GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 17 Novembre 2018, 08:35:59 am

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: [1] 2 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Test per Tutti i Gusti +1  (Letto 9964 volte)

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2000
Divisa:Nessuna
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« il: 19 Giugno 2010, 01:02:45 pm »

Ragazzi, in questo topic potremo mettere tutti i test carini che troviamo su internet e che vogliamo proporre agli altri giratempini. Mi raccomando, non test che possano però urtare la sensibilità di qualcuno. Magari potremo confrontare i nostri risultati oppure scoprire alcune somiglianze. Molti dicono che i test sono inutili, in parte sono d'accordo ma io trovo molto divertenti farli. Eccone qui uno:

Quale Personaggio di HP sei?
http://karmacode.altervista.org/file%20hp%20test/index.html

P.S.: mi è sembrata un'idea carina. ghh
Loggato

hermione93

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:3
Bacchetta:
Scopa:Nessuna
Colpito da:

I love my black knight
« Risposta #1 il: 19 Giugno 2010, 02:39:34 pm »

Carina come idea  ghh

Bhe, ho fatto il test e credo che lo rifarò finchè non cambia il risultato...<.< sarei Ginny...<.<'''
Loggato

..La voce dell'amore di te mi parlerà, ti sento qui vicino a me, speranza mi darà..io troverò la strada e poi da te arriverò, lo sento nel mio cuore, che ti ritroverò, e insieme a te io sola non sarò..

Stephany
« Risposta #2 il: 19 Giugno 2010, 02:49:37 pm »

Mi è uscita Hermione...

Piuttosto provate a fare questo... muori letteralmente dal ridere... 1

http://www.nienteansia.it/test/super-test-di-personalita.html
Loggato

hermione93

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

I love my black knight
« Risposta #3 il: 19 Giugno 2010, 02:53:32 pm »

Mi è uscita Hermione...

Piuttosto provate a fare questo... muori (non in senso offensivo! XD) letteralmente dal ridere... 1

L'avevo già fatto, simpatico  ;D
Loggato

..La voce dell'amore di te mi parlerà, ti sento qui vicino a me, speranza mi darà..io troverò la strada e poi da te arriverò, lo sento nel mio cuore, che ti ritroverò, e insieme a te io sola non sarò..

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2001
Viso:Pulito

« Risposta #4 il: 19 Giugno 2010, 05:06:10 pm »

Ma che bello sono Ron ;D
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

Kerry
« Risposta #5 il: 19 Giugno 2010, 05:07:02 pm »

Piuttosto provate a fare questo... muori (non in senso offensivo! XD) letteralmente dal ridere... 1

waaaaaaaaa ma cos'è sta roba!!?? xDxDxDXDxDDD  ;D ok, sono sconvolta.. ma dove l'hai trovato??
Loggato

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #6 il: 19 Giugno 2010, 05:10:32 pm »

Per Stephany: l'avevo fatto. Ahahah .. divertentissimo.
Al mio test esco Harry. :-)
Loggato

Kerry
« Risposta #7 il: 19 Giugno 2010, 05:18:24 pm »

ho fatto anche il secondo test... esco Harry..  15
Loggato

iaia

Giratempino
Abile

*

Nice Post 0

Bacchetta:

i'm Corvonero and fenice
« Risposta #8 il: 19 Giugno 2010, 05:21:23 pm »

Mi è uscita Hermione...

ahaha ecco il mio risultato

Salve, il mio nome è Angelina Jolie e vorrei parlare un po' di Alessandra, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente solare. Alessandra ha 70 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Alessandra in quanto grande sostenitrice di Sgarbi. La vita di Alessandra non sarebbe così serena senza Sgarbi. Alessandra parla di Sgarbi in questi termini: <<è una brava mamma>>. Alessandra vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Alessandra lavora come becchino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come ostetrica. Le cose che la mia cara amica Alessandra detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: famiglia amore realizzazione. Ciò che ella adora è invece uscire. Passa giornate intere a uscire! Alessandra odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: cielo,macchina,notte sono tra le cose più temute da Alessandra. Giallo, quello sì che è un colore amato da Alessandra! giori,limoni,maglia sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Alessandra possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 7 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 70 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di tirare i capelli a sua sorella. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Alessandra possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è odiosa>>
E ora una notizia bomba su Alessandra. Alessandra è segretamente innamorata di Berlusconi!

io sono Fred e George ;D che bello  °_°

mado  hehe
Loggato

hermione93

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

I love my black knight
« Risposta #9 il: 19 Giugno 2010, 05:25:39 pm »

io sono Fred e George ;D che bello  °_°
O___O e perchè io no?!? T____T perchè io quella stupida Ginny? T_______T  :'( scambiamo?  ;D
Loggato

iaia

Giratempino
Abile

*

Nice Post 0

Bacchetta:

i'm Corvonero and fenice
« Risposta #10 il: 19 Giugno 2010, 05:29:04 pm »

O___O e perchè io no?!? T____T perchè io quella stupida Ginny? T_______T  :'( scambiamo?  ;D
ihihi hehe :P io sono fred e geogre e tu noooooo hehe XD  ##
Loggato

Stephany
« Risposta #11 il: 19 Giugno 2010, 05:38:51 pm »

Salve, il mio nome è Federico Cristicchi e vorrei parlare un po' di Stefania, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più Testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente Simpatica. Stefania ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Stefania in quanto grande sostenitrice di Miley Cyris. La vita di Stefania non sarebbe così Serena senza Miley Cyris. Stefania parla di Miley Cyris in questi termini: <<E' Molto Intelligente>>. Stefania vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Stefania lavora come Spazzina, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Scrittrice. Le cose che la mia cara amica Stefania detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Salute, Famiglia, Cervello. Ciò che ella adora è invece Cantare. Passa giornate intere a Cantare! Stefania odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Blu: Cielo, Uccellini, Mare sono tra le cose più temute da Stefania. Verde, quello sì che è un colore amato da Stefania! Erba, Alberi, Giocattoli sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Stefania possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 2 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Uccidere una sua compagna di classe. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Stefania possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<E' falsa!>>.
E ora una notizia bomba su Stefania. Stefania è segretamente innamorata di Berlusconi!

Boh... convinto lui... :-\ :-X ;D 1
Loggato

Kerry
« Risposta #12 il: 19 Giugno 2010, 06:58:09 pm »

Salve, il mio nome è Johnny Depp e vorrei parlare un po' di Kerry, che è la mia migliore amica.
Ella è la persona più pigra che io conosca, anche se crede di essere estremamente creativa. Kerry ha 96 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Kerry in quanto grande sostenitrice di Zack Effron. La vita di Kerry non sarebbe così serena senza Zack Effron. Kerry parla di Zack Effron in questi termini: <<è affascinante>>. Kerry vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Kerry lavora come Velina, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come attrice. Le cose che la mia cara amica Kerry detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: felicità, salute, lavoro. Ciò che ella adora è invece inventare. Passa giornate intere a inventare! Kerry odia tutto ciò che ha a che fare con il colore blu: cielo, mare, occhi sono tra le cose più temute da Kerry. Rosa Ciocco, quello sì che è un colore amato da Kerry! maialino, hello kitty, fiocchi sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Kerry possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 113 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 96 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di inondare d'acqua G. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Kerry possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è sfruttatrice!>>.
E ora una notizia bomba su Kerry. Kerry è segretamente innamorata di Berlusconi!

ok ecco perchè ero sconvolta...-.-
« Ultima modifica: 19 Giugno 2010, 08:20:06 pm da Kerry » Loggato

Stephany
« Risposta #13 il: 19 Giugno 2010, 07:07:45 pm »

Abbiamo tutti messo berlusconi ? 1
Loggato

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Anno Studente:2
Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

Abitanti della Luce...perchè odiate l'Oscurità?
« Risposta #14 il: 19 Giugno 2010, 07:10:51 pm »

Io sono Hagrid XD
Loggato

Kerry
« Risposta #15 il: 19 Giugno 2010, 08:21:51 pm »

credo proprio di si.. xD
Loggato

Stella97
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

« Risposta #16 il: 19 Giugno 2010, 08:58:27 pm »

Tuttavia io ammiro molto Stella in quanto grande sostenitrice di Justin Bieber. La vita di Stella non sarebbe così imprevedibile senza Justin Bieber. Stella parla di Justin Bieber in questi termini: <<è quello che ci ha fatto vincere i mondiali 2006>>.
...
BAHHAHAHHHHHHHAHHAHAHAHHA!!!!!!!!!!  hehe
Se ci ha fatto vincere lui i mondiali....xD
Loggato

hermione93

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

I love my black knight
« Risposta #17 il: 20 Giugno 2010, 02:42:24 pm »

Eeeeeeeh si =P

Io sono Hagrid XD
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahahah XD  ;D ;D ;D
Loggato

omino bianco

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:FIREBOLT
Colpito da:

Sei l'incubo che mi sogna quando lascio il letto
« Risposta #18 il: 20 Giugno 2010, 03:04:22 pm »

Sono Harry Potter e.. :-)

Salve, il mio nome è J.k.rowling e vorrei parlare un po' di Marco, che è il mio migliore amico.
Egli è l'individuo più invidioso che io conosca, anche se crede di essere estremamente giocherellone. Marco ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Marco in quanto grande sostenitore di Barbara D'urso. La vita di Marco non sarebbe così movimentata senza Barbara D'urso. Marco parla di Barbara D'urso in questi termini: <<E' una persona molto profonda>>. Marco vorrebbe essere maschio, purtroppo però la natura non è stata gentile con lui e lo ha creato femminuccia. Come se non bastasse il mio amico Marco lavora come neturbino, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Chef. Le cose che il mio caro amico Marco detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute,lavoro,famiglia. Ciò che egli adora è invece cucinare. Passa giornate intere a cucinare! Marco odia tutto ciò che ha a che fare con il colore celeste: cielo,mare,occhi sono tra le cose più temute da Marco. Viola, quello sì che è un colore amato da Marco! foglia,acqua,orologio sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, il povero Marco possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che egli sogni continuamente di avere almeno 100 donne diverse nel poco tempo che gli rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di kedavrizzare una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Marco possiede un'alta opinione di se stesso. Ecco come si descrive il nostro eroe: <<idiota!>>.
E ora una notizia bomba su Marco. Marco è segretamente innamorato di Berlusconi!

xD xD
Loggato

..Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere..

kiaretta95
« Risposta #19 il: 20 Giugno 2010, 03:07:06 pm »

wow, io sono hermione...e anch'io avevo messo berlusconi  ;D
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4   Vai Su
  Stampa