Eterea
|
 |
« Risposta #20 il: 28 Aprile 2010, 07:35:54 pm » |
|
Ok! ;D grazie mille.. allora questo é sempre un film ma fa parte di una serie.. -Allora... finti sceriffi, finte carte di credito... c'è qualcosa di vero? -Le mie ......
E' troppo facile :-)
Troppo facile?? è tutto il giorno che ci penso e...niente! il vuoto! Ma inche senso "è sempre un film ma fa parte di una serie"? potresti spiegarmi meglio?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MissMalfoy
Giratempino Esperto
Nice Post 0 Anno Studente:1 Bacchetta: Scopa:NIMBUS 2001 Divisa:Nessuna Viso:Pulito
|
 |
« Risposta #22 il: 28 Aprile 2010, 08:15:14 pm » |
|
Supernatural?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Eterea
|
 |
« Risposta #23 il: 28 Aprile 2010, 08:20:46 pm » |
|
Tipo Gossip Girl é un film ma fa parte di una serie  Allora non è un film! è un telefilm! e non è esattamente la stessa cosa! per questa volta passi..ma cerchiamo di attenerci ai film (più conosciuti) ;D!! Sai, non tutti seguono i telefilm..o comunque non gli stessi!! Spero che MissMalfoy abbia indovinato! 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MissMalfoy
Giratempino Esperto
Nice Post 0 Anno Studente:1 Bacchetta: Scopa:NIMBUS 2001 Divisa:Nessuna Viso:Pulito
|
 |
« Risposta #24 il: 28 Aprile 2010, 08:23:21 pm » |
|
Non so se è supernatural perchè io non lo guardo ;D però ricordo benissimo questa battuta nell'unica puntata che vidi xD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Eterea
|
 |
« Risposta #26 il: 28 Aprile 2010, 08:30:11 pm » |
|
Perfetto! Aggiorno i punteggi! A lei la parola, Signorina Malfoy! 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MissMalfoy
Giratempino Esperto
|
 |
« Risposta #27 il: 28 Aprile 2010, 08:56:16 pm » |
|
Allura.. Uhm..
"Parlare di me mi ha sempre imbarazzata, divento tutta rossa e mi sudano le ascelle, è uno dei miei problemi ma ci sto lavorando"
spero non sia difficile ghh
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Eterea
|
 |
« Risposta #28 il: 29 Aprile 2010, 10:48:43 pm » |
|
Miss!! Sto impazzendo! è tutto il giorno che ci penso! ne ho parlato anche con mia sorella (cinofila come me ;D) e nonostante non ci suoni nuovo...niente! Ho pensato..dev'essere una commedia visto che la maniera in cui questa ragazza parla di sè suscita un sorriso. Ho di fronte l'immagine di una ragazza un pò imbranata che si imbarazza e parla a vanvera citando le sue "ascelle sudate" stile Bridget Jones e forse proprio per colpa di questa immagine mi sono auto-influenzata e non riesco a pensare a nessun altro film..uff! Comunque sparo tanto per smuovere il gioco (attenti alla testa!): Elizabethtown! (tanto lo so che non è lui.. :ma:)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MissMalfoy
Giratempino Esperto
|
 |
« Risposta #29 il: 30 Aprile 2010, 08:48:58 am » |
|
Eh no non è Elizabethtown ghh mi discpiace che sia così difficile ghh appena altre due persone tentano ma non ci riesco dirò subito un indizio ghh
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MissMalfoy
Giratempino Esperto
|
 |
« Risposta #31 il: 30 Aprile 2010, 03:01:35 pm » |
|
No non lo è 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MissMalfoy
Giratempino Esperto
|
 |
« Risposta #33 il: 30 Aprile 2010, 03:56:00 pm » |
|
Esatto!!  è il momento del film in cui pensa alla sua vita ed è seduta in bagno ghh
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MissMalfoy
Giratempino Esperto
|
 |
« Risposta #35 il: 30 Aprile 2010, 04:09:02 pm » |
|
non mi viene in mente nulla, ci penserò un po' su
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
[chiara]
Giratempino Newbie
Nice Post 0 Anno Studente: Bacchetta: Scopa:Nessuna Divisa:Nessuna Viso:Pulito
|
 |
« Risposta #37 il: 30 Aprile 2010, 05:56:07 pm » |
|
Questa era difficile xò xD ora tocca a me: "Sei bellissima ok? Ma non sono io il tuo principe azzurro..un giorno lo troverai ma non sono io" Questa é troppo facile °_° é un film bellissimo che non smetterò mai di guardare miracle Forse è New Moon? ???
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Eterea
|
 |
« Risposta #38 il: 30 Aprile 2010, 08:40:13 pm » |
|
Oddio!! Lo conosco!! l'ho visto di sicuro ma non mi viene!! aiutooo! Posso chiederti solo una cosa? è un film italiano o straniero?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|