GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 14 Dicembre 2018, 07:06:06 am

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ... La gente di oggi ...  (Letto 6942 volte)

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2000
Divisa:Nessuna
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« il: 01 Maggio 2010, 09:41:53 am »

Ragazzi, non ce la faccio più di vedere certi comportamenti di alcune persone. Mi fanno troppo innervosire. Beh, se devo dirla tutta la razza umana si sta via via facendo più "inutile", nel senso che siamo/sono (come volete voi, se vi sentite coinvolti o no) tutti uguali: stessi capelli, stessi vestiti, stesse scarpe, stessi comportamenti scemi. Ormai la gente di oggi, in particolare i giovani, non pensano che all'apparenza. A come si deve vestrire per "far colpo" all'altro/a. Ma stiamo impazzendo? o_O La vera bellezza è quella interiore e non quella esteriore. Una persona può essere pure la più bella del mondo, ma se il carattere non è dei migliori a me sinceramente non mi interessa nulla. Perchè la bellezza esteriore può scomparire con un battito di mani mentre quello interiore rimane per sempre. E' vero, anche io sono giovane, ho 13 anni, ma non sopporto quando vedo queste cose. Ormai sembra che le persone non abbiano più personalità, che tutti siano delle pecore che vanno dietro a qualcuno. Ma odio ancora di più le persone che negano questo, che negano di andare dietro al branco! Ma ammettilo, no? Comunque, ritornando al tema del topic, credo che ormai la gioventù di oggi si stia perdendo. Chi beve, chi fuma, chi fa sesso (scusate se lo scrivo) a 10 anni. Ma stiamo scherzando? A quell'età bisogna divertirsi con gli amici, invece ci sono persone che vogliono solo sembrare grandi. E una volta che davvero saranno grandi? Cosa faranno?
Gente che fanno di tutto per apparire, gente che disprezza tutti e tutto, gente che non crede più in niente, gente che è cattiva. Vi giuro, certe volte mi domando: ma che ne sarà di loro? Scusate se ho aperto questo topic, ma ne sentivo proprio la necessità per sapere se almeno uno di voi la pensa come me. :-\ Forse mi sarò dimenticato di scrivere qualcos'altro che mi irrita, ma credo che questo basti ed avanzi.
Loggato

Alexia
« Risposta #1 il: 01 Maggio 2010, 10:14:53 am »

A mio avviso hai fatto bene ad aprire questo topic abbastanza riflessivo e che coinvolge tutti quanti, dai più piccoli ai più grandi, perchè abitiamo tutti nello stesso mondo e ci accorgiamo tutti cosa sta succendendo e come il mondo sta cambiando.
Sono d'accordo con te. Anche io vedo queste cose, che se devo essere sincera mi danno sui nervi! Sono un tipo che dico sempre quello che penso ed essere sempre me stessa è essenziale per me! Avere ''amici'' solo perchè si insegue il gregge per me è del tutto inutile! Gli amici per me sono quelle persone che qualunque cosa succeda ci sono sempre, non sono quelle persone che servono per fare cavolate per essere così al centro dell'attenzione! Scherzare con gli amici, divertirsi ci sta, ma farlo genuinamente è tutta un'altra storia! Ti divertia nche di più e poi per quanto una persona possa fingere dentro lo sa che attorno ha solo amici falsi (se adotta il metodo mi metto in mostra per avere più amici)... Se devo essere sincera non ho tanti amici proprio per questo motivo. Io mi rifiuto categoricamente di frequentare gente del genere a mio parere vuota! Quanto vale invece avere a fianco pochi amici ma sapere che ci sono sempre per te, perchè sono veri AMICI. Purtroppo più andiamo avanti, più il mondo diventa materiale e superficiale i veri valori della vita si perdono e purtroppo noi non possiamo farci nulla! Possiamo stare solo a guardare... e se questo ''tipo di vita'' coinvolge anche i nostri cari non possiamo fare altro che rammaricarcene.
Per quanto riguarda all'alcool, al fumo, alla droga e al sesso che coinvolge i giovani di oggi... beh che dire? E' sempre lo stesso discorso! Quanti fumano, si drogano o bevono per farsi vedere dagli amici? Quanti fanno queste cose perchè le fanno i loro amici? Quanti entrano in questo giro per entrare a far parte di un giro di amici di ''elite'' della scuola? Quanti?? Quanti sono quei ragazzi che prima sono definiti ''sfigati'' e dopo per non avercela fatta più di sentirsi insultare e magari picchiare da gente vuota come questa, essendo debole, cede alla droga o all'alcool... Quanti?? Innumerevoli. Poi c'è anche questa storia della gente ''sfigata'' che è definita così solo perchè non fa le cose che fanno tutti, inteliggentemente! Ma vengono scambiati per codardi (ma i veri codardi sono loro) oppure sapendo che sono incapaci di difendersi se ne approfittano per far vedere ai propri amici chi è il più forte, o magari solo per dire "Io a quello l'ho preso a pugni!". Ma che razza di gente è?? Che razza di persone sono?? Dov'è l'umanità? Dov'è la fratellanza che dovrebbe esserci tra noi?? Tante volte mi chiedo il perchè esistano queste cose.. ma ovviamente non c'è una risposta. Come esistono le cose belle (oggi rare) esistono le cose brutte. Dobbiamo accettare tutto.
Quando poi ti rendi conto che una persona a te cara fa questo tipo di cose, è ancora più brutto. Credetemi. Fin quanto sono solo conoscenti alla fine basta evitarli e la cosa finisce lì. Ma quando tutto questo coinvolge persone a te vicine che vuoi bene e queste non si rendono manco conto del grave danno che stanno facendo, ti verrebbe da impazzire!
L'adolescenza e tutto il resto, ci sta. Ma anche io ho 16 e sono un adolescente. E intanto la penso così. Cos'ho in più? Nulla. E' questa la mia rabbia! Loro VOGLIONO essere così e non so il perchè!! Non mi capacito! Saranno persone più deboli? E insicure? Forse. Ma non credo che sia questo il modo di risplvere i loro problemi. O per quanto riguarda ai drogati o a coloro che bevono. Credono forse che per quanto possano essere grevi i loro problemi la droga e l'alcool li facciano passare? Se è così, mettevi bene in testa che è NO! Anzi peggiorano e aggravano i problemi moltiplicandoli!
Tutti per questa manie degli amici, dell'apparire sempre i numeri uno... a cosa porta?? Dove andata a finre l'amore per la famiglia? Dove? Oggi non si fa altro che litigare con la famiglia e stare invece vicino ad amici FALSI.
Adesso facciamo due esempi: è meglio essere conosciuti, avere tutti amici d'elite, drogarsi, fumare e bere e avere in subbuglio la famiglia? Oppure è meglio avere quei quattro amici sinceri che ti vogliono bene per quello che sei e non per quello che dimostri di essere, e che ci saranno sempre perchè  ti vogliono bene, e avere si dei problemi a casa (quelli ce li hanno si e no tutti) ma cercare di non aggravare ulteriolmente la situazione magari passando insieme alle persone care i momenti difficile sostenendosi a vicenda?
Ci sarebbero altre milioni di cose da dire... ma io mi fermo qui, anche perchè se no finisco per rovinarmi la giornata.
Loggato

Stella97
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:Nessuna
Colpito da:

« Risposta #2 il: 01 Maggio 2010, 10:17:45 am »

Penso la stessa cosa...stiamo impazzendo, e spero di essere già morta prima di arrivare a conseguenze peggiori...
A molti interessa solo l'aspetto esteriore perchè è la prima cosa che si nota. Alcune persone sono belle fuori ma dentro hanno un carattere che fa schifo.
A tutti conta solo della "popolarità" ormai. Si diventa amica di una ragazza popolare solo per essere popolari. Le mie amiche stanno diventando un branco di pecore dietro a "quella persona", che non è neanche lonatanamente popolare, solo la sua migliore amica lo è (che era la MIA migliore amica, adesso avete capito perchè la odio profondamente, anche se non è solo per quello). Io stessa sono amica di "quella persona" anche se è solo uno stratagemma per confondere il nemico...-_-
Vuole solo farsi vedere dai maschi, che stanno diventando dei pappamolla.
e poi si trucca per fare pallavolo  :ma: mi verrebbe da dirle "senti cara, nessuno ti guarda mentre giochi" xD
Perfortuna sono nata anticonformista, non voglio seguire un branco di galline.
Queste persone, io non le seguo, le s.....(scusate per il termine ragazzi)
« Ultima modifica: 01 Maggio 2010, 10:20:21 am da Stella97 » Loggato

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2000
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #3 il: 01 Maggio 2010, 11:42:19 am »

Sono d'accordo con entrambe, ragazze.
Non voglio ripetermi, ma dico solo che è ufficiale: la gente sta impazzendo. Ma lo sapete cos'è che ancora di più mi irrita? E' vero, è vero che la colpa è dei ragazzi ... ma i genitori? Non se ne fregano niente? Cosa stanno a fare a casa? Non si rendono conto di quello che sta succedendo ai loro figli?
Per me la colpa maggiore, ribadisco, è dei ragazzi che vogliono farsi vedere. E su questo non c'è dubbio. Ma una colpa minore va anche ai genitori che non danno regole ai figli o li lasciano stare. E che cosa impareranno quando anche loro avranno se mai una famiglia? Nulla.
Loggato

Alexia
« Risposta #4 il: 01 Maggio 2010, 11:48:27 am »

Sono d'accordo con entrambe, ragazze.
Non voglio ripetermi, ma dico solo che è ufficiale: la gente sta impazzendo. Ma lo sapete cos'è che ancora di più mi irrita? E' vero, è vero che la colpa è dei ragazzi ... ma i genitori? Non se ne fregano niente? Cosa stanno a fare a casa? Non si rendono conto di quello che sta succedendo ai loro figli?
Per me la colpa maggiore, ribadisco, è dei ragazzi che vogliono farsi vedere. E su questo non c'è dubbio. Ma una colpa minore va anche ai genitori che non danno regole ai figli o li lasciano stare. E che cosa impareranno quando anche loro avranno se mai una famiglia? Nulla.
Beh dipende.. ci sono genitori e genitori... Ci sono i genitori che nonostante si curino dei propri figli questi sono completamente ingrati e non rendono grazie di nulla... in quesl caso i genitori possono fare ben poco, credimi. Poi c'è il caso dei genitori che se ne fregano.. beh in quel caso do la colpa ai genitori e non hai figli... perchè fa anche molto il metodo di insegnamento e di educazione... tutto qui! u.u
Loggato

Fairy

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:FIREBOLT
Viso:Quasi-Pulito

"L'ultimo nemico che sarà sconfitto é la Morte"
« Risposta #5 il: 01 Maggio 2010, 11:58:58 am »

Maghetto mio, il tuo desiderio di sfogo é condivisibile. E non posso che esprimerti tutta la mia stima per l'ennesima volta, perché continuo a dire che per la tua giovane età(tenerezza e innocenza, che meraviglia..!) hai dei valori che pochi riescono ancora a conservare nella propria anima. Sei un piccolo germoglio sull'asfalto di questo mondo incattivito, e mi auguro che tu cresca forte e sano, riuscendo a radicare quei tuoi valori attorno a te e a tutto ciò che farà parte della tua vita! Non avere paura e non abbatterti, quando ridranno di te e ti insulteranno eprchè credi in quello che fai. Le cose giuste di solito vengono riconosciute troppo tardi...ricordati cosa fecero a Gesù Cristo, che era(al di là del fatto che si creda o no che fosse figlio di Dio)una persona buona e diceva cose giuste.
Purtroppo il mondo va' a scatafascio e non si distinguono quasi più gli onesti dai disonesti. Io stessa sono in crisi per lo stesso motivo, anche se é meglio non andare a fondo con le questioni personali. Ti sembra di conoscere le persone, poi all'improvviso, dopo magari dieci anni che le frequenti e che sai essere persone oneste e buone, che non ti farebbero mai del male, scopri che non é affatto così...il terreno ti manca da sotto ai piedi, le mura del tuo castello non sono pioù di mattoni, ma di carta, e prendono fuoco lasciando attorno a te solo cenere che il vento si porta via...non ci si può afferrare ad altro che alla propria fede, se ne si ha una...il resto é confuso, nebuloso, il futuro incerto, in bilico....ma ragazzi, voi siete di un'altra generazione...mettetecela tutta, la vostra forza giovane,se vuole, può farcela. Non sono tutti persi(tanti, sì, ma non tutti)...ricordatevi che la speranza riaccende tutte le altre qualità....vi posto qui una favoletta dolcissima che ho raccontato ai miei bambini qualche giorno fa...la trovo molto illuminante.

Le quattro candele
C’era una volta una chiesetta piccola e silenziosa. Era quasi del tutto al buio, ma quattro candele al suo interno erano accese, e consumandosi piano, si lamentavano tra loro:
<<Come sono triste..io sono la Pace. Gli uomini non riescono a mantenermi e sono sempre in guerra…penso proprio che non mi resti altro da fare che spegnermi>>. E in uno sbuffo, la fiammella si spense.
<<Non dirlo a me. Io sono la Fede. Pare che gli uomini non vogliano affatto saperne di me..per loro non ho nessun valore. Non ha senso che io resti accesa>>
<<E che dovrei dire, io? Sono L’Amore…non ho più la forza di rimanere accesa, gli uomini non mi considerano e non comprendono la mia importanza. A volte odiano perfino coloro che dovrebbero amare di più, i loro familiari. La mia luce è vana…>>.E senza attendere oltre anche questa candela si spense. Ma in quel momento un bimbo entrò nella chiesetta e vide le tre candele spente.
<<No, no, perché vi siete spente? Io ho paura del buio!>> esclamò, iniziando a piangere.
<<Non temere…non piangere, piccolo. Finché io sarà accesa, potremmo sempre riaccendere le altre candele…perché io sono la Speranza! La mia fiamma riaccenderà anche le altre, se vorrai… sempre!>>.
E il bimbo, fattosi coraggio e asciugati gli occhi, prese la candela della speranza e riaccese tutte le altre…
Che non si spenga mai la speranza dentro il nostro cuore, e che ognuno di noi possa essere capace, in ogni momento di riaccendere con la propria speranza, anche la Fede, la Pace e l’Amore!

« Ultima modifica: 01 Maggio 2010, 12:17:06 pm da Fairy » Loggato

CLICCA QUI  GdR http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=56627.0

<<Ron! Prendi...e vai!>>

LongFiction,Harry Potter & il Potere Primordiale
http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=56737.msg1432386#msg1432

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2001
Viso:Pulito

« Risposta #6 il: 01 Maggio 2010, 12:04:00 pm »

Una volta ho sentito un servizio al telegiornale, ve lo racconto...
Una madre ha denunciato un gioco che si faceva in discoteca: all'ingresso davano ai ragazzi, solo i maschi, dei finti biglietti da un dollaro e le ragazze dovevano andare da loro a chiedere un bacio, se al ragazzo piaceva le dava un biglietto da un dollaro, se non gli piaceva non glielo dava.
Alla fine della serata la ragazza che aveva più biglietti vinceva una cintura, una maglietta, pantaloni firmati.
Alla madre glielo ha raccontato, senza pudore, la figlia 12enne!!

A voi i commenti...
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

Alexia
« Risposta #7 il: 01 Maggio 2010, 12:58:48 pm »

Le quattro candele
C’era una volta una chiesetta piccola e silenziosa. Era quasi del tutto al buio, ma quattro candele al suo interno erano accese, e consumandosi piano, si lamentavano tra loro:
<<Come sono triste..io sono la Pace. Gli uomini non riescono a mantenermi e sono sempre in guerra…penso proprio che non mi resti altro da fare che spegnermi>>. E in uno sbuffo, la fiammella si spense.
<<Non dirlo a me. Io sono la Fede. Pare che gli uomini non vogliano affatto saperne di me..per loro non ho nessun valore. Non ha senso che io resti accesa>>
<<E che dovrei dire, io? Sono L’Amore…non ho più la forza di rimanere accesa, gli uomini non mi considerano e non comprendono la mia importanza. A volte odiano perfino coloro che dovrebbero amare di più, i loro familiari. La mia luce è vana…>>.E senza attendere oltre anche questa candela si spense. Ma in quel momento un bimbo entrò nella chiesetta e vide le tre candele spente.
<<No, no, perché vi siete spente? Io ho paura del buio!>> esclamò, iniziando a piangere.
<<Non temere…non piangere, piccolo. Finché io sarà accesa, potremmo sempre riaccendere le altre candele…perché io sono la Speranza! La mia fiamma riaccenderà anche le altre, se vorrai… sempre!>>.
E il bimbo, fattosi coraggio e asciugati gli occhi, prese la candela della speranza e riaccese tutte le altre…
Che non si spenga mai la speranza dentro il nostro cuore, e che ognuno di noi possa essere capace, in ogni momento di riaccendere con la propria speranza, anche la Fede, la Pace e l’Amore!

E' davvero adorabile questa storiella... Solo che a me manca proprio quella la Speranza.. ed è proprio brutto da dire.. conosco i valori che trasmette la Pace, la Fede e l'Amore... ma non so proprio fare uso di speranza purtroppo...

Una madre ha denunciato un gioco che si faceva in discoteca: all'ingresso davano ai ragazzi, solo i maschi, dei finti biglietti da un dollaro e le ragazze dovevano andare da loro a chiedere un bacio, se al ragazzo piaceva le dava un biglietto da un dollaro, se non gli piaceva non glielo dava.
Alla fine della serata la ragazza che aveva più biglietti vinceva una cintura, una maglietta, pantaloni firmati.

A voi i commenti...

ASSURDO! O.O Veramente sono senza parole! ... Mah!
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #8 il: 01 Maggio 2010, 01:03:09 pm »

Lo so, poi i gentiroi rimangono stupiti se i figli si trovano in mezzo a queste situazioni, come se i loro figli fossero dei Santi
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

laine4ever
« Risposta #9 il: 01 Maggio 2010, 03:11:42 pm »

sono pienamente d'accordo con tutti voi,specialmente con Alexia e Maghetto.
oramai i giovani (non tutti,ma quasi) cercano disperatamente farsi una fama (per aver fumato, o per aver fatto qualche altra pazzia) e vogliono avere molti amici.
ma come ho detto a mio fratello qualche giorno fa: meglio avere un solo amico vero che cento falsi,che stanno con te solo perchè hai il motore e quindi potete andarvi a fare la passeggiata in centro.
meglio avere un amico vero con cui ti puoi confidare e a cui puoi dire i tuoi più intimi segreti... un amico che non ti critica per come appari esteriormente ma a cui importa soltanto come sei dentro. un amico è vero quando dopo ogni lite tornate sempre insieme e il vostro legame è più forte di prima perchè la vostra amicizia è sincera e indistruttibile. quell'amico che si prenderebbe il proiettile nel petto al posto tuo e che si butterebbe pure da un burrone per salvarti la vita. sono certo che in questi gruppi numerosi di persone che si definiscono amici,non c'è ne uno che sacrificherebbe la propria vita per salvare quella di un altro. quindi preferisco tenermi i miei due migliori amici,che li amo con tutto il cuore 15
riguardo a quei ragazzi che già a 12 si atteggiano a grandi uomini esperti della vita dico solo che provo una gran pena per loro perchè sono vittime del mondo che li circonda e già da giovani hanno dovuto adeguarsi e così facendo hanno perso se stessi.
l'altra volta sull'autobus c'erano 3 ragazzini che potevano avere al massimo 12 anni. oltre a fare i bulletti prendevano confidenza anche con i vecchi parlandogli come se avessero davanti un loro coetaneo e non è tutto! gurdavano il sedere delle ragazze fischiando e facendo apprezzamenti davvero poco educati. a 12 anni...
non so voi ma io disprezzo le persone del genere e mi fanno pena. credono di essere ciò che di meglio c'è al mondo ma invece non si rendono conto che sono vittime di loro stessi.
come i bulli che picchiano gli altri ragazzi che non possono difendersi per farli stare male e non essere quindi gli unici a soffrire. secondo me questi bulletti cercano di sfogare la loro rabbia e il loro dolore per la loro brutta vita picchiando gli altri.
in quando ai giovani che fanno tutte cose allo stesso modo,a partire dal vestire fino ai comportamenti, penso che sia qualcosa di davvero terribile... come se tutti stessero diventando macchine senza pensiero proprio,seguendo la massa.
persone che hanno perso la propria personalità e che vogliono essere come tutti gli altri.
ma non è bello essere semplicemente se stessi?? sapere di essere unici fra tutti??
a quanto pare alla gente non importa questo, preferiscono essere tutti le stesse macchine senza personalità...
oramai trovare una persona che fa di testa sua è sempre più difficile e questo mi dispiace da morire perchè mi rendo conto che stiamo finendo male... davvero male.
perciò invito tutti voi ad essere sempre voi stessi e a non unirvi mai alla massa,anche a costo di restare soli... cerchiamo di restare unici al mondo 15

« Ultima modifica: 01 Maggio 2010, 04:47:27 pm da King Harry » Loggato

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Anno Studente:2
Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

Abitanti della Luce...perchè odiate l'Oscurità?
« Risposta #10 il: 01 Maggio 2010, 04:46:45 pm »

Attento a ciò che scrivi Laine, la volgarità non è ammessa su GiratempoWeb 15
Mi occupo io di modificare il post.

Per quanto riguarda il tema del topic, avete detto tutto e io non ho altro da aggiungere.
Nemmeno io ho molti amici reali, perchè sembrano fatti tutti con lo stampo. In tutta la mia città sono riuscito a trovare solo 2 persone sincere, e questa è una cosa grave.
Nella mia classe, poi, si che siamo divisi in due gruppi, ma comunque il rispetto e la fiducia reciproca non esiste.
Pensate che una volta, in gita, per "scherzo" mi hanno bruciato la camicia!
Io non ho voglia di far parte di questi gruppetti, perchè non mi sentirei a mio agio. Sono tutti fighetti, parlano delle ragazze come se fossero degli strumenti di piacere, e personalmente questo non lo tollero a causa delle mie esperienze passate.
Sta di fatto che io mi trovo a mio agio solo con le persone più grandi di me (e per più grandi non intendo di 2 o 3 anni, ma anche di 7 o 10).

Le quattro candele

Fairy, come al solito, anche se questa storiella non è tua, riesci a trasmettere delle grandi emozioni ghh
Questa storiella mi ha fatto venire i brividi..
« Ultima modifica: 01 Maggio 2010, 04:49:05 pm da King Harry » Loggato

laine4ever
« Risposta #11 il: 01 Maggio 2010, 07:50:55 pm »

Attento a ciò che scrivi Laine, la volgarità non è ammessa su GiratempoWeb 15
Mi occupo io di modificare il post.

ho usato quella parola per rendere più esplicito e incisivo il messaggio -.- non era inteso come qualcosa di volgare >.<  vada per "brutta vita"....
Loggato

Dragon

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

« Risposta #12 il: 01 Maggio 2010, 08:42:11 pm »

A voi i commenti...

Scs ma che c'è di male?XDXD sarò ingenuo io ma non ci trovo nulla di sbagliato.I baci tra adolescenti si danno tt i santi giorni,quindi non credo che sia accaduto l'eufemismo del secolo se si organizzano serate in discoteca,in cui sono coinvolti(i baci).Illuminami,forse non ho capito xD
Loggato

[/IMhttp://img48.imageshack.us/img48/6485/dollxv8.gifG]

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #13 il: 01 Maggio 2010, 09:09:17 pm »

Scs ma che c'è di male?XDXD sarò ingenuo io ma non ci trovo nulla di sbagliato.I baci tra adolescenti si danno tt i santi giorni,quindi non credo che sia accaduto l'eufemismo del secolo se si organizzano serate in discoteca,in cui sono coinvolti(i baci).Illuminami,forse non ho capito xD
Dragon ma cosa stai dicendo?? Ti piacerebbe se la tua futura fidanzata vada a fare in giro queste cose? Io non vado in discoteca a baciarmi con 5 ragazzi a sera per avere in cambio una cintura firmata!! Non volevo dirlo ma sai come si chiama ciò? PROSTITUZIONE!!
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

omino bianco

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Anno Studente:3
Bacchetta:
Colpito da:

Sei l'incubo che mi sogna quando lascio il letto
« Risposta #14 il: 01 Maggio 2010, 09:46:04 pm »

Dragon:tu sei ancora piccolo, (parlo come se fossi grande) ma non é una cosa giusta!
Il momento del bacio! deve essere un momento speciale,unico ed irripetibile e si dovrebbe dare ad una persona a cui ci tieni profondamente!

Maghetto:fino ad ora non mi ero accorto di che ometto sei :-)
Non voglio vantarmi,ma la penso come te,anche io sono sempre preso per quello più serio,più maturo.
Odio queste cose,preferisco far parte del gruppetto degli sfigati.
Odio il bullismo che c'é nelle scuole.Odio dover star zitto perché quella persona é "una carta buona" perché questa é omertà!
Ragazzi giuro che vorrei essere con voi ogni giorno della mia vita.
Siete fantastici,unici e speciali.
Siete gente matura e responsabile che si diverte "tradizionalmente" e che parla di argomenti interessanti con cui potersi davvero confrontare e non di "quante fidanzate abbiamo avuto fino ad'ora" o.O
Ma siamo rimbambiti? Le donne NON sono un premio nobel da collezionare!

Fairy:Bellissima Storia!
Anche io come King ho avuto dei brividi leggendola,mi capita tantissime volte anche su facebook leggendo quelle storie con una morale,per esempio tra fidanzata e fidanzato o tra madre e figlia!

Questo SI che é un topic costruttivo!

Ora ho una piccola domanda:
Ma avete notato che il 98% delle persone che amano la saga di HP,che sia letteraria o cinematografica,é gente intelligente? :-)

Ed é per questo che non lascerò MAI e poi MAI GoratempoWeb! 6
Loggato

..Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere..

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #15 il: 02 Maggio 2010, 12:07:21 am »

ho usato quella parola per rendere più esplicito e incisivo il messaggio -.- non era inteso come qualcosa di volgare >.<  vada per "brutta vita"....
Puoi averla usata per tutti i motivi che vuoi, ma rimane volgare e la volgarità, in questo Forum, non è ammessa.
Se non mi credi, consulta il regolamento 15
Questa non vuole essere nè un'accusa nè una sgridata, solo una precisazione sulle regole da seguire 15

Ma avete notato che il 98% delle persone che amano la saga di HP,che sia letteraria o cinematografica,é gente intelligente? :-)

Ed é per questo che non lascerò MAI e poi MAI GoratempoWeb! 6

Ah, ci tradisci con GOratempoWeb, eh? :ma:
Sappi che considero il tuo post come spam, e per questo sarai bannato U_U
Comunque voglio nomi e cognomi delle persone che non appartengono a quel 98% ;D
Loggato

omino bianco

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

« Risposta #16 il: 02 Maggio 2010, 12:13:24 am »

Oddio HoratempoWeb! Ma da dove mi é venuto xD
Si vi tradisco e non ti devo nulla mangiapolvere che non sei altro ù.ù
Loggato

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #17 il: 02 Maggio 2010, 12:15:58 am »

Oddio HoratempoWeb! Ma da dove mi é venuto xD
Si vi tradisco e non ti devo nulla mangiapolvere che non sei altro ù.ù

1) Continui a sbagliare, vedo ;D Forse è un pò troppo tardi per stare al pc, ti consiglio una bella dormita ;D
2) Mangiapolvere glielo dici a Voldemort, io sono Fenice -.-
3) Non hai risposto alla mia domanda -.-
Loggato

omino bianco

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

« Risposta #18 il: 02 Maggio 2010, 12:20:10 am »

1) Continui a sbagliare, vedo ;D Forse è un pò troppo tardi per stare al pc, ti consiglio una bella dormita ;D
2) Mangiapolvere glielo dici a Voldemort, io sono Fenice -.-
3) Non hai risposto alla mia domanda -.-
1)Ora ci vado,ma non perché l'hai detto tu ù.ù
2)Ma nel potteraduno a Catania eri Mangiamorte o.O
3)E mai ti risponderò ;D comunque é ovvia la risposta :-)
4)Fine OT ;D
5)Ti aspetta una sorpresa alla prossima puntata del podcast 6
« Ultima modifica: 02 Maggio 2010, 12:22:22 am da omino bianco » Loggato

Stella97
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

« Risposta #19 il: 02 Maggio 2010, 12:29:14 am »

Mi sa che io non rientro in questo numero xD
Loggato
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa