... La gente di oggi ...

GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 17 Agosto 2018, 02:51:04 pm

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ... La gente di oggi ...  (Letto 5777 volte)

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2000
Divisa:Nessuna
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #20 il: 02 Maggio 2010, 10:18:40 am »

Beh dipende.. ci sono genitori e genitori... Ci sono i genitori che nonostante si curino dei propri figli questi sono completamente ingrati e non rendono grazie di nulla... in quesl caso i genitori possono fare ben poco, credimi. Poi c'è il caso dei genitori che se ne fregano.. beh in quel caso do la colpa ai genitori e non hai figli... perchè fa anche molto il metodo di insegnamento e di educazione... tutto qui! u.u

Sono pienamente d'accordo con te, Alexia. 15 Anche se sono ormai pochi i genitori che si interessano dei propri figli. Ormai la maggior parte delle coppie divorzia e quindi i ragazzi rimangono "sbandati", cioè senza regole.

Maghetto mio, il tuo desiderio di sfogo é condivisibile. E non posso che esprimerti tutta la mia stima per l'ennesima volta, perché continuo a dire che per la tua giovane età(tenerezza e innocenza, che meraviglia..!) hai dei valori che pochi riescono ancora a conservare nella propria anima. Sei un piccolo germoglio sull'asfalto di questo mondo incattivito, e mi auguro che tu cresca forte e sano, riuscendo a radicare quei tuoi valori attorno a te e a tutto ciò che farà parte della tua vita! Non avere paura e non abbatterti, quando ridranno di te e ti insulteranno eprchè credi in quello che fai. Le cose giuste di solito vengono riconosciute troppo tardi...ricordati cosa fecero a Gesù Cristo, che era(al di là del fatto che si creda o no che fosse figlio di Dio)una persona buona e diceva cose giuste.
Purtroppo il mondo va' a scatafascio e non si distinguono quasi più gli onesti dai disonesti. Io stessa sono in crisi per lo stesso motivo, anche se é meglio non andare a fondo con le questioni personali. Ti sembra di conoscere le persone, poi all'improvviso, dopo magari dieci anni che le frequenti e che sai essere persone oneste e buone, che non ti farebbero mai del male, scopri che non é affatto così...il terreno ti manca da sotto ai piedi, le mura del tuo castello non sono pioù di mattoni, ma di carta, e prendono fuoco lasciando attorno a te solo cenere che il vento si porta via...non ci si può afferrare ad altro che alla propria fede, se ne si ha una...il resto é confuso, nebuloso, il futuro incerto, in bilico....ma ragazzi, voi siete di un'altra generazione...mettetecela tutta, la vostra forza giovane,se vuole, può farcela. Non sono tutti persi(tanti, sì, ma non tutti)...ricordatevi che la speranza riaccende tutte le altre qualità....vi posto qui una favoletta dolcissima che ho raccontato ai miei bambini qualche giorno fa...la trovo molto illuminante.

Le quattro candele
C’era una volta una chiesetta piccola e silenziosa. Era quasi del tutto al buio, ma quattro candele al suo interno erano accese, e consumandosi piano, si lamentavano tra loro:
<<Come sono triste..io sono la Pace. Gli uomini non riescono a mantenermi e sono sempre in guerra…penso proprio che non mi resti altro da fare che spegnermi>>. E in uno sbuffo, la fiammella si spense.
<<Non dirlo a me. Io sono la Fede. Pare che gli uomini non vogliano affatto saperne di me..per loro non ho nessun valore. Non ha senso che io resti accesa>>
<<E che dovrei dire, io? Sono L’Amore…non ho più la forza di rimanere accesa, gli uomini non mi considerano e non comprendono la mia importanza. A volte odiano perfino coloro che dovrebbero amare di più, i loro familiari. La mia luce è vana…>>.E senza attendere oltre anche questa candela si spense. Ma in quel momento un bimbo entrò nella chiesetta e vide le tre candele spente.
<<No, no, perché vi siete spente? Io ho paura del buio!>> esclamò, iniziando a piangere.
<<Non temere…non piangere, piccolo. Finché io sarà accesa, potremmo sempre riaccendere le altre candele…perché io sono la Speranza! La mia fiamma riaccenderà anche le altre, se vorrai… sempre!>>.
E il bimbo, fattosi coraggio e asciugati gli occhi, prese la candela della speranza e riaccese tutte le altre…
Che non si spenga mai la speranza dentro il nostro cuore, e che ognuno di noi possa essere capace, in ogni momento di riaccendere con la propria speranza, anche la Fede, la Pace e l’Amore!

Grazie per le tue bellissime parole, Fairy. Non farmi tutti questi complimenti, mi vergogno. xD Comunque sono d'accordo con te. La tua storia è davvero bella. Mi ha fatto venire i brividi, non sto scherzando. 15

Una volta ho sentito un servizio al telegiornale, ve lo racconto...
Una madre ha denunciato un gioco che si faceva in discoteca: all'ingresso davano ai ragazzi, solo i maschi, dei finti biglietti da un dollaro e le ragazze dovevano andare da loro a chiedere un bacio, se al ragazzo piaceva le dava un biglietto da un dollaro, se non gli piaceva non glielo dava.
Alla fine della serata la ragazza che aveva più biglietti vinceva una cintura, una maglietta, pantaloni firmati.
Alla madre glielo ha raccontato, senza pudore, la figlia 12enne!!

A voi i commenti...

Ormai non sanno più cosa inventarsi. E poi a 12 anni ... roba da matti!!

sono pienamente d'accordo con tutti voi,specialmente con Alexia e Maghetto.
oramai i giovani (non tutti,ma quasi) cercano disperatamente farsi una fama (per aver fumato, o per aver fatto qualche altra pazzia) e vogliono avere molti amici.
ma come ho detto a mio fratello qualche giorno fa: meglio avere un solo amico vero che cento falsi,che stanno con te solo perchè hai il motore e quindi potete andarvi a fare la passeggiata in centro.
meglio avere un amico vero con cui ti puoi confidare e a cui puoi dire i tuoi più intimi segreti... un amico che non ti critica per come appari esteriormente ma a cui importa soltanto come sei dentro. un amico è vero quando dopo ogni lite tornate sempre insieme e il vostro legame è più forte di prima perchè la vostra amicizia è sincera e indistruttibile. quell'amico che si prenderebbe il proiettile nel petto al posto tuo e che si butterebbe pure da un burrone per salvarti la vita. sono certo che in questi gruppi numerosi di persone che si definiscono amici,non c'è ne uno che sacrificherebbe la propria vita per salvare quella di un altro. quindi preferisco tenermi i miei due migliori amici,che li amo con tutto il cuore 15
riguardo a quei ragazzi che già a 12 si atteggiano a grandi uomini esperti della vita dico solo che provo una gran pena per loro perchè sono vittime del mondo che li circonda e già da giovani hanno dovuto adeguarsi e così facendo hanno perso se stessi.
l'altra volta sull'autobus c'erano 3 ragazzini che potevano avere al massimo 12 anni. oltre a fare i bulletti prendevano confidenza anche con i vecchi parlandogli come se avessero davanti un loro coetaneo e non è tutto! gurdavano il sedere delle ragazze fischiando e facendo apprezzamenti davvero poco educati. a 12 anni...
non so voi ma io disprezzo le persone del genere e mi fanno pena. credono di essere ciò che di meglio c'è al mondo ma invece non si rendono conto che sono vittime di loro stessi.
come i bulli che picchiano gli altri ragazzi che non possono difendersi per farli stare male e non essere quindi gli unici a soffrire. secondo me questi bulletti cercano di sfogare la loro rabbia e il loro dolore per la loro brutta vita picchiando gli altri.
in quando ai giovani che fanno tutte cose allo stesso modo,a partire dal vestire fino ai comportamenti, penso che sia qualcosa di davvero terribile... come se tutti stessero diventando macchine senza pensiero proprio,seguendo la massa.
persone che hanno perso la propria personalità e che vogliono essere come tutti gli altri.
ma non è bello essere semplicemente se stessi?? sapere di essere unici fra tutti??
a quanto pare alla gente non importa questo, preferiscono essere tutti le stesse macchine senza personalità...
oramai trovare una persona che fa di testa sua è sempre più difficile e questo mi dispiace da morire perchè mi rendo conto che stiamo finendo male... davvero male.
perciò invito tutti voi ad essere sempre voi stessi e a non unirvi mai alla massa,anche a costo di restare soli... cerchiamo di restare unici al mondo 15

Concordo con te, laine. Inoltre mi è piaciuta molto l'ultima frase: anche a costo di restare soli, cerchiamo di restare unici al mondo.

Per quanto riguarda il tema del topic, avete detto tutto e io non ho altro da aggiungere.
Nemmeno io ho molti amici reali, perchè sembrano fatti tutti con lo stampo. In tutta la mia città sono riuscito a trovare solo 2 persone sincere, e questa è una cosa grave.
Nella mia classe, poi, si che siamo divisi in due gruppi, ma comunque il rispetto e la fiducia reciproca non esiste.
Pensate che una volta, in gita, per "scherzo" mi hanno bruciato la camicia!
Io non ho voglia di far parte di questi gruppetti, perchè non mi sentirei a mio agio. Sono tutti fighetti, parlano delle ragazze come se fossero degli strumenti di piacere, e personalmente questo non lo tollero a causa delle mie esperienze passate.
Sta di fatto che io mi trovo a mio agio solo con le persone più grandi di me (e per più grandi non intendo di 2 o 3 anni, ma anche di 7 o 10).

Io mi trovo bene sia con le persone grandi (però non troppo, giusto di 20 anni ... tipo) ma anche con quelle poche persone ragionevoli della mia età. Fortunatamente io ho giusto sei, sette amici veri e con loro mi trovo bene. Gli altri mi dicono ti voglio bene o altre cose simili, ma so io a chi credere. Ci sono persone che se ne approfittano e basta.

Dragon ma cosa stai dicendo?? Ti piacerebbe se la tua futura fidanzata vada a fare in giro queste cose? Io non vado in discoteca a baciarmi con 5 ragazzi a sera per avere in cambio una cintura firmata!! Non volevo dirlo ma sai come si chiama ciò? PROSTITUZIONE!!

Concordo con Miss. Dragon, non è affatto normale fare quelle cose.

Dragon:tu sei ancora piccolo, (parlo come se fossi grande) ma non é una cosa giusta!
Il momento del bacio! deve essere un momento speciale,unico ed irripetibile e si dovrebbe dare ad una persona a cui ci tieni profondamente!

Maghetto:fino ad ora non mi ero accorto di che ometto sei :-)
Non voglio vantarmi,ma la penso come te,anche io sono sempre preso per quello più serio,più maturo.
Odio queste cose,preferisco far parte del gruppetto degli sfigati.
Odio il bullismo che c'é nelle scuole.Odio dover star zitto perché quella persona é "una carta buona" perché questa é omertà!
Ragazzi giuro che vorrei essere con voi ogni giorno della mia vita.
Siete fantastici,unici e speciali.
Siete gente matura e responsabile che si diverte "tradizionalmente" e che parla di argomenti interessanti con cui potersi davvero confrontare e non di "quante fidanzate abbiamo avuto fino ad'ora" o.O
Ma siamo rimbambiti? Le donne NON sono un premio nobel da collezionare!

Fairy:Bellissima Storia!
Anche io come King ho avuto dei brividi leggendola,mi capita tantissime volte anche su facebook leggendo quelle storie con una morale,per esempio tra fidanzata e fidanzato o tra madre e figlia!

Questo SI che é un topic costruttivo!

Ora ho una piccola domanda:
Ma avete notato che il 98% delle persone che amano la saga di HP,che sia letteraria o cinematografica,é gente intelligente? :-)

Ed é per questo che non lascerò MAI e poi MAI GoratempoWeb! 6

Grazie anche a te per le tue parole, omino. ghh In effetti le donne non sono oggetti da usare, ma persone da amare. :-) Comunque, io credo di rientrare in questo 98%.

Ah, ci tradisci con GOratempoWeb, eh? :ma:
Sappi che considero il tuo post come spam, e per questo sarai bannato U_U
Comunque voglio nomi e cognomi delle persone che non appartengono a quel 98% ;D

Ahahahah, xD.

Mi sa che io non rientro in questo numero xD

Ma no Stella, secondo me invece rientri eccome. =)
Loggato

Alexia
« Risposta #21 il: 02 Maggio 2010, 11:03:54 am »

5)Ti aspetta una sorpresa alla prossima puntata del podcast 6
Wahahahahahahahah!! Oddio!! xD Tieniti pronto King!! xD

Sono felice di vedere tante persone che la pensano come me!  ;D Almeno non sono un extraterreste! xD Qui nella mia città ce n'è davvero, davvero pochi!!! Quindi avevo il dubbio che fossi di un'altro pianeta per pensarla così! xD Comunque devo proprio dire che questo topic mi piace parecchio! Bravo Maghetto4e!! Voglio sentire altre opinioniii!! xD

A Stella: Secondo me proprio perchè dici così rientri a far parte del 98%!  ;D
Loggato

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Anno Studente:2
Bacchetta:
Scopa:Nessuna
Divisa:

Colpito da:

Abitanti della Luce...perchè odiate l'Oscurità?
« Risposta #22 il: 02 Maggio 2010, 12:04:58 pm »

1)Ora ci vado,ma non perché l'hai detto tu ù.ù
2)Ma nel potteraduno a Catania eri Mangiamorte o.O
3)E mai ti risponderò ;D comunque é ovvia la risposta :-)
4)Fine OT ;D
5)Ti aspetta una sorpresa alla prossima puntata del podcast 6
1) A nanna ;D
2) Non l'ho scelto io >.>
3) Dai su ;D vogliamo la notizia in dominio pubblico ;D
4) OK ;D
5) Cosa avete intenzione di farmi? ._.
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2001
Viso:Pulito

« Risposta #23 il: 02 Maggio 2010, 12:10:24 pm »

Omino, Papos state andando OT ù.ù
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

Alexia
« Risposta #24 il: 02 Maggio 2010, 12:16:13 pm »

concordo! u.u

5) Cosa avete intenzione di farmi? ._.
Io proprio niente! Anzi non so manco cosa ha in mente di fare Omino! xD
Loggato

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #25 il: 02 Maggio 2010, 12:22:41 pm »

Io sono il Re e posso fare tutto cià che voglio U_U
concordo! u.u
 Io proprio niente! Anzi non so manco cosa ha in mente di fare Omino! xD

Tu zitta :ma:
Ma Omino fa parte del podcast? O.o
Loggato

Alexia
« Risposta #26 il: 02 Maggio 2010, 12:30:29 pm »

Io sono il Re e posso fare tutto cià che voglio U_UTu zitta :ma:
Ma Omino fa parte del podcast? O.o
Prima o poi ti spodesterò!! xD muahahahahahahahahahah!!
Si, da ieri sera... xD e dovevi vedere l'entusiasmo di Morgana!! xD ma non vi anticipo nulla!!  yes

Comunque siamo in Sala Grande quindi in teoria non c'è OT... giusto??
Loggato

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #27 il: 02 Maggio 2010, 12:34:55 pm »

Prima o poi ti spodesterò!! xD muahahahahahahahahahah!!
Si, da ieri sera... xD e dovevi vedere l'entusiasmo di Morgana!! xD ma non vi anticipo nulla!!  yes

Comunque siamo in Sala Grande quindi in teoria non c'è OT... giusto??
Non mi spodesterai mai ;D
Ah O.o
In teoria si ;D
Loggato

Alexia
« Risposta #28 il: 02 Maggio 2010, 12:43:02 pm »

Non mi spodesterai mai ;D
Ah O.o
In teoria si ;D
Tu credi... diventerò così brava a scacchi che farò invidia a chiunque!! Le ultime volte che abbiamo giocato ti ho messo alle strette!! E non sapevo manco giocare a scacchi! u.u quindi... alla fine hai vinto perchè ti ho fatto vincere!! u.u

Quindi anche in pratica... xD no?
Loggato

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #29 il: 02 Maggio 2010, 01:19:51 pm »

Tu credi... diventerò così brava a scacchi che farò invidia a chiunque!! Le ultime volte che abbiamo giocato ti ho messo alle strette!! E non sapevo manco giocare a scacchi! u.u quindi... alla fine hai vinto perchè ti ho fatto vincere!! u.u

Quindi anche in pratica... xD no?
Siiiiiiiiii ciao ;D
Penso di si XD
Loggato

laine4ever
« Risposta #30 il: 02 Maggio 2010, 01:51:50 pm »

agli ordini King  ;D scusate ancora  3

Concordo con te, laine. Inoltre mi è piaciuta molto l'ultima frase: anche a costo di restare soli, cerchiamo di restare unici al mondo.

grazie Magh  ghh comunque lo penso davvero... preferirei restare da solo piuttosto che unirmi alla massa!!  :ma:
Loggato

Alexia
« Risposta #31 il: 02 Maggio 2010, 02:05:27 pm »

Siiiiiiiiii ciao ;D
Non ammetti la sconfitta morale, eh? u.u
Loggato

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #32 il: 02 Maggio 2010, 02:48:00 pm »

Non ammetti la sconfitta morale, eh? u.u
Io non vengo mai sconfitto U_u ora basta che stai intasando il topic di post inutili ù.ù
Loggato

Stephany
« Risposta #33 il: 02 Maggio 2010, 03:09:37 pm »

Ragazzi, non ce la faccio più di vedere certi comportamenti di alcune persone. Mi fanno troppo innervosire. Beh, se devo dirla tutta la razza umana si sta via via facendo più "inutile", nel senso che siamo/sono (come volete voi, se vi sentite coinvolti o no) tutti uguali: stessi capelli, stessi vestiti, stesse scarpe, stessi comportamenti scemi. Ormai la gente di oggi, in particolare i giovani, non pensano che all'apparenza. A come si deve vestire per "far colpo" all'altro/a. Ma stiamo impazzendo? o_O La vera bellezza è quella interiore e non quella esteriore. Una persona può essere pure la più bella del mondo, ma se il carattere non è dei migliori a me sinceramente non mi interessa nulla. Perchè la bellezza esteriore può scomparire con un battito di mani mentre quello interiore rimane per sempre. E' vero, anche io sono giovane, ho 13 anni, ma non sopporto quando vedo queste cose. Ormai sembra che le persone non abbiano più personalità, che tutti siano delle pecore che vanno dietro a qualcuno. Ma odio ancora di più le persone che negano questo, che negano di andare dietro al branco! Ma ammettilo, no? Comunque, ritornando al tema del topic, credo che ormai la gioventù di oggi si stia perdendo. Chi beve, chi fuma, chi fa *** (scusate se lo scrivo) a 10 anni. Ma stiamo scherzando? A quell'età bisogna divertirsi con gli amici, invece ci sono persone che vogliono solo sembrare grandi. E una volta che davvero saranno grandi? Cosa faranno?
Gente che fanno di tutto per apparire, gente che disprezza tutti e tutto, gente che non crede più in niente, gente che è cattiva. Vi giuro, certe volte mi domando: ma che ne sarà di loro? Scusate se ho aperto questo topic, ma ne sentivo proprio la necessità per sapere se almeno uno di voi la pensa come me. :-\ Forse mi sarò dimenticato di scrivere qualcos'altro che mi irrita, ma credo che questo basti ed avanzi.

Ma in fondo il problema non è il "fare le pecore" : se vuoi fare la pecora, falla… a me non importa un cappero di quello che fai, puoi vestirti solo per modo di dire, fumare, bere, drogarti, sessualizzare a caso, NON MI FREGA NIENTE ! SEI TU CHE TE LA CERCI !
Il problema è quando devo rimetterci IO perché non seguo TE !!

Ad Esempio…

Iniziamo dal fatto che in prima media hanno messo un pacco di assorbenti nello zaino del mio amico solo perchè preferiva chiacchierare con le femmine piuttosto che fare il bullo insieme ai maschi…
O che ridevano in faccia a ME perché mi danno fastidio i pantaloni a vita bassa.

“E’ assolutamente IMPOSSIBILE che a te non piace nessuno nella scuola !!”  prese in giro
“Ma come C…O ti sei vestita ?!” altre prese in giro
“Se non conosci Marco Carta sei solo una sfigata!“ ancora prese in giro
“Ma tu non sei normale…” e un’ altra volta…

Poi iniziano a trascinarsi gli altri…

Un’ altro esempio…
Ho incontrato una ragazza in vacanza, un paio di anni fa, che ha cominciato chiedermi “Ti piace Matias ?” E quando io ho risposto che non mi importava granchè del Mondo di Patty, ha lusingato mia sorella per metterla dalla sua parte per una sera e poi ha cominciato a dirmi di tutto, con mia sorella e altri bambini che erano intorno a lei… già il fatto che lei avesse la mia età e che intorno a lei c’erano solo bambini di neanche nove anni la faceva un emerita str…a (scusate il termine)… ma non sono riuscita a tenerle testa… con la mia sorellina che si trovava dall’altra parte e che aveva preso tutto quanto per uno scherzo…

Poi ci sono quelle che se vogliono una cintura vanno a baciare i ragazzi in discoteca… PERCHE’ COMPRARLA IN UN MISERO NEGOZIO SAREBBE TROPPO POCO ORIGINALE !!

C’è il mio cuginetto che è entrato in una squadra di bulli per non farsi ammazzare da loro stessi, stessa cosa per il mio amico degli assorbenti…

Sto cominciando ad avere paura… sono tutte facce di bronzo, non riesco più a capire di chi posso fidarmi,

…e ho paura per mia sorella.
« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 03:13:20 pm da Stephany » Loggato

laine4ever
« Risposta #34 il: 02 Maggio 2010, 03:35:09 pm »

Oh my God! O.o questa degli assorbenti non l'avevo mai sentita... ma si può?? è assurdo! O.O

C’è il mio cuginetto che è entrato in una squadra di bulli per non farsi ammazzare da loro stessi, stessa cosa per il mio amico degli assorbenti…

ecco cosa intendevo poco fa... molti finiscono con il doversi adeguare per forza... per la sopravvivenza... perdendo se stessi...
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #35 il: 02 Maggio 2010, 03:36:02 pm »

Ma in fondo il problema non è il "fare le pecore" : se vuoi fare la pecora, falla… a me non importa un cappero di quello che fai, puoi vestirti solo per modo di dire, fumare, bere, drogarti, sessualizzare a caso, NON MI FREGA NIENTE ! SEI TU CHE TE LA CERCI !
Il problema è quando devo rimetterci IO perché non seguo TE !!

Ad Esempio…

Iniziamo dal fatto che in prima media hanno messo un pacco di assorbenti nello zaino del mio amico solo perchè preferiva chiacchierare con le femmine piuttosto che fare il bullo insieme ai maschi…
O che ridevano in faccia a ME perché mi danno fastidio i pantaloni a vita bassa.

“E’ assolutamente IMPOSSIBILE che a te non piace nessuno nella scuola !!”  prese in giro
“Ma come C…O ti sei vestita ?!” altre prese in giro
“Se non conosci Marco Carta sei solo una sfigata!“ ancora prese in giro
“Ma tu non sei normale…” e un’ altra volta…

Poi iniziano a trascinarsi gli altri…

Un’ altro esempio…
Ho incontrato una ragazza in vacanza, un paio di anni fa, che ha cominciato chiedermi “Ti piace Matias ?” E quando io ho risposto che non mi importava granchè del Mondo di Patty, ha lusingato mia sorella per metterla dalla sua parte per una sera e poi ha cominciato a dirmi di tutto, con mia sorella e altri bambini che erano intorno a lei… già il fatto che lei avesse la mia età e che intorno a lei c’erano solo bambini di neanche nove anni la faceva un emerita str…a (scusate il termine)… ma non sono riuscita a tenerle testa… con la mia sorellina che si trovava dall’altra parte e che aveva preso tutto quanto per uno scherzo…

Poi ci sono quelle che se vogliono una cintura vanno a baciare i ragazzi in discoteca… PERCHE’ COMPRARLA IN UN MISERO NEGOZIO SAREBBE TROPPO POCO ORIGINALE !!

Sto cominciando ad avere paura… sono tutte facce di bronzo, non riesco più a capire di chi posso fidarmi,

…e ho paura per mia sorella.

Stephany di situazioni come le tue ne ho viste di tutti i colir, io non potevo mettermi un maglione anzichè la t-shirt con la felpa piena di scritta che mi chiamavano suorina
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

laine4ever
« Risposta #36 il: 02 Maggio 2010, 03:45:02 pm »

Stephany di situazioni come le tue ne ho viste di tutti i colir, io non potevo mettermi un maglione anzichè la t-shirt con la felpa piena di scritta che mi chiamavano suorina

io ero chiamato champagne perchè avevo una collana con un tappo di sughero -.-" (ma forse questo è un altro discorso...) comunque non trovo giusto che una persona non possa mettersi qualcosa di più strano del solito!!... dopo qualche settimana l'ho dovuta levare... troppi commenti -.-
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #37 il: 02 Maggio 2010, 03:47:57 pm »

Ieri sapete che ho fatto? Dovevo andare da mia nonna e...ci sono andata in tuta!! Quella che tengo in casa, mi sono messa le scarpe e sono uscita, così come se niente fosse ed è stato bellissimo!! Perchè non dovevi mettermi i jeans, stare lì a scegliere gli abbinamenti di colore e cavolate del genere :P W la libertà di vestirci come vogliamo!!
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

laine4ever
« Risposta #38 il: 02 Maggio 2010, 03:55:00 pm »

Ieri sapete che ho fatto? Dovevo andare da mia nonna e...ci sono andata in tuta!! Quella che tengo in casa, mi sono messa le scarpe e sono uscita, così come se niente fosse ed è stato bellissimo!! Perchè non dovevi mettermi i jeans, stare lì a scegliere gli abbinamenti di colore e cavolate del genere :P W la libertà di vestirci come vogliamo!!

parole sante Miss!! brava!!
pensa che una volta... in seguito ad una scommessa fatta con certe persone di questo forum, sono andato a scuola vestito da Harry!! xD avete capito bene! maglione a collo a V,camicia bianca e cravatta rossa e oro!! è stato bellissimo,mi sentivo libero! °_°
e per ora vado in giro con una pen drive appesa al collo xD e prima con una collana fatta di linguette della coca cola! ahahah xD vado pazzo per le collane strane!
me ne frego di cosa pensano gli altri 15
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #39 il: 02 Maggio 2010, 03:56:19 pm »

Dio mio, poi mercoledì quando sono andata in gita a Verona, tutte le ragazze dell'altra classe con capelli lunghi e la frangettona, gemelle o.o
Io ho la stessa pettinatura di capelli dalla quinta elementare eppure non mi stanco mai di averli così ;D
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa