|
Fairy
Giratempino Esperto

Nice Post 0 Anno Studente:1 Bacchetta: Scopa:FIREBOLT Divisa:Nessuna Viso:Quasi-Pulito
"L'ultimo nemico che sarà sconfitto é la Morte"
|
 |
« Risposta #701 il: 10 Giugno 2010, 07:17:49 pm » |
|
Quelli che.. sono arrivati al 3 piano °_°
Quelli che...ma non era il quarto?? °_°
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Rupet
Giratempino Newbie
Nice Post 0 Anno Studente: Bacchetta: Scopa:Nessuna Divisa:Nessuna Colpito da:
|
 |
« Risposta #703 il: 10 Giugno 2010, 07:44:42 pm » |
|
Quelli che domani finiscono Quelli che domani festeggiano Quelli che domani balleranno sulla cattedra per festeggiare Quelli che domani mangieranno in classe Quelli che si drogheranno di felicità Quelli che sono emozionati Quelli che penano "già un anno è andato.." Quelli che sono dispiaciuti per la fine della scuola Quelli che aspettavano con ansia le vacanze Quelli che e adesso vogliono continuare ad andare a scuola come 'sti giorni Quelli che non vedono l'ora di festeggiare Quelli che non vedono l'ora di urlare Quelli che hanno una voglia matta di passare l'estate con gli amici Quelli che Hakunamatata! Quelli che senza pensierii Quelli che la tua vita sarààà Quelli che chi vorrà vivrà Quelli che in libertààà! Quelli che si sentono scombussolati per questa imminente fine Quelli che sperano già di ritrovarli a settembre Quelli che vogliono l'estate Quelli che sono in fibrillazione Quelli che si sono divertiti tantissimo quest'anno Quelli che hanno conosciuto persone fantastiche Quelli che vogliono sentire la campanella suonare l'ultima vota Quelli che vogliono urlare al suono della campana Quelli che stanno scrivendo tanto Quelli che non hanno messo emotion Quelli che vorrebbero fare la faccia sbalordita, ma non vogliono mettere emotion Quelli che stanno ballando al ritmo di WakaWaka Quelli che si sentono spensierati Quelli che adesso basta Quelli che magari continuo in un altro post Quelli che ciaociao
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MissMalfoy
Giratempino Esperto
Nice Post 0 Anno Studente:1 Bacchetta: Scopa:NIMBUS 2001 Divisa:Nessuna Viso:Pulito
|
 |
« Risposta #704 il: 10 Giugno 2010, 09:00:24 pm » |
|
Quelli che vorrebbero essere allegri come Rupet
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stella97
Giratempino Newbie
Nice Post 0 Anno Studente:1 Bacchetta: Scopa:Nessuna Divisa:Nessuna Colpito da:
|
 |
« Risposta #705 il: 10 Giugno 2010, 11:07:00 pm » |
|
Quelli che sono appena tornati dal saggio musicale ù_ù Quelli che...ma che belloooooo °_° Quelli che non intendono il saggio ;D Quelli che...mi ha fatto un cenno con la testa!!!!!!!! yes Quelli che...wow, questo è già un passo avanti, considerando che non ci siamo mai salutati d'ho xD xD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Maghetto4e
Giratempino Dotto
Nice Post 0 Anno Studente:1 Bacchetta: Scopa:NIMBUS 2000 Divisa:Nessuna Colpito da:
Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
|
 |
« Risposta #707 il: 11 Giugno 2010, 10:02:23 am » |
|
Quelli che.. hanno fatto i sotterranei.. e siamo a 5 piani :  Quelli che non vedono l'ora omino. :  Quelli che .. dormi però, omino. U_U Quelli che si sono programmati la giornata. xD Quelli che oggi hanno sognato che vivevano ad Hogwarts. :  Quelli che erano davvero dei Serpeverde e avevano vinto la Coppa delle Case. Quelli che, però, i Serpeverde erano buoni. Quelli che si sono immaginati Miss. xD Adesso ve la descrivo: capelli castani, lunghi e mossi. Occhi verdi a volpe come dico io, xD, nè magra nè grassa e simpaticissima. xD Quelli che stanno sclerando come Fairy: siamo in 2. : 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kiaretta95
|
 |
« Risposta #708 il: 11 Giugno 2010, 10:44:43 am » |
|
quelli che hanno fame quelli che stanno per sclerare quelli che hanno caldo quelli che vogliono mangiare quintali di granite
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Stella97
Giratempino Newbie
|
 |
« Risposta #710 il: 11 Giugno 2010, 01:30:49 pm » |
|
Quelli che sono leggermente >  Quelli che sono felici per aver ottenuto un altro cenno yes Quelli che alle 3 e mezza vanno dalla loro amica in piscina yes Quelli che ci andranno anche domani, ma da un'altra persona yes Quelli che si guarderanno un pezzo della partita Messico vs Sud africa yes Quelli che sono molto agitati per domani Quelli che...sarà l'ultimo giorno... Quelli che non sanno se andare avanti :-\ Quelli che...ma è l'unica possibilità... Quelli che...non ho altra scelta.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MissMalfoy
Giratempino Esperto
Nice Post 0 Anno Studente:1 Bacchetta: Scopa:NIMBUS 2001 Divisa:Nessuna Viso:Pulito
|
 |
« Risposta #711 il: 11 Giugno 2010, 01:55:31 pm » |
|
Quelli che oggi hanno fatti eutogestione ù.ù Quelli che oggi si sono rotti lo stesso dito per la quarta volta è.é Quelli che domani finiscono Quelli che hanno paura del debito cry
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Stella97
Giratempino Newbie
|
 |
« Risposta #713 il: 11 Giugno 2010, 02:59:28 pm » |
|
Quelli che.. anche iooo  Quelli che... magari è la stessa persona!  Ci vediamo là, Kavin! XD xD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hermione93
Giratempino Esperto
Nice Post 0 Anno Studente:3 Bacchetta: Scopa:Nessuna Divisa:Nessuna Colpito da:
I love my black knight
|
 |
« Risposta #714 il: 11 Giugno 2010, 04:06:33 pm » |
|
Quelli che..primo giorno ufficiale di vacanza  Quelli che sentono l'adrenalina per i mondialiii! XD Quelli che si vestiranno col tricolore e si dipingeranno le guance u__u Quelli che..Waka Waka!!! *_*
|
|
|
Loggato
|
..La voce dell'amore di te mi parlerà, ti sento qui vicino a me, speranza mi darà..io troverò la strada e poi da te arriverò, lo sento nel mio cuore, che ti ritroverò, e insieme a te io sola non sarò..         
|
|
|
Kerry
|
 |
« Risposta #715 il: 11 Giugno 2010, 04:12:48 pm » |
|
quelli che ascoltano il silenzio... ^^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stella97
Giratempino Newbie
|
 |
« Risposta #716 il: 11 Giugno 2010, 07:31:33 pm » |
|
Quelli che pensano di non fare quello che avevano intenzione di fare domani  Quelli che...è praticamente impossibile riuscirci... :-\ Quelli che sono tristissimi al pensiero che la scuola finisca. cry Quelli che...strano...2 mesi fa aspettavo con ansia questo momento, ma adesso...vorrei volentieri ripetere tutto l'anno... :-[
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jessy
Giratempino Esploratore
Nice Post 0 Anno Studente:3 Bacchetta: Scopa:FIREBOLT Divisa:Nessuna Viso:Quasi-Pulito
L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte
|
 |
« Risposta #717 il: 11 Giugno 2010, 11:54:29 pm » |
|
Quelli che...fanno le comparse su Gw... ;D Quelli che...scusate se in questo periodo non ci sono molto spesso, ma studio per gli esami... d'ho Quelli che...sono stressati al massimo e non ce la fanno proprio più... cry Quelli che...vogliono che tutto quanto finisca al più prestoooo!!!! Quelli che...non vedono l'ora di avere la mente sgombra da pensieri scolastici... :  Quelli che...presumono che quest'ultima idea non si rivelerà esatta neanche dopo gli esami... :  Quelli che...la malinconia...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Maghetto4e
Giratempino Dotto
Nice Post 0 Anno Studente:1 Bacchetta: Scopa:NIMBUS 2000 Divisa:Nessuna Colpito da:
Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
|
 |
« Risposta #718 il: 12 Giugno 2010, 12:43:50 pm » |
|
Quelli che tra poco mangiano. Quelli che hanno una fame da lupi. Quelli che odiano quando le persone vedono quello che fai al computer. >  Quelli che oggi escono. Quelli che oggi staranno pochissimo in casa. ;D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stella97
Giratempino Newbie
|
 |
« Risposta #719 il: 12 Giugno 2010, 01:53:43 pm » |
|
Quelli che stanno piangendo come dei matti Quelli che...perchè ogni anno si piange sempre? Quelli che non vogliono dire addio ai loro compagni Quelli che non riusciranno mai e poi mai a dimenticarlo..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|