GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 23 Febbraio 2018, 11:25:17 am

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: oggetti fandom  (Letto 944 volte)

Dafne_granger

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 1

Anno Studente:2
Bacchetta:Legno di ontano anima di unicorno, flessibile, lunga 11 pollici
Scopa:Nimbus 2001
Divisa:

Viso:Pulito

After all this time?Always.
« il: 20 Giugno 2016, 07:22:54 pm »

salve!
Allora,come oggetti fandom io intendo sia accessori (collane,bracciali) che vestiti,per intenderci! Io non ne ho molte ma piano piano,le avrò tutte!MUAHAHAHAHAHAH 13!
Per ora ho la collana dei doni della morte e la giratempo,ma ho trovato su una pagina di instagrm la Felix Felicis!Sarebbe una bottiglietta che sembra una di quelle per pozioni con dentro una cosina dorata e la scritta "Felix Felicis" di fuori scritta come su un barattolo di una pozione;è qualcosa di magnifico.Poi devo avere anche il bracciale del boccino,la collana con la scritta "Always",la collana con gli occhiali e la cicatrice,la maglietta con su scritto "Always",e ASSOLUTAMENTE una bacchetta.Il sogno della mia vita sarà andare a Londra a King's Cross,al binario 9 3/4,agli wb studios di HP,bere la burrobirra 75 e avere una bacchetta 41!(molto ambiziosa,lo so)Insomma,vorrei farlo prima dei 18 anni,ecco,considerando che ne ho 13.C'è qualcuno nella mia stessa situazione?(Dite di sì pleasee) Oppure elencate gli oggetti fandom che avete o che vorreste avere 66 69 76
Loggato

Dafne Granger
P.S. Per la cronaca, sono biondo naturale ^-^

NightMagic191

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 5

Attenzione!Hai già fatto 1 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Bacchetta:noce nero e fenice 11 pollici flessibile
Scopa:Nimbus 2000
Divisa:

"We're all stories in the end"
« Risposta #1 il: 21 Giugno 2016, 10:35:18 am »

Qui caschi a fagiolo! 40 Sono un'appassionata di recupero creativo, il che si abbina alla perfezione con la necessità di avere gadget potteriani! XD
Ho comprato la collana dei Doni qualche giorno fa ad una fiera di quartiere, era da un millennio che volevo prenderla! 41 Di gadget originali posseggo la scacchiera gigante che uscì in edicola con i fascicoli, la Sala Comune di Grifondoro con Harry, Ron, Hermione e Ginny (a dire la verità Harry e Ron sono dei miei fratelli, glieli regalai qualche compleanno fa! XD), la splendida cornice che vinsi al Contest Estivo dello scorso anno (41) e una bellissima sacca Corvonero che la mia amica mi ha portato dagli Studios! 41
Escludendo libri, stickers, diari, quaderni e quadernini, penne e autografi vari, mi diverto un sacco a realizzare cose fatte a mano! 41
Ho "costruito" le bacchette di Harry, Fred, George, Luna e dei miei fratelli (quelle che avevano su Pottermore) con carta e colla a caldo, e nonostante sembrino fragiline non lo sono affatto! Poi ho recuperato un piattino di vetro, qualche rocchetto di cotone esaurito, palline delle macchinette cattura-giochini e ne ho fatto una bilancina funzionante! 40 Uno dei miei progetti preferiti (da realizzare e da tenere) è il portagioie/pila di lettere: fatto tutto di cartoncino da disegno, quello degli album per intenderci, e decorato a mano! 41
Poi... ah, un modellino di Firebolt con un bastoncino, della lana e un po' di smalto, e una piccola (mica tanto) Edvige con trespolo annesso (sarà alto almeno un metro); per una delle mie scorse feste di Hallowe'en a tema Harry Potter (ovviamente 40 ) realizzammo il Cappello Parlante e quello della McGranitt, oltre ad una cover in stile "Libro Mostro dei Mostri" per il mio portatile; ci siamo messi all'opera per creare circa 200 candele di carta da appendere al soffitto (l'effetto è stato strabiliante! 41 ) e una ventina di torce da parete fatte con cartoncino e bottiglie di plastica! 41 Il tocco inquietante e gigante allo stesso tempo è stata l'armatura in cartone montata sul manichino da sartoria di mia mamma: l'elmo l'ho provato parecchie volte, è troppo buffo! 40 La spada è realizzata con una vecchia riga lunga e semplice cartone dipinto! Poi regalai a ciascun invitato una scatola di Gelatine Tuttigusti+1 (ho scaricato il pattern da internet, ritagliato e completato, e ho riempito le scatoline con le classiche gelatine tutti i gusti in vendita nei negozi di dolciumi) e una di Cioccorane (con ranette di cioccolato farre in casa e una Figurina Streghe e Maghi Famosi, il tutto nella sua scatolina - pattern preso da internet, montato e decorato in oro-)!
Per quanto riguarda la parte di bigiotteria, ho realizzato un ciondolo con lo stemma di Hogwarts in legno (è tondo, ma lo stemma è dipinto ad acquerelli e acrilico oro), uno con il Boccino (usando una perla dipinta e applicando due alucce) e una targhetta dedicata a Pottermore (quando era ancora quel gran bel "forum"); per mio fratello Cloak ho realizzato invece un ministemma di Tassorosso a ciondolo (mini sul serio, mi sono consumata le dita per dargli forma!) grande quanto un'unghia! 40 Per finire, un bracciale con sette ciondoli, she in realtà sono i sette libri di HP in formato micro, con foglietti tagliati a misura e copertina stampata! 40
Per "vestiti" posso considerare le cravatte che abbiamo realizzato qualche tempo fa per le feste sopra citate, ma avevo in programma qualche maglietta da stampare... ovviamente la decorazione parte da me, o la monto al pc oppure la faccio a mano a partire dai miei disegni, è più divertente! 41
E poi non mi viene in mente altro. 27
Qualche foto puoi già trovarla nel topic Mani di Fata! 40 Se ti venisse voglia di provare a rifare qualcosa chiedi pure, sarò strafelice di aiutarti! 41
« Ultima modifica: 21 Giugno 2016, 11:06:42 am da NightMagic191 » Loggato

Averyn

Giratempino
Abile

*

Nice Post -2

Attenzione!Hai già fatto 2 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:1
Bacchetta:Legno di noce anima di unicorno, flessibile, lunga 12 pollici
Scopa:Firebolt
Divisa:

Colpito da:

Fear Cuts Deeper Than Swords ;)
« Risposta #2 il: 21 Giugno 2016, 01:05:18 pm »

Accidenti Night quanta bella roba!!!! Ma la Sala Comune con Harry, Ron, Hermione e Ginny dove l' hai presa?  42
Chiederò sicuramente a te per qualche gadget, anche se mi sa che devo rileggere tutto il post e prendere nota per capire che cosa hai fatto ahahahaha
Io invece dalla mia, ho i pupazzi del trio (bambole peluche per intenderci) di HP1, la bacchetta di Hermione, la divisa di Grifondoro (anche se è di seconda mano, diciamo, non è bella come quelle che costano 8000 euro), la borsa di Hogwarts, la maglietta con i Doni, la giratempo, il boccino d'oro fatto a collana con scritto "I open at the closure" e i boccini fatti a orecchino (queste ultime tre cose le ho prese alla Fiera del fumetto di Roma 2), la sciarpa di Grifondoro e I MITICI OCCHIALI TONDI! Anche se in realtà questi ultimi sono un cimelio di famiglia, erano di mamma da giovane e li portava negli anni 80. Li ho indossati per un po' anche io in mancanza di occhiali e mi additavano come Harry Potter all'università e facevano a turno per metterseli XD che gente XD non serviva a niente dire loro che erano graduati e rischiavano di diventare ciechi ma vabbè XD questo è quanto!
Loggato

sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. - Albus Silente

Friendship and Bravery - Hermione                                                                                                                                                                                      

NightMagic191

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 5

Attenzione!Hai già fatto 1 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Bacchetta:noce nero e fenice 11 pollici flessibile
Divisa:

"We're all stories in the end"
« Risposta #3 il: 21 Giugno 2016, 06:32:04 pm »

I MITICI OCCHIALI TONDI! Anche se in realtà questi ultimi sono un cimelio di famiglia, erano di mamma da giovane e li portava negli anni 80.
Ora che ci penso, da piccolina anche io avevo gli stessi occhialetti tondi! 40 Poi li ho prestati a mio fratello (senza lenti) quando si è vestito da Harry! :3

La Sala la trovai alla fiera di Latina qualche Pasqua fa, era insieme a Ginny! 1
Avevo scordato di aggiungere Draco, la Umbridge e Hagrid! 45

Chiedi pure per qualsiasi cosa, anche se le istruzioni per il portagioie le avevo già messe nel club Mani di Fata (mi sono ricordata oggi XD)! Sarò straiperfelice di aiutarti! 41 (E di vedere che meraviglie ne usciranno fuori! 41 )
Loggato

Moony Moon

Giratempino
Abile

*

Nice Post 2

Bacchetta:Legno di noce nero anima di fenice ,lunga 9 pollici e un quarto
Scopa:Comet 260
Divisa:

« Risposta #4 il: 22 Giugno 2016, 12:32:08 pm »

Maaaa parliamo di gadget originali al 1000 per cernto? XD In quel caso il mio elenco è lughetto...
dunquo...
- 3 bacchette (Luna Harry e Hermione)
- 2 tuniche Grifondoro, relative cravatte e una sciarpa (ci fu un tempo in cui feci un cosplay di Hermione)
- cravatta, sciarpa e cappello Corvonero
- Sfera con la neve di Edvige con allegato carillon
- giratempo presa a Leavisden
- Mappa del Malandrino presa al binario 9 e 3/4
- scatole (prima dentro c'erano anche i dolci... chissà che fine hanno fatto  40 ) di Cioccorane e gelatine tuttigusti+1
- spettrocoli (oh yeah  6 )
- peluche di Edvige (anche se risale alle illustrazioni a cartoni animati che circolavano prima del film... di quella dovrei avere anche l'agenda digitale... chissà che morte ha fatto)
- edizione limitata numerata della colonna sonora dei doni della morte parte 1
- t-shirt Corvonero dagli studios a Orlando (comprata dalla tizia della mia fumetteria che va lì ogni sei mesi, raccoglie gli ordini dei clienti e compra tutto... santa subito)

passiamo ai non ufficiali

- t-shirt con scritto sul fronte "after all this time?" e sul retro "always"
- bracciale a collana col boccino d'oro fatte in casa
- collane con Fenice, stemma Corvonero e diadema Corvonero
- Due bacchette dalle scorse HW

Poi ho un programma teatrale di "The Crplle of Innishmann" autografato da Radcliffe che singeramente non so in che elenco mettere e temo di essermi persa qualche gadget per strada....
Loggato

"E' Moony, non farti domande" [cit. Mars]

MeganHP

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:Legno di noce nero anima di fenice, flessibile, lunga 11 pollici
Divisa:

Viso:Quasi-Sporco

Infinity Potter
« Risposta #5 il: 04 Luglio 2016, 01:00:09 pm »

Bel topic!!
Allora, io ho la collana dei doni, la maglietta con scritto expecto patronum e sotto un dissennatore (https://www.amazon.it/Settantallora-T-shirt-Maglietta-Expecto-Patronum/dp/B01H0O2XVC/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1467629565&sr=8-2&keywords=maglietta+expecto+patronum) simile a questa, ma la scritta è messa diversamente. Avevo anche il braccialetto col boccino d'oro, ma lo ho perso in gita 3
Ora un signore mi sta facendo una bacchetta in legno e....credo basta. Ma mi piacerebbe tantissimo avere altri gadget potteriani 41
Loggato

«Non mi ricordo mai... che differenza c'è fra stalagmiti e stalattiti?» gridò Harry a Hagrid, cercando di sovrastare con la voce il frastuono del carrello.«Le stalagmiti hanno la 'm'» disse Hagrid.  45

http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=57431.0

Dafne_granger

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 1

Bacchetta:Legno di ontano anima di unicorno, flessibile, lunga 11 pollici
Scopa:Nimbus 2001
Divisa:

After all this time?Always.
« Risposta #6 il: 12 Dicembre 2016, 09:19:44 pm »

Qui caschi a fagiolo! 40 Sono un'appassionata di recupero creativo, il che si abbina alla perfezione con la necessità di avere gadget potteriani! XD
Ho comprato la collana dei Doni qualche giorno fa ad una fiera di quartiere, era da un millennio che volevo prenderla! 41 Di gadget originali posseggo la scacchiera gigante che uscì in edicola con i fascicoli, la Sala Comune di Grifondoro con Harry, Ron, Hermione e Ginny (a dire la verità Harry e Ron sono dei miei fratelli, glieli regalai qualche compleanno fa! XD), la splendida cornice che vinsi al Contest Estivo dello scorso anno (41) e una bellissima sacca Corvonero che la mia amica mi ha portato dagli Studios! 41
Escludendo libri, stickers, diari, quaderni e quadernini, penne e autografi vari, mi diverto un sacco a realizzare cose fatte a mano! 41
Ho "costruito" le bacchette di Harry, Fred, George, Luna e dei miei fratelli (quelle che avevano su Pottermore) con carta e colla a caldo, e nonostante sembrino fragiline non lo sono affatto! Poi ho recuperato un piattino di vetro, qualche rocchetto di cotone esaurito, palline delle macchinette cattura-giochini e ne ho fatto una bilancina funzionante! 40 Uno dei miei progetti preferiti (da realizzare e da tenere) è il portagioie/pila di lettere: fatto tutto di cartoncino da disegno, quello degli album per intenderci, e decorato a mano! 41
Poi... ah, un modellino di Firebolt con un bastoncino, della lana e un po' di smalto, e una piccola (mica tanto) Edvige con trespolo annesso (sarà alto almeno un metro); per una delle mie scorse feste di Hallowe'en a tema Harry Potter (ovviamente 40 ) realizzammo il Cappello Parlante e quello della McGranitt, oltre ad una cover in stile "Libro Mostro dei Mostri" per il mio portatile; ci siamo messi all'opera per creare circa 200 candele di carta da appendere al soffitto (l'effetto è stato strabiliante! 41 ) e una ventina di torce da parete fatte con cartoncino e bottiglie di plastica! 41 Il tocco inquietante e gigante allo stesso tempo è stata l'armatura in cartone montata sul manichino da sartoria di mia mamma: l'elmo l'ho provato parecchie volte, è troppo buffo! 40 La spada è realizzata con una vecchia riga lunga e semplice cartone dipinto! Poi regalai a ciascun invitato una scatola di Gelatine Tuttigusti+1 (ho scaricato il pattern da internet, ritagliato e completato, e ho riempito le scatoline con le classiche gelatine tutti i gusti in vendita nei negozi di dolciumi) e una di Cioccorane (con ranette di cioccolato farre in casa e una Figurina Streghe e Maghi Famosi, il tutto nella sua scatolina - pattern preso da internet, montato e decorato in oro-)!
Per quanto riguarda la parte di bigiotteria, ho realizzato un ciondolo con lo stemma di Hogwarts in legno (è tondo, ma lo stemma è dipinto ad acquerelli e acrilico oro), uno con il Boccino (usando una perla dipinta e applicando due alucce) e una targhetta dedicata a Pottermore (quando era ancora quel gran bel "forum"); per mio fratello Cloak ho realizzato invece un ministemma di Tassorosso a ciondolo (mini sul serio, mi sono consumata le dita per dargli forma!) grande quanto un'unghia! 40 Per finire, un bracciale con sette ciondoli, she in realtà sono i sette libri di HP in formato micro, con foglietti tagliati a misura e copertina stampata! 40
Per "vestiti" posso considerare le cravatte che abbiamo realizzato qualche tempo fa per le feste sopra citate, ma avevo in programma qualche maglietta da stampare... ovviamente la decorazione parte da me, o la monto al pc oppure la faccio a mano a partire dai miei disegni, è più divertente! 41
E poi non mi viene in mente altro. 27
Qualche foto puoi già trovarla nel topic Mani di Fata! 40 Se ti venisse voglia di provare a rifare qualcosa chiedi pure, sarò strafelice di aiutarti! 41

quante coseeeeeeeeeeee 41 41
devi essere davvero molto brava 47 59
Dall'ultima volta che ho scritto in questo topic mi si sono aggiunti: la Felix Felicis e il Funko di Hermione 76
ora sto aspettando Natale sperando magari in qualche bacchetta 40
Loggato

Dafne Granger
P.S. Per la cronaca, sono biondo naturale ^-^
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa