il mio prof di mate fa morire dal ridere (:
-Io ho il manico dalla parte della padella.
-Io avevo un parente, mio cugino e dico mio cugino, anzi no, il figlio di mio cugino che aveva un padre, mio cugino che...no scusate, era mio fratello..
-Quando sarete di fronte ad una difficoltà, non ci sarà la macchina col caffè pronto.
-Gli viene la peste bubbonica perchè legge troppi Promessi Sposi.
-Vedo gente bivaccata contro il muro.
-Bisogna vedere se ognuno di noi è capace di dare un calcio a se stesso dando un calcio ad un piede nello stesso piede.
-I vettori dell'iperspazio non sono quelli di Star Trek.
-Il cronotopo non è un topo di fogna.
-Non pensate che la formula sia di un ubriaco balzano.
-Per il prodotto vettoriale si usa la formula della mano destra, chi non ce l'ha usa la mano sinistra, chi, disgraziatamente, le avesse perse entrambe, il prodotto vettoriale se lo scorda.
-Non mi guardi così che mi vado a nascondere.
-Ciabatta da scarpa.
-Quello che dirò potrà essere usato contro di voi.
-Uno così ha parcheggiato la sua vita in un edificio per 5 anni.
-Dittatura culturale per surclassare ilo catalogo della Zanichelli.
-Esempi di scarsa democrazia, siete...siete...dittatori e bulletti di provincia.
-Capisco che c'è un certo gallismo, C. si prenda il compito è mi dica che voto devo metterle.
-Questo è un concetto un tantino bislacco.
-Uno che porta a spasso un sasso quasi fosse il cagnolino del regno minerale.
-quando faccio silenzio vorrei lezione s-s-s-silenzio!!
-quando esco di classe, non dovete destrutturarvi!
-perchè 0:0 e uguale a 0:0 ma tenete conto che lo 0 non è considerato 0 ma un numero diverso, uguale, maggiore minore di 0...quindi 0:0....no no no impossibile!!
-era un matematico molto famoso, il nome dovreste saperlo per forza, si chiamava...Affel...si, qualcosa del genere!
-perchè dovete contare che la linea dei numeri e una linea con tanti buchi in mezzo, tra un buco e l'altro c'è una fossa, non fateci cadere il canguro che salta da un numero all'altro!!!!
-(per le continue domande): Non vorrei che fosse un terzo grado.
-(Assemblea di classe): Adesso fuoriesco, uno parli e l'altro taccia.
ora ditemi, ho un prof normale??
: