GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 23 Febbraio 2018, 01:37:00 am

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: chi l'ha visto  (Letto 8829 volte)

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2001
Divisa:Nessuna
Viso:Pulito

« Risposta #20 il: 21 Febbraio 2010, 08:41:23 pm »

Che fine hanno fatto "Lelle-G.mark-Assiolo-sophiesiriusbalck-Elyn-LC"
nel momento del bisogno sono scappati.. :-\
Mi intrometto un attimo per dire che nessuno ha il più piccolo diritto di nominare queste persone, chiaro? Io conosco molto bene e tutti loro e conosco benissimo i motivi per cui se ne sono andati e non devi assolutamente permetterti di dire che sono scappati nel momento del bisogno, se ne sono andati perchè questo è un forum pieno di egoisti ed ingrati e che io stessa ho minacciato di andarmene perchè qui c'è solo gente che pensa di essere perfetto e che gli altri siano solo ai loro piedi. Se ne sono andati perchè il forum è diventato un posto che fa fuggire la gente, altro che accoglierla non perchè se la sono svignata. Le persone che hai citato erano sempre le prime a cercar di portare in ordine il forum ma con delle persone testarde e impossibili non è che sia facile.
Volevo dire solo questo
ciao
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

Fairy

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:FIREBOLT
Viso:Quasi-Pulito

"L'ultimo nemico che sarà sconfitto é la Morte"
« Risposta #21 il: 21 Febbraio 2010, 08:41:51 pm »

E poi non credi che abbia scelto male i "Caposcuola" e "Prefetti"??
Su questo voglio dire moooolte cose, ma tutte in loro difesa, Omino: e rispondo con una rabbia, guarda, che se potesse essere trasformata in incantesimo oscuro farebbe parecchi danni, oggi!
I Prefetti, i Capiscuola, i Moderatori in generale, sono utenti come noi, con gli stessi diritti e molti più doveri, e non é così facile gestire un'orda di ragazzini con turbe adolescenziali che se la prendono perché vengono ripresi se fanno post inutili...quello che i capiscuola ecc fanno, é proprio il loro dovere, e sono perseguitati(non esagero, credo) da questi poppantelli!!! Bisogna trovarsi nelle situazioni, prima di giudicarli! Invece di domandare, sapere perché se ne sono andati passiamo subito a puntare il dito e a scagliare la pietra....quando si é portati all'esasperazione é normale desiderare di mollare! Dovremmo invece stare vicini a chi prova a fare ordine qui dentro....nessuno ha colto, mi pare, a parte me e qualcun altro, il grido pubblico di un altro moderatore(moderatrice, veramente) che non ce la fa più! O fate finta di nulla? CDontinuo a dire che é troppo facile giudicare e non venire incontro a chi fa il suo lavoro qui dentro! E in più viene anche mazziato quando lo svolge con minuzia.... >3  >3
la mia rabbia non é per te, Omino....chi legge lo sa...a chi mi riferisco!!! >3
Loggato

CLICCA QUI  GdR http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=56627.0

<<Ron! Prendi...e vai!>>

LongFiction,Harry Potter & il Potere Primordiale
http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=56737.msg1432386#msg1432

Daydream
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:Nessuna

« Risposta #22 il: 21 Febbraio 2010, 08:45:25 pm »

però quel che dico e che non possiamo incolparli nemmeno dire che sono scappati e su questo do ragione a MissMalfoy
Loggato

omino bianco

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Anno Studente:3
Bacchetta:
Colpito da:

Sei l'incubo che mi sogna quando lascio il letto
« Risposta #23 il: 21 Febbraio 2010, 08:45:46 pm »

Mi intrometto un attimo per dire che nessuno ha il più piccolo diritto di nominare queste persone, chiaro? Io conosco molto bene e tutti loro e conosco benissimo i motivi per cui se ne sono andati e non devi assolutamente permetterti di dire che sono scappati nel momento del bisogno, se ne sono andati perchè questo è un forum pieno di egoisti ed ingrati e che io stessa ho minacciato di andarmene perchè qui c'è solo gente che pensa di essere perfetto e che gli altri siano solo ai loro piedi. Se ne sono andati perchè il forum è diventato un posto che fa fuggire la gente, altro che accoglierla non perchè se la sono svignata. Le persone che hai citato erano sempre le prime a cercar di portare in ordine il forum ma con delle persone testarde e impossibili non è che sia facile.
Volevo dire solo questo
ciao
Bè se anche tu come me non eri a conoscenza dei loro motivi non avresti creduto anche tu che sono scappati??
E comunque.. ok scusa.. ma so di certo che no vale per tutti!
Davvero.. e siccome non posso non faccio nomi..
Loggato

..Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere..

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #24 il: 21 Febbraio 2010, 08:48:39 pm »

Bè se anche tu come me non eri a conoscenza dei loro motivi non avresti creduto anche tu che sono scappati??
Dato che tu non conosci i motivi non dovresti nemmeno nominarli
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

Fairy

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #25 il: 21 Febbraio 2010, 08:52:56 pm »

non bisogna per forza sapere le motivazioni scritte e firmate dal Ministro :2 per sapere dove sono andati i moderatori, in ogni caso nessuno ci da' il diritto di dire che sono scappati, soprattutto se non sono presenti per difendersi a parole...non si parla di chi non c'é, é una regola di buona educazione civile, dentro e fuori da internet....in ogni caso siamo troppo pregiudicanti. Una cosa é porsi delle domande(chi ha visto tizio? chi ha visto caio?), una cosa é fare ipotesi errate rischiando di offendere gli interessati...o addirittura giudicarli. Ma se fossero anche scappati, non ti verrebbe il dubbio della vera motivazione per cui l'hanno fatto?? Diamine, non crdi che sia capitata qualcosa di grave che non sappiamo?? Dobbiamo subito sparare a zero e dire che sono codardi? Allora son codardi anche tutti quelli che si prendono un impegno e nonlo portano fino in fondo(e non mi riferisco a moderatori, ma utenti comuni)...e non aggiungo altro.
Loggato

<<Ron! Prendi...e vai!>>

G.Mark

Giratempino
Abile

*

Nice Post 0

Anno Studente:2
Bacchetta:

« Risposta #26 il: 21 Febbraio 2010, 09:17:42 pm »

Ah omino, omino non cambi mai...
Come vedi non sono scappato, ho le mie fonti che mi aggiornano 15
Ritengo solo che sia inutile ormai continuare a stare su questo forum, perchè sinceramente non credo che si possa costruire più niente, e poi come dice Miss, è pieno di egoisti e ingrati.

Ringrazio di cuore Miss e Fairy 15
Loggato

Lelleku
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

Io Sono il Mistero
« Risposta #27 il: 21 Febbraio 2010, 09:21:50 pm »

Volevo dire solo questo
ciao

Su questo voglio dire moooolte cose, ma tutte in loro difesa, Omino: e rispondo con una rabbia, guarda, che se potesse essere trasformata in incantesimo oscuro farebbe parecchi danni, oggi!
I Prefetti, i Capiscuola, i Moderatori in generale, sono utenti come noi, con gli stessi diritti e molti più doveri, e non é così facile gestire un'orda di ragazzini con turbe adolescenziali che se la prendono perché vengono ripresi se fanno post inutili...quello che i capiscuola ecc fanno, é proprio il loro dovere, e sono perseguitati(non esagero, credo) da questi poppantelli!!! Bisogna trovarsi nelle situazioni, prima di giudicarli! Invece di domandare, sapere perché se ne sono andati passiamo subito a puntare il dito e a scagliare la pietra....quando si é portati all'esasperazione é normale desiderare di mollare! Dovremmo invece stare vicini a chi prova a fare ordine qui dentro....nessuno ha colto, mi pare, a parte me e qualcun altro, il grido pubblico di un altro moderatore(moderatrice, veramente) che non ce la fa più! O fate finta di nulla? CDontinuo a dire che é troppo facile giudicare e non venire incontro a chi fa il suo lavoro qui dentro! E in più viene anche mazziato quando lo svolge con minuzia.... >3  >3
la mia rabbia non é per te, Omino....chi legge lo sa...a chi mi riferisco!!! >3
Ah omino, omino non cambi mai...
Ritengo solo che sia inutile ormai continuare a stare su questo forum, perchè sinceramente non credo che si possa costruire più niente, e poi come dice Miss, è pieno di egoisti e ingrati.

Ringrazio di cuore Miss e Fairy 15

Non serve aggiungere cose a quelle già dette. 15
Sparito proprio per niente, mi serve quotare sottolineando queste parole :V

Citazione

Adios.

Loggato

Daydream
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #28 il: 21 Febbraio 2010, 09:23:20 pm »

però non tutti sono egoisti e ingrati, c'è chi davvero vorrebbe ritornare al forum che era prima 15
Loggato

G.Mark

Giratempino
Abile

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #29 il: 21 Febbraio 2010, 09:25:33 pm »

però non tutti sono egoisti e ingrati, c'è chi davvero vorrebbe ritornare al forum che era prima 15
Queste frasi escono solo quando quello che si aveva prima, si è perso 15
Loggato

Daydream
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #30 il: 21 Febbraio 2010, 09:29:05 pm »

per me è la verità: io non sono egoista e vorrei davvero ritornare al forum che era prima comunque anche se è così a me piace lo stesso perchè qui ho conosciuto persone care e non vorrei abbandonarlo mai 15
Loggato

Fairy

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #31 il: 21 Febbraio 2010, 10:54:20 pm »

Appunto...e noi chi siamo?  :-[
Queste frasi escono quando si prende l'argomento, a rischio di andare in OT, come ora...e io sarei anche del parere che dovremmo parlarne, altro che fare finta di nulla....lasciate perdere chi si lamenta di tutto, c'é una cerchia ristretta di utenti che posta in pace, che cerca di rispettare le regole(cerca, lo ripeto..)e che sta aspettando....
per me è la verità: io non sono egoista e vorrei davvero ritornare al forum che era prima comunque anche se è così a me piace lo stesso perchè qui ho conosciuto persone care e non vorrei abbandonarlo mai 15
Anche a me piace anche così...sono paziente, posso aspettare a quando si potrà farlo tornare all'antico splendore: smistamenti, Coppe, punteggi....mi iacerebbe solo poter postare insieme a tanti più utenti che come me hanno scelto questo posto per la passione che ci lega...perché non riprovare?
Loggato

<<Ron! Prendi...e vai!>>

omino bianco

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

« Risposta #32 il: 21 Febbraio 2010, 11:41:31 pm »

perché non riprovare?
Appunto  ;D io come ho già detto continuo a dire che ci sto..
Loggato

Jessy

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:

L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la morte
« Risposta #33 il: 22 Febbraio 2010, 12:44:09 am »

Salve a tutti!  ghh Ecco dov'è finita Jessy...Prima che il discorso si chiuda del tutto, vorrei dire due parole. Per quanto mi riguarda, non faccio parte di coloro che sono scappati e vorrei precisare che non mi riferisco nè ai Caposcuola, nè ai Prefetti o ai Moderatori, ma mi riferisco al resto degli utenti, che sono veramente scappati dal forum, quando hanno visto che quest'ultimo stava morendo...non sono rimasti qui, come molti di noi, a cercare di risollevare le sorti dello stesso. Personalmente come tutti voi, ho sempre cercato di dare, nel mio piccolo, il massimo per Gw, come lui e coloro che ne fanno parte hanno dato sempre il massimo per me, sin dal primo giorno!! Purtroppo se non sono più molto presente come prima, è per valide ragioni che credo tutti capirete. Come molti di voi, anche io vado a scuola, studio e gli impegni che quest'ultima comporta, sono davvero tanti e materialmente mi manca anche il tempo di respirare... :-\  D'altronde la mia filosofia si basa sul detto "prima il dovere e poi il piacere"!  ;D Con questo non cerco di giustificarmi assolutamente, ma vorrei precisare che se potessi, starei su Gw 24 ore su 24!!  :2 Da quando sono qui, questo forum e delle persone in particolare, a parer mio fantastiche, mi hanno regalato tanto! Non potrei mai abbandonarlo, solo perchè non c'è più la mappa o la shout box. Ok, sono rimasti i topic, e con quelli dobbiamo andare avanti, anzi dobbiamo alimentarli sempre più, se non vogliamo che Gw muoia del tutto! E come dice il mio amico Kavin (Omino bianco  ghh) dovremmo anche ritrovare il VERO MOTIVO per cui questo forum è nato: HARRY POTTER!! E' colui che ci lega tutti, è la nostra passione comune, e dovremmo ritrovare lo SPIRITO perso. Concludo col dire che personalmente mi impegnerò il più possibile per essere quasi tutti i giorni presente sul forum.  ghh  Non mi tiro mai indietro e non lo farò.  15 Grazie a tutti e scusate il monologo.  ;D 
Loggato

Immagine creata da Kavin!! *_* Grazie di tutto amico mio!! 2

Grazie Kavinuccio mioooo!!!! *_* 2

Elyn LC

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Anno Studente:7
Bacchetta:Legno di acero anima di unicorno, flessibile, lunga 9 pollici e un quarto
Scopa:Firebolt
Divisa:

« Risposta #34 il: 22 Febbraio 2010, 02:53:00 pm »

Caro omino bianco (visto che sei tu che mi hai citato) e tutti gli altri che leggeranno:
tu stesso hai paerto tempo fa un topic x chiedere dov'era finito Albus Silente, giusto? Se dici che sono scappata mi sa che non hai letto un tubo di quello che io ed altri abbiamo scritto lì, o che te ne sei dimenticato. Perchè, anche se non l'ho detto esplicitamente, mi sembra che si sia capito il motivo x cui ho mollato tutto.
E voi continuate pure a credere a quello che dice il Master, che sono tre mesi che non si vede più in giro. Dopo quella genialata dei sondaggi ecc non ha più detto niente. Le persone che avevano la voglia di aiutarlo c'erano, ma le ha trattate come c'è scritto nel topic sopra, quindi adios! Anche se mi dispiace x il forum, non ci sto a lavorare con una persona così. E smettetela di puntare il dito contro i "bimbo-:-)" (come venivano chiamati altre volte) perché, almeno x quanto riguarda me e altre persone che conosco, non sono stati loro il vero problema del forum.
Come ha già detto qualcun altro, e come tempo fa avevo detto anch'io ed ero stata presa x scema, in questo forum non c'è più niente che ricordi Harry Potter, tranne alcuni dei topic che ancora vengono discussi e gli stemmi. Tutto il resto (Smistamento, giochi, Coppa delle Case, Pozioni, negozi a tema, Gringott ecc) se n'è andato con bal, e lui ha spiegato più volte il perchè.
« Ultima modifica: 22 Febbraio 2010, 02:56:16 pm da Elyn LC » Loggato

omino bianco

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

« Risposta #35 il: 22 Febbraio 2010, 03:03:50 pm »

Caro omino bianco (visto che sei tu che mi hai citato) e tutti gli altri che leggeranno:
Mi sembra che si sia capito il motivo x cui ho mollato tutto.
Bè quel "mollare" per me significa "scappare" -.-
E comunque se li ha fatti i sondaggi significa che serviranno a qualcosa no?
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #36 il: 22 Febbraio 2010, 03:09:12 pm »

Dal vocabolario:
Mollare sinonimo di : lasciare andare, allentare, siogliere, appioppare, concedere, desistere, cedere, smettere

Scappare sinonimo di: correre via per evitare pericoli o paura, evadere, fuggire, andare via, allontanarsi, andare in fuga

Non vedo connessione fra questi due verbi

Se tu hai un vocabolario OminoBianco-Italiano sei pregato di postarcelo grazie 15
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

omino bianco

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

« Risposta #37 il: 22 Febbraio 2010, 03:13:32 pm »

Dal vocabolario:
Mollare sinonimo di : lasciare andare, allentare, siogliere, appioppare, concedere, desistere, cedere, smettere

Scappare sinonimo di: correre via per evitare pericoli o paura, evadere, fuggire, andare via, allontanarsi, andare in fuga

Non vedo connessione fra questi due verbi

Se tu hai un vocabolario OminoBianco-Italiano sei pregato di postarcelo grazie 15

Prima di tutto io la connessione la vedo e come.. -.-
E poi ho detto "PER ME" se non te ne sei accorta non é colpa mia!
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #38 il: 22 Febbraio 2010, 03:16:05 pm »

Prima di tutto io la connessione la vedo e come.. -.-
E poi ho detto "PER ME" se non te ne sei accorta non é colpa mia!

Certo che me ne sono accorta infatti ti ho chiesto che connessione ci trovavi fra due verbi che Per me non c'ntrano nulla l'uno con l'altro :-)
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

omino bianco

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

« Risposta #39 il: 22 Febbraio 2010, 03:21:47 pm »

Certo che me ne sono accorta infatti ti ho chiesto che connessione ci trovavi fra due verbi che Per me non c'ntrano nulla l'uno con l'altro :-)
Dal mio vocabolario zingarelli emerge questo:
Mollare=Abbandonare,lasciare qualcosa
Scappare In questo caso da qualcosa(il sito)=Sottrarsi con la fuga a un PERICOLO,UN RISCHIO,UN DANNO.
 :ma: Parole prese testualmente dal vocabolario..
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4 5   Vai Su
  Stampa