GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 22 Maggio 2018, 09:13:29 pm

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: chi l'ha visto  (Letto 10203 volte)

kiaretta95
« Risposta #60 il: 22 Febbraio 2010, 07:35:32 pm »

per favore non scannatevi!
se avete tanti problemi sul fatto che il forum è noioso, datevi da fare per farlo diventare più divertente!
che ne so...l'iniziativa delle scimmiette e delle scuse per non uscire era abbastanza carina (i miei complimenti a tenebrus), comunque, se avete problemi, non ammazzatevi a colpi di mouse in questa discussione!
il forum vi sembra un pò "scadente" da un certo punto di vista perchè non si fa mai niente? rimboccatevi le mani e cercate di risolvere la situazione voi stessi!
eh cavolo....  >3 3
Loggato

G.Mark

Giratempino
Abile

*

Nice Post 0

Anno Studente:2
Bacchetta:
Scopa:FIREBOLT
Divisa:Nessuna
Viso:Pulito

« Risposta #61 il: 22 Febbraio 2010, 07:43:28 pm »

Mi avvalgo della facoltà di non rispondere >.>
Loggato

kiaretta95
« Risposta #62 il: 22 Febbraio 2010, 07:47:18 pm »

scusatemi tanto, capisco il problema del Master con l'università,il fatto di avere tanti impegni e il disagio di chi avrebbe voluto che ci fosse un "vice Master" che lo sostituisse, però raga, rendevi conto che là fuori dal computer ci sono gli utenti che hanno una vita, la affrontano con tutti i problemi che porta.
in questo caso, PERFAVORE, non cominciate a battibeccarvi come bambini ma cercate di comprendere i disastri dell'università....prima di dire qualcosa, cercate di mettervi nei panni di chi volete criticare
Loggato

kiaretta95
« Risposta #63 il: 22 Febbraio 2010, 07:50:09 pm »

buon per te, perchè con tutto quello che ci stiamo dicendo in questa discussione, non sappiamo come potrebbero interpretare certe nostre frasi, ma soprattutto non sai che risposte potresti avere!!!!!!!!!!!
comunque, anch'io mi avvalgo della facoltà di non rispondere! :-X
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2001

« Risposta #64 il: 22 Febbraio 2010, 08:13:19 pm »

Meglio che non commento
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

Elyn LC

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Anno Studente:7
Bacchetta:Legno di acero anima di unicorno, flessibile, lunga 9 pollici e un quarto
Scopa:Firebolt
Divisa:

« Risposta #65 il: 22 Febbraio 2010, 08:27:37 pm »

kiaretta, non per attaccarti o altro, ma dai tuoi commenti si capisce che non hai seguito quello che è successo un paio di mesi fa, quindi ti consiglio di evitare di parlare a occhio 15

Come ha già sottolineato Miss, mollare e scappare sono termidi diversi, da dizionario, poi se tu, omino bianco, li vedi uguali, è una tua prospettiva che comunque non ha motivo di essere. Se non vuoi che utilizzi il termine "mollare" posso dirti, come già detto (ti sei andato a rivedere il topic che avevo segnalato?), che io ce l'ho messa tutta x aiutare il forum, ma quando ho visto come si comportava chi ha creato il forum, l'ho mandato a quel paese. Scusa tanto se non voglio farmi sfruttare e mettere i piedi in testa :ma:

Comunque ho notato che nessuno ha commentato il post di bal, forse perché troppo presi a battibeccarvi e a far prevalere la propria ragione su quella dell'altro x vedere le cose importanti? :ma:
ho letto questa discussione e mi ha fatto molto sorridere....
Il problema secondo me nasce come sempre dalla testa della piramide e si ripercuote alla base della stessa il più delle volte distruggendola. Io sinceramente sono molto contento di essere riuscito a buttarmi già dalle spalle chi mi era salito sopra senza tanto ritegno e soprattutto approfittandosi di molte cose da me fatte. Con questo post posso solo consigliare ai ragazzi rimasti o ai nuovi di mandare 1 100 1000 email ad Emanuele scrivendogli il vostro disappunto e chiedendogli almeno delle modifiche basilari a GW (tra cui l'eliminazione di Gazza cosa che gli ho già spiegato al telefono come fare) e sopratutto iniziate già a pensare a GW in versione "Facebook dei poveri" e semmai cercate di aiutare Emanuele a trovare la giusta direzione...

Ciao
Bal
Loggato

kiaretta95
« Risposta #66 il: 22 Febbraio 2010, 08:42:56 pm »

okok, no comment from me
Loggato

Bellatrix Lestrange

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Anno Studente:4
Bacchetta:
Scopa:Nimbus 2000

Yates ti auguro di morire all'istante!AVADAKEDAVRA
« Risposta #67 il: 23 Febbraio 2010, 04:52:51 pm »

allora...
premettiamo che vorrei rispondere al topic "lettera del Master" che ora è chiuso e che sono mancata per un'anno intero sul forum...perciò rispondo a questo che mi sembra più o meno simile!

L'ultima volta che sono stata sul forum risale ai tempi del Potteraduno di Roma organizzato da me e Eddypotter (che non vedo più sul forum)....ciò implica che non so per filo e per segno quello che è accaduto a Gw, ma mi sono fatta una mezza idea...

Già leggendo questo topic e l'altro ho saltato dei post perchè altro non vi erano che battibecchi inutili..
comunque....

le cause della "morte" generale del forum sono molteplici:
1)mancanza di utenti..
2)mancanza di funzioni...(che poi tra l'altro io non sono una tecnology nut...per cui non ho problemi su questo punto)
.ecc....

Ma il problema basilare per me è solo uno: le persone sono cresciute, hanno impegni nella vita e poco tempo per la virtualità...inoltre la passione per la saga che ci accomunava tutti va pian piano ad affievolirsi..vuoi perchè i libri sono usciti tutti...vuoi perchè qualcuno (la prima sono io) è rimasto deluso dai film (il 6 nemmeno sono andata a vederlo al cinema perchè immaginavo sarebbe stato un fiasco..come volevasi dimostrare, A ME, non è piaciuto....Yates come al solito ha stravolto la storia...)
comunque..a parte il mio odio per Yates (che molti di voi conoscono) il problema riguardante GW è sempre quello....
Le persone crescono, cambiano, hanno altre prerogative, altri impegni...
Poi aggiungiamo al tutto quella gran parte di utenti che si sono sentiti spaesati, irritati, con le conseguenze che ne sono derivate...
Mi dispiace che questo momento sia alla fine giunto, ma lo temevo da tempo...
Il disinteresse generale è una brutta bestia....

Credo che l'unica cosa da fare sia ricominciare davvero tutto da capo...
ma con le persone che VOGLIONO farlo...che hanno voglia di dedicarsi a questa ricostruzione/risalita del forum....quelle persone che si sentono ancora accomunate da quella passione per Harry che ci ha spinti ad iscriverci qui...
Io personalmente e sinceramente ho perso molto quella passione, ma nel tempo mi sono accorta che, nonostante non fremessi più per l'uscita dei film, per le novità, per le sorti degli attori ecc., comunque mi mancava qlcs...mi mancava questo posto...
Una volta mi rifugiavo qui per chiudere un pò la mente ai problemi quotidiani...poi questi hanno preso il sopravvento e ho smesso di cercare posti immaginari in cui rifugiarmi...ma ora che finalmente posso di nuovo concerdermi questo lusso, torno qui e cosa trovo???NULLA..
tutto distrutto, problemi tra gli utenti, litigi ecc...
così non va..non mi piace l'idea di fuggire dal mondo reale per cercare un pò di pace nella virtualità e trovare di nuovo la cattiveria che regna nel mondo vero...

Sono disposta a fare la mia parte per riportare a galla questo forum, e per rispetto di chi ha dato anima e soldi per crearlo, e per le persone che vi ho conosciuto (per cui in alcuni casi mi sono sentita come una "sorella" maggiore)..
Sono pronta a farlo a condizione che in quest'opera vi siano persone con altrettanta voglia (vuoi perchè ancora legate febbrilmente al mondo di Harry, vuoi perchè considerano questo posto una "casa")...
spero davvero che questo possa realizzarsi nel migliore dei modi..

ps:alcuni dei miei vecchi amici mi hanno mandato degli mp spiegandomi meglio la situazione (e vi ringrazio per questo)..perciò alla luce di questi chiarimenti dovrei modificare il post, ma per ora preferisco lasciarlo così com'è...se dovesse servire in futuro esprimerò la mia opinione tenendo conto di TUTTO quanto è avvenuto..

Bellatrix
« Ultima modifica: 25 Febbraio 2010, 03:21:29 pm da Bellatrix Lestrange » Loggato

esterHalfblood
« Risposta #68 il: 24 Febbraio 2010, 04:24:09 pm »

penso di essere la prima che dovrebbe stare in silenzio perchè per parecchio tempo non sono mai entrata. me ne sono andata  verso marzo-aprile l'anno scorso per gli esami, poi finiti quelli sono partita, sono successi un po' di disastri quast'anno che ovviamente non vi racconto perchè non c'entrano niente, mi ero praticamente dimenticata del forum!! poi un paio di settimane fa mi è tornato in mente e ho deciso di rivedere cosa era successo...avevo deciso di fare come mi fossi appena iscritta perchè di sicuro erano successe tante cose e quindi era meglio squadrare la situazione prima di scrivere post...poi mi sono imbattuta in questa discussione e visto che mi sembrava molto pertinente ai miei pensieri ho cambiato idea e ho deciso di scrivere.

come esperienza in prima persona dico che io il forum non l'ho mollato né sono scappata (usiamo entrambi i termini per accontentare tutti 15 ) perchè era in decadenza. in effetti quando me ne sono andata era molto vivo! e probabilmente una delle occupazioni di TUTTE le mie giornate!!! in effetti appena rientrata avevo notato che le lezioni erano molto molto meno frequenti nel calendario rispetto a prima, che c'erano molti meno utenti in linea.
comunque anche se è tanto che non ci sto, a meno che non succedano i macelli che mi sono successi qualche mese fa (incrocio le dita) io sono assolutamente tra quelli che VOGLIONO impegnarsi per tenere vivo il forum!!
Loggato

morgana

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:Cedro e fenice 9 pollici e un quarto flessibile
Scopa:Nimbus 2001
Divisa:

Dove sono i tovaglioliii??!!!
« Risposta #69 il: 24 Febbraio 2010, 11:47:49 pm »

ho finito di leggere ora come ora questo topic..e devo dire che sono veramente stufa di leggere e rileggere sempre le stesse identiche cose...mi verrebbe tanta voglia di chiudere e dire ciao a tutti arrangiatevi....e invece sono ancora sempre qui che cerco di inventarmi robe e portare avanti le mie idee ci vuole tempo cosa che io non ho affatto in abbondanza, c'è anche da dire che cercare collaborazione è come cercare aghi nel pagliaio... mi fa piacere la ricomparsa di vecchi utenti speriamo che portino davvero una ventata di quello che era prima il forum.
Loggato

Muccalf...pardon Vaccalf  :P

Tenebrus Black
« Risposta #70 il: 25 Febbraio 2010, 01:45:53 pm »

Oh, io ho rivisto Bellatrix Lestrange in questi ultimi giorni. :-)
Loggato

Bellatrix Lestrange

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Anno Studente:4
Bacchetta:

Yates ti auguro di morire all'istante!AVADAKEDAVRA
« Risposta #71 il: 25 Febbraio 2010, 03:23:13 pm »

Oh, io ho rivisto Bellatrix Lestrange in questi ultimi giorni. :-)

e spero continuerai a vedermi ancora... (per ora sono entrata sul forum 3 giorni su 3)... =)
Loggato

Tenebrus Black
« Risposta #72 il: 25 Febbraio 2010, 03:26:35 pm »

e spero continuerai a vedermi ancora... (per ora sono entrata sul forum 3 giorni su 3)... =)
Uh, ma che bella notizia!!! hehe hehe
Loggato

Tenebrus Black
« Risposta #73 il: 25 Febbraio 2010, 04:07:03 pm »

Mmmh, io vorrei sapere che fine hanno fatto i miei compagni missmaghetta e Gabbo32.
Mi mancano molto. :-[
Loggato

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2000
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #74 il: 26 Febbraio 2010, 02:54:10 pm »

Nemmeno io ho loro notizie da tempo. Gabbo forse è impegnato e quindi non può più collegarsi mentre Missmaghetta sapevo che era in punizione (non quella del GW, ma quella dei genitori) ma non so se è finita!
Loggato

Kerry
« Risposta #75 il: 18 Giugno 2010, 07:38:55 pm »

saalve... scusate, ma anche io cerco alcune persone..
chi ha notizie di LadyElisabeth95? cry o Luna96? spero di convincere la mia schwe a tornare..  d'ho
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2001

« Risposta #76 il: 18 Giugno 2010, 07:45:52 pm »

Elizabeth non torna più, Lunè viene ogni tanto
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

Kerry
« Risposta #77 il: 19 Giugno 2010, 08:26:15 pm »

Elizabeth non torna più, Lunè viene ogni tanto

oh.. che triste.. cry
Loggato

Pheyg

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Anno Studente:2
Bacchetta:
Scopa:Nessuna

ADORO NARUTO! COME SAREBBERO STATI FELICI INSIEME.
« Risposta #78 il: 05 Luglio 2010, 01:52:00 pm »

Io vorrei sapere che fine ha fatto miluna....
Loggato

URL=http://www.studentirovereto.it/forum/viewtop

COME SAREBBERO STATI FELICI INSIEME

Luca 95

Giratempino
Abile

*

Nice Post 1

Attenzione!Hai già fatto 1 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Bacchetta:Legno di nocciolo anima di drago, rigida, lunga 9 pollici e tre quarti
Divisa:

mondo!!!!
« Risposta #79 il: 07 Dicembre 2016, 04:56:03 pm »

Vorrei sapere che fine ha fatto Hermione Granger  3  3
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Su
  Stampa