GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 21 Maggio 2018, 02:43:38 pm

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: 1 2 [3] 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: scuola,squola e ancora SCUOLA!!!  (Letto 7749 volte)

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2001
Divisa:Nessuna
Viso:Pulito

« Risposta #40 il: 29 Marzo 2010, 06:39:41 pm »

Certo che ci riuscirai ghh
Stai facendo un ottimo lavoro secondo me ghh (e io nel frattempo prendo appunti 6)
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

Fairy

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:FIREBOLT
Viso:Quasi-Pulito

"L'ultimo nemico che sarà sconfitto é la Morte"
« Risposta #41 il: 29 Marzo 2010, 06:42:27 pm »

Ah ah ah!! mi piace questa cosa... ;D se vuoi spunti per qualcosa, chiedi pure....dopo 9 anni coi marmocchi, magari posso passarti qualche suggerimento utile... 1
Loggato

CLICCA QUI  GdR http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=56627.0

<<Ron! Prendi...e vai!>>

LongFiction,Harry Potter & il Potere Primordiale
http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=56737.msg1432386#msg1432

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #42 il: 29 Marzo 2010, 06:43:35 pm »

Sìììììììììììì *O*
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

omino bianco

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Anno Studente:3
Bacchetta:
Colpito da:

Sei l'incubo che mi sogna quando lascio il letto
« Risposta #43 il: 29 Marzo 2010, 07:57:50 pm »

Azz.. mi raccomando fateli leggere Hp tra un pò ù.ù
Mi immagino la scena xD
Miss legge harry potter.. e una ragazza.. quanto vorrei essere Grifondoro *-*
E tu.. e tu oggi niente merendina  ;D
Ahahahah  6
Loggato

..Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere..

esterHalfblood
« Risposta #44 il: 29 Marzo 2010, 08:55:26 pm »

Per MeryLove: concordo con te su questo: i miei amici quando dicevo che volevo fare la cantante mi guardano male o mi dicono che è solo una passione e i miei genitori non mi aiutano un granchè. E' la stessa cosa che accade a me.

molti lo dicono anche a me...mia madre però mi appoggerebbe credo, è d'accordo che io studi canto, e visto che la voce l'ho presa da mio padre lui anche sarebbe d'accordo...ma sono io stessa che so che per quanto ci possa provare non basta, è improbabile che riesca ad avere abbastanza fortuna e raccomandazioni...però provarci cosa costa?
Loggato

Rupet
Giratempino
Newbie

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:
Scopa:Nessuna

« Risposta #45 il: 29 Marzo 2010, 09:53:25 pm »

Mi rivolgo a tutti quelli che hanno un sogno nel cassetto ghh Anche io vorrei diventare scrittore... L'importatne è crederci! Se poi gli altri non ti appoggiano hai una motivazione in più per provarci. Però non basate tutte le vostre speranze nel canto, nella scrittura, nella recitazione. Provate ad affrontare un corso di studi che vi prepari a qualcosa, e poi nel tempo libero, esercitatevi 1 Io faccio così da un pò, e sono migliorato tanto ghh
Loggato

Dragon

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Anno Studente:2
Bacchetta:
Colpito da:

« Risposta #46 il: 29 Marzo 2010, 11:19:48 pm »

Infatti,sono assolutamente daccordo con Rupet.Io cerco di andare bene a scuola e nel tempo libero scrivo,canto...diciamo che sono 2 hobby che se x  caso non dovessero riuscire io potrei fare benissimo un altro lavoro,visto che ho gli studi.Ma se non ho nemmeno quelli allora sono rovinato XD Inoltre ho la fortuna di essere appoggiato sia dai miei amici,che dalla mia famiglia.In realtà dai miei amici un pò meno,perchè loro per quanto possono credere in me,non mi hanno mai sentito cantare(ho vergogna a farlo davanti agli altri,ma se pensiamo che l'anno scorso non lo facevo davanti ai miei cugini ed ora si,ho gia fatto un passo avanti ) e non sanno come canto.E inoltre loro non mi ci vedono tanto a fare il cantante,visto che vado troppo bene(come dicono loro eh)a scuola e quindi x loro dovrei fare lo scrittore...mha!Non è detto che chi fa il cantante non vada x forza bn a scuola!Tipo come Miley....  ghh
Loggato

[/IMhttp://img48.imageshack.us/img48/6485/dollxv8.gifG]

*MeryLove*

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:
Scopa:firebolt
Colpito da:

waha!!!ricercatrice assiuda di principe azzurro XD
« Risposta #47 il: 30 Marzo 2010, 12:52:45 pm »

beh di tutti gli esempi che potevi fare proprio miley è l'esempio sbagliato visto che lei è figlia d'arte uguale super raccomandata e basta che fai qualcosa disney in inghilterra o america e fai il botto XD e lady gaga per farsi notare ha dovuto cambiare del tutto il suo stile in tutti i sensi,dal look al genere musicale,e col nome che aveva prima non sarebbe andata avanti,insomma per il mondo del canto ormai o hai qualcosa di unico nel look o niente da fare 3

apparte ciò che si vuole fare dopo la scuola,voi quanto tempo dedicate allo studio??e quanti compiti per le vacanze vi hanno lasciato???e per chi lavora,avete consigli e tecniche di studio utili??? attendesi risposte ^^
Loggato

Noi abbiamo qualcosa che Voldemort non ha...I capelli!(Lady Voldemort)
<------VOTATE IL GW!!!+ NEWS!+ NOVITA'!+ DIVERTIMENTO!

esterHalfblood
« Risposta #48 il: 30 Marzo 2010, 03:57:18 pm »

apparte ciò che si vuole fare dopo la scuola,voi quanto tempo dedicate allo studio??e quanti compiti per le vacanze vi hanno lasciato???e per chi lavora,avete consigli e tecniche di studio utili??? attendesi risposte ^^
beh per quanto riguarda le tecniche di studio....personalmente sono fortunata perchè mi basta leggere per ricordare le cose e prendere bei voti! quindi studio massimo 4 ore al giorno!! i compiti per le vacanze devo ammettere ce ne hanno dati abbastanza pochi...anche se in vista di una bella valanga successiva :P

beh di tutti gli esempi che potevi fare proprio miley è l'esempio sbagliato visto che lei è figlia d'arte uguale super raccomandata e basta che fai qualcosa disney in inghilterra o america e fai il botto XD e lady gaga per farsi notare ha dovuto cambiare del tutto il suo stile in tutti i sensi,dal look al genere musicale,e col nome che aveva prima non sarebbe andata avanti,insomma per il mondo del canto ormai o hai qualcosa di unico nel look o niente da fare 3

già è questo il brutto....purtroppo quasi sempre per fare strada devi cambiare e spesso rinunciare ai tuoi principi (a meno che uno non abbia raccomandazioni, e allora puoi rimanere integerrimo!!)...ed è una cosa che io non voglio fare, quindi non dico di non provarci ma di sicuro non mi escluderò un'altra carriera per puntare tutto sulla voce :-)
Loggato

omino bianco

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

Sei l'incubo che mi sogna quando lascio il letto
« Risposta #49 il: 30 Marzo 2010, 04:08:18 pm »

Ester ghh anche io ho questa "fortuna" ghh
Da quando sono piccino che vado bene a scuola.. mi basta leggere una cosa.. e la imparo bene ghh
Chi mi conosce sa che non sto mai il pomeriggio a fare compiti  6
E nonostante tutto ho voti alti come 8-9 ghh
Un esempio l'altro giorno.. interrogazione di storia..
La prof mi dice che dopo 10 minuti devo andare all'interrogazione,e subito mi affretto a chiedere ad un amico cosa si studiava..
Rivoluzione francese.. 53 pagine.. me le sono lette velocemente in quei 10 minuti.. ed ho preso 9 all'interrogazione..  15 non so come spiegarlo xD
Loggato

..Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere..

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2000
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #50 il: 30 Marzo 2010, 04:58:32 pm »

Io, allo studio, dedico circa un'ora e mezza o due ore circa. Preferisco di sicuro gli esercizi ai paragrafi da studiare, ma anche nelle materie orali sono abbastanza bravo anche se imparo a memoria perchè delle volte non riesco proprio a capire il senso della frase. xD Per quanto riguarda i compiti delle vacanze ne sono sommerso. T.T Ho tantissimo, specialmente da studiare. Help! Però ho già iniziato a farne alcuni (per lo più quelli scritti).
Loggato

Dragon

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

« Risposta #51 il: 02 Aprile 2010, 10:45:01 pm »

Perchè mettete bocca sulle cose che non sapete?XD.Miley non è affatto raccomandata ed io credo che tutto quel che ha oggi se lo sia meritato,perchè davvero ha faticato per raggiungere il suo obbiettivo.Non capisco perchè un sacco di persone la odiano.Io la trovo una ragazza molto simpatica e profonda(foto sexy incluse,è pur sempre un adolescente XD) e mi piace il genere di musica che compone e suona,come parla,come canta e anche come gesticola.E non ditemi che non sa cantare,potete cercare qualunque video su youtube per avere la prova che è una brava artista!W mileyyy XD
« Ultima modifica: 02 Aprile 2010, 10:58:26 pm da Dragon » Loggato

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #52 il: 04 Aprile 2010, 10:35:09 am »

Dragon, se vuoi parlare di Miley vai nella discussione apposita. 15 Anche a me piace molto, magari lì ci possiamo confrontare.
Comunque, per quanto riguarda la scuola in questo periodo non vedo l'ora che finisca. Non ce la faccio più! Non vedo l'ora che arrivi l'estate. E poi vorrei sapere una cosa: ma perchè gli insegnanti hanno il giorno libero e noi alunni no?
Loggato

*Summer*

Giratempino
Vip

*

Nice Post 4

Anno Studente:
Bacchetta:Nocciolo e piuma di grifone, 11 pollici, rigida.
Scopa:nimbus 2000
Divisa:

***Matta Inside***
« Risposta #53 il: 04 Aprile 2010, 12:40:30 pm »

La mia storia è un pò travagliata xD ho lasciato la scuola a 14 anni per andare a lavorare (per vari motivi che non sto ad elencare ;D) ho lavorato tanti anni (9 ;D). Adesso siccome la nostra situazione economica è buona, ho deciso di iscrivermi di nuovo a scuola,sia per piacere personale (penserete che sono pazza muhaha) sia per un futuro migliore. Ora frequento il terzo anno del liceo socio-psicopedagogico. Le mie materie preferite sono:italiano, inglese, sociologia,matematica,psicologia e chimica.ghh
Loggato

"After all this time, Severus?"
"Always"

Wibbly wobbly... time-y wimey... stuff.

Jessy

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Viso:Quasi-Pulito

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte
« Risposta #54 il: 04 Aprile 2010, 04:20:19 pm »

Che bel topic!!!  ghh  E complimenti ragazzi! Che belle aspirazioni!!  ghh  15

Io frequento il 5° anno del liceo artistico nella sezione di "Grafica pubblicitaria e Fotografia". Ho scelto questa scuola perchè sin da bambina ho sempre avuto una passione smisurata per l'arte e il disegno. Forse vi può sembrare strano, ma si studia davvero tanto perchè oltre alle materie teoriche, vi sono anche quelle pratiche che richiedono molto tempo per essere svolte, e così mi ritrovo a studiare senza sosta dalla mattina alla sera (spesso fino a notte fonda... ;D)
Non nego che mi piace studiare, ghh  ma le materie che in assoluto preferisco sono: storia dell'arte (la amoooo!!! *_*) fotografia, progettazione grafica, italiano e storia.  1 Odio assolutamente geometria descrittiva e chimica (per colpa della prof.  :ma:) Ma per il resto ho voti alti in tutte le materie... :2
Cosa ne sarà del mio futuro dopo la maturità?  :2 Ci penso e ci ripenso, rimugino e mi creo infiniti complessi...non è facile, giunti a questo punto, decidere del proprio futuro...ti ritrovi a non sapere più cosa vuoi veramente.  :2 Bè sicuramente mi iscriverò all'Università, è sempre stato il mio sogno!  ghh
Loggato

Immagine creata da Kavin!! *_* Grazie di tutto amico mio!! 2

Grazie Kavinuccio mioooo!!!! *_* 2

Dragon

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

« Risposta #55 il: 04 Aprile 2010, 07:51:31 pm »

anchio non vedo l'ora che viene l'estate  hehe non ce la faccio +
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #56 il: 04 Aprile 2010, 09:52:41 pm »

La mia storia è un pò travagliata xD ho lasciato la scuola a 14 anni per andare a lavorare (per vari motivi che non sto ad elencare ;D) ho lavorato tanti anni (9 ;D). Adesso siccome la nostra situazione economica è buona, ho deciso di iscrivermi di nuovo a scuola,sia per piacere personale (penserete che sono pazza muhaha) sia per un futuro migliore. Ora frequento il terzo anno del liceo socio-psicopedagogico. Le mie materie preferite sono:italiano, inglese, sociologia,matematica,psicologia e chimica.ghh
Quindi facciamo lo stesso indirizzo!! hehe
Credevo di essere l'unica cry
il sociopsicopedagogico è bellissimo ghh e non vedo l'ora di iniziare filosofia e vedere che mi aspetta psicologia l'anno prossimo ghh
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

esterHalfblood
« Risposta #57 il: 05 Aprile 2010, 07:42:52 pm »

Quindi facciamo lo stesso indirizzo!! hehe
Credevo di essere l'unica cry
il sociopsicopedagogico è bellissimo ghh e non vedo l'ora di iniziare filosofia e vedere che mi aspetta psicologia l'anno prossimo ghh
anche una mia amica lo frequenta (...credo, mi ricordo un nome simile ma non sono sicura xD)

io più passa il tempo, più sono convinta di voler studiare scienze forensi o qualcosa di simile...fino a qualche mese fa era solo un'idea vaga, ora ne sono sempre più convinta! ma mi manca ancora così tanta strada...così tanto tempo che spero passi più lentamente di quest'anno o in un attimo mi ritroverò alla maturità!!!!
Loggato

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #58 il: 20 Aprile 2010, 02:28:59 pm »

Ragazzi, 38 giorni e io finisco la scuola. Non ci posso credere! 1 Però togliendo tutte le festività e togliendo le domeniche. 15 Solo che poi ci sono gli esami ... a voi quanti giorni mancano?
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #59 il: 20 Aprile 2010, 03:07:36 pm »