Maghetto4e
Giratempino Dotto
Nice Post 0 Anno Studente:1 Bacchetta: Scopa:NIMBUS 2000 Divisa:Nessuna Colpito da:
Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
|
 |
« Risposta #720 il: 13 Giugno 2010, 10:11:09 am » |
|
Quelli che hanno tanto caldo. Quelli che sono in mutande e in canottiera ma hanno lo stesso caldo. Quelli che pensano. Quelli che ieri si sono divertiti alla Notte Bianca. Quelli che si sono ritiratti a mezzanotte. Quelli che erano stanchi morti ma ora non più.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MissMalfoy
Giratempino Esperto
Nice Post 0 Anno Studente:1 Bacchetta: Scopa:NIMBUS 2001 Divisa:Nessuna Viso:Pulito
|
 |
« Risposta #721 il: 13 Giugno 2010, 12:10:06 pm » |
|
Quelli che sono tornati a casa Quelli che si sono divertiti tanto ghh Quelli che oggi passeranno una giornaa a dir poco meravigliosa ##
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kerry
|
 |
« Risposta #722 il: 13 Giugno 2010, 12:40:29 pm » |
|
quelli che evvai l'estate!! °_° quelli che devono ancora vedere i compiti delle vacanze quelli che per un periodo non faranno letteralmente nulla quelli che... senza fratellino per una settimana!! xD yes
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jane granger
Giratempino Esperto
Nice Post 0 Anno Studente:5 Bacchetta: Scopa:firebolt Divisa:Nessuna Viso:Pulito
io lotto per amore...e amo la lotta!
|
 |
« Risposta #723 il: 13 Giugno 2010, 01:04:26 pm » |
|
Quelli che sono appena tornati sul foro e piangono dall'emozione! °_° Quelli che, appunto, stanno piangendo! xD Quelli che fanno gli auguri a tutti gli Antonio sulla faccia della terra yes Quelli che.. ora che hanno fatto tutto, si stanno annoiando -.-
|
|
|
Loggato
|
Fiera Protetta del Club *+*LUMACLUB*+*  Sono una Fan Accanita dei Dolcetti...   Sono una Fiera Grifoncina e Sai Perchè?  Perchè come al solito...  
|
|
|
Maghetto4e
Giratempino Dotto
Nice Post 0 Anno Studente:1 Bacchetta: Scopa:NIMBUS 2000 Divisa:Nessuna Colpito da:
Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
|
 |
« Risposta #724 il: 13 Giugno 2010, 04:38:25 pm » |
|
Quelli che danno di nuovo il bentornata a jane. xD Quelli che hanno visto online qualch'altro giratempino che non vedevono da tempo. :  Quelli che sbadigliono. Quelli che sperano.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jane granger
Giratempino Esperto
Nice Post 0 Anno Studente:5 Bacchetta: Scopa:firebolt Divisa:Nessuna Viso:Pulito
|
 |
« Risposta #725 il: 13 Giugno 2010, 05:36:37 pm » |
|
Quelli che non riescono ad usare la tag board! Quelli a cui manca il fratello Quelli che guardano un film Quelli che sorridono incondizionatamente xD
|
|
|
Loggato
|
Fiera Protetta del Club *+*LUMACLUB*+*  Sono una Fan Accanita dei Dolcetti...   Sono una Fiera Grifoncina e Sai Perchè?  Perchè come al solito...  
|
|
|
|
jane granger
Giratempino Esperto
|
 |
« Risposta #727 il: 13 Giugno 2010, 05:50:34 pm » |
|
Quelli che.. Ti ricordi di meeeeeeeeeeeeeeeee ** Quelli che.. Ti ho inviato un messaggio! xD Quelli che... Cavolo che caldo! u.u
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jane granger
Giratempino Esperto
|
 |
« Risposta #729 il: 13 Giugno 2010, 06:02:30 pm » |
|
Quelli che sono emozionati! ....Quelli che non hanno nulla per strumenti in MIb! O.o xDDD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jane granger
Giratempino Esperto
|
 |
« Risposta #731 il: 13 Giugno 2010, 06:11:54 pm » |
|
Quelli che.. hanno aggiunto l'omino della lavatrice su msn ^___^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
jane granger
Giratempino Esperto
|
 |
« Risposta #733 il: 13 Giugno 2010, 06:21:50 pm » |
|
Quelli che.. Aspè! xD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kerry
|
 |
« Risposta #734 il: 13 Giugno 2010, 07:18:58 pm » |
|
quelli che ti fanno soffrire in un secondo.. :'( quelli che.. ma stamattina ero felice! Perchè?? quelli che sentono di non essere capiti.. quelli che.. non è che me la prendo troppo? quelli che alla fine decidono che è colpa degli altri..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
alex ominis
|
 |