GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 20 Ottobre 2020, 04:47:24 pm

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Decisione: dimmissioni  (Letto 6462 volte)

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2001
Divisa:Nessuna
Viso:Pulito

« il: 11 Marzo 2010, 04:33:29 pm »

Dopo una riflessione che dura da mesi, ho deciso di dirlo: basta.
Ebbene sì, anch'io, MissMalfoy, non trovo più pace stando in questo forum.
Come molti sanno, questo posto era diventata tutta la mia vita. Questo forum mi ha davvero salvata, pichissimi di voi conoscono la storia, ma vi assicuro che è così. Quando sono arrivata qui c'era un'aria di pace e serenità, di calore e di amore, che mi ha fatto conoscere persone meravigliose con cui sono ancora in contatto.
Poi tutto è crollato, e con questo anche la mia seconda vita, insieme a tutte le meraviglie che c'erano col forum.
Credevo che tutte le persone appassionate ad Harry Potter fossero persone simili a me, dato che avevamo la cosa che mi ha salvato la vita in comune, e invece no. Pian piano ho visto che la mia seconda vita veniva contaminata, il piccolo maghetto mi chiedeva aiuto perchè a nessuno importava più di lui, ho provato ad aiutarlo, ma niente... A nessuno importava più niente di tutto ciò, solo ai cavoli suoi...

Ora sembra che la situazione si sia calmata e che molte persone stiano tornando di nuovo alla carica x portare in vita il forum. Ma io non sono felice, e perchè? Perchè mentre tutti vivono nell'amore io no. Le mie vite si sono invertite: la vita reale, che prima era la mia prigione, ora è diventata il luogo più dolce in cui vivere, mentre entrando qui ora non provo altro che rabbia, per un motivo, per un altro  eun altro ancora. Sono mesi che tutti i giorni provo una rabbia immensa entrando qui e una frustrazione che spesso mi porta all'esasperazione.

E questo perchè? Perchè io ho un carattere pignolo, che comunque, sempre secondo me, non è sbagliato, ma giusto. Perchè io dico le cose come stanno e non mi metto a cantare e ballare come se tutto fosse sempre rose e fiori. Perchè ho giornate sì e giornate no. Perchè non ho una vita reale difficile causata dalla scuola, la famiglia e sopratutto i miei genitori e ogni volta che vengo qui a scrivere qualcosa, ecco che tutti pensano che io ce l'abbia con qualcuno del forum.
Io ragazzi sono stufa. Sono stanca. Perchè, molti hanno mollato il forum, io ho provato ad avere pazienza, sono rimasta perchè ero affezionata a questo luogo e non volevo che crollasse. Ho tenuto cercato insieme pochi di mantenere un equilibrio... E invece nulla. Mi sono arrivate sempre, critiche, critiche e ancora critiche. E continui mp di persone che mi ordinavano di chiudere topic, di cancellare post inutili, di riaprire i loro topic, che sono ingiusta che sono CATTIVELLA (avete capito bene), che sono bastarda, che sono cattiva, che sono una dittatrice, che approfitto del mio potere di Caposcuola x farmi temere dagli altri ed avere un po' di potere. Come se il lavoro dei moderatori fosse così facile.

Ebbene ragazzi, io a volte sono aggressiva perché ho avuto dei problemi alle medie di cui non vi parlerò perchè sono cose abbastanza personali e quando mi attaccano mi difendo!! Anche perchè dentro di me c'è questa fragilità che a volte ho paura di stare male di nuovo. Piango spesso, e questo dice tutto.

Sono uscita fuori tema...

Comunque, mi sono stufata di essere trattata così come se fossi la signorina Rottenmeier (la cattivona di Heidi), l'unica cosa è che mi rivedrete online, non vi derò più fastidio, non chiuderò i vostri topic, non vi dirò più niente, non chiedete più informazioni a me. Stappate pure le bottiglie di Champagne, aprire un topic nella Sala Festeggiamenti per il mio ritiro. Spero voi siate felici.
Scegliete pure voi una persona più capace di me a fare il lavoro di Caposcuola.

Adios,
MissMalfoy
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

omino bianco

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Anno Studente:3
Bacchetta:
Scopa:FIREBOLT
Colpito da:

Sei l'incubo che mi sogna quando lascio il letto
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2010, 04:54:27 pm »

Ciao,
bè ti capisco perfettamente,dato che anche noi abbiamo avuto delle discussioni.
Credo di capire a cosa ti riferisci,comunque non credo sia il caso di toglierti da questa nomina che hai avuto per le tue qualità.
Il tuo lavoro come Caposcuola l'hai svolto "egregiamente" e non credo che tu sia stata l'unica ad essere presa per una che "approfitta del suo potere di Caposcuola"
Comunque credo che nessuno stapperà bottiglie di champagne o altro.
Se sei stata scelta come Caposcuola ci sarà un motivo,dato che come sai non vengono scelti su due piedi.
Ora,sei libera di fare quello che vuoi ghh
E.. scusami per tutte le nostre discussioni passate..
Omino Bianco
Loggato

..Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere..

Fairy

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Bacchetta:
Viso:Quasi-Pulito

"L'ultimo nemico che sarà sconfitto é la Morte"
« Risposta #2 il: 11 Marzo 2010, 05:01:18 pm »

La tua lettera é un chiaro grido di protesta che ti tenevi dentro da mesi.
Non sai quanto mi dispiaccia che tu sia arrivata a questa decisione, ma ognuno é libero di fare ciò che si sente, senza nemmeno dare le spiegazioni che tu hai perfino dato, sebbene in parte. Come dice la Regina Bianca ad Alice, non si prendono decisioni per far contenti gli altri, non si vive così...se questo ti rende libera, felice, leggera, allora anche noi tutti saremo felici per te, in futuro. Personalmente ti ammiro per la pazienza, la calma che hai avuto fin ora, la pignoleria(che se non ci fosse...mmh, non dico altro), se vuoi chiamarla così(io la chiamo precisione), e la forza che hai avuto per sopportare tutto, e con tutto voglio includere anche il tuo vissuto di cui hai accennato e non parlato esplicitamente, perchè sono cose delicate e personali.E aggiungo che mi rattrista la tua ritirata, perché significa che davvero non ne puoi più. Forse alcuni di noi dovrebbero fare un lungo e accurato esame di coscienza e vergognarsi del proprio comportamento, ma ora non servirebbe a nulla. sai che ti dico Miss? coloro che ti hanno portato all'esasperazione, probabilmente ti rimpiangeranno come caposcuola. Perché ci si rende conto di quanto valore ha qualcuno, solo quando lo si perde!
non intendo implorarti di cambiare idea o cose simili, lo farei egoisticamente, e non voglio farlo. Ma salutandoti con affetto, e sperando che tu non vada via del tutto e possa goderti la vita del forum almeno come Giratempina, voglio dirti una cosa sincera e sentita: GRAZIE. DI CUORE....PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER NOI.
Un bacio, Miss... ghh
Loggato

CLICCA QUI  GdR http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=56627.0

<<Ron! Prendi...e vai!>>

LongFiction,Harry Potter & il Potere Primordiale
http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=56737.msg1432386#msg1432

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Anno Studente:2
Bacchetta:
Scopa:Nessuna
Divisa:

Colpito da:

Abitanti della Luce...perchè odiate l'Oscurità?
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2010, 05:10:06 pm »

No comment..
Lo sapevo che ci saresti arrivata, ma non potevi fare altrimenti..
Ne parliamo dopo, in privato..
Loggato

Lollelo
« Risposta #4 il: 11 Marzo 2010, 05:31:03 pm »

Miss Non ho parole ,hai ragione ma hai torto ti sei sfogata ed è un bene ed un male ci sono così tante sensazioni che mi stanno devastando ormai anche la felicità è una devastazione . Se tu sei contenta così va bene =)
Loggato

HP doc
« Risposta #5 il: 11 Marzo 2010, 05:33:37 pm »

Be io rispetto la sua decisione ed ha tuutte le carte per farlo,quindi voglio dire che sarai sempre nei nostri cuori MISS!!! :'( :'( :'( :'( sGinny hehe hehe hehe
Loggato

Tenebrus Black
« Risposta #6 il: 11 Marzo 2010, 06:09:25 pm »

Miss, leggi il mio mp. E' molto importante riguardo a questa tua decisione.
Loggato

morgana

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Attenzione!Hai già fatto 1 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Bacchetta:Cedro e fenice 9 pollici e un quarto flessibile
Scopa:Nimbus 2001
Divisa:

Dove sono i tovaglioliii??!!!
« Risposta #7 il: 11 Marzo 2010, 07:59:34 pm »

Misss...mi abbandoni anche tu....rispetto la tua decisione e capisco cosa intendi perchè molte volte persino io ho pensato se fossi miss non avrei tutta questa pazienza mi rammarico per i dispiaceri che posso averti dato che so esattamente quali sono. in caso decidessi di cambiare idea il tuo posto è sempre disponibile, se la decisione è definitiva mi dispiace tantissimo, ma mandami un mp per confermare
Loggato

Muccalf...pardon Vaccalf  :P

iaia

Giratempino
Abile

*

Nice Post 0

Anno Studente:3
Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2000

i'm Corvonero and fenice
« Risposta #8 il: 11 Marzo 2010, 08:27:21 pm »

ciccia,io rispetto la tua decision, anzi,fossi stata in te,asinceramente l'avrei fatto anche prima...
questo non cambia le cose tra noi due però,vero??
io ti voglio sempre bene e tu lo sai, e su msn continueremo sempre a parlarci vero??
ti stimo per aver presto questa decisione tvb :-*
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #9 il: 12 Marzo 2010, 02:30:33 pm »

Ciao,
bè ti capisco perfettamente,dato che anche noi abbiamo avuto delle discussioni.
Credo di capire a cosa ti riferisci,comunque non credo sia il caso di toglierti da questa nomina che hai avuto per le tue qualità.
Il tuo lavoro come Caposcuola l'hai svolto "egregiamente" e non credo che tu sia stata l'unica ad essere presa per una che "approfitta del suo potere di Caposcuola"
Comunque credo che nessuno stapperà bottiglie di champagne o altro.
Se sei stata scelta come Caposcuola ci sarà un motivo,dato che come sai non vengono scelti su due piedi.
Ora,sei libera di fare quello che vuoi ghh
E.. scusami per tutte le nostre discussioni passate..
Omino Bianco
Omino, hai ragione, abbiamo avuto tantissime discussioni, ma comunque ti ringrazio davvero per ciò che mi hai detto. Purtroppo non sono stata all'altezza per molti utenti quindi non so come risponderti, non so più a cosa pensare.
Grazie ancora.
La tua lettera é un chiaro grido di protesta che ti tenevi dentro da mesi.
Non sai quanto mi dispiaccia che tu sia arrivata a questa decisione, ma ognuno é libero di fare ciò che si sente, senza nemmeno dare le spiegazioni che tu hai perfino dato, sebbene in parte. Come dice la Regina Bianca ad Alice, non si prendono decisioni per far contenti gli altri, non si vive così...se questo ti rende libera, felice, leggera, allora anche noi tutti saremo felici per te, in futuro. Personalmente ti ammiro per la pazienza, la calma che hai avuto fin ora, la pignoleria(che se non ci fosse...mmh, non dico altro), se vuoi chiamarla così(io la chiamo precisione), e la forza che hai avuto per sopportare tutto, e con tutto voglio includere anche il tuo vissuto di cui hai accennato e non parlato esplicitamente, perchè sono cose delicate e personali.E aggiungo che mi rattrista la tua ritirata, perché significa che davvero non ne puoi più. Forse alcuni di noi dovrebbero fare un lungo e accurato esame di coscienza e vergognarsi del proprio comportamento, ma ora non servirebbe a nulla. sai che ti dico Miss? coloro che ti hanno portato all'esasperazione, probabilmente ti rimpiangeranno come caposcuola. Perché ci si rende conto di quanto valore ha qualcuno, solo quando lo si perde!
non intendo implorarti di cambiare idea o cose simili, lo farei egoisticamente, e non voglio farlo. Ma salutandoti con affetto, e sperando che tu non vada via del tutto e possa goderti la vita del forum almeno come Giratempina, voglio dirti una cosa sincera e sentita: GRAZIE. DI CUORE....PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER NOI.
Un bacio, Miss... ghh
Grazie anche a te Fairy, perchè tu hai saputo capirmi. Mi hai sempre detto che faccio bene il mio lavoro e sono sempre stata giusta, ma sai bene quanto stress ho accumulato e stando qui, non mi fa per niente bene. Ecco il perchè della decisione.
Grazie di cuore anche a te
No comment..
Lo sapevo che ci saresti arrivata, ma non potevi fare altrimenti..
Ne parliamo dopo, in privato..
Hai detto ben: non potevo fare altrimenti.
Miss Non ho parole ,hai ragione ma hai torto ti sei sfogata ed è un bene ed un male ci sono così tante sensazioni che mi stanno devastando ormai anche la felicità è una devastazione . Se tu sei contenta così va bene =)
Sono contenta 15
Be io rispetto la sua decisione ed ha tuutte le carte per farlo,quindi voglio dire che sarai sempre nei nostri cuori MISS!!! :'( :'( :'( :'( sGinny hehe hehe hehe
Grazie HP doc.
Miss, leggi il mio mp. E' molto importante riguardo a questa tua decisione.
Sai già cosa penso di te.
Misss...mi abbandoni anche tu....rispetto la tua decisione e capisco cosa intendi perchè molte volte persino io ho pensato se fossi miss non avrei tutta questa pazienza mi rammarico per i dispiaceri che posso averti dato che so esattamente quali sono. in caso decidessi di cambiare idea il tuo posto è sempre disponibile, se la decisione è definitiva mi dispiace tantissimo, ma mandami un mp per confermare
Ti ho mandato l'mp.
ciccia,io rispetto la tua decision, anzi,fossi stata in te,asinceramente l'avrei fatto anche prima...
questo non cambia le cose tra noi due però,vero??
io ti voglio sempre bene e tu lo sai, e su msn continueremo sempre a parlarci vero??
ti stimo per aver presto questa decisione tvb :-*
Ciccia, vai tranquilla, ghh ci sono sempre per te su msn ghh :-*

Questo era il mio utlimo post.
Ciao, o addio, come preferite.
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2000
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #10 il: 12 Marzo 2010, 02:32:49 pm »

Miss.  :'( Mi rattrista molto questa tua decisione. Non ti conosco molto bene, ma ormai mi sono affezionato un po' a te. Forse tu non provi la stessa cosa, ma piano piano stavo iniziando anche a "conoscerti". Mi dispiace che lasci il GW e che ormai non vedi più il GW che ti faceva stare bene quando ti sentivi male o ti consolava quando eri triste. Non so molto bene come era prima perchè non lo frequentavo spesso, ma stavo cercando di farti provare lo stesso clima che prima c'era. In un certo senso la colpa è in parte mia, come per me lo è di tutti se sei giunta fino a questo punto.  3 Non so come ci si senta a rispondere a mille mp e a sentire critiche su critiche ma pensavo che il problema non fosse così grave. Ma a quanto pare mi sbagliavo! Poi, quando chiedevo qualcosa eri sempre disponibile per chiarirmi le idee. E ora che te ne vai? Chi potrebbe spiegarmi le cose meglio di te? Non mi sento di dire una bugia: io non voglio che te ne vai. Mi dispiace tantissimo, ma non posso impedirtelo. Rispetto la tua decisione e ti auguro tanta felicità, ma non posso negare che vorrei tanto che rimanessi. Baci Miss!  :-*
Loggato

Dragon

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Anno Studente:2
Bacchetta:
Colpito da:

« Risposta #11 il: 12 Marzo 2010, 03:26:01 pm »

Devo ammettere che non ci conosciamo benissimo,però naturalmente mi dispiace.Hai ragione,prima GW era un luogo d'amore,felice adesso invece sta cambiando tutto.Il Master che va via,tutti contro tutti...anchio molte volte ho preso in seria considerazione di andarmene,poi però sai a cosa ho pensato?Al settimo anno ad hogwarts quando ginny,neville,luna e tutti gli altri erano rimasti soli,senza harry ron ed hermione,senza silente...dappertutto vedevano distruzione e odio,e non era rimasto più nemmeno un briciolo di serenità nel regno della magia.Ma loro non si sono persi d'animo,hanno lottato,hanno combattutto per riportare tutta la comunità magica alla felicità di sempre.E alla fine...ci sono riusciti...pur se incredibilmente,follemente e dolorosamente loro sono riusciti a far tornare l'amore.Ed è qui che faccio il paragone con GW...noi stiamo vivendo la loro stessa situazione,ci troviamo in un periodo buio e pieno di nuvole ma non dobbiamo perderci d'animo,e dobbiamo sempre puntare in alto sperando di riportare questo sito alla normalità.Ebbene chiudo dicendo che io ci sarò sempre per GW,sempre e comunque,perchè ci sono cresciuto,perchè sono qui da quando avevo 6 anni,perchè anche se tutto sta cambiando io spero sempre di vedere apparire anche un flebile raggio di sole che apri un foro nelle nuvole grigie =) Scusate se ci ho messo un pò di poetico dentro ma non potevo farne a meno XD Bene,spero che miss presto cambi idea =)
Contate sempre su di me
A presto
Dragon
« Ultima modifica: 12 Marzo 2010, 03:30:37 pm da Dragon » Loggato

[/IMhttp://img48.imageshack.us/img48/6485/dollxv8.gifG]

Rupet
Giratempino
Newbie

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:
Scopa:Nessuna
Colpito da:

« Risposta #12 il: 13 Marzo 2010, 09:38:07 pm »

Sai come la penso, ti ho già detto tutto.. Mi mancherai ghh ... e tanto.
Loggato

Clark-94

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Anno Studente:6
Bacchetta:
Scopa:Nimbus 2000

« Risposta #13 il: 13 Marzo 2010, 11:51:41 pm »

Miss mi dispiace davvero tantissimo :-\
Spero davvero che cambierai idea, e decida di tornare. Non trovo per nulla giusto cosa hai passato, per niente. Spero che chiunque ti abbia portato davanti questa decisione, si metta una mano sulla coscienza e capisca che i moderatori qui non giocano, ma qualsiasi cosa facciano, è solo ed esclusivamente per il bene del forum. Anche io come te sono passato a situazioni simili in passato (scusate il gioco di parole XD), perciò posso capirti.
Se deciderai un giorno di tornare, noi saremo qui a braccia aperte :-)
Loggato

Callisto Scott
« Risposta #14 il: 14 Marzo 2010, 09:24:41 am »

Mi dispiace sinceramente per tua decisione anche perchè non ho mai neanche lontanamente pensato che tu fossi ingiusta,CATTIVELLA, bastarda o cattiva anzi tutt'altro.

Hai la metà dei miei anni e ho sempre ammirato la tua maturità, capisco perfettamente che ad un certo punto chiunque ne possa avere abbastanza ma mi rattrista incredibilmente la tua decisione, ti auguro ogni bene ma spero di rivederti anche solo per un saluto. Quando sono arrivata qui sono rimasta affascinata per quello che avevate creato, e con grande tristezza nel cuore posso solo ringraziarti per l'impegno che hai SEMPRE messo nel lavoro in questo sito.

Stammi bene Miss e in bocca al lupo per tutto :'(
Loggato

Bellatrix Lestrange

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Anno Studente:4
Bacchetta:
Scopa:Nimbus 2000

Yates ti auguro di morire all'istante!AVADAKEDAVRA
« Risposta #15 il: 15 Marzo 2010, 07:23:38 pm »

Beh Miss che dirti...
avevo compreso la tua esasperazione ti avevo anche detto che qualora non fosti riuscita a dominarla la miglior cosa da fare sarebbe stata proprio questa!anche io sono stata caposcuole e di battaglie ne ho fatte, ma il clima che regnava allora era del tutto diverso!
Mi dispiace moltissimo perchè così vedo andare via una degli ultimi "guerrieri" sul forum...
Qualora decidessi di tornare sai che in serperverde e nel morsmordre ci sarà sempre posto per te!
Buon proseguimento cara!
1 abbraccio!
Loggato

balrog

Giratempino
Abile

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:
Scopa:Firebolt

« Risposta #16 il: 16 Marzo 2010, 08:36:36 am »

Miss mi dispiace molto che tu stia soffrendo così tanto. Spero che questo tuo allontanamento dal forum ti giovi e ti faccia riacquistare la serenità di cui hai bisogno in questo momento.Un abbraccio forte Bal
Loggato

Gomito sx del Master!

*Summer*

Giratempino
Vip

*

Nice Post 6

Anno Studente:
Bacchetta:Nocciolo e piuma di grifone, 11 pollici, rigida.
Scopa:nimbus 2000
Divisa:

***Matta Inside***
« Risposta #17 il: 18 Marzo 2010, 06:57:20 pm »

E cavolo! Ti capisco per hè come potete vedere anche io ci sono stata pochissimo proprio perchè qui non ci si stava proprio bene,e poi sono rifinita in ospedale ma questo è un altro discorso ;D E' vero Miss sei pignolissimaaaa e come teanche io parlo sinceramente perciò te lo dico muhaha XD però è proprio per questa tua pignoleria che ti hanno scelta e per cui io stessa ti ho suggerita! ghh Ti confesso che lo sono anche io muhaha XD non per nulla mi chiamano miss perfettina ;D e sapevo che avresti moderato al meglio il forum,è vero la pignoleria è pallosa spesso,ma è ciò che ti permette di dare sempre il meglio nelle cose 15 Per la pazienza,uff e quanta ce ne vuoleee,e ne hai dimostrata tanta :-) forse però avresti dovuto farti scivolare addosso tutti questi insulti (ignobili tral'altro eh ragazzi ma chge mi fate sentire -.-) ma ognuno reagisce a suo modo ovviamente e ognuno ha un limite. Ti confesso un segreto: io sto antipatica a millemila persone buhahah XD ma chissene! Se lo pensano non ci conoscono 15 Ora però voglio augurarti tutta la serenità possibile,e spero che un giorno il forum ritorni sereno perchè è una fitta al cuore vederlo così,soprattutto x noi veterani! buona fortuna Missina,e voglio dire un ultima cosa: spesso come tu hai fatto e io stressa ho fatto,ci si rifugia qui per fuggire alla realtà che fa male,sono felice che la tua realtà non sia così! Perchè qui puoi spegnere la tristezza che vedi intorno,nella reltà non esiste nessun pulsante x spegnere 15 Auguri :-*
Loggato

"After all this time, Severus?"
"Always"

Wibbly wobbly... time-y wimey... stuff.
@Ginnytheflame on Instagram

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #18 il: 22 Marzo 2010, 07:02:27 pm »

Dopo 11 giorni ho deciso di ritornare. Ma non provate assolutamanete mai, e dico mai più a farmi stressare fino allo sfinimento, chiaro? Questa volta spero un po' più di comprensione da parte vostra. Ve ne sarei grata perchè ho 16 anni, sono giovane, ho anch'io i miei problemi e non vivo solo per il forum quindi gradirei un po' di gentilezza.
Grazie.
MissMalfoy
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

Tenebrus Black
« Risposta #19 il: 22 Marzo 2010, 07:05:22 pm »

Miss, giuro, avrei scommesso che saresti tornata,
che non avresti abbandonato il Forum in questo momento,
proprio quando sta per rinascere, avrei scommesso che non saresti
rimasta solamente a guardare GiratempoWeb,
come hai fatto per questi 11 giorni.