GiratempoWeb Forum

 
 

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 24 Febbraio 2018, 08:48:34 pm

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?


Login con username, password e lunghezza della sessione



GiratempoWeb on Social Networks




PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ogni Lettera ha il suo Significato  (Letto 1600 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.


Maghetto4e


Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0


Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2000
Divisa:Nessuna
Colpito da:
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3060
Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« il: 07 Giugno 2010, 10:44:44 am »

Giratempini, avevo in mente di aprire questo topic da tempo. Forse sembrerà inutile, ma secondo me è una cosa piacevole da fare. Ecco, adesso io posterò tutte le lettere dell'alfabeto con il rispettivo significato. Voi, se volete, potrete scrivere l'iniziale del vostro nome e dire se veramente rispecchia voi stessi la descrizione. Spero di essere stato chiaro ..

Lettera A: A è l'equivalente numerico di 1. È fortemente collegato alla confidenza che ci rende capaci di raggiungere gli obiettivi. Coloro che si chiamano con un nome la cui iniziale è la A, tendono ad essere vigli e audaci. Nel suo significato negativo A può essere eccessivamente critico nei confronti degli sforzi altrui. Si ritiene che il suono della vocale A abbia un significato ancestrale che può essere ritrovato nel suono dello sbadiglio e richiamerebbe la calma e il buon sonno.

Lettera B: B è l'equivalente numerico di 2. Rappresenta le reazioni emozionali. Coloro che si chiamano con un nome in cui iniziale è E sono persone amichevoli, compassionevoli alle quali piace l'ambiente domestico. Nel suo significato negativo B può essere auto-assorbito se non un po' avido.

Lettera C: C è l'equivalente numerico di 3. Rappresenta l'energia. Influenza particolarmente l'umore e si presta bene anche con le altre lettere. Nel suo significato negativo C può essere scrupoloso e inattendente ai bisogni altrui.

Lettera D: D è l'equivalente numerico di 4. Rappresenta in bilanciamento. È molto potente ed è la lettera associata agli affari. Se è la prima consonante in un nome, la persona presenta un notevole senso e bisogno di ordine e giustizia. Nel suo significato negativo, D può essere testardo e intransigente.

Lettera E: E è la seconda vocale nell'alfabeto e l'equivalente numerico è 5. Rappresenta un cuore-caldo, amicizia, e passione. Se è la prima vocale nel nome è segno di una persona libera, amorevole e carismatica. Nel suo aspetto negativo E può essere instabile e poco affidabile. Il suono della E sarebbe legato alla vitalità e al risveglio.

Lettera F: F è l'equivalente numerico di 6 e rappresenta l'amore. Caratterizza persone dal cuore caldo, passionali e con la capacitè di far stare meglio gli altri. Quando è la prima consonante in un nome, essa porta le vibrazioni di un individuo attaccato alla mamma. Nel suo aspetto negativo F può portare un senso di malinconia.

Lettera G: G è l'equivalente numerico di 7 e rappresenta le esperienze mistiche e religiose. Questa lettera è immaginativa, creativa e cerca per soluzioni alternative ai problemi di ogni giorno. Quando è la prima consonante in un nome, la persona tende ad essere intuitiva, colta e in qualche modo solitaria. Negativamente le G detestano ricevere consigli dagli altri, anche se migliori.

Lettera H
: H l'equivalente numerico di 8 e rappesenta la creatività e la forza. Questa lettera ha un forte senso per gli affari e pertanto nella maggior parte di casi aiuta a ricavare profitti. Quando è la prima consonante in un nome, la persona tende ad avere successo negli affari. Negativamente, può essere assorta ed egoista.

Lettera I: I è la terza vocale nell'alfabeto ed è l'equivalente numerico 9. Rappresenza la giustizia, e generalmente è sensitiva, compassionevole e umana. Nel suo lato negativo, la I manca di autostima e si arrabbia facilmente. Il suono della vocale I sarebbe legato alla stabilità corporea e alla buona postura. Pare che il suo suono prolungato abbia impatto sul corretto allineamento della colonna vertebrale e più in generale sia legato alla buona postura.

Lettera J: J è l'equivalente numerico di 1 e rappresenza le nostre aspirazioni. Questa lettera è veritiera, benevolente e intelligente. Quando è la prima consonante in un nome, la persona possiede un incontenibile desiderio di insistere, resistere, di non mollare mai, fino a trovare il successo o l'opportunità giusta. Negativamente, J può essere pigra e smarrita.

Lettera K: K è l'equivalente numerico di 2 e rappresenta l'estremità. È a volte molto sicura di sé e autorevole, altre volte piuttosto emotiva. Quando è la prima consonante in un nome, la persona possiede un intuitività che spesso non viene capita o compresa dagli altri. Nel suo lato negativo, K può essere insoddisfatta nella vita.

Lettera L: L è l'equivalente numerico di 3 e rappresenza l'azione. È caritatevole e ben regolata, ma a volte può essere piuttosto soggetta ad incidenti/scontri.

Lettera M: M è l'equivalente numerico di 4 e rappresenta la spiritualità. Questa lettera tende ad essere molto sicura di sé e aiuta nella realizzazione di un obiettivo di successo. È anche una lettera diligente che può essere piuttosto stacanovista. Nel suo lato negativo, M può essere frettolosa e facile nell'arrabbiarsi.

Lettera N: N è l'equivalente numerico di 5 e rappresenta l'immaginazione. È intuitiva e comunicativa, ma nel suo aspetto negativo è predisposta alla gelosia.

Lettera O: O è la penultima vocale dell'alfabeto e equivale al numero 6. Essa rappresenta pazienza ed è rende particolarmente abili nello studio. Quando è la prima vocale nel nome, la persona ha un buon senso della famiglia ed è un buon studente. Negativamente O necessita di molto allenamento per ottenere il controllo delle proprie emozioni. Il suono della O può essere denominato "farmacia vocale" in quanto avrebbe poteri taumaturgici, il suono, legato alle meditazioni orientali dell'OM farebbe entrare in uno stato meditativo e le micro vibrazioni prodotte avrebbero potere di rilassare gli organi interni facendo trarre notevole beneficio a tutto l'organismo.

Lettera P: P è l'equivalente numerico di 7 e rappresenta la forza. Porta a un forte senso del comando e possiede molta conoscenza e saggezza. Quando è la prima consonante in un nome, la persona è attratta dalle materie spirituali. Negativamente, P tende a racchiudersi in sé stesso con una certa tendenza a immedesimarsi nelle preoccupazioni degli altri.

Lettera Q: Q è l'equivalente numerico di 8 e rappresenta l'originalità. È una lettera misteriosa che in molti cose mostra zone che altrimenti sarebbero sconosciute. Negativamente, Q può essere estremamente noiosa.

Lettera R: R è l'equivalente numerico di 9 e rappresenta le possibilità. È tollerante e umano ma ha la tendenza a diventare faclimente irrascibile. Quando è la prima consonante in un nome, la persona spesso agisce come rappacificatore.

Lettera S: S è l'equivalente numerico di 1 e rappresenta l'inizio. Ha degli attributi molto attraenti e possiede un istinto di abbondanza o di ricchezza. Negativamente, S può agire in modo impulsivo e crea forti sconivoglimenti nelle persone.

Lettera T:
T è l'equivalente numerico di 2 e rappresenta la crescita. È una lettera irriquieta che cerca risposte a questioni spirituali. Quando è la prima consonante in un nome, la persona ha una spiccata forza di volontà nell'aiutare le persone e tende ad essere insofferente. Negativamente, T è troppo emozionale e viene facilmente influenzato dalle opinioni degli altri.

Lettera U: U è l'ultima vocale dell'alfabeto e il suo equivalente numerico è 3. Questa lettera rappresenta l'accumulo ed è considerata essere molto fortunata. Quando è la prima vocale in un nome, la persona sà amare liberamente senza restrizioni. Negativamente, U può essere egoista, avida e indecisa.

Lettera V: V è l'equivalente numerico di 4 e rappresenta la costruzione. È una lettera lavorativa, instancabile e efficiente. Nel suo lato negativo, V può essere imprevedibile.

Lettera W: W è l'equivalente numerico di 5 e rappresenta l'espressione personale. Nonostante questa lettera possa essere eccessivamente incantevole, possiede anche un'aurea di mistero. Negativamente W può essere avida e tende a prendere troppi rischi.

Lettera X: X è la terzultima lettera dell'alfabeto e il suo equivalente numerico è 6. Essa rappresenta la sensualità. Questa lettera è sempre alla ricerca sfrenata del piacere e può facilmente cadere nella promisquità e nell'infedeltà.

Lettera Y: Y è la penultima lettera nell'alfabeto e il suo equivalente numerico è 7. Questa lettera rappresenta la libertà e non conosce freni di nessun tipo. Negativamente, Y può essere indecisa e di conseguenza può farsi scappare molte opportunità nella vita.

Lettera Z: Z è l'ultima lettera nell'alfabeto ed è l'equivalente numerico di 8. Rappresenta la speranza nel riuscire a rappacificare le persone. Negativamente Z può essere testardo e dovrebbe pensare prima di agire.

Il mio nome comincia con la G e devo dire che la descrizione mi rispecchia molto. 15
 
Loggato








Dony94
« Risposta #1 il: 07 Giugno 2010, 12:59:34 pm »

Lettera D: D è l'equivalente numerico di 4. Rappresenta in bilanciamento. È molto potente ed è la lettera associata agli affari. Se è la prima consonante in un nome, la persona presenta un notevole senso e bisogno di ordine e giustizia. Nel suo significato negativo, D può essere testardo e intransigente.


Oh My God! Diciamo che è perfettamente la mia descrizione, sia dal punto di vista positivo che negativo... beh, molto sorpreso da questa descrizione, lo devo ammettere   :ma: :ma:  ;D  ;D  ;D
Loggato


kiaretta95
« Risposta #2 il: 07 Giugno 2010, 05:07:18 pm »

wawa, la lettera h mi rispecchia in piena, solo mi aspettavo fosse la c. fa nnt
Loggato


MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0


Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2001
Divisa:Nessuna
Viso:Pulito
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1070
« Risposta #3 il: 07 Giugno 2010, 05:12:47 pm »

Non mi rispecchia per niente la mia -.-" anzi -.-"
Loggato

I'm very Slitherin..

              The Family Cullen


Stella97
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0


Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:Nessuna
Divisa:Nessuna
Viso:Pulito
Offline Offline

Posts: 0
« Risposta #4 il: 07 Giugno 2010, 05:58:52 pm »

la mia non mi rispecchia xD
E neanche la sua LO rispecchia..
Loggato


Maghetto4e


Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0


Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2000
Divisa:Nessuna
Colpito da:
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3060
Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #5 il: 08 Giugno 2010, 09:57:26 am »

Oh My God! Diciamo che è perfettamente la mia descrizione, sia dal punto di vista positivo che negativo... beh, molto sorpreso da questa descrizione, lo devo ammettere   :ma: :ma:  ;D  ;D  ;D

Hihihi. xD

wawa, la lettera h mi rispecchia in piena, solo mi aspettavo fosse la c. fa nnt

xD

Non mi rispecchia per niente la mia -.-" anzi -.-"

Qual è la tua lettera, Miss?

la mia non mi rispecchia xD
E neanche la sua LO rispecchia..

Forse non LO conosci abbastanza. 15
Loggato








Stella97
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0


Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:Nessuna
Divisa:Nessuna
Viso:Pulito
Offline Offline

Posts: 0
« Risposta #6 il: 08 Giugno 2010, 01:35:02 pm »

Forse non LO conosci abbastanza. 15
Oh, credimi, LO conosco molto bene..
Comunque preferisco il suo vero carattere, che quello descritto dalla sua lettera.
Loggato


MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0


Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2001
Divisa:Nessuna
Viso:Pulito
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 1070
« Risposta #7 il: 08 Giugno 2010, 02:28:52 pm »

Preferisco non dirla la mia lettera ;D
Loggato

I'm very Slitherin..

              The Family Cullen


Lelleku
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0


Anno Studente:2
Bacchetta:
Scopa:FIREBOLT
Divisa:Nessuna
Viso:Pulito
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1694
Io Sono il Mistero
« Risposta #8 il: 08 Giugno 2010, 02:37:55 pm »

Secondo la mia opinione, è un altro dei soliti giochini irreali, perchè ognuno ha il suo carattere e l'iniziale del proprio nome non lo determina. 1
E chi combacia, è caso oppure non conosce se stesso. :P
Loggato







laine4ever
« Risposta #9 il: 08 Giugno 2010, 11:02:51 pm »

Lettera V: V è l'equivalente numerico di 4 e rappresenta la costruzione. È una lettera lavorativa, instancabile e efficiente. Nel suo lato negativo, V può essere imprevedibile.

lavorativo,instancabile ed efficiente non direi proprio xD ma imprevedibile si ^^
Loggato


Jessy


Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0


Anno Studente:3
Bacchetta:
Scopa:FIREBOLT
Divisa:Nessuna
Viso:Quasi-Pulito
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 355
L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte
« Risposta #10 il: 11 Giugno 2010, 11:59:06 am »

Lettera J: J è l'equivalente numerico di 1 e rappresenza le nostre aspirazioni. Questa lettera è veritiera, benevolente e intelligente. Quando è la prima consonante in un nome, la persona possiede un incontenibile desiderio di insistere, resistere, di non mollare mai, fino a trovare il successo o l'opportunità giusta. Negativamente, J può essere pigra e smarrita.

Devo dire che mi rispecchia appieno!  15
Loggato


Immagine creata da Kavin!! *_* Grazie di tutto amico mio!! 2


Grazie Kavinuccio mioooo!!!! *_* 2













Kerry
« Risposta #11 il: 11 Giugno 2010, 03:47:51 pm »

Woo.. carino 'sto giochino!! yes purtroppo le mie lettere non combaciano.. -.-
Loggato


magipuffola
« Risposta #12 il: 11 Giugno 2010, 06:19:52 pm »

Lettera E: E è la seconda vocale nell'alfabeto e l'equivalente numerico è 5. Rappresenta un cuore-caldo, amicizia, e passione. Se è la prima vocale nel nome è segno di una persona libera, amorevole e carismatica. Nel suo aspetto negativo E può essere instabile e poco affidabile. Il suono della E sarebbe legato alla vitalità e al risveglio.

Libera, si, amorevole, si, carismatica, N-O.
Per il lato negativo non si adatta per niente a me (insicura mi si addice di più, credo...).
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 



Torna in alto

Powered by SMF 1.1.20 | SMF © 2006, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia

GiratempoWeb Forum Funny Edition designed by Balrog, franzfenix, Master, CloakJinx159 e NightMagic191.
All contents are copyright © 2004-2017 GiratempoWeb.net. GiratempoWeb, GiratemPod, GiratempoPub, PotteRaduno are trademarks of © GiratempoWeb.net.
Alcune immagini presenti in header e in centro passaporte forum sono state create da Pottermore.
Wizarding World characters, names and related indicia are trademarks of © WB Entertainment Inc. Harry Potter Publishing Rights © JK Rowling. All rights reserved.
Community di GiratempoWeb Cookies Policy
Vuoi affiliarti con noi o vuoi conoscere i siti amici di GW? Visita la pagina delle Affiliazioni