010, 12:00:52 pm »

Io sono superstizioso al 50%, credevo un po' di più. Dice:

Dal tuo risultato si evince che sei una persona abbastanza superstiziosa, anche se non fino in fondo. Ritieni dunque che esistano fatti e avvenimenti caratterizzati da un alone di mistero e di spavento, per i quali non sia possibile trovare una spiegazione razionale e sia dunque necessario affidarsi a riti e comportamenti in grado di scongiurarli. Ti consigliamo di fare attenzione poiché la superstizione è pericolosa e può portare a compiere azioni irrazionali.

Autostima: 62% Mi aspettavo di meno.

Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti.

Non cado mica nel narcisismo. U_U

Altri test:

Sulla Sincerità: http://www.nienteansia.it/test/test-sincerita.html
Sulla Testardaggine http://www.nienteansia.it/test/test-testardaggine.html
Loggato

kiaretta95
« Risposta #42 il: 22 Giugno 2010, 12:05:30 pm »

testardaggine 60%...pensavo di più
Loggato

Kerry
« Risposta #43 il: 22 Giugno 2010, 12:19:00 pm »

La tua percentuale di superstizione è del 46%
Dal tuo risultato si evince che sei una persona abbastanza superstiziosa, anche se non fino in fondo. Ritieni dunque che esistano fatti e avvenimenti caratterizzati da un alone di mistero e di spavento, per i quali non sia possibile trovare una spiegazione razionale e sia dunque necessario affidarsi a riti e comportamenti in grado di scongiurarli. Ti consigliamo di fare attenzione poiché la superstizione è pericolosa e può portare a compiere azioni irrazionali.

ok.. se lo pensa lui così.. -.-

La tua percentuale di autostima è del 62%
Media autostima. Hai trovato il giusto equilibrio circa la tua autostima. Credi in te stesso, nelle tue capacità e affronti la vita quotidiana in modo deciso; di fronte agli ostacoli non ti scoraggi e ti fermi a valutare la situazione prima di decidere in che modo agire. Conosci i mezzi a tua disposizione e non ti vergogni di chiedere aiuto né di ammettere i tuoi limiti; allo stesso modo non ti tiri indietro nell'aiutare qualcun altro. Cerca di mantenere questa sana autostima senza cadere nel narcisismo... ricordati sempre di ascoltare ciò che gli altri hanno da dirti.

Loggato

Leila93
« Risposta #44 il: 22 Giugno 2010, 07:48:25 pm »

Salve, il mio nome è J.k. Rowling e vorrei parlare un po' di Leila, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più ipersensibile che io conosca, anche se crede di essere estremamente originale. Leila ha 70 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Leila in quanto grande sostenitrice di Barbara D'urso. La vita di Leila non sarebbe così fantasiosa senza Barbara D'urso. Leila parla di Barbara D'urso in questi termini: <<E' geniale!>>. Leila vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Leila lavora come contabile, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come hostess. Le cose che la mia cara amica Leila detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia, amicizia, denaro. Ciò che ella adora è invece uscire con gli amici. Passa giornate intere a uscire con gli amici! Leila odia tutto ciò che ha a che fare con il colore viola: lavanda, tramonto, scarpe sono tra le cose più temute da Leila. Giallo, quello sì che è un colore amato da Leila! sole, sabbia, canarino sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Leila possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 70 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Bruciare il portafoglio del professore di diritto. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Leila possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' stupida!!!>>.
E ora una notizia bomba su Leila. Leila è segretamente innamorata di Bush!

ahahah grande sostenitrice della D'Urso, mi mancava solo questa  hehe
Loggato

Bless
« Risposta #45 il: 22 Giugno 2010, 08:55:44 pm »

Salve, il mio nome è Ernesto Che Guevara e vorrei parlare un po' di Alice, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più Testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente Vivace. Alice ha 90 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 17. Tuttavia io ammiro molto Alice in quanto grande sostenitrice di Lady Gaga. La vita di Alice non sarebbe così Serena senza Lady Gaga. Alice parla di Lady Gaga in questi termini: <<è il miglior rivoluzionario di sempre>>. Alice vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Alice lavora come Centralinista, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Maestra. Le cose che la mia cara amica Alice detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Uguaglianza, Libertà e Amore. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Alice odia tutto ciò che ha a che fare con il colore verde: la natura, le foglie, gli alberi sono tra le cose più temute da Alice. Rosa, quello sì che è un colore amato da Alice! ogni cosa di colore rosa sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Alice possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 4 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 90 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere il suo gatto. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alice possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è ipocrita, inutile e stupido!>>.
E ora una notizia bomba su Alice. Alice è segretamente innamorata di Berlusconi!

--------------------------------------------------------------------------------

C'HO RISO 5 MINUTI.  ;D

Poi sono l'elemento Fuoco.
Superstizione: 35% (ci sta)
Autostima: 54% (ci sta)
Sincerità: 68% (ci staaa)
Testardaggine: 75 % (ci staaa!!)
Loggato

hermione93

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:3
Bacchetta:
Scopa:Nessuna
Colpito da:

I love my black knight
« Risposta #46 il: 22 Giugno 2010, 09:50:31 pm »

Testarda al 24% ...u.u

Sincera all' 80%
Loggato

..La voce dell'amore di te mi parlerà, ti sento qui vicino a me, speranza mi darà..io troverò la strada e poi da te arriverò, lo sento nel mio cuore, che ti ritroverò, e insieme a te io sola non sarò..

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #47 il: 23 Giugno 2010, 10:11:51 am »

Sincero: 66%

Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su!

Testardo: 57%

Elevata testardaggine. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un livello medio-alto di testardaggine e ostinazione. Non di rado finisci per impuntarti su qualcosa e chiudere le orecchie alle parole delle altre persone. Così facendo rischi di perdere preziosi punti di confronto con altre persone e di non fare tesoro delle loro esperienze. Ricorda che ogni persona ha qualcosa da comunicare e che il nostro arricchimento interiore deriva principalmente dal confronto con i nostri simili, soprattutto quando questi presentano idee e comportamenti diversi da quelli che noi possediamo.

Io ascolto le altre persone. U_U
Loggato

HP doc
« Risposta #48 il: 23 Giugno 2010, 12:50:05 pm »

Io sono risultato Harry Potter!xd ghh
Loggato

Kerry
« Risposta #49 il: 23 Giugno 2010, 02:57:40 pm »

La tua percentuale di testardaggine è del 53%
Elevata testardaggine. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un livello medio-alto di testardaggine e ostinazione. Non di rado finisci per impuntarti su qualcosa e chiudere le orecchie alle parole delle altre persone. Così facendo rischi di perdere preziosi punti di confronto con altre persone e di non fare tesoro delle loro esperienze. Ricorda che ogni persona ha qualcosa da comunicare e che il nostro arricchimento interiore deriva principalmente dal confronto con i nostri simili, soprattutto quando questi presentano idee e comportamenti diversi da quelli che noi possediamo.

xDxD è vero è vero..

La tua percentuale di sincerità è del 69%
Sincerità, ma fino ad un certo punto... Apprezzi la sincerità e spesso risulti essere piuttosto sincero, ma trovi che ci siano situazioni in cui una piccola bugia possa risultare utile ed evitarti qualcosa di spiacevole; si tratta sempre di bugie 'a fin di bene' a tuo parere... ma forse qualche volta c'è dietro un po' di malizia. Pensaci su!

mah..  :ma:
Loggato

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #50 il: 24 Giugno 2010, 01:03:58 pm »

Altri due test davvero carini, sempre personali:

Sulla permalosità: http://www.nienteansia.it/test/test-permalosita.html
Sulla capacità di ascolto: http://www.nienteansia.it/test/test-capacita-di-ascolto.html
Loggato

Bless
« Risposta #51 il: 24 Giugno 2010, 04:42:22 pm »

La tua percentuale di permalosità è del 37%

Modesta permalosità. Le tue risposte al test mostrano un livello di permalosità abbastanza basso, sebbene non del tutto assente. Di tanto in tanto ti capita di percepire critiche e giudizi negativi laddove non ce ne sono, anche se in genere riesci a controllare i tuoi sentimenti in modo da non chiudere i canali del dialogo con l'altra persona. Cerca di potenziare ulteriormente questa tua capacità di controllo e ricorda di non soffermarti mai troppo a lungo sulle prime impressioni: quando provi sensazioni negative in seguito ad una parola o ad un commento di un'altra persona, chiedi spiegazioni. Scrivici se hai apprezzato questo test.

yes

La tua capacità di ascolto è del 54%

-Ascoltatore medio- In generale mostri la capacità di ascoltare gli altri senza distrarti e cercando di cogliere gli aspetti salienti di ciò che viene detto, ma a volte i tuoi pensieri o la voglia di fare altro prendono il sopravvento e finisci per perdere il filo della conversazione, con il risultato di fare finta di aver capito tutto quando invece ti stai chiedendo ancora chi era il soggetto del discorso... Cerca di ascoltare sempre le persone con cui interagisci e dare loro l'attenzione che meritano. Se sai di avere un pensiero o un appuntamento che ti impediscono di concentrarti puoi rimandare il discorso, ma non seguirlo per metà. Il tuo interlocutore apprezzerà la tua sincerità e saprà di potersi fidare di te in futuro.

Ehi ehi ma io non lo faccio appostaaaa  :'(
Sono semplicemente DISTRATTA  ;D
Loggato

kiaretta95
« Risposta #52 il: 24 Giugno 2010, 05:36:58 pm »

La tua percentuale di permalosità è del 45%

Discreta permalosità. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalosità. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacità di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti è chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni.

La tua capacità di ascolto è del 70%

-Ascoltatore medio- In generale mostri la capacità di ascoltare gli altri senza distrarti e cercando di cogliere gli aspetti salienti di ciò che viene detto, ma a volte i tuoi pensieri o la voglia di fare altro prendono il sopravvento e finisci per perdere il filo della conversazione, con il risultato di fare finta di aver capito tutto quando invece ti stai chiedendo ancora chi era il soggetto del discorso... Cerca di ascoltare sempre le persone con cui interagisci e dare loro l'attenzione che meritano. Se sai di avere un pensiero o un appuntamento che ti impediscono di concentrarti puoi rimandare il discorso, ma non seguirlo per metà. Il tuo interlocutore apprezzerà la tua sincerità e saprà di potersi fidare di te in futuro.
Loggato

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #53 il: 26 Giugno 2010, 09:34:52 am »

Ecco qui i miei risultati ..

La tua percentuale di permalosità è del 35%

Modesta permalosità. Le tue risposte al test mostrano un livello di permalosità abbastanza basso, sebbene non del tutto assente. Di tanto in tanto ti capita di percepire critiche e giudizi negativi laddove non ce ne sono, anche se in genere riesci a controllare i tuoi sentimenti in modo da non chiudere i canali del dialogo con l'altra persona. Cerca di potenziare ulteriormente questa tua capacità di controllo e ricorda di non soffermarti mai troppo a lungo sulle prime impressioni: quando provi sensazioni negative in seguito ad una parola o ad un commento di un'altra persona, chiedi spiegazioni.

La tua capacità di ascolto è del 59%

Non è vero. U_U
Loggato

benny96
« Risposta #54 il: 26 Giugno 2010, 09:54:16 am »

La tua percentuale di permalosità è del 44%

Discreta permalosità. Le tue risposte al test suggeriscono la presenza di un medio livello di permalosità. Non di rado percepisci attacchi personali o critiche laddove non vi era alcuna intenzione di offenderti da parte del tuo interlocutore. Ti riesce dunque difficile controllare le tue reazioni d'impulso alle parole delle altre persone, anche se a volte riesci a farlo con successo. Questo significa che possiedi tutti gli strumenti necessari per sviluppare ulteriormente la tua capacità di controllo. Cerca di non dare mai troppo peso alle parole altrui e, quando qualcosa non ti è chiara, non lasciarti sopraffare dall'emotività ma chiedi immediatamente spiegazioni. Scrivici se hai apprezzato questo test.

La tua capacità di ascolto è del 67%

Quasi tutto vero... yes yes yes
Loggato

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #55 il: 26 Giugno 2010, 10:05:10 am »

Altro test carino:

http://users.telenet.be/gad/re/italiaans.html (Non è proprio un Test .. ti dice cos'eri nella vita passata 15)

Ecco il mio risultato:

Io non so come ti senti, ma tu eri un maschio nella tua passata incarnazione.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Tibet all'incirca nel 1800.
La tua professione era marinaio, rivenditore, uomo d'affari, mediatore.
Il tuo profilo psicologico nella passata vita era:
Personalità bohémien, misterioso, molto dotato d'ingegno, capace di capire libri antichi. Aveva le abilità del mago e poteci essere un servitore di forze oscure.
La lezione che devi imparare dalla passata vita in quella presente:
Le persone timide, solitarie e spesso sfiduciate di se stesse sono dappertutto! Questo è il tuo problema e ti è richiesto di cambiare questa tendenza e poi aiutare gli altri in difficoltà.
Loggato

kiaretta95
« Risposta #56 il: 26 Giugno 2010, 11:14:18 am »

DIAGNOSI:
Io non so come ti senti, ma tu eri una femmina nella tua passata incarnazione.
Sei nata nelle vicinanze dell'attuale Portallo all'incirca nel 1150.
La tua professione era insegnante, matematico, geologo.

Avevi un carattere da inquisitore o da inventore; ti piaceva andare molto a fondo nelle cose e frugare nei libri. Talento per il dramma, eri un'attrice nata e spontanea.

Il mondo è pieno di gente malata e solitaria. Dovresti aiutare quanti stanno male e che sono meno fortunati di te.

la "lezione" da imparare l'avevo già messa in pratica e stavo pensando di fare volontariato, per quando riguarda la faccenda dell'essere un'attrice nata, ossia una brava bugiarda, bé anche qui ci siamo.
Loggato

benny96
« Risposta #57 il: 26 Giugno 2010, 11:50:24 am »

DIAGNOSI:
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Borneo all'incirca nel 750.
La tua professione era meccanico e costruttore di meccanismi.

Una persona alla ricerca della verità e della saggezza. Era riuscito a vedere il tuo futuro. Gli altri ti hanno percepito come uno idealista illuminante e conoscitore del futuro.

La tua lezione -- sviluppare un atteggiamento gentile verso la gente, acquisire il dono della comprensione e della compassione.
Loggato

Kerry
« Risposta #58 il: 26 Giugno 2010, 12:34:13 pm »

DIAGNOSI:
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Austria all'incirca nel 1750.
La tua professione era drammaturgo, regista, musicista, costruttare di bardature per il cavallo.

Ti piaceva viaggiare e investigare; potevi essere un detective o una spia.

La tua lezione -- conquistare la tua gelosia e rabbia e quelli che la esprimono, la vita ti condurrà da loro come guida. Dovresti comprendere ciò che è causato dalla paura e dal dispiacere di se stessi.

oh, accipicchia.. xD essere un drammaturgo mi piace e anche regista e musicista..
ma proprio un uomo?! -.-
la lezione non l'ho mica capita..
Loggato

kiaretta95
« Risposta #59 il: 26 Giugno 2010, 12:36:53 pm »

qualcuno mi sa dire cos'è il Portallo e dove si trova?

su internet ho trovato un altro test tipo questo e il risultato era pressocché identico:
Probabilmente eri donna.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Turchia, circa nel 1150.
La tua professione era professore, matematico, geologo.
Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Curioso, inventivo, ti piaceva andare in fondo alle cose e scovare nei libri. Avevi talento per l'arte drammatica: attore nato.
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Il mondo è pieno di persone malatte e sole. Dovresti aiutarle perché sono meno fortunate di te.

comunque, se ero turca (magari fumavo come...un turco!!! ;D) si spiega il livello culturale.
« Ultima modifica: 26 Giugno 2010, 12:40:34 pm da kiaretta95 » Loggato
Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Su
  Stampa