GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 19 Febbraio 2018, 10:58:37 am

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 13   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ridi, che ti passa!  (Letto 19945 volte)

Fairy

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:FIREBOLT
Divisa:Nessuna
Viso:Quasi-Pulito

"L'ultimo nemico che sarà sconfitto é la Morte"
« Risposta #140 il: 20 Febbraio 2010, 03:45:44 pm »

In guerra, Perseo lascia la moglie e va' a combattere. Pochi giorni più tardi alle orecchie della moglie giunge voce che la squadra di Perseo é tata battuta e son tutti morti. Disperata va' sul campo di battaglia a cercarne il corpo.
-Perseo! Perseo!- urla, ancora speranzosa, in mezzo al mare di cadaveri che trova. Un braccio umano, in fondo, si solleva stancamente. un vivo. La donna corre verso quella parte, la speranza che aumenta...
-Sei perseo??- urla, prima di raggiungere l'uomo.
-Trenta seo...- risponde.     :ma:   brrrrrrrrrrr
Loggato

CLICCA QUI  GdR http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=56627.0

<<Ron! Prendi...e vai!>>

LongFiction,Harry Potter & il Potere Primordiale
http://www.giratempoweb.net/forum/index.php?topic=56737.msg1432386#msg1432

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2000
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #141 il: 20 Febbraio 2010, 05:47:02 pm »

Un pittore, in campagna in cerca di ispirazione, chiede a un pastore:
- Posso dipingere le sue pecore?
Il pastore, allarmato, risponde:
- No, grazie! Le preferisco bianche!

Qual è il colmo per un albero di Natale?
Essere conciato per le feste!

Qual è il colmo per un elettricista?
Avere un conto CORRENTE!

Che cosa fa un mandarino vanitoso?
Si … spicchia!
Loggato

Stephany
« Risposta #142 il: 22 Febbraio 2010, 09:29:29 pm »

Questo video è troppo forte...

I Promessi Sposi in 10 minuti...   :-) ;D

Loggato

Fairy

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #143 il: 22 Febbraio 2010, 10:41:07 pm »

Questo video è troppo forte...

I Promessi Sposi in 10 minuti...   :-) ;D

ih ih....

Sapete che é morto Mollica...? poverino, era un pezzo di pane...
Loggato

<<Ron! Prendi...e vai!>>

Stephany
« Risposta #144 il: 24 Febbraio 2010, 10:24:28 pm »

"Pierino" - chiede la maestra in tono sarcastico - "puoi spiegarmi perche' il tema che mi hai consegnato ieri e' identico a quello
scritto da tuo fratello l'anno scorso?"
"Semplice, signora maestra ... abbiamo la stessa sorella!"

Due signore si incontrano in Paradiso

1pma donna: Ciao! Mi chiamo Rosanna.
2nda donna: Ciao! Sono Silvia. Come sei morta?

1pma donna: Sono morta congelata
2nda donna: Che morte orribile!

1pma donna: Non fu tanto male. Dopo che ho smesso di tremare dal freddo, cominciai a sentirmi calda e insonnolita, e dopo morii serenamente. E tu?
2nda donna: Morii di un forte attacco al cuore. Sospettavo che mio marito mi stava tradendo, allora tornai a casa il più presto possibile per sorprenderlo in flagrante. Invece lo trovai solo nel salotto che guardava la TV.

1pma donna: Allora, che ti è successo?
2nda donna: Ero così sicura che c’era un altra donna in qualche posto che andai a cercarla nel granaio e giù in cantina. Dopo la cercai in tutti gli armadi e sotto tutti i letti. Continuai fino a cercare dappertutto, ed infine ero cosi` esausta che caddi su di un fianco e morii per un attacco di cuore
1pma donna: Peccato, non hai cercato nel congelatore..... saremmo ancora vive tutte e due.

;D ;D
Loggato

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #145 il: 25 Febbraio 2010, 02:35:38 pm »

Tre uomini sono in fila per entrare in paradiso. Il primo racconta la sua storia. “Per lungo tempo ho sospettato che mia moglie mi tradisse, cosi’ oggi sono tornato a casa prima per coglierla sul fatto. Appena sono entrato nel mio appartamento al venticinquesimo piano ho subito percepito che c’era qualcosa che non andava.. Ma ho cercato dappertutto e non sono riuscito a trovare il tipo. Finalmente esco sul balcone ed eccolo li’, appeso al balcone, a 25 piani dal marciapiede. A questo punto comincio a dargli calci, ma lui non cade. Cosi’ piglio un martello e comincio a martellargli le dita e cosi’ finalmente cade giu’. Ma dopo una caduta di 25 piani, atterra su una siepe, e’ intontito ma non e’ morto. Non riesco a resistere, vado in cucina, prendo il frigorifero e glielo lancio addosso, uccidendolo sul colpo. Ma a causa della rabbia mi sono beccato un infarto, morendo li’, sul balcone”. “Sembra proprio che tu abbia avu to una morte terribile” - dice San Pietro, ed ammette l’uomo in paradiso. Arriva il turno del secondo uomo che comincia: “E’ stato un giorno molto strano. Vede, io abito al ventiseiesimo piano del mio palazzo, ed ogni mattina faccio ginnastica sul mio balcone. Stamattina devo essere scivolato su qualcosa, mi sono sbilanciato e sono cascato oltre la ringhiera. Per fortuna pero’ sono riuscito ad aggrapparmi alla ringhiera del balcone dell’appartamento sotto al mio. Ad un tratto esce fuori questo tipo sul balcone. Io ho pensato di essere salvo finalmente, ma questo comincia a picchiarmi ed a darmi calci. Mi sono tenuto con tutte le mie forze fino a quando il tipo non e’ rientrato nell’appartamento a prendere un martello con il quale ha cominciato a martellarmi le dita. A questo punto ho mollato, ma ho avuto di nuovo fortuna, cadendo in una siepe dopo un volo del genere. Ero intontito, ma per il resto tutto a posto. Quando cominciavo a pensare che tutto sarebbe andato per il meglio e mi sarei ripreso ecco che arriva questo frigorifero dal cielo e mi schiaccia sul posto, ed eccomi qui…”. Ancora una volta San Pietro deve ammettere che si tratta di una morte parecchio terribile. Il terzo uomo arriva davanti a San Pietro, che gli chiede la sua storia. Il terzo uomo comincia: “Ma guardi… Ero nudo e nascosto dentro un frigorifero!….”.

Bellissima ... xD
Loggato

Stephany
« Risposta #146 il: 26 Febbraio 2010, 09:07:54 pm »

Ma noooooooooooooo  1 ;D

Su questo ha ragione

Loggato

Tenebrus Black
« Risposta #147 il: 27 Febbraio 2010, 01:39:32 pm »

Un club degli amanti delle barzellette. Tutte le barzellette sono catalogate con un numero e tutti i vecchi membri le conoscono. Uno grida:
- Cinque!
Una risata generale. Un altro:
- Ventiquattro!
Ancora una risata generale. E' presente anche uno nuovo, è la sua prima riunione. Visto che è sufficiente dire il numero della barzelletta, decide di provare anche lui:
- Diciotto!
Silenzio di tomba, nessuno ride. Gli si rivolge uno dei vecchi membri:
- Collega, non importa la barzelletta, è importante come si racconta. ;D ;D ;D
Loggato

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #148 il: 27 Febbraio 2010, 03:06:33 pm »

Ma noooooooooooooo  1 ;D

Su questo ha ragione

Forteee, xD.

Un club degli amanti delle barzellette. Tutte le barzellette sono catalogate con un numero e tutti i vecchi membri le conoscono. Uno grida:
- Cinque!
Una risata generale. Un altro:
- Ventiquattro!
Ancora una risata generale. E' presente anche uno nuovo, è la sua prima riunione. Visto che è sufficiente dire il numero della barzelletta, decide di provare anche lui:
- Diciotto!
Silenzio di tomba, nessuno ride. Gli si rivolge uno dei vecchi membri:
- Collega, non importa la barzelletta, è importante come si racconta. ;D ;D ;D

Questa non l'ho capita.

Sentite questa qui:

Un uccellino sta girando per il bosco e a un certo punto trova un cane e gli dice "E tu chi sei?" e il cane "Un cane-lupo" e l'uccellino "Perché cane-lupo?" il cane "Perché mia mamma era un cane e mio papà un lupo"... L'uccellino va avanti e trova un pesce "E tu chi sei?" il pesce "Una trota-salmonata" l'uccellino "Perché una trota-salmonata?" il pesce "Perché mia mamma era una trota e mio papà un salmone"... L'uccellino va avanti e trova una zanzara e gli dice "E tu chi sei?" la zanzara "Una zanzara-tigre" l'uccellino "Eeh no... non mi prendete mica in giro!!!"
Loggato

Fairy

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #149 il: 27 Febbraio 2010, 03:52:00 pm »

Harry Potter contro Voldemort:

Harry, bacchetta in mano, sfida Voldemort:-Riddle, non puoi battermi, lo sai perché?-
-Sentiamo, perché?- risponde il signore oscuro, minaccioso e beffardo.
-Perché noi abbiamo una cosa che tu non hai....- Voldemort sbuffa e incrocia le braccia, offeso.
-Okay, adesso basta con queste stupide insinuazioni sui miei capelli e il mio naso!- ;D
Loggato

<<Ron! Prendi...e vai!>>

Tenebrus Black
« Risposta #150 il: 27 Febbraio 2010, 05:03:32 pm »

Questa non l'ho capita.
Allora, il fatto è che il vecchio membro dice che quello nuovo non sa raccontarle, epure si trattava di dire solo un numero, cosa che hanno fatto prima tutti...
mah, lascia perdere, non fa molto ridere! 15
Loggato

Stephany
« Risposta #151 il: 28 Febbraio 2010, 08:48:44 am »

ELETTRONICA

Ditemi se è possibile :P

RIPETETEMI se è possibile  :P :P

Per fortuna c'è qualcuno che ancora non è pratico... ;D

Finiremo tutti così

O In alternativa così

L'unico sistema per salvarsi è...

...Ritornare ai vecchi tempi

Vi è piaciuta la storia?  ;D ;D
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2010, 08:50:30 am da Stephany » Loggato

Maghetto4e

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

Ɗrєαm Is Nєvєr Wrσng
« Risposta #152 il: 28 Febbraio 2010, 10:09:22 am »

Allora, il fatto è che il vecchio membro dice che quello nuovo non sa raccontarle, epure si trattava di dire solo un numero, cosa che hanno fatto prima tutti...
mah, lascia perdere, non fa molto ridere! 15

Ok, xD.

ELETTRONICA

Ditemi se è possibile :P

RIPETETEMI se è possibile  :P :P

Per fortuna c'è qualcuno che ancora non è pratico... ;D

Finiremo tutti così

O In alternativa così

L'unico sistema per salvarsi è...

...Ritornare ai vecchi tempi

Vi è piaciuta la storia?  ;D ;D

Fortissimeee. Specialmente la seconda, la terza, la quarta e la sesta! xD
Loggato

Tenebrus Black
« Risposta #153 il: 28 Febbraio 2010, 02:56:01 pm »

Sempre sui computer: 15

Un tizio è alla stazione in attesa del treno per domodossola. Non sa cosa fare per ingannare il tempo e sale su una bilancia parlante e inserisce una moneta. "sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per domodossola". "come fa a saperlo?". Ci mette un altra moneta e la bilancia ripete: sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e stai aspettando il treno per domodossola. allora va a cambiare soldi con monete e riprova la bilancia: sei alto un metro e settanta , pesi 65 kg e a forza di fare il pirla hai perso il treno per domodossola.

C'era un tizio il quale, in gioventù, desiderava più di ogni altra cosa diventare un grande scrittore. Quando qualcuno gli chiedeva di definire il termine "grande" rispondeva: "Voglio scrivere roba che il mondo intero legga, roba che faccia reagire la gente a livello emotivo, roba che li faccia urlare, piangere, tremare di rabbia e di dolore". Pare abbia raggiunto il suo scopo. Attualmente lavora per Microsoft, è il redattore dei messaggi di errore. 

Nell'anno 1969 è bastata la potenza di calcolo di due Commodore 64 per mandare con successo una navicella sulla Luna; nell'anno 2003 è necessario un Pentium 4 a 2000 Mhz per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto

Fra amici: -Sai, la settimana scorsa in ufficio hanno installato i nuovi PC, veri concentrati di alta tecnologia, le prestazioni di uno solo permettono di fare il lavoro di cento impiegati.- -Straordinario! Mah, che cosa possono fare essattamente?- -Beh! Non saprei... appena accesi hanno licenziato tutto l'ufficio...

Un manager chiama un esperto di informatica per riparare il computer guasto.-"Allora?Si può riparare?gli chiede ansiosamente.-"Uhmm, si,si può...non avrebbe un elastico,del nastro adesivo,un barattolo di colla...e tre puntine?"
Loggato

esterHalfblood
« Risposta #154 il: 28 Febbraio 2010, 04:31:03 pm »

Harry Potter contro Voldemort:

Harry, bacchetta in mano, sfida Voldemort:-Riddle, non puoi battermi, lo sai perché?-
-Sentiamo, perché?- risponde il signore oscuro, minaccioso e beffardo.
-Perché noi abbiamo una cosa che tu non hai....- Voldemort sbuffa e incrocia le braccia, offeso.
-Okay, adesso basta con queste stupide insinuazioni sui miei capelli e il mio naso!- ;D

hahaha carinissima!!  sVoldy povero Voldemort!! ghh
Un tizio è alla stazione in attesa del treno per domodossola. Non sa cosa fare per ingannare il tempo e sale su
C'era un tizio il quale, in gioventù, desiderava più di ogni altra cosa diventare un grande scrittore. Quando qualcuno gli chiedeva di definire il termine "grande" rispondeva: "Voglio scrivere roba che il mondo intero legga, roba che faccia reagire la gente a livello emotivo, roba che li faccia urlare, piangere, tremare di rabbia e di dolore". Pare abbia raggiunto il suo scopo. Attualmente lavora per Microsoft, è il redattore dei messaggi di errore. 
haha anche questa molto divertente ;D

eccone un paio su totti e del piero

totti e del piero invitati ad una serata di Gala si presentano entrambi con lo smoking, e all'entrata totti legge un cartello: no- smoking " Ecco io lo sapevo me tocca torna a casa!

totti e del piero si aggirano per la città, quando ad un certo punto totti scompare; Del Piero, preoccupato, si guarda intorno...poi vede totti su un albero. "francè, che ci fai lassù?" e lui: "ahoo! C'è scritto SALICE!!!"
Loggato

Tenebrus Black
« Risposta #155 il: 28 Febbraio 2010, 05:51:26 pm »

Eccone altre!

A fine mese, un sistemista riceve l' "host-ipendio". Il primo linguaggio di programmazione per computer fu il "COBOL", lanciato nell'antica Grecia col nome "disCOBOL". Un sistemista IMPEPERONITO è "host-ile"! br>"Ti dico, che è così e basta!!", dice il sistemista "host-inato". La matriciana e l'array-bbiata sono le paste preferite dai programmatori. I sistemisti, per ubriacarsi, vanno all' "Host-eria"! "Non facciamo discorsi di LAN caprina!", diceva il sistemista irritato !! (o era irretito?)  

3 ingegneri della Apple e 3 ingegneri della Microsoft si incontrano alla stazione mentre stanno per recarsi ad un importante avvenimento informatico. Gli ingegneri Microsoft comprano un biglietto ciascuno e, con grande sorpresa, notano che gli altri ne comprano uno solo in tre. Stupiti, chiedono spiegazione ai colleghi che si mettono a ridere e dicono: "Vedrete...". Durante il viaggio, il controllore entra nella carrozza e, immediatamente gli ingegneri Apple corrono alla toilette e si chiudono dentro. Gli ingegneri Microsoft osservano stupefatti la manovra poi, dopo essersi fatti controllare i biglietti, vedono il controllore bussare alla porta della toilette annunciando: "Biglietti, prego!". Una voce dall'interno risponde: "Ecco!" Un biglietto scivola da sotto la porta, il controllore lo verifica e se ne va. Gli ingegneri Microsoft sono molto impressionati dalla tecnica dei colleghi Apple. Al ritorno i sei si incontrano alla stazione, quelli della Apple comprano il solito biglietto, mentre quelli della microsoft non ne comprano nessuno. Fanno notare la cosa ai colleghi che rispondono "Vedrete!" Durante il viaggio all'avvicinarsi del controllore gli ingegneri Apple, corrono al bagno. Appena si sono chiusi dentro un ingegnere Microsoft, bussa alla porta della toilette e dice "Biglietti, prego!", si appropria del biglietto passato sotto la porta, e raggiunge di corsa i suoi colleghi nell'altra toilette. Morale:Microsoft non copia solo le idee degli altri, le migliora...  

Un elicottero sta volando dalle parti di Seattle quando un guasto elettrico disabilita tutti gli apparati di navigazione e comunicazione dell'apparecchio. A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non puo' determinare la posizione dell'elicottero e fare rotta all'aeroporto. In questa situazione il pilota vede un palazzo molto alto, vola verso di esso e inizia a girargli intorno. Scrive un biglietto e lo mette sul finestrino dell'elicottero. Sul biglietto ha scritto "DOVE MI TROVO?" a lettere cubitali. La gente nel palazzo prontamente risponde al velivolo, scrivendo un biglietto e mettendolo su una finestra. Sul foglio hanno scritto "TI TROVI IN UN ELICOTTERO". Il pilota sorride, guarda la sua mappa e determina la rotta con sicurezza. Giunti all'areoporto il co-pilota chiede al pilota come il messaggio "TI TROVI IN UN ELICOTTERO" avesse potuto aiutarlo a determinare la loro posizione. Il pilota risponde "Sapevo che doveva trattarsi del palazzo della Microsoft perché, come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta tecnicamente ineccepibile, ma... completamente inutile!".  

Pisa, esame di Reti di Calcolatori I, febbraio 2002. Il professore: - Bene, rompiamo il ghiaccio: se apro il case di un computer, mi sai mostrare le porte TCP? Lo studente: - Certo! Il professore: - Bene, arrivederci alla prossima volta.  
Loggato

Fairy

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #156 il: 28 Febbraio 2010, 06:11:00 pm »

Un ragazzo e una ragazza si tengono per mano, seduti su una panchina.
Lei, romantica: Amore, dimmi qualcosa di profondo...
Lui: Mmmmh.....Pozzo....
Loggato

<<Ron! Prendi...e vai!>>

Tenebrus Black
« Risposta #157 il: 01 Marzo 2010, 01:48:55 pm »

C'e pierino che vede una sua amica seduta nella panchina, pierino andava in bici e faceva dei giri e li fa all'amica: guarda ora vado senza mani. Fa un giro e poi ritorna e ridice: guarda ora senza gambe. Rifa il giro e dice: guarda ora senza ruote. Pierino cade dalla bici e rifà il giro dicendo: guarda ora senza DENTI!!!!!
Loggato

Fairy

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #158 il: 01 Marzo 2010, 04:22:43 pm »

Buongiorno, signora, vorrei dei guanti.
certo, subito. Guanti ne vuole?
Loggato

<<Ron! Prendi...e vai!>>

Stephany
« Risposta #159 il: 01 Marzo 2010, 07:08:16 pm »

Chi vuole cambiare lavoro si ricreda bene

8 FRASI CHE E' MEGLIO NON SENTIRE IN SALA OPERATORIA

1 ) ...Ups...
2 ) Accident... nel manuale del chirurgo manca proprio la pagina che mi serve !
3 ) Cerca di non toccare quest' organo... nel corso dell' autopsia potrebbe rivelarsi molto interessante...
4 ) Non ricordo più come lo hanno fatto in ER-Medici in prima linea...
5 ) Siete sicuri che si possa sopravvivere a una dose simile ?
6 ) Potete farlo smettere di pulsare... Mi fà venire il mal di testa !
7 ) Sbrighiamoci con lui... non voglio perdere l'inizio della partita Roma-Milan
8 ) ...Ragazzi...Ho perso una lente a contatto nello stomaco di questo tipo... cosa si fà ora
Loggato
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 13   Vai Su
  Stampa