GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 23 Febbraio 2018, 01:36:36 am

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: 1 2 [3]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sogni, incubi e deliri...!  (Letto 4730 volte)

Eterea
« Risposta #40 il: 05 Maggio 2010, 04:41:28 pm »

Da scriverci un Thriller/horror sulle orme di Il mistero di SleepyHollow!! eheh  ;D
Loggato

Fairy

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:FIREBOLT
Divisa:Nessuna
Viso:Quasi-Pulito

"L'ultimo nemico che sarà sconfitto é la Morte"
« Risposta #41 il: 05 Maggio 2010, 04:42:40 pm »

Allora, vi premetto che è un sogno stranissimo che non è nè in cielo e nè in terra:

Ero in un castello insieme a mia sorella e c'erano tante stanze. Noi due eravamo in quella centrale. Io stavo combattendo con dei serpenti alati mentre mia sorella stava immobile, ferma. Dopo siamo andati nell'altra stanza dove c'era un lago (in una stanza, vi rendete conto? -.-") dove si trovavano tantissimi ragni giganti. Lei li ha sconfitti, insieme a me. E questo è strano dato che nella vita reale ho paura dei ragni mentre nel sogno no. o_O
Poi, tutto ad un tratto tutto è cambiato: mi trovavo nel mio paese natale. Ma come? Boh: mistero!!
Sono nella via di casa di mio nonno, dove vive anche una mia amica. Mia sorella non c'è più: scomparsa (mah!!) e vedo la madre della mia amica che chiama sua figlia: <<Sharon (così si chiama) vieni. C'è Gianluca (il mio nome). Intanto sta lavando la macchina (che c'entra? Boh) Sharon corre verso di me e ci abbracciamo. Poi entro nella sua casa (che all'esterno era cambiata) ma anche all'interno. Era piena di ossa, non c'erano mobili e c'erano anche tanti sassolini. Così usciamo di casa e andiamo un po' in giro dove incontro tre miei "amici" che mi stanno antipatici con la bici. (o_O) Poi Sharon scompare e sono davanti alla porta della casa di mio nonno. Apro e vedo un frigorifero (c'è, me lo spiegate cosa c'entra?). Lo apro (che scemo che sono) e vedo tante teste tagliate (che schifo!!). Poi sposto il frigo e vedo due vampiri davanti a me.
Poi, puff!! Il sogno finisce. :ma: Mah!!
Poi dicono che dormire fa bene... O.o
Loggato

CLICCA QUI  GdR http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=56627.0

<<Ron! Prendi...e vai!>>

LongFiction,Harry Potter & il Potere Primordiale
http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=56737.msg1432386#msg1432

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2000
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #42 il: 05 Maggio 2010, 04:47:01 pm »

Ahahah, sìsì Fairy. xD Guarda, quando mi sono svegliato mi sono detto: <<La scuola mi sta facendo impazzire.>> xD E poi è strano che io ricordi i sogni ... di solito non li ricordo mai.
Loggato

Stephany
« Risposta #43 il: 05 Maggio 2010, 04:52:00 pm »

Non dirlo a me... non ho raccontato gli ultimi sogni che ho fatto perchè sono... poco casti... eppure giuro che non vedo niente di vietato la sera  4 !!
Loggato

Fairy

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #44 il: 05 Maggio 2010, 05:00:24 pm »

Non dirlo a me... non ho raccontato gli ultimi sogni che ho fatto perchè sono... poco casti... eppure giuro che non vedo niente di vietato la sera  4 !!

O.o   e allora fai pensieri scurrili tu...?  ;D
Loggato

<<Ron! Prendi...e vai!>>

Kerry
« Risposta #45 il: 10 Maggio 2010, 07:23:53 pm »

bello questo topic!! hehe è da un pò che faccio sogni strani.. o.O

ad esempio, l'altra notte ho fatto un sogno degno da film fantasy.. xD
allora, ero in una terra sconosciuta, in una radura precisamente, e davanti a me vedo i quattro principi e principesse di Narnia (chissà, ma avevo visto Il principe Caspian in inglese quella mattina) che insomma mi fanno capire che devono andare nella grotta dei leoni a liberare i quattro venti (O.o). allora con i cavalli raggiungiamo la grotta e di soppiatto entriamo, e vediamo i leoni che... (e adesso delirio completamente) sopra la schiena indossano un tappeto (che era il loro letto) e se ne vanno (nel senso: fanno le valigie e partono) e così scendiamo in cantina e sento un fortissimo rumore. inizialmente penso siano barriti di elefante, poi Lucy dice che sono i venti e così lasciamo la porta aperta e i venti vanno via.
poi, non so come, mi trovo nei meandri di un castello (xD) e stiamo sconfiggendo il nemico. è quasi morto quando arriva madre natura e in un momento di vera commozione lo salva... infatti era innamorato del suo capo (una donna malvagia), ma non aveva fatto in tempo a dimostrarglielo perchè era morta.. così lui pensa:"Amore mio, finalmente ci possiamo rincontrare e ti posso rivelare i miei sentimenti..." ma madre natura lo riporta in vita (che rompiscatole)... e vedo la lacrima che gli scende giù da una guancia... °_° ma lui è vivo e non può più dire che ama il capo... -.-
finisce che io divento la sovrintendente del regno e un pò me ne vergogno, ma non so il perchè... e poi mi sveglio..

wow, è diventato un bel poema.. ;D credo sia proprio un delirio... -.- troppa tv
Loggato

Fairy

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #46 il: 20 Maggio 2010, 07:44:44 pm »

bello questo topic!! hehe è da un pò che faccio sogni strani.. o.O

ad esempio, l'altra notte ho fatto un sogno degno da film fantasy.. xD
allora, ero in una terra sconosciuta, in una radura precisamente, e davanti a me vedo i quattro principi e principesse di Narnia (chissà, ma avevo visto Il principe Caspian in inglese quella mattina) che insomma mi fanno capire che devono andare nella grotta dei leoni a liberare i quattro venti (O.o). allora con i cavalli raggiungiamo la grotta e di soppiatto entriamo, e vediamo i leoni che... (e adesso delirio completamente) sopra la schiena indossano un tappeto (che era il loro letto) e se ne vanno (nel senso: fanno le valigie e partono) e così scendiamo in cantina e sento un fortissimo rumore. inizialmente penso siano barriti di elefante, poi Lucy dice che sono i venti e così lasciamo la porta aperta e i venti vanno via.
poi, non so come, mi trovo nei meandri di un castello (xD) e stiamo sconfiggendo il nemico. è quasi morto quando arriva madre natura e in un momento di vera commozione lo salva... infatti era innamorato del suo capo (una donna malvagia), ma non aveva fatto in tempo a dimostrarglielo perchè era morta.. così lui pensa:"Amore mio, finalmente ci possiamo rincontrare e ti posso rivelare i miei sentimenti..." ma madre natura lo riporta in vita (che rompiscatole)... e vedo la lacrima che gli scende giù da una guancia... °_° ma lui è vivo e non può più dire che ama il capo... -.-
finisce che io divento la sovrintendente del regno e un pò me ne vergogno, ma non so il perchè... e poi mi sveglio..

wow, è diventato un bel poema.. ;D credo sia proprio un delirio... -.- troppa tv

Devi presentarmi il tuo pusher, cara..... ;D anch'io voglio fare sogni così... °_°ultimamente solo incubi...e che incubi, ragazzi..... d'ho
Loggato

<<Ron! Prendi...e vai!>>

kiaretta95
« Risposta #47 il: 27 Maggio 2010, 03:49:32 pm »

io ho sognato che ero in camera mia e stavo scrivendo una delle mie storie quando ad un certo punto sento un rumore fortissimo, così mi sono rifugiata sotto la scrivania. nel frattempo la casa crolla e io mi sento soffocare dalle macerie quando ad un certo punto sento qualcuno scavare ma ho paura e quindi non mi metto a urlare per segnalare la mia posizione.
solo che non ce n'è bisogno tanto che alla fine mitira fuori...una lucertola sputafuoco troppo cresciuta, alias un drago. a questo punto mi metto a urlare come un ossessa e prendo il battimosche e glielo tiro sul muso. ok, non è una reazione da me, però non è normale nemmeno quella del drago: si mette a starnutire e mi dice che é allergico alle mosche. io sono sotto shock quando ad un certo punto sento una risata alle mie spalle e vedo un ragazzo bono da paura che mi dice che sono simpatica al drago perché se un altra persona avesse fatto quello che ho fatto io l'avrebbe sicuramente uccisa. io rimango sotto shock, soprattutto quando lui mi chiede se voglio un passaggio. gli rispondo: <<no! soffro di vertigini!>> lui insiste e io trovo la scusa che devo ricostruire casa mia prima che i miei ritornino. allora lui mi dice:<<é solo questo il problema?>>. dopo dua secondi la casa è di nuovo apposto e io, chissà per quale strano motivo mi ritrovo a fare un giretto con lui per aria. dopo un pò il drago scende in picchiata e si tuffa in un lago. prima che cominci a soffocare riemergiamo solo che ci troviamo in una grotta sotterranea. in fondo c'è una luce che proviene da una bacinella d'acqua (che mi sa tanto di pensatoio), a cui mi avvicino. sono a due passi dall'oggetto quando mi accorgo che ragazzo e mega lucertola non ci sono più. stranamente la cosa non mi importa più di tanto. allora guardo dentro la bacinella e ci ho visto delle cose che assomigliavano a quallo che é successo oggi...forse é colpa del fatto che ieri ho visto harry potter e il calice di fuoco e prima di andare a nanna ho letto alcuni capitoli di Eragon. comunque, se mi fa questi effetti...ho l'impressione che una pizza con le alici e la panna avrebbe avuto tutt'altro effetto ;D
Loggato

vittoria granger

Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Bacchetta:Legno di faggio anima di unicorno, flessibile, lunga 11 pollici e un quarto
Scopa:Firebolt
Divisa:

Viso:Pulito

« Risposta #48 il: 23 Gennaio 2016, 04:34:28 pm »

io una volta o sognato che stavo sopra al grattacielo piu alto del mondo e stavo sulla punta con un ombrello in mano...
all improvviso cado e cerco di aggrapparmi a qualcosa con l'ombrello ...
cado,cado,cado...
e poi il sogno finisce
Loggato

Christine Lewis
Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Bacchetta:Legno di larice anima di fenice, flessibile, lunga 12 pollici e un quarto
Scopa:Stella freccia
Viso:Pulito

« Risposta #49 il: 10 Giugno 2016, 10:26:30 pm »

molto interessante questo topic! io invece faccio solo sogni inquietanti spaventosi  71
Loggato
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa