GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 13 Dicembre 2018, 10:01:14 am

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: 1 ... 14 15 [16]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [SPOILER]ho appena visto il film come vi è sembrato???  (Letto 43482 volte)

Bellatrix Lestrange

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Anno Studente:4
Bacchetta:
Scopa:Nimbus 2000
Divisa:Nessuna
Viso:Pulito

Yates ti auguro di morire all'istante!AVADAKEDAVRA
« Risposta #300 il: 28 Febbraio 2010, 11:12:19 pm »

Le battute mi sono venute sul momento ;D
Comunque, Bella, scusami tanto cry non intendevo offenderti, nè tantomeno mettere in dubbio le tue PALESI capacità di ballerina! E' solo che mi era parso di capire che ti piaceva di più massacrare Babbani.. non so.. mi sarò confuso? Forse pensavo ad Albus Silente.. XD

Beh King...il mio hobby preferito rimane trucidare babbani (e fare shopping con voldino XD), ma sai, un giorno mi son detta: perchè non provare a fare l'attrice???male che vada scaglio un avadakedavra sul regista e su tutta la troupe e ciao....
Purtroppo Yates era ben protetto e non sono riuscita a scagliarla su di lui perchè fidati, ho puntato la bacchetta al suo cervello parecchie volte... XD
Spero mi vada meglio nelle prossime registrazioni....purtroppo non potrò contarre sull'aiuto dei piumati in questo, ma mi accontento anche dell'astensione dall'intralcio dei miei diabolici piani vs yates 15
Loggato

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Anno Studente:2
Bacchetta:
Scopa:Nessuna
Divisa:

Colpito da:

Abitanti della Luce...perchè odiate l'Oscurità?
« Risposta #301 il: 01 Marzo 2010, 10:42:16 pm »

Beh King...il mio hobby preferito rimane trucidare babbani (e fare shopping con voldino XD), ma sai, un giorno mi son detta: perchè non provare a fare l'attrice???male che vada scaglio un avadakedavra sul regista e su tutta la troupe e ciao....
Purtroppo Yates era ben protetto e non sono riuscita a scagliarla su di lui perchè fidati, ho puntato la bacchetta al suo cervello parecchie volte... XD
Spero mi vada meglio nelle prossime registrazioni....purtroppo non potrò contarre sull'aiuto dei piumati in questo, ma mi accontento anche dell'astensione dall'intralcio dei miei diabolici piani vs yates 15
Ahahah XD Stendili tutti ;D
Loggato

Leila93
« Risposta #302 il: 28 Marzo 2010, 03:23:33 am »

King Harry: recensione stupenda!!!
Non è possibile che la warner dia per l'ennesima volta la regia a un incompetente simile...il peggiore!!!! secondo me lo tengono solo perché non costa niente e tanto loro guadagnano, perché sanno benissimo che HP ha un sacco di fan che vanno a vedere il film! Quando finiranno, potremo andarci a consolare di nuovo nei libri stupendi della saga  ghh
Loggato

Robi Strella
« Risposta #303 il: 06 Luglio 2010, 09:39:11 pm »

Io appena l ho visto sono rimasta un pò delusa..perchè ci sono scene che non ci sono nei libri..oppure i numerosi tagli..però alla fine dopo averlo visto parecchie volte mi è piaciuto ##
Loggato

Shalebax

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 1

Anno Studente:3
Bacchetta:Legno di nocciolo anima di drago, flessibile, lunga 12 pollici e un quarto
Scopa:Firebolt
Divisa:

« Risposta #304 il: 06 Luglio 2017, 10:13:44 am »

Il sesto film è uno dei miei preferiti, quando l'ho visto per la prima volta sono rimasta stupita e mi ha colpito molto, pur avendo letto prima il libro
Loggato

[img width= height=]https://s6.postimg.org/66hhpuk1d/gif2.gif[/img][/url]

Hermione Jane Granger

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 15

Bacchetta:Larice e drago, 12 e 1/4 flessibile
Divisa:

Fai ciò che puoi, con ciò che hai, dove sei.
« Risposta #305 il: 06 Luglio 2017, 11:50:37 am »

Per me è il peggiore in assoluto, un vero incubo....
Insomma, a un certo punto non sembrava nemmeno "Harry Potter e il Principe Mezzosangue ", ma "I deliri di David Yates dopo aver letto alcuni spezzoni di Harry Potter".
Tantissime scene importanti mancano, a favore di altre che nel libro non compaiono nemmeno; i personaggi sono stravolti; il film è completamente piatto, per trama, emozioni, intenzioni.
Sinceramente, concordo parola per parola con la recensione di King Harry.  56
Loggato

Averyn

Giratempino
Abile

*

Nice Post -1

Attenzione!Hai già fatto 4 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:1
Bacchetta:Legno di noce anima di unicorno, flessibile, lunga 12 pollici
Divisa:

Fear Cuts Deeper Than Swords ;)
« Risposta #306 il: 11 Settembre 2017, 09:34:15 pm »

Quoto Herm. Non so se è il peggiore, però sicuramente non è il migliore...essendo affezionata soprattutto ai libri, poi, per me è uno scempio...Per carità, il cast bravissimo, ma lo trovo eccessivamente lento nel ritmo...avete notato anche voi che fra una battute e l'altra c'è una pausa di mezz'ora o un'alternanza battuta campo/contro campo ( in borghese: battuta, silenzio, sguardo/sguardo/ battuta)? Il montaggio lo rende pesante. Per me comunque il 5 e il 6 in bruttezza sono abbastanza pari. Anche il 7 parte 2 non mi entusiasma. L'unico che mi piace veramente di Yates è il 7 parte 1... Per il resto, nonostante gli adattamenti dovuti e i tagli, sono affezionata ai primi 4.
Loggato

sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. - Albus Silente

Hermione Jane Granger

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 15

Divisa:

« Risposta #307 il: 11 Settembre 2017, 11:20:02 pm »

Concordo pienamente. Anche a me piace solo il 7 parte 1 di quelli diretti da Yates (togliendo Animali Fantastici). Semplicemente non sa essere fedele ai libri, è questo è frustrante 56
Per quanto riguarda Il Principe Mezzosangue, secondo me è peggio del quinto, è proprio il più brutto, e sì, ho notato la lentezza di cui parli, e la cosa più brutta è che svilisce alcune interpretazioni altrimenti valide.
Scempio 38
Loggato

Maggydrake

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 7

Anno Studente:7
Bacchetta:Biancospino e Corno di Unicorno, 9 pollici e mezzo, rigida
Scopa:FIREBOLT
Divisa:

« Risposta #308 il: 22 Settembre 2017, 09:22:58 pm »

Secondo me fanno a gara tra il 6 e il 7 (entrambe le parti) per essere i più brutti xD sul 6 almeno mi viene da ridere però
Loggato

Hermione Jane Granger

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 15

Divisa:

« Risposta #309 il: 22 Settembre 2017, 09:57:31 pm »

Secondo me il 7 parte 1 non è malaccio! Il 6 mi fa venire i brividi solo a pensarci 38
Loggato

Elyn LC

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:Legno di acero anima di unicorno, flessibile, lunga 9 pollici e un quarto
Divisa:

« Risposta #310 il: 21 Novembre 2018, 11:05:22 pm »

Sono una brutta persona, lo so, ma sto guardando adesso per la prima volta il film. L'ho beccato per caso su Italia1. Beh, che dire? non mi ero persa niente!
Ho appena visto la scena di Hermione che scaglia gli uccellini contro Ron. Vista così darei della pazza ad Hermione, che le è saltato il grillo al naso senza motivo, non c'è niente dell'enfasi che si percepisce nel libro.
Altre cose sparse: Luna che con i suoi occhiali si accorge di Harry pietrificato sotto il Mantello dell'Invisibilità? di cosa sono fatti?? Hermione che lancia incantesimi senza usare la bacchetta?
Però Lavanda è imbarazzante  48
Dato che ho sonno, tra poco andrò a letto mi sa...
« Ultima modifica: 21 Novembre 2018, 11:07:34 pm da Elyn LC » Loggato

Averyn

Giratempino
Abile

*

Nice Post -1

Attenzione!Hai già fatto 4 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Divisa:

« Risposta #311 il: 22 Novembre 2018, 05:42:03 pm »

Sono una brutta persona, lo so, ma sto guardando adesso per la prima volta il film. L'ho beccato per caso su Italia1. Beh, che dire? non mi ero persa niente!
Ho appena visto la scena di Hermione che scaglia gli uccellini contro Ron. Vista così darei della pazza ad Hermione, che le è saltato il grillo al naso senza motivo, non c'è niente dell'enfasi che si percepisce nel libro.
Altre cose sparse: Luna che con i suoi occhiali si accorge di Harry pietrificato sotto il Mantello dell'Invisibilità? di cosa sono fatti?? Hermione che lancia incantesimi senza usare la bacchetta?
Però Lavanda è imbarazzante  48
Dato che ho sonno, tra poco andrò a letto mi sa...

Guarda, tutto sommato Lavanda almeno di aspetto l'hanno fatta fedele ai libri ( bionda, cretina...eccetera...) ed è forse l'unica cosa che rimane dello spirito del sesto libro insieme ai Tiri Vispi Weasley. Per il resto deve essere UNO SPIEGONE continuo per i buchi di trama che ci sono, soprattutto tra un film e un altro. Soprattutto se hai letto i libri, sai qual è la differenza insomma...Sì, il sesto è proprio il peggiore della saga... Il 5o almeno si salva un minimo ( è brutto, eh) perché è un riassuntone del libro, ma diciamo che nei fatti riporta anche alcuni dialoghi del libro ( tranne la fine, ma hanno adattato per motivi di lunghezza) VABBE.
« Ultima modifica: 22 Novembre 2018, 05:44:42 pm da Averyn » Loggato

sono le scelte che facciamo che dimostrano quel che siamo veramente, molto più delle nostre capacità. - Albus Silente

Elyn LC

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Bacchetta:Legno di acero anima di unicorno, flessibile, lunga 9 pollici e un quarto
Divisa:

« Risposta #312 il: 23 Novembre 2018, 08:37:58 am »

Sì, intendevo imbarazzante proprio nel senso che mi sento imbarazzata per Ron, questo effetto è stato uguale al libro 1

Per il resto pare che facciano dire alcune battute del libro ma appiccicate lì, senza collegamento.
Anche Luna invitata alla festa di Lumacorno: si passa da Hermione che mette in guardia Harry sulla Vane a Luna già vestita per la festa, che poi sparisce per Hermione che scappa da McLaggen. Sembrano scene appiccicate lì così perchè ci sono nel libro.
A questo punto sarebbe stata meglio una voce narrante di sottofondo, boh...
Loggato

Maggydrake

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 7

Divisa:

« Risposta #313 il: 23 Novembre 2018, 09:42:55 pm »

In effetti è strano che tu l'abbia guardato per la prima volta xD però vabbè, si comunque il 6 non ha senso, cioè per me è quello che fa più ridere però non è quello che dovrebbe fare xD a me la cosa che più mi resta indigesta del 7 è la scena alla tana nella palude (che prima era una normale campagna) di inseguimenti e la casa che va a fuoco (ma cosa si sono fumati? ç-ç) tutto questo dopo che GINNY HA ALLACCIATO LA SCARPA A HARRY cioè parliamone a-a
Loggato

Elyn LC

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Divisa:

« Risposta #314 il: 23 Novembre 2018, 10:18:30 pm »

Sì, ho avuto un rifiuto perchè nel terzo film non hanno approfondito la storia dei Malandrini, quindi ho mandato al diavolo tutti i film  36
Avevo sempre pensato di recuperarli ma poi non l'ho mai fatto, e ora come ora non mi viene neanche voglia. Secondo me il problema è che mi aspetto quello che c'è scritto nel libro, quindi quando lo trovo rappresentato male (o non rappresentato proprio) mi viene il nervoso.

Anche la scena della scarpa e Ginny che corre in giro in vestaglia O_o
Loggato

SARAH

Giratempino
Esperto

*

Nice Post -2

Bacchetta:Legno di nocciolo anima di unicorno, flessibile, lunga 12 pollici
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #315 il: 24 Novembre 2018, 09:11:02 am »

Allora, a me non è dispiaciuto affatto, solo che ho totalmente odiato la parte della casa dei Weasley che prende fuoco. MA DA DOVE L'HANNO PRESA? E CHE È STA STORIA DI GINNY CHE ALLACCIA LE SCARPE A HARRY E GIRA PER LA PALUDE IN VESTAGLIA???
Comunque (finito lo sclero 45 ) a me è piaciuta molto la parte dell'Horcrux, è stata fatta veramente molto bene 1
L'unica cosa è anche che mi sembrava più "scuro" rispetto agli altri film, non so se mi spiego 29 forse è stata una mia impressione 29
Detto questo mi eclisso  34
Loggato

Averyn

Giratempino
Abile

*

Nice Post -1

Divisa:

« Risposta #316 il: 24 Novembre 2018, 06:16:20 pm »

Sarah, dici che la parte degli horcrux è stata fatta molto bene? Non so...mi hanno saltato tutta la storia dei Gaunt...
Vabbe i film hanno praticamente il solo merito di aver fatto diventare HP un fenomeno mondiale. Come ho già detto in qualche post * mi perdo * per me la bellezza dei soli film si perde dopo il 4. Poi si danno troppe info scontate e discordanti con la continuity dei film che solo uno che ha letto i libri si può ricordare, oppure cose che più che daiverse sono aggiunte e senza scopo * LA SCENA DELLA DISTRUZIONE DELLA TANA!!! come avete giustamente sottolineato 35*

Almeno fino al 4, a parte il cambiamento di divise e qualche taglio, il resto mi pare fatto abbastanza bene e non ci sono cose messe a caso o in più o che uno sa per scienza in fusa... 14 A me il terzo film piace molto, è il mio preferito insieme al secondo, che è il più fedele a livello di informazioni sul capitolo 2 della saga. Nel terzo hanno tagliato la storia dei Malandrini, creando dei plot holes forse in parte, ma i punti base sono stati rispettati...cioè chi non ha letto i libri può immaginare che il Platano c'è sempre stato, senza che ci siano stati sconvolgimenti grossi....Chi invece ha letto i libri lo sa ma nessuno "soffre" * vero, Crimini di Grindelwald??* Nel sesto invece è tutto diverso, Draco Malfoy addirittura lo fanno sembrare un santo quando non lo è.
Però su un punto hai ragione: c'è poco da fare, i romanzi so' i romanzi. Infatti se ho nostalgia di Enrico Vasaio prendo La Pietra Filosofale e rileggo tutto daccapo. Quella è la storia "vera" XD A volte mi chiedo se fosse stato meglio farne una serie tv. Ma quando la produzione è iniziata girava ancora Xena (che adoro, non linciatemi, però il livello di storyline è molto diverso da quello di oggi).

Ma adoro il cast, eh! Lo giuro!
« Ultima modifica: 24 Novembre 2018, 06:17:55 pm da Averyn » Loggato

Maggydrake

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 7

Divisa:

« Risposta #317 il: 24 Novembre 2018, 09:34:41 pm »

Sarah hai ragione dal sesto film è tutto molto più 'scuro' e 'oscuro' xD

Comunque a me praticamente non piacciono dal 3 xD (la figura di Sirius non mi è mai piaciuta nel film xD e poi cambiano completamente stile!
Loggato

SARAH

Giratempino
Esperto

*

Nice Post -2

Bacchetta:Legno di nocciolo anima di unicorno, flessibile, lunga 12 pollici
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #318 il: 24 Novembre 2018, 10:51:04 pm »

Per "parte degli horcrux" intendo la scena della caverna, quella mi è piaciuta molto 1
Loggato

Averyn

Giratempino
Abile

*

Nice Post -1

Divisa:

« Risposta #319 il: 26 Novembre 2018, 07:05:18 pm »

Per "parte degli horcrux" intendo la scena della caverna, quella mi è piaciuta molto 1

Aaaaah, allora ha senso XD quella è piaciuta pure a me,  anche se mi aspettavo di vedere gli zombie invece di Gollum mutanti * ma tanto sono incontentabile, si sa...  58*

Maggy, hai ragione su Sirius, ma più che altro è che rispetto ai romanzi non è stato potuto approfondire molto.  Però si si cambia completamente musica, e a molti questo può non piacere D: pare un film a sé quasi ( ci sono cose che avrei messo, tipo lo stress di Hermione che qui diventa l'eroina della situazione, ma ci passo sopra eh), però comunque rimane godibile, e secondo me pure il 4. Il cambio di regia non ha aiutato per niente questi film, se Columbus fosse rimasto forse avremmo avuto degli adattamenti più fedeli...Almeno per me!   73
Loggato

Pagine: 1 ... 14 15 [16]   Vai Su
  Stampa