GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 19 Agosto 2019, 08:13:40 pm

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [SPOILER]ho appena visto il film come vi è sembrato???  (Letto 61214 volte)

Ary
« Risposta #280 il: 28 Ottobre 2009, 04:34:52 pm »

ahahah!!!  ;D Summer hai proprio ragione... Le parti dei lacci e dei biscotti mi hanno fatto cadere le braccia per la delusione.. Cioè tutto ad un tratto Ginny è ONNIPRESENTE!!! Ma andiamo... E' troppo evidente la differenza..Invece nel libro Ginny anzi è più distante da Harry, in un certo senso, cioè si frequenta con Dean, ha una sua vita sociale con altri amici... Nel film invece di punto in bianco è sempre incollata ad Harry, gli prende la mano, lo abbraccia...Ma che roba è?? Non potevano mettere questi gesti di affetto DOPO che loro si fossero messi insieme?? Ah, no perché nel film praticamente non si mettono insieme... Mamma mia...Che disperazioneeeee!!!!  :'( :'( :'( :'(
giustissimo.... manca anche un pò di senso logico...perchè Ginny sta così attaccata ad Harry se per quasi tutto il film sta con dean???  :ma:  un'altra cosa sconcertante e la scena in cui Silente si mette a fare gossip chiedendo se Harry sta con Hermione...ma secondo il libro silente stava già pianificando la ricerca degli Horcrux...cosa gliene fregava allora del gossip di una banda di sedicenni????? ma dove lo hanno visto???? se fossi la Rowling ma sarei offesa parecchio...ma intendiamoci PER QUESTE SCENE...ci sono attori e scene che possiamo sicuramente salvare...come l'impareggiabile alan(Piton) sPiton che interpreta il personaggio come se fosse nato per farlo... l'attore che inerpreta Lumacorno ha fatto un'ottimo lavoro..anche daniel è migliorato molto...le scene divertenti non mancano...come quando Ron e Harry dovevano prendere il libro di pozioni o Harry sotto l'effetto della Felix...insomma non potevamo aspettarci granchè da colui che ha rovinato l'ordine della fenice ma poteva certamente andare peggio!!!   hehe
Loggato

Daydream
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Anno Studente:1
Bacchetta:
Scopa:Nessuna
Divisa:Nessuna
Viso:Pulito

« Risposta #281 il: 30 Ottobre 2009, 09:40:46 pm »

oggi ho rivisto il film è devo dire che non è poi così  male come dicono gli altri perchè in fondo, anche se tutti i film di HP sono diversi dai libri, però ogni film comunque deve essere diverso dai libri perchè ogni film deve avere una sua anima e una sua trama che pur essendo uguale al libro, è diversa perchè se fosse tutto uguale che li vedremmo a fare i film? ;D e poi anche il regista deve metterci lui un pò di fantasia, non deve fare niente? ;D
Loggato

argentlam

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:4
Bacchetta:
Scopa:FIREBOLT
Colpito da:

Keep holding on , you know we'll make it trough
« Risposta #282 il: 11 Novembre 2009, 05:06:05 pm »

oggi ho rivisto il film è devo dire che non è poi così  male come dicono gli altri perchè in fondo, anche se tutti i film di HP sono diversi dai libri, però ogni film comunque deve essere diverso dai libri perchè ogni film deve avere una sua anima e una sua trama che pur essendo uguale al libro, è diversa perchè se fosse tutto uguale che li vedremmo a fare i film? ;D e poi anche il regista deve metterci lui un pò di fantasia, non deve fare niente? ;D

ehm ma io temo che sia proprio questo il punto questo film non da abbastanza da avere un anima, ho visto più profondità soltanto nelle scene di voldemort e piton sinceramente per il resto è pura superficialità. 3
Loggato

Leila93
« Risposta #283 il: 13 Novembre 2009, 10:58:37 pm »

Ragazzi non ci resta che aspettare e vedere come faranno finire la nostra storia  :'( :'( Yates dovrà usare un incantesimo per far quadrare bene le cose..Non so proprio cosa potrà inventarsi!! Spero per lui che non metta scene inutili perché sennò lo aspetto sotto casa con una spranga... Harry Potter deve avere una fine meravigliosa!! Il sesto era pieno di cose insulse! Però Rupert Grint è fantastico, trovo che sia veramente un ottimo attore, però mi piacerebbe se fosse più presente!!
Loggato

jules05
Giratempino
Accorto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:Firebolt

« Risposta #284 il: 23 Novembre 2009, 09:48:54 am »

a me è piaciuto ma ho trovato l'aria afflitta di malfoy eccessivamente presente nel film (alla fine draco è dal primo anno che ci tortura con la storia che devono scorparire dalla faccia della terra tutti i mezzosangue, che il preside è la peggior piaga che hogwarts abbia mai avuto e che avrebbe servito con gioia il sigore oscuro... chiaro esempio che tra il dire il fare c'è di mezo il mare). comunque visto i tempi ridotti meno malfoy e più storia o più quddich!!
a parte tutto molto bello e gli effetti speciali si vedono dall'inizio con la caduta del ponte che sono fatti bene!!!
Loggato

eileen_prince
« Risposta #285 il: 02 Dicembre 2009, 01:23:22 pm »

io l'ho visto al cinema (1 ora e mezzo alla biglietteria x i biglietti finiti xd) e 4-5 volte sul dvd.................. le + bll scene sono qll del voto infrangibile, la festa di lumacorno e la morte di silente...........gli effetti speciali sono molto bll e w hp6!
Loggato

Gabbo32
« Risposta #286 il: 22 Dicembre 2009, 04:39:08 pm »

Salve a tutti... Non ho letto tutti i commenti sennò divento pazzo... Però volevo dire anche io la mia. Allora il film è carino, però non mi è piaciuto molto.. Cioè bello si, ma se lo sono mezzo inventato! Cioè vabbè non mettere tutto perchè è lungo, ma no inventarti cose come all'inizio harry che va in giro col treno a ragazze o quando i mangiamorte distruggono la tana!  ??? ??? ???    E poi... Personaggio orrendo: Lavanda Brown... Ma che cavolo è? Cioè, nel libro certo rompe un pò le p***e, ma nel film è un'ossessione, se non peggio... Cioè dai... E altra cosa che non mi è piaciuta è il fatto che hanno spostato il bacio di harry e ginny... Ultima cosa, La fine... Harry li sotto che sta li a guardare mentre gli ammazzano Silente.. Cioè, ma non si può... Dovevano mettere che silente lo bloccava! E' diventato un personaggio più stupido dopo quella scena...  >3 comunque vabbè tutto sommato non è fatto malissimo... Anche se continuo a preferire il 4...  ;D Ciao ciao hehe
Loggato

Dragon

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Anno Studente:2
Bacchetta:
Colpito da:

« Risposta #287 il: 23 Dicembre 2009, 11:08:20 pm »

Scusate posto in ritardo nonostante l'ho visto a luglio:
Sugli effetti speciali,non c'è che dire,sono davvero belli!La scena del ponte è fenomenale,quella della caverna mette i brividi e quando silente aggiusta la casa di lumacorno...uààà
Credo che si sia dato troppo spazio al romanticismo e sinceramente mi sembrava Dowson Creek(senza offesa agli amanti della serie).Poi troppe battute,troppa comicità,ci mancava solo che ci mettevano le risate finte sotto e lo dividevano in puntate!!!!!!Le musiche sono davvero messe poco in evidenza e quelle sono dei fattori fondamentali x far si che un film piaccia!Infatti ad esempio twilight (non mi mangiate XD)è un film fatto molto bene,non solo x la storia ben scorrevole e misteriosa,ma anche per le musiche che sono mooolto travolgenti e azzeccate...Poi rendono il personaggio di Hermione molto goffo XD Prima si makkia con il dentifricio,poi con la burrobirra e che caspita...nemmeno bella fa ste grezze XD!Il funerale di silente omesso è stato un errore xchè sarebbe stata una scena commovente!L'assalto alla tana sembra messa giusto x dare un pò d'azione,anche se nel cinema ridevo come uno scemo durante quella scena,siccome mi facevano ridere le facce degli altri e tutte quelle cavolate,il fuoco ovunque e harry in mezzo alll'erba...patetikoo XD comunque nell'insieme nonostante tutto il 6 è stato rispetto a quella skifezza del 5(fossi io nel film ci avrei messo tutto il libro talmente che è bello,pur di farlo durare 7 ore)molto carino!Se il 7 lo rovinano io gli spacco il cranio a quel deficiente di yates
Scste il papiello!XD ciaooo
Loggato

[/IMhttp://img48.imageshack.us/img48/6485/dollxv8.gifG]

argentlam

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

Keep holding on , you know we'll make it trough
« Risposta #288 il: 04 Gennaio 2010, 11:05:40 pm »

Scusate posto in ritardo nonostante l'ho visto a luglio:
Sugli effetti speciali,non c'è che dire,sono davvero belli!La scena del ponte è fenomenale,quella della caverna mette i brividi e quando silente aggiusta la casa di lumacorno...uààà
Credo che si sia dato troppo spazio al romanticismo e sinceramente mi sembrava Dowson Creek(senza offesa agli amanti della serie).Poi troppe battute,troppa comicità,ci mancava solo che ci mettevano le risate finte sotto e lo dividevano in puntate!!!!!!Le musiche sono davvero messe poco in evidenza e quelle sono dei fattori fondamentali x far si che un film piaccia!Infatti ad esempio twilight (non mi mangiate XD)è un film fatto molto bene,non solo x la storia ben scorrevole e misteriosa,ma anche per le musiche che sono mooolto travolgenti e azzeccate...Poi rendono il personaggio di Hermione molto goffo XD Prima si makkia con il dentifricio,poi con la burrobirra e che caspita...nemmeno bella fa ste grezze XD!Il funerale di silente omesso è stato un errore xchè sarebbe stata una scena commovente!L'assalto alla tana sembra messa giusto x dare un pò d'azione,anche se nel cinema ridevo come uno scemo durante quella scena,siccome mi facevano ridere le facce degli altri e tutte quelle cavolate,il fuoco ovunque e harry in mezzo alll'erba...patetikoo XD comunque nell'insieme nonostante tutto il 6 è stato rispetto a quella skifezza del 5(fossi io nel film ci avrei messo tutto il libro talmente che è bello,pur di farlo durare 7 ore)molto carino!Se il 7 lo rovinano io gli spacco il cranio a quel deficiente di yates
Scste il papiello!XD ciaooo

ehehe non sfottiamo d creek paragonandolo a questa idiozia  ;D ;D e poi povera herm come l'hanno combinata  :'( :'(
Loggato

Daydream
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #289 il: 11 Gennaio 2010, 09:10:50 pm »

infatti, si potevano risparmiare la scena dell'incendio alla tana perchè poi lo fanno anche con la casa di Hagrid e così i mangamorte nel film non vanno più in giro a cruciare la gente, adesso si sono aperti un'impresa incendiaria: specializzati solo in case XD
Loggato

morgana

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Attenzione!Hai già fatto 1 post inutili! Al prossimo potresti essere mandato da Gazza!!
Anno Studente:
Bacchetta:Cedro e fenice 9 pollici e un quarto flessibile
Scopa:Nimbus 2001
Divisa:

Dove sono i tovaglioliii??!!!
« Risposta #290 il: 15 Gennaio 2010, 01:18:33 pm »

ahahaha bella questa DaydreamXDXD be vogliamo parlare di bellatrix che anziche far fuori la gente si diverte a buttare giu le stoviglie dal tavolo???
Loggato

Muccalf...pardon Vaccalf  :P

Daydream
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #291 il: 15 Gennaio 2010, 07:28:54 pm »

ahahaha bella questa DaydreamXDXD be vogliamo parlare di bellatrix che anziche far fuori la gente si diverte a buttare giu le stoviglie dal tavolo???
ahahah, ma vedi che non stava buttando giù le stoviglie dal tavolo, lei stava ballando sul tavolo XD
Loggato

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

Abitanti della Luce...perchè odiate l'Oscurità?
« Risposta #292 il: 13 Febbraio 2010, 12:20:02 am »

Ho appena finito di vedere quello che dovrebbe essere il sesto film di Harry Potter, e ritengo opportuno dare finalmente il mio giudizio su detto film: è una VACCATA epocale, è una CAVOLATA totale!!
Mi avevano detto che faceva schifo, ma non pensavo così tanto!!
Giuro, durante film non ho sentito una sola emozione, non una!!
Non mi ha trasmesso assolutamente niente, è evidente che è un film messo li a caso, buttato giù a tavolino puntando sul nome e sulla sua fama!
Sinceramente, cosa vi ha trasmesso?
Non ho mai visto così tanti difetti in un film di Harry Potter.
Ammetto che la trama non è poi così rovinata come credevo (in alcuni punti è quasi uguale al libro..) ma il contesto, le musiche, la recitazione degli attori.. Giuro, niente!
Alcuni dicevano che questo film è meglio del film dell'Ordine. Secondo me si sbagliano, e di grosso!
Almeno nell'Ordine un pò d'azione c'era. C'era la Umbridge da contrastare, le punizioni, Grop, in confronto a questo film, quello dell'Ordine è da premio Nobel, Oscar e Pulitzer!
Le scene sono girate malissimo, l'interpretazione degli attori manco a parlarne!
Scene che nel libro erano cariche d'emozione qui sono assolutamente spente, scialbe, prive di senso e significato!
C'è la scena sul treno, che è di una banalità abissale. Totalmente vuota, assolutamente.. come dire.. boh.
Oppure la scena dell'attentato a Katie? E' una schifezza anche quella! Fatta malissimo, Katie si alza in volo e spalanca la bocca, e quasi sorride, si nota palesemente, poi arriva Hagrid, che per caso era li, la prende e tutto tranquillo, senza un minimo di emozione, la porta ad Hogwarts. Massì, tanto la ragazza ha solo rischiato di morire, è grave per caso?
E ditemi voi, ma non siete rimasti delusi quando la Tana è andata a fuoco ed erano tutti tranquilli e pacati? Quando scoppia l'incendio, e Arthur è insieme a Harry, Ginny e nonmiricordochì in quella specie di stagno, vede il fuoco che divampa a casa sua e cosa fa? Tranquillamente dice 'Molly', quasi pigramente, come se si trovasse li per caso!
Ha senso questo?
Se la casa di una persona andasse a fuoco, pensate che il proprietario si starebbe con le mani in tasca ad osservare, tranquillo e annoiato come se stesse guardando l'Opera?
E loro erano maghi, per giunta, MAGHI! E non hanno alzato la bacchetta per spegnere l'incendio?
Senza parlare delle scene finali!
Avevo sentito dire che per tutto il film non succede niente, ma che la vera azione arrivava all'interno della Caverna. Bè, sinceramente io l'ho trovata più noiosa del resto del film! Nemmeno gli Inferius hanno saputo dare un tocco di stile, e poi, parliamoci chiaramente, non erano persone, erano tanti gollum piazzati li a caso.
L'interpretazione di Michael Gambon lascia parecchio a desiderare, ma considerando che comunque a me non è mai piaciuto forse sono un pò di parte, ma la colpa non la do a lui. La do a quell'incompetente di David Yates!
Ma andiamo, ragazzi, come si fa a fare un film così? Come si fa a nominarlo per gli oscar!!
La Battaglia sapevo che non ci sarebbe stata, ma pensavo che sarebbe successo qualcosa, non so, un duello, un qualcosa.. Ma non Bellatrix Lestrange che mi si mette a ballare il tip-tap sui tavoli della Sala Grande, andiamo!
E' una presa in giro, è soltanto un modo per spillare soldi alla gente che PENSA di andare a vedere un buon film!
Ho parlato parecchio con syssy5 (mi pare si chiami così, e chiedo scusa se la nomino) sul perchè lei considerava il primo film il peggiore di tutti. Mi ha detto che nel primo Hogwarts non era come l'aveva immaginato lei, ma la cosa che mi ha colpito di più è che mi ha detto che nel primo film andare in giro di notte per la scuola sembra una cosa normalissima e facilissima.
Non sono d'accordo con lei, personalmente adoro il primo film, ma mettiamo a confronto cosa succede li e cosa succede qui: nel primo film, solo solo la notte in cui Harry va nel Reparto Proibito per cercare informazioni su Flamel, viene braccato da Gazza, rovescia la lampada (che tra l'altro rischia di mandare a fuoco l'intera Biblioteca..), scappa, incontra Piton e Raptor, sta per essere acchiappato da Piton, arriva Gazza e tutti e tre se ne vanno per cercare l'intruso.
Nel sesto film, a parte il fatto che non si vede una sola volta Harry che va in giro di notte (al momento non ricordo nemmeno se nel libro c'è una scena di lui che fa una gita notturna), ma tralasciando questo: uno si aspetta che dopo la morte di Silente ci sia movimento, urla, grida, panico. L'ES che combatte, i Mangiamorte nella scuola. EH NO. Dopo la morte di Silente, l'allegro gruppetto di Mangiamorti Ballerini si esibisce in una perfetta imitazione del Moonwalker di Michael Jackson, avanzando lemmi e tranquilli verso il cancello, e schiantando uno che per caso passava di li (effetto fatto male, lui sembra fatto di pezza ed è PALESEMENTE fatto al computer). Poi alla Capa Ballerina viene la geniale idea che tutti dovrebbero vederla danzare, e allora entra nella Sala da Ballo, ma visto che è vuota, decide di mostrare il suo talento alle stoviglie, che chissà perchè sono li alle tre del mattino.
Harry, pure lui tranquillo, cammina per i corridoi sorridendo come un ebete, e quasi quasi decide di unirsi alla danza, ma poi ci ripensa e si unisce al gruppetto fuori dall'edificio. Siccome lui è lento, i Ballerini si avvicinano alla capanna di Hagrid, e per dimostrargli il loro affetto, molto gentilmente pensano di spedire in aria qualche fuoco artificiale, solo che sbagliano mira e per caso danno fuoco alla casa di Hagrid. Ma nessuno se ne preoccupa, tanto a quell'ora lui starà sicuramente dando da mangiare a Fuffi, no?
Dopodichè arriva il Rapper, che a colpi di 'Yo, gangsta' fa inciampare Harry con i suoi stessi piedi, e con un mixer in mano se ne va lasciando il nostro eroe bello disteso a pancia in su al suolo, guardando le stelle con l'intenzione di contarle per addormentarsi, o forse cercando di unirle con la punta della bacchetta per far apparire la scritta 'Me ne troverò una bella.. una fica'(cit. di Harry Potter in biblioteca mentre dialoga con Hermione Granger su chi invitare alla festa di Natale organizzata da Lumacorno). Dopo qualche ora gli viene in mente il vago pensiero che FORSE qualcuno potrebbe essere morto, ma al momento non ricorda chi, considerando l'irrilevanza della cosa e intento a ricordare con quante L si scriva 'bella'.
Una volta finita la sua opera d'arte torna sotto la 'Torre di Astronomia', sotto la quale, nel frattempo, misteriosamente si è radunata tutta la scuola, venuta a sapere che Silente ha cercato di tuffarsi dentro un bicchiere d'acqua (di plastica) da circa 150 metri d'altezza.
Come lo siano venuti a sapere non si sa, visto che la scuola era deserta a parte la bambola di pezza, l'Allegro Gruppetto di Danza e il tonto di turno (Harry), il quale racconta quanto sia divertente unire le stelle con la bacchetta, alchè tutti alzano le proprie (Hagrid compreso O_o'') e disegnando tanti maialini con le ali scacciano via il brutto pagliaccio cattivo che osservava la scena dall'alto.
L'epilogo della vicenda visualizza il famigerato trio che discute allegramente dei loro rapporti sentimentali, ignari che Albus Silente è morto e Voldemort ha strada libera, l'importante è che Ron non veda Harry e Ginny pomiciare.
E questa è la FINE vera O.O
Negli altri film una sorta di epilogo c'era, si parlava, che ne so. Ma qui niente!
Io sono rimasto a guardare lo schermo così: ;D dicendo 'Ah ecco, mi stavano prendendo in giro, ora che è finita la pubblicità comincia il film' ma avendo visto tutti i titoli di coda ed essermi trascritto tutti i nomi visibili su un Death Note trovato nella spazzatura, mi sono convinto che il film proprio non l'hanno girato.
Mi ha deluso totalmente, più di quanto avrei immaginato.
Le uniche cose buone sono state la trama quasi rispettata, la recitazione (perfetta, meravigliosa) di Tom Felton e di Rupert Grint quando ha preso la pozione d'amore.
Altro non so dirvi.
Direi che il voto che do a questo film va da 0 a meno ∞ (infinito..), scegliete un pò voi 15
King Harry
Loggato

MissMalfoy
Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2001

« Risposta #293 il: 13 Febbraio 2010, 04:27:09 pm »

*Miss si alza davanti al pc e appalaude al suo Papos con calore fin quando le mani gli diventano rosse e sanguinanti per aver scritto la più bella recensione che abbia mai letto e per aver detto che Tom Felton ( °_° ) è un bravo attore*
Loggato

I'm very Slitherin..

The Family Cullen

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #294 il: 13 Febbraio 2010, 05:40:55 pm »

*Miss si alza davanti al pc e appalaude al suo Papos con calore fin quando le mani gli diventano rosse e sanguinanti per aver scritto la più bella recensione che abbia mai letto e per aver detto che Tom Felton ( °_° ) è un bravo attore*
Grazie hehe ma non voglio che ti fai male cry
Loggato

omino bianco

Giratempino
Vip

*

Nice Post 0

Anno Studente:3
Bacchetta:
Colpito da:

Sei l'incubo che mi sogna quando lascio il letto
« Risposta #295 il: 22 Febbraio 2010, 11:45:53 am »

Ahahahahah troppo forteeeeee! hehe
Sono schiattato dalle risateee ahahaha xD
Citazione
L'Allegro Gruppetto di Danza e il tonto di turno (Harry), il quale racconta quanto sia divertente unire le stelle con la bacchetta, alchè tutti alzano le proprie (Hagrid compreso O_o'') e disegnando tanti maialini con le ali scacciano via il brutto pagliaccio cattivo che osservava la scena dall'alto.
L'epilogo della vicenda visualizza il famigerato trio che discute allegramente dei loro rapporti sentimentali, ignari che Albus Silente è morto e Voldemort ha strada libera, l'importante è che Ron non veda Harry e Ginny pomiciare.
La parte più bella  ;D
Stavo cadendo dalla sediaa ahahah
Ma da dove ti vengono ste battute?  ;D
comunque anche io sono d'accordissimo con te,é stato una cavolata questo film!
Figuriamoci l'ultimo.. cry
Odio yates!  >3
Loggato

..Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere..

Daydream
Giratempino
Newbie

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #296 il: 22 Febbraio 2010, 12:56:20 pm »

Ahahahahah troppo forteeeeee! hehe
Sono schiattato dalle risateee ahahaha xDLa parte più bella  ;D
Stavo cadendo dalla sediaa ahahah
Ma da dove ti vengono ste battute?  ;D
comunque anche io sono d'accordissimo con te,é stato una cavolata questo film!
Figuriamoci l'ultimo.. cry
Odio yates!  >3
concordo, è bellissima questa recensione di harry potter 6, speriamo che gli ultimi due film siano migliori...
Loggato

Bellatrix Lestrange

Giratempino
Esperto

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:Nimbus 2000

Yates ti auguro di morire all'istante!AVADAKEDAVRA
« Risposta #297 il: 26 Febbraio 2010, 03:40:18 pm »

Ho appena finito di vedere quello che dovrebbe essere il sesto film di Harry Potter, e ritengo opportuno dare finalmente il mio giudizio su detto film: è una VACCATA epocale, è una CAVOLATA totale!!
Non mi ha trasmesso assolutamente niente, è evidente che è un film messo li a caso, buttato giù a tavolino puntando sul nome e sulla sua fama!
Ammetto che la trama non è poi così rovinata come credevo (in alcuni punti è quasi uguale al libro..) ma il contesto, le musiche, la recitazione degli attori.. Giuro, niente!
Alcuni dicevano che questo film è meglio del film dell'Ordine. Secondo me si sbagliano, e di grosso!
Almeno nell'Ordine un pò d'azione c'era. C'era la Umbridge da contrastare, le punizioni, Grop, in confronto a questo film, quello dell'Ordine è da premio Nobel, Oscar e Pulitzer!
Le scene sono girate malissimo, l'interpretazione degli attori manco a parlarne!
Scene che nel libro erano cariche d'emozione qui sono assolutamente spente, scialbe, prive di senso e significato!
C'è la scena sul treno, che è di una banalità abissale. Totalmente vuota, assolutamente.. come dire.. boh.
Oppure la scena dell'attentato a Katie? E' una schifezza anche quella! Fatta malissimo, Katie si alza in volo e spalanca la bocca, e quasi sorride, si nota palesemente, poi arriva Hagrid, che per caso era li, la prende e tutto tranquillo, senza un minimo di emozione, la porta ad Hogwarts. Massì, tanto la ragazza ha solo rischiato di morire, è grave per caso?
E ditemi voi, ma non siete rimasti delusi quando la Tana è andata a fuoco ed erano tutti tranquilli e pacati? Quando scoppia l'incendio, e Arthur è insieme a Harry, Ginny e nonmiricordochì in quella specie di stagno, vede il fuoco che divampa a casa sua e cosa fa? Tranquillamente dice 'Molly', quasi pigramente, come se si trovasse li per caso!
Ha senso questo?
Se la casa di una persona andasse a fuoco, pensate che il proprietario si starebbe con le mani in tasca ad osservare, tranquillo e annoiato come se stesse guardando l'Opera?
E loro erano maghi, per giunta, MAGHI! E non hanno alzato la bacchetta per spegnere l'incendio?
Avevo sentito dire che per tutto il film non succede niente, ma che la vera azione arrivava all'interno della Caverna. Bè, sinceramente io l'ho trovata più noiosa del resto del film! Nemmeno gli Inferius hanno saputo dare un tocco di stile, e poi, parliamoci chiaramente, non erano persone, erano tanti gollum piazzati li a caso.
L'interpretazione di Michael Gambon lascia parecchio a desiderare, ma considerando che comunque a me non è mai piaciuto forse sono un pò di parte, ma la colpa non la do a lui. La do a quell'incompetente di David Yates!
Ma andiamo, ragazzi, come si fa a fare un film così? Come si fa a nominarlo per gli oscar!!
La Battaglia sapevo che non ci sarebbe stata, ma pensavo che sarebbe successo qualcosa, non so, un duello, un qualcosa.. Ma non Bellatrix Lestrange che mi si mette a ballare il tip-tap sui tavoli della Sala Grande, andiamo!
E' una presa in giro, è soltanto un modo per spillare soldi alla gente che PENSA di andare a vedere un buon film!
Ho parlato parecchio con syssy5 (mi pare si chiami così, e chiedo scusa se la nomino) sul perchè lei considerava il primo film il peggiore di tutti. Mi ha detto che nel primo Hogwarts non era come l'aveva immaginato lei, ma la cosa che mi ha colpito di più è che mi ha detto che nel primo film andare in giro di notte per la scuola sembra una cosa normalissima e facilissima.
Non sono d'accordo con lei, personalmente adoro il primo film, ma mettiamo a confronto cosa succede li e cosa succede qui: nel primo film, solo solo la notte in cui Harry va nel Reparto Proibito per cercare informazioni su Flamel, viene braccato da Gazza, rovescia la lampada (che tra l'altro rischia di mandare a fuoco l'intera Biblioteca..), scappa, incontra Piton e Raptor, sta per essere acchiappato da Piton, arriva Gazza e tutti e tre se ne vanno per cercare l'intruso.
Nel sesto film, a parte il fatto che non si vede una sola volta Harry che va in giro di notte (al momento non ricordo nemmeno se nel libro c'è una scena di lui che fa una gita notturna), ma tralasciando questo: uno si aspetta che dopo la morte di Silente ci sia movimento, urla, grida, panico. L'ES che combatte, i Mangiamorte nella scuola. EH NO. Dopo la morte di Silente, l'allegro gruppetto di Mangiamorti Ballerini si esibisce in una perfetta imitazione del Moonwalker di Michael Jackson, avanzando lemmi e tranquilli verso il cancello, e schiantando uno che per caso passava di li (effetto fatto male, lui sembra fatto di pezza ed è PALESEMENTE fatto al computer). Poi alla Capa Ballerina viene la geniale idea che tutti dovrebbero vederla danzare, e allora entra nella Sala da Ballo, ma visto che è vuota, decide di mostrare il suo talento alle stoviglie, che chissà perchè sono li alle tre del mattino.
Harry, pure lui tranquillo, cammina per i corridoi sorridendo come un ebete, e quasi quasi decide di unirsi alla danza, ma poi ci ripensa e si unisce al gruppetto fuori dall'edificio. Siccome lui è lento, i Ballerini si avvicinano alla capanna di Hagrid, e per dimostrargli il loro affetto, molto gentilmente pensano di spedire in aria qualche fuoco artificiale, solo che sbagliano mira e per caso danno fuoco alla casa di Hagrid. Ma nessuno se ne preoccupa, tanto a quell'ora lui starà sicuramente dando da mangiare a Fuffi, no?
Dopodichè arriva il Rapper, che a colpi di 'Yo, gangsta' fa inciampare Harry con i suoi stessi piedi, e con un mixer in mano se ne va lasciando il nostro eroe bello disteso a pancia in su al suolo, guardando le stelle con l'intenzione di contarle per addormentarsi, o forse cercando di unirle con la punta della bacchetta per far apparire la scritta 'Me ne troverò una bella.. una fica'(cit. di Harry Potter in biblioteca mentre dialoga con Hermione Granger su chi invitare alla festa di Natale organizzata da Lumacorno). Dopo qualche ora gli viene in mente il vago pensiero che FORSE qualcuno potrebbe essere morto, ma al momento non ricorda chi, considerando l'irrilevanza della cosa e intento a ricordare con quante L si scriva 'bella'.
Una volta finita la sua opera d'arte torna sotto la 'Torre di Astronomia', sotto la quale, nel frattempo, misteriosamente si è radunata tutta la scuola, venuta a sapere che Silente ha cercato di tuffarsi dentro un bicchiere d'acqua (di plastica) da circa 150 metri d'altezza.
Come lo siano venuti a sapere non si sa, visto che la scuola era deserta a parte la bambola di pezza, l'Allegro Gruppetto di Danza e il tonto di turno (Harry), il quale racconta quanto sia divertente unire le stelle con la bacchetta, alchè tutti alzano le proprie (Hagrid compreso O_o'') e disegnando tanti maialini con le ali scacciano via il brutto pagliaccio cattivo che osservava la scena dall'alto.
Negli altri film una sorta di epilogo c'era, si parlava, che ne so. Ma qui niente!
Io sono rimasto a guardare lo schermo così: ;D dicendo 'Ah ecco, mi stavano prendendo in giro, ora che è finita la pubblicità comincia il film' ma avendo visto tutti i titoli di coda ed essermi trascritto tutti i nomi visibili su un Death Note trovato nella spazzatura, mi sono convinto che il film proprio non l'hanno girato.
Le uniche cose buone sono state la trama quasi rispettata, la recitazione (perfetta, meravigliosa) di Tom Felton e di Rupert Grint quando ha preso la pozione d'amore.
Altro non so dirvi.
Direi che il voto che do a questo film va da 0 a meno ∞ (infinito..), scegliete un pò voi 15
King Harry

Scusa King...
vorresti forse osare dicendo che non so ballare il tip tap???
Yates mi ha fatto prendere lezioni private per quella scena...ci ho buttato anima e sangue e tu??osi deridermi....
ahahahahahahahaha
no guarda King...straquoto tutto....
Che boiata di "film"..Yates sarebbe bravo a zappare la terra (anzi manco...giocasse a farmville su FB che è più semplice per lui).
Ha rovinato il nostro HarrY pOtter...l'HP della Rowling...
Io fossi in lui mi guarderei allo specchio e direi: "O cavolo...forse è megli che mi compro zappa e vanga e un piccolo orticello"
Non lo sono andata a vedere al cinema come promesso, proprio per non alimentare i già enormi incassi per il film...e sono felice di non averlo visto al cinema, perchè sarebbero stati 8€ buttati al vento!!!
Il mio motto rimane sempre quello in firma:
YATES, TI AUGURO DI MORIRE ALL'ISTANTE!!!AVADAKEDAVRA!

Non aggiungo altro...se comincio a pensare a tutte le scene mi sembra di guardare Beautiful con Ridge, Bruck ecc. ecc... Ma va va!
Loggato

esterHalfblood
« Risposta #298 il: 27 Febbraio 2010, 06:06:43 pm »

Ha senso questo?
Altro non so dirvi.
King Harry

haha ottimo riassunto della parte finale  15
onestamente mi avevano detto tanto male del film che quasi quasi non sono rimasta nemmeno troppo delusa. concordo sulla perfezione della recitazione di tom felton ( ## perfetta sempre e comunque!! sDraco)
ripeto che mi aspettavo uno schifo così totale che non mi ha poi delusa così tanto. ma davvero una trama del genere ridotta a quasto livello è uno scempio!!!!!  >3
spero con tutto il cuore che il settimo lo facciano bene...ha una trama così perfetta che davvero se lo riducono così mi arrabbio di brutto.... anche perchè non potranno contare praticamente per niente su tom felton (purtroppo visto che lui rimane uno dei migliori se non IL migliore...)
oltre al fatto che quoto leila
Ragazzi non ci resta che aspettare e vedere come faranno finire la nostra storia  :'( :'( Yates dovrà usare un incantesimo per far quadrare bene le cose..Non so proprio cosa potrà inventarsi!!
ci sono parecchie incongruenze in tutti i film che dovrà sistemare in qualche modo per dare un senso al settimo...il che rende la regia ancora più difficile...figuriamoci come lo rovinerà...io mi aspetto il peggior film da quello che per me è stato forse il migliore dei libri!! ma incrociamo le dita che non lo rovini come il sesto!
Loggato

King Harry

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Divisa:

Colpito da:

« Risposta #299 il: 27 Febbraio 2010, 06:19:11 pm »

Le battute mi sono venute sul momento ;D
Comunque, Bella, scusami tanto cry non intendevo offenderti, nè tantomeno mettere in dubbio le tue PALESI capacità di ballerina! E' solo che mi era parso di capire che ti piaceva di più massacrare Babbani.. non so.. mi sarò confuso? Forse pensavo ad Albus Silente.. XD
Loggato

Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16   Vai Su
  Stampa