GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 20 Maggio 2018, 11:45:16 pm

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: DEMORALIZZATI PER FISICO!!!!  (Letto 4442 volte)

davidec97
« il: 02 Maggio 2010, 08:40:59 pm »

Sicuramente vi sarà capitato di essere demoralizzati... le tre parole più brutte per  essere sentite da una persona "COME SEI BRUTTO" sapete quante volte ho coperto il viso con le mani... ci nascondiamo sempre dietro una frase LA BELLEZZA NON è SOLO NEL FISICO... e anche se lo penso fa sempre male essere presi in giro da vanitosi  che non sanno fare altro che prendere in giro.... a queste persone dedicherei un grande - - - - - - - - - 
SCUSATE... so che potrete capirmi.....   ghh  :-\  ghh  :-)
Loggato

Lady Voldemort

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:Pioppo bianco e crine di Unicorno, dodici pollici e un quarto, molto rigida.
Scopa:nimbus 2000
Divisa:Nessuna
Viso:Pulito

« Risposta #1 il: 02 Maggio 2010, 08:46:32 pm »

be' io credo che dipenda molto da come ti vedi tu.
se ti piaci, allora 1. piacerai agli altri 2. ti farai tanti meno problemi.
so benissimo che non è facile "volersi bene" e ci vogliono anni perchè nel nostro cervelletto si fortifichi l'idea che anche se non entriamo in una 42, siam belli lo stesso.
Io ancora non ci son riuscita e infatti sono a dieta.
diciamo che bisogna accettarsi, senza compatirsi. trovare un equilibrio.
Loggato

]

omino bianco

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Anno Studente:3
Bacchetta:
Scopa:FIREBOLT
Colpito da:

Sei l'incubo che mi sogna quando lascio il letto
« Risposta #2 il: 02 Maggio 2010, 09:00:18 pm »

Si ma infatti,alla fine se ti senti bene con te stesso anche gli altri ti vedranno bene. 15
Certo non tutti siamo boni e non tutti siamo cessi. (scusate il termine)
Ma chi decide cos'é bello?
E poi anche le piccole cose fanno la loro parte ghh
Che so.. a volte una crema tonificante,snellente,corsa,doccia fredda(per tonificare la pelle),un paio di orecchini,un nuovo taglio di capelli etc.. possono valorizzare il tuo viso. ;D
Faccio un esempio.. hai delle occhiaie? (come me d'altronde) 15
Ricorri ai metodi delle care vecchie nonnine! ;D
Ovvero.. due cucchiaini in freezer per 10 minuti poi li poggi sopra le occhiaie.. vedrai che giorno dopo giorno le occhiaie diminuiscono perché col freddo il sangue circola ed elimina tutte le scorie che si sono posizionate li. ;D
Mentre.. io ho odiato il mio fisico fino ad ora.Ora é troppo tardi certo.. una persona non si potrà mai mettere in linea per l'estate anche perché se si dimagrisce troppo in fretta il risultato é debolezza unita a pelle flaccida.
Ecco perché io ho iniziato a Dicembre,é dall'inverno che mi spacco di corsa e palestra per 3 volte a settimana e i risultati si vedono xD
Mangio di tutto e di più ma in piccolo quantita,spesso e volentieri.
Faccio 5-6 pasti al giorno=colazione abbondante,spuntino,pranzo,merenda,cena leggera.
Spero di esserti stato d'aiuto!
Come vedi.. ci siamo passati tutti ghh
Loggato

..Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere..

davidec97
« Risposta #3 il: 02 Maggio 2010, 09:06:03 pm »

grazie omino e grazie lady voldemort..... molte grazie davvero  ghh mi avete fatto tornare su il morale ;D

INFINITI GRAZIE ANCORA  :-*
Loggato

omino bianco

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

« Risposta #4 il: 02 Maggio 2010, 09:29:10 pm »

Ma ti pare 1 anzi.. grazie a te di esserti fatto vivo xD non ti avevo mai conosciuto ghh
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2001

« Risposta #5 il: 02 Maggio 2010, 09:30:53 pm »

Io non le consiglio le diete..troppo difficili T_T
Magari andare in palestra con i tuoi amici o fare un corso di nuoto così si allargano anche le spalle e vengono grandi muscoli 15
« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 09:40:51 pm da MissMalfoy » Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

omino bianco

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

« Risposta #6 il: 02 Maggio 2010, 09:38:51 pm »

Io le consiglio le diete..troppo difficili T_T
Magari andare in palestra con i tuoi amici o fare un corso di nuoto così si allargano anche le spalle e vengono grandi muscoli 15
Le consigli? ;D ma come mi dici mai carciofa ù.ù
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #7 il: 02 Maggio 2010, 09:40:25 pm »

Oddio ma a che stavo pensando?O.O
meglio che modifico il post xD
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

Lady Voldemort

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:Pioppo bianco e crine di Unicorno, dodici pollici e un quarto, molto rigida.

« Risposta #8 il: 03 Maggio 2010, 03:24:10 pm »

uccidersi di palestra e poi mangiarsi le melanzane alla parmigiana non aiutata, mi dispiace.
ho fatto 5 anni di nuoto, da bimba, e poi mi strafogavo di merendine... risultato: un anno fa pesavo quanto una balenottera azzurra, 83 chili, e ne avevo sia l'aspetto che il magnifico portamento in acqua.
dimagrire è un buon esercizio fisico (che si può effettuare anche solo con 30 min di tapis roulant 3 volte alla settimana) e una dieta ipocalorica, consigliata da un DIETOLOGO (mi raccomando!)
per il resto del fisico, sì, bisogna avere alcuni accorgimenti:
in caso di pelle secca, per esempio, usare uno scrub una volta alla settimana, inzupparsi di crema come un biscotto e usare prodotti delicati. ma alla fine son tutte delle cavolate!
piccole cose portano a grandi risultati! :P
Loggato

]

DARK KING
Giratempino
Newbie

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:
Scopa:Nessuna

« Risposta #9 il: 03 Maggio 2010, 05:28:20 pm »

basta che guardate la mia firma
comunque io lotto continuamente a scuola contro questi insulti
ad esempio proprio l'altroi ieri il mio migliore amico mi ha detto :- vatti a fare una plastica facciale!
oppure un'altra volta una ragazza mi è passata vicino e ha detto:-ma come sei brutto!
che persone patetiche
io non mi sono curato delle loro parole anche perchè ogni scarrafone è bell a mamma soj
che in italiano corretto si traduce in ogni scarafaggio,ogni brutto è nato da una bella mamma
secondo me la bellezza di una persona dipende dalla bontà che riserva per se stessa
Loggato

HP doc
« Risposta #10 il: 03 Maggio 2010, 06:45:49 pm »

A me mi prendono sempre in giro dicndo che''sei una palla di lardo''! :ma: mi sentivo davvero offeso! :'( ma dopo ho iniziato piscina è sono dimagrito! yes yes
Loggato

Fairy

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Bacchetta:
Viso:Quasi-Pulito

"L'ultimo nemico che sarà sconfitto é la Morte"
« Risposta #11 il: 03 Maggio 2010, 06:59:48 pm »

Ok, non é facile accettarsi. Mai. In nessun modo...sopratutto in certe età..e non c'entra nulla se si è in carne o magrolini, non fa differenza: troveremmo sempre qualcosa per cui poter dire "non mi piaccio perché..". Poi se si aggiungono le frecciatine cattive di chi magari si vede un Narciso davanti allo specchio, buonanotte...é fatta. Ci vediamo brutti e non ne usciamo più! Ci siamo passati tutti, qualcuno(ehm..senza fare nomi di fate in particolare...) magari ci é ancora dentro e non si piace. Prima perché era in carne, e ora perché é magra! Ma bruffalbacco, é nella natura umana, purtroppo.
Tutte le soluzioni che ti son state suggerite sono ottime, cerca quella che ti calza meglio e che ti fa meno male e studiati la strategia d'attacco per poi agire, ma ricordati: il piacersi é una cosa quasi completamente psicologica, e deve partirti da dentro. devi amarti, volerti bene, perché sei fatto ad immagine  e somiglianza di Dio, e non credo che dio sia brutto! Siamo solo tutti diversi e la bellezza é mooolto soggettiva, nonostante i canoni di TV e giornali ci diano esempi esagerati. Quando Gesù ha detto: "Ama il tuo prossimo come TE STESSO", ne sono convinta, intendeva dire che prima di tutto devi amare te stesso! Quindi si', rimboccati le maniche per migliorarti esternamente, se lo ritieni neccessario(magari perdre qualche kilo migliora sia il tuo umore che la salute,se questo é davvero essessivo), ma lavora soprattutto a livello psicologico, mi raccomando!
E per finire, una delle storielle alla Fairy, come dicono gli amici(toh, ecco una storiella alla Fairy!), un anedoto per farti sorridere un po' su questa situazione!

BALENE
Qualche tempo fa, sulla vetrina di una palestra, comparve un manifesto che rappresentava una ragazza spettacolare, accompagnata dalla scritta: "Quest'estate vuoi essere sirena o balena?"
Si dice che una donna, di cui non si conosce l'aspetto, ha risposto alla domanda in questi termini:
"Egregi signori, le balene sono sempre circondate da amici, hanno una vita sessuale molto vivace ed allevano dei cuccioli che allattano teneramente. Si divertono come pazze e si strafogano. Nuotano tutto il giorno e scoprono posti fantastici come la Patagonia, il mar Barena o le barriere coralline della Polinesia. Cantano benissimo e registrano talvolta anche dei CD. Sono impressionanti e amate, difese ed ammirate da quasi tutti. Le sirene non esistono. Ma se esistessero farebbero la fila dagli psicologi in preda ad un grave problema di sdoppiamento della personalità (donna o pesce?). Non avrebbero vita sessuale e ucciderebbero tutti gli uomini che si avvicinano.. e del resto, come farebbero?? Non potrebbero fare neanche bambini. Sarebbero graziose è vero, ma solitarie e tristi. E poi, chi vorrebbe vicino una ragazza che puzza di pesce?? Non ci sono dubbi, io preferisco essere una balena!"
Loggato

CLICCA QUI  GdR http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=56627.0

<<Ron! Prendi...e vai!>>

LongFiction,Harry Potter & il Potere Primordiale
http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=56737.msg1432386#msg1432

Lady Voldemort

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Anno Studente:

« Risposta #12 il: 03 Maggio 2010, 07:33:42 pm »

che storiella fantastica, Fairy!
è assolutamente vero!
Loggato

]

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #13 il: 03 Maggio 2010, 07:44:47 pm »

uccidersi di palestra e poi mangiarsi le melanzane alla parmigiana non aiutata, mi dispiace.
ho fatto 5 anni di nuoto, da bimba, e poi mi strafogavo di merendine... risultato: un anno fa pesavo quanto una balenottera azzurra, 83 chili, e ne avevo sia l'aspetto che il magnifico portamento in acqua.
dimagrire è un buon esercizio fisico (che si può effettuare anche solo con 30 min di tapis roulant 3 volte alla settimana) e una dieta ipocalorica, consigliata da un DIETOLOGO (mi raccomando!)
per il resto del fisico, sì, bisogna avere alcuni accorgimenti:
in caso di pelle secca, per esempio, usare uno scrub una volta alla settimana, inzupparsi di crema come un biscotto e usare prodotti delicati. ma alla fine son tutte delle cavolate!
piccole cose portano a grandi risultati! :P
Va beh ma non dicevo che devi andare in palestra e poi riempirti di merendine 5 minuti dopo ;D
È ovvio che bisogna mangiare ciò che ci piace e ciò che ci fa star bene ma con cervello e con consapevolezza! Io vado matta per le patatine, vorrei passare la giornata a mangiarle, ma piuttosto che mangiare 3 pacchettini ne mkangio solo uno.
Oppure mangiare quello che ci piace ma a porzioni decenti non un pentolone di pasta alla carbonara, per dire ;D
Questo per me è il modo giusto, ma c'è stata mia cugina ad esempio che è andata da un dietologo e le ha detto di non mangiare praticamente nulla e per me quella è una tortura o.O
Io mangio chili di pane al giorno ma faccio a meno delle merendine. Preferisco una insalata di pomodori che una torta di cioccolato... Ma forse è questione di gusti miei e io generalizzo troppo 15
Comunque, io di mattina prendo l'autobus, ma al ritorno da scuola vado a piedi.
Oppure per muovermi non prendo l'autobus ma vado in bicicletta...Insomma ci sono mille modi per dimagrire se è questo che vuoi chiederci davide 15

Ma...

BALENE
Qualche tempo fa, sulla vetrina di una palestra, comparve un manifesto che rappresentava una ragazza spettacolare, accompagnata dalla scritta: "Quest'estate vuoi essere sirena o balena?"
Si dice che una donna, di cui non si conosce l'aspetto, ha risposto alla domanda in questi termini:
"Egregi signori, le balene sono sempre circondate da amici, hanno una vita sessuale molto vivace ed allevano dei cuccioli che allattano teneramente. Si divertono come pazze e si strafogano. Nuotano tutto il giorno e scoprono posti fantastici come la Patagonia, il mar Barena o le barriere coralline della Polinesia. Cantano benissimo e registrano talvolta anche dei CD. Sono impressionanti e amate, difese ed ammirate da quasi tutti. Le sirene non esistono. Ma se esistessero farebbero la fila dagli psicologi in preda ad un grave problema di sdoppiamento della personalità (donna o pesce?). Non avrebbero vita sessuale e ucciderebbero tutti gli uomini che si avvicinano.. e del resto, come farebbero?? Non potrebbero fare neanche bambini. Sarebbero graziose è vero, ma solitarie e tristi. E poi, chi vorrebbe vicino una ragazza che puzza di pesce?? Non ci sono dubbi, io preferisco essere una balena!"

Tutto ciò che ti sto dicendo in verità è inutile 15 devi solo leggere qui per capire davvero come vivere bene con te stesso 15
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

DARK KING
Giratempino
Newbie

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:
Scopa:Nessuna

« Risposta #14 il: 03 Maggio 2010, 08:36:27 pm »

che storiella divertente
sei proprio un personaggio Fairy ghh 15 15 ghh ghh ghh
se qualcuno ha delle incertezze su se stesso vada a leggere la storielle della fatina Fairy
Loggato

laine4ever
« Risposta #15 il: 03 Maggio 2010, 10:17:28 pm »

BALENE

Fairy questa storia e bellissima °_° avvolte mi chiedo se tu non sia davvero una fata xD °_°

comunque tornando in tema topic direi che anche io mi vedo grosso,nonostante tutti mi dicano il contrario (non so se fidarmi -.-) e quindi mi sono messo a dieta ferrea abbinata alla palestra. spero di poter andare a mare il prossimo anno visto che l'anno scorso non ci sono nemmeno andato per paura di mostrarmi xD
però non finirò mai di dire che la vera bellezza è quella interiore!
e se qualcuno si diverte a prendere in giro basta farci il callo e fregarsene! 15
Loggato

missmaghetta
« Risposta #16 il: 04 Maggio 2010, 01:27:42 pm »

lo so è brutto essere presi ingiro,non mi vanto,ma non mi è mai capitato perchè sono normale a pare dei machi sono anke bella e poi bhè sono bionda XD l'unica presa ingiro k ricevo è quella per l'altezza,che manca,ma ho tempo per crescere. Io adoro mangiare,sopratutto cioccolato,ma faccio due volte alla settimana un'ora e mezza di nuoto e poi mi muovo molto,nei miei pasti non mancano mai frutta e verdura  e bevo molta acqua così mi tengo i miei 47 kg. sono appena passata da una fase di disperazione dovuta al postsviluppo perchè i pantaloni dell'annoscorso improvvisamente non mi entravano più.giuro k pensavo di essere ingrassata e ho cominciato a piangere per paura delle prese ingiro e quando ho detto a mia madre che mi sarei messa a dieta lei ha tirato fuori un bel pezzo di cioccolato e il portafoglio "mangia che ora usciamo e compriamo dei pantaloni nuovi ok" quando sono tornata a casa ho guardato le etichette dei vecchi pantaloni ed erano tutte 10/11 e 12/13 anni... ne ho 14!!
se uno si trova grasso basta ch diminuisca le porzioni di cibo perchè altrimenti se mangia sempre molto poi non deve lamentarsi se viene preso ingiro,io la penso così,forse non sono d'aiuto,ma sono una di quelle dirette e critiche ad essere sinceri,forse anke graazie al mio corpo,però finchè ti dicono che sei grasso tu non ti devi lamentare perchè li è solo colpa tua perchè mangi troppo e non fai abbastanza sport,ma se ti dicono che sei brutto un pugno parte anke tranquillamente!!
Loggato

Lady Voldemort

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Anno Studente:

« Risposta #17 il: 04 Maggio 2010, 01:41:58 pm »

Citazione
spero di poter andare a mare il prossimo anno visto che l'anno scorso non ci sono nemmeno andato per paura di mostrarmi xD
se c'è una cosa che trovo ingiusta è QUESTA!
la paura di mettersi il costume perchè non si è un giunco!
ma insomma, che società è quella che mette ai ragazzi la "paura di mostrarsi"?!?
Loggato

]

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2000
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #18 il: 04 Maggio 2010, 02:44:51 pm »

Sinceramente mai nessuno mi ha detto che sono brutto. Magari, mi hanno detto che sono grasso anche se adesso un po' di meno. In effetti, a me non piace il mio fisico ma è quello che mi ritrovo e devo accettarlo così com'è. Non faccio nessuno sport, xD e trovo inutile farlo secondo me. Ma odio quando le altre persone prendono in giro un ragazzo/a per il suo aspetto. Ma si sono visti loro? Saranno pure i più belli/le più belle del mondo ma se prendono in giro vuol dire che sono invidiosi perchè altrimenti stavano in silenzio. Perchè prendere in giro? Tanto alla persona che prende in giro non le cambia niente, ma fa soffrire solo la persona "attaccata".
Anche io ho un po' paura a mostrarmi davanti agli altri, ma poi mi dico: Perchè devo provare vergogna? Madre natura mi ha dato questo corpo. Magari non ne avrò uno bello, ma ci sono altre cose di me che mi rendono unico. E allora non penso più al giudizio degli altri, in altre parole me ne frego, e mi tuffo in mare. :-)

BALENE

Come quella delle quattro candele, anche questa storia è bellissima Fairy. ghh
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #19 il: 04 Maggio 2010, 02:50:29 pm »

Maghetta, bionda comunque non è per forza sinonimo di bellezza 15
Perchè mole ragazze che conosco sono castane, sono more e sono bellissime
Questo è un altro pregiudizio, che le ragazze devono essere bionde per piacere, tempo fa volevo schiarirmi i capelli ma ora capisco quanto sia unico e bello il mio colore naturale, e ho scoperto che una mia compagna delle medie metteva le lenti colorate per avere gli occhi verdi!! Questo è scandalo!! Ma chi sono gli altri per dirci che dobiamo cambiare colore dei capelli o degli occhi per piacere??
Sinceramente mai nessuno mi ha detto che sono brutto. Magari, mi hanno detto che sono grasso anche se adesso un po' di meno. In effetti, a me non piace il mio fisico ma è quello che mi ritrovo e devo accettarlo così com'è. Non faccio nessuno sport, xD e trovo inutile farlo secondo me. Ma odio quando le altre persone prendono in giro un ragazzo/a per il suo aspetto. Ma si sono visti loro? Saranno pure i più belli/le più belle del mondo ma se prendono in giro vuol dire che sono invidiosi perchè altrimenti stavano in silenzio. Perchè prendere in giro? Tanto alla persona che prende in giro non le cambia niente, ma fa soffrire solo la persona "attaccata".
Anche io ho un po' paura a mostrarmi davanti agli altri, ma poi mi dico: Perchè devo provare vergogna? Madre natura mi ha dato questo corpo. Magari non ne avrò uno bello, ma ci sono altre cose di me che mi rendono unico. E allora non penso più al giudizio degli altri, in altre parole me ne frego, e mi tuffo in mare. :-)

Come quella delle quattro candele, anche questa storia è bellissima Fairy. ghh
Orribile. Quante di quelle volte è successo a me. Portavo una 44 alle medie e me ne sono sentita dire dietro di tutti i colori. Piangevo come una matta, mi disperavo perchè si allontanavano da me anche solo se mi avvicinavo o.O
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa