GiratempoWeb Forum

GiratempoWeb Forum
Funny Edition

Harry Potter forum
Home of Magic

Oggi è il 27 Marzo 2017, 04:29:36 pm

Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione

GiratempoWeb on Social Networks

PUNTATA 62
Caro Babbo Elfo...

PUNTATA 61
Potteraduno 11anniGW

PUNTATA 60
HoGWarts Week 2015

PUNTATA 59
Nuova anno, nuovo danno!

PUNTATA 58
Anniversari, Fenici e Giratempo

PUNTATA 57
Parte 2
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 57
Parte 1
Torneo TreMaghi 2015

PUNTATA 56
Un inaspettato ritorno

PUNTATA 55
Meglio tardi che
Mhalloween

PUNTATA 54
HoGWarts Week 2014

PUNTATA 53
Jingle Potter Bells - Buon Natale!

PUNTATA 52
NonSoloHalloween

PUNTATA 51
GW Il Viaggio - The Magic
of London

PUNTATA 50
50 volte GiratemPod
I doni del Master

Speciale Potteraduno
PotterRaduno Hogwarts Week

PUNTATA 49
Radio Triwizard Torneo Tre Maghi

PUNTATA 48
Torneo TreMaghi
ieri ed oggi

PUNTATA 47
Love is on Air

PUNTATA 46
Parte 2
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 46
Parte 1
Inizi, Indizi e Dediche

PUNTATA 45
Salviamo la Magia del Natale!

PUNTATA 44
Giradunenze! Il PotterRaduno a Firenze

PUNTATA 43
Distruzione Corvica

PUNTATA 42
Back to Hogwarts

PUNTATA 41
Estate giratempina

PUNTATA 40
Intervista ritrovata

PUNTATA 39
Siamo ancora qua!

PUNTATA 38
Intervista Esclusiva

PUNTATA 37
PotterRaduno di Napoli

PUNTATA 36
Buon Natale 2009

PUNTATA 35
PotterRaduno di Bari Parte 2

PUNTATA 34
PotterRaduno di Bari Parte 1

PUNTATA 33
Cinema Potteriano Ciak2

PUNTATA 32
Simone Regazzoni e la filosofia di Harry Potter

PUNTATA 31
Cinema potteriano

PUNTATA 30
Intervista alla Guida completa alla saga di HP

PUNTATA 29
Carne, ossa e sangue

PUNTATA 28
Un anno con Giratempoweb!

PUNTATA 27
LIVE! Dal Potterraduno di Roma

PUNTATA 26
Biondi, austeri e glaciali. Famiglia Malfoy

PUNTATA 25
Famiglia Weasley

PUNTATA 24
Fantasmi ad Halloween

PUNTATA 23
Vita e menzogne di Albus Silente

PUNTATA 22
Tre Giri dovrebbero bastare

PUNTATA 21
Una scrittrice, la sua saga

PUNTATA 20
LIVE! Dal Potterraduno di Verona (parte 2)

PUNTATA 19
LIVE! Dal potterraduno di Verona (parte 1)

PUNTATA 18
Potterraduno su Zammu

PUNTATA 17
The Harry Potter musical

PUNTATA 16
La morte puo attendere

PUNTATA 15
A tutto Quidditch

PUNTATA 14
Vita, morte e Horcrux!

PUNTATA 13
Godric s Hollow,
andata e ritorno

PUNTATA 12
Diari, elfi domestici e basilischi

PUNTATA 11
I doni della morte.. da barcellona

PUNTATA 10
Incantesimi babbani

PUNTATA 09
Speciale interviste
esclusive

PUNTATA 08
Che fine ha fatto Dobby?

PUNTATA 07
Silente o non Silente? Questo e il dilemma

PUNTATA 06
Speciale GW Day

PUNTATA 05
Halloween con Bellatrix

PUNTATA 04
Cosi inizia Harry Potter

PUNTATA 03
La magia di Hogwarts

PUNTATA 02
Un concentrato di magia

PUNTATA 01
Inizia la magia

Pagine: [1] 2 3 ... 11   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Il Settimo FIlm diviso in due parti, David Yates fino alla fine!  (Letto 11938 volte)

ToxicSarah

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Anno Studente:3
Bacchetta:
Scopa:FIREBOLT
Divisa:Nessuna
Viso:Quasi-Pulito

MI APRO ALLA CHIUSURA(mi assenterò motivo:SCUOLA!)
« il: 13 Marzo 2008, 01:01:08 pm »

Hei raga avete sentito la notizia ormai certa??I doni della morte sarà diviso in2film con lo stesso regista del5° e del 6°...David Yates...è bravissimo!!!adesso sicuramente molte persone penseranno che sta dividendo i film perchè il guadagno sarà4volte d+ di un film normale come gli altri...ma naturalmente tutti gli appassionati e non,vorranno vedere i film e quindi non vedranno l'ora che esca poi il seguito e di conseguenza avrà ricavi da capogiro...x poi non parlare quando usciranno i dvd!!!adesso la spiegazione del regista è stata quella+ovvia direi...che il film non poteva essere fatto unico perchè sennò si dovevano tagliare troppe scene...quindi ragazzi finalmente avremo un film degno del libro!!!ma le male lingue diranno che sarà sl una questone di soldi...voi che ne pensate?? Io credo che la decisione di dividere il film sia un'ottima decisione e che non abbia nulla a che fare con i guadagni!!! voi ??? :2
« Ultima modifica: 13 Marzo 2008, 01:05:11 pm da ToxicSarah » Loggato

Master
Master & Webmaster

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:
Scopa:Firebolt
Divisa:

Viso:Pulito

Eruyomon
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2008, 06:21:02 pm »

Dalla Gazzetta del Profeta:

La conferma è finalmente arrivata! Secondo L.A. Times, è già officiale che il settimo ed ultimo film di Harry Potter sarà prodotto in due parti, e che David Yates, regista del quinto e sesto film della saga, sarà anche incaricato di dirigere queste due parti de I Doni della Morte.

Harry Potter  e i Doni della Morte: Prima Parte e Harry Potter  e i Doni della Morte: Seconda Parte saranno i titoli escogitati per le sale cinematografiche. L'incaricato a dare questa grande notizia è stato David Heyman, produttore dei film della saga e che ha anche confermato la presenza di David Yates per le ultime due parti. Ora, Yates sarà veramente il regista di maggior presenza all'interno della produzione potteriana cinematografica, dato che ha già diretto il quinto capitolo, sta girando le scene per il sesto e dall'anno prossimo lavorerà anche sulle due parti del settimo film. Allo stesso modo, anche Steve Kloves porterà a termine il suo lavoro filo alla fine della saga, incaricato come sempre nella scrittura della sceneggiatura.

Heyman ha raccontato come è stato il momento in cui è stato dichiarato a J.K. Rowling il cambio dei piani rispetto all'ultimo film. All'apparenza l'autrice sembrava essere rimasta affascinata dall'idea, e questo è risultato sicuramente un sollievo per il produttore.

La decisione sarebbe stata presa dopo una lunga riflessione. Il produttore sosteneva il fatto che sarebbe stato molto difficile tagliare le scene de I Doni della Morte: "Non si possono eliminare elementi di questo libro. Si possono tagliare le scene di Ron che gioca a Quidditch nel quinto libro, si può tagliare il CREPA di Hermione... però con il settimo, questo non si può fare". Heyman inoltre non sa ancora come verrà suddiviso il film e nemmeno in quale momento: "La domanda sarà, dove tagliarla? E come fare perchè siano una e nello stesso tempo due storie differenti e separate? La tagliamo in un momento di suspance o in un momento risolutivo? Sono sfide molto interessanti. Però ogni libro ha presentato una propria sfida".

Anche Daniel Radcliffe si è dimostrato in accordo con la soluzione presa, che sembra essere l'unica in modo tale da non eliminare gran parte degli elementi che occorrono per I Doni della Morte. Ha affermato, come Heyman, che non si possono tagliare le sottotrame dell'ultimo libro.

Inoltre, abbiamo anche alcune date di rilascio provvisorie per i due film: saranno rispettivamente Novembre 2010 e Maggio 2011.

Per ora non dobbiamo far altro che aspettare la notizia officiale da parte della Warner Bros.

AGGIORNAMENTO: Infine, la Warner Bros ha officializzato la notizia riportata dal L.A. Times nella giornata di ieri: ha annunciato che ci saranno due film per l'adattamento cinematografico del settimo libro, e che David Yates avrà l'incarico di dirigere anche quest'ultime parti. Il regista si è dimostrato molto onorato nel compito di portare a termine la saga cinematografica.

Il presidente della Warner Bros, Jeff Robinov, ha sottolineato: "Riconosciamo che Harry Potter  e i Doni della Morte è ricco di punti vitali che completano l'arco della storia dei personaggi. Detto questo, sentiamo che il miglior modo per adattare il libro, e per i suoi molti fan, sia espandere l'adattamento sul grande schermo di Harry Potter  e i Doni della Morte e lanciare il film in due parti. Non possiamo immaginare il capitolo finale della saga al cinema in mano migliori di quelle di David Yates."

Non si avventura però ad annunciare date concrete per il rilascio dei film, anche se la prima parte sarebbe prevista per il periodo natalizio del 2010, e la seconda parte arriverebbe per l'estate del 2011.

E così, terminano anche tutte le voci e smentite a riguardo dell'ultimo film di Harry Potter.
Loggato

Ginga gooli gooli gooli gooli woncha, ginga goo, ginga goo...!

"Stiamo indagando sul Master,per adesso le accuse sono:
di gravi lesioni mentali ai forumiani
di atti diabolici
e di rendere i forumiani Giratempoweb-dipendenti" (Astrid Tonks)

William_Granger

Giratempino
Dotto

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:
Scopa:firebolt

Capo dell'Ordine della Fenice.
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2008, 07:06:27 pm »

Dire che sono soddisfatto è poco...Un'ottima decisione, finalmente (forse) potremo vedere un film realizzato decentemente
Loggato

Proud to be a Phoenix

Elyn LC

Giratempino
Dotto

*

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:Legno di acero anima di unicorno, flessibile, lunga 9 pollici e un quarto
Scopa:Firebolt
Divisa:

« Risposta #3 il: 14 Marzo 2008, 10:39:27 am »

probabilmente i motivi sono tutti e due....non si può dire che i produttori siano assolutamente disinteressati ai soldi.....
comunque io ho smesso di guardare i film dopo il terzo perché tagliavano troppe scene, quindi magari questo lo andrò a vedere....
Loggato

ToxicSarah

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #4 il: 15 Marzo 2008, 01:07:38 am »

il Master ha notato l'importanza del mio topic e mi ha modificato il titolo e lo ha messo al1°posto in ordine d'importanza!!!sono commossaaaa grazie emaaa :'(
comunque david yates è bravissimo veramente tanto e credo che8km hai detto anche tu elyn)i motivi siano entrambi...xò meglio pensare a quello x il libro e non x i soldi.....almeno vedremo finalmente un'ottimo film....le scene dovrebbero esserci tutte non credete ??? :-\
Loggato

cellar door

Giratempino
Esploratore

*

Nice Post 0

Anno Studente:4
Bacchetta:
Scopa:NIMBUS 2000

°*•.nai-are-kaluva.•*°
« Risposta #5 il: 15 Marzo 2008, 01:21:37 am »

Raga era inevitabile
a furia di tagliare rischiava di rimanere solo l'osso 15
Loggato

Pulce

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:Legno di salice anima di fenice ,lunga 11 pollici e un quarto

« Risposta #6 il: 15 Marzo 2008, 01:24:28 am »

Raga era inevitabile
a furia di tagliare rischiava di rimanere solo l'osso 15

Esatto! Succederebbe quello che è accaduto per Il Signore degli anelli... abbastanza deludente per chi ha amato il libro...
Loggato

...dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior... F. De Andrè

serenere

Giratempino
Abile

Nice Post 0

Anno Studente:
Bacchetta:

segretaria dell'ordine della fenice
« Risposta #7 il: 15 Marzo 2008, 10:55:42 am »

Allora io penso che da una parte è buono che si tagli il film in due parti perchè così si mantiene la trama del libro (e ne sono felicissima) dall'altra parte non sono d'accordo sulla scelta del regista per me il quinto film è stato parecchio deludente e a sentir parlare dei tagli al sesto film rabbrividisco cry.
Loggato

Giulia Ilaria
« Risposta #8 il: 15 Marzo 2008, 02:53:06 pm »

io sinceramente ToxicSarah penso che il 7° libro si possa riassumere abbastanza tranquillamente in un film (voglio dire, la maggior parte del libro descrive di quando scappano!!!), comunque mi va benissimo anche se fanno due film per il 7° libro, non è qst il problema! qll k mi fa arrabbiare è k potevano pensarci prima! quante parti hanno dovuto togliere del 3° libro, o del 4°? per non parlare del 5°!!! trovo che sia 1 scandalo che ci abbiano pensato solo adesso quando potevano farlo prima e rimanere così fedeli anche ai libri precedenti!!!
Loggato

hermione93

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:Nessuna
Colpito da:

I love my black knight
« Risposta #9 il: 15 Marzo 2008, 03:03:01 pm »

è una fantastica idea dividere il film in due, il 7° è troppo ricco di eventi importantissimi che non possono assolutamente essere tagliati (cosa che sarebbe successa se si fosse fato un solo film)...quindi è una bellisima idea ;D
Loggato

..La voce dell'amore di te mi parlerà, ti sento qui vicino a me, speranza mi darà..io troverò la strada e poi da te arriverò, lo sento nel mio cuore, che ti ritroverò, e insieme a te io sola non sarò..

pakius
« Risposta #10 il: 15 Marzo 2008, 03:04:50 pm »

secondo me è sia una cosa x guadagnare di + ( mica sono scemi), e sia il fatto di garantire ai ragazzi un film decente!!!!!!
Loggato

cho liu
« Risposta #11 il: 15 Marzo 2008, 06:22:38 pm »

wooooooooooooooooooooow!!! sono felicissima per questa notizia!!! adoro Yates quindi sono certa k non rovenerà il settimo film... in più diviso in due parti... sarà ancora più fedele al libro!!!
Loggato

jamieblack_89
« Risposta #12 il: 15 Marzo 2008, 07:50:09 pm »

è una notizia fantastica anche perchè non bisogna perdere scene questa volta..è stat un'idea geniale..anche se avrebbero potuto fare 4 o 5 ore di film!!!!!!!!!!!!!!!!!  :P naturalmente scherzo..per i più piccolini sarebbe stato un pacco e non penso solo per loro....W HARRY POTTER
Loggato

lauretta maghetta

Giratempino
Abile

*

Nice Post 0

Bacchetta:

finalemnte vacanza!!! fra 1 ora si parte!!!!
« Risposta #13 il: 16 Marzo 2008, 03:48:34 pm »

il 7° in 2 parti è un' idea fantastica! però il regista non mi piace per niente! speriamo in bene! 15
Loggato

ToxicSarah

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #14 il: 16 Marzo 2008, 07:51:57 pm »

io non capisco perché in altri film km il signore degli anelli hanno fatto3ore di film e mezzo x ogni film invece in HP +di2ore mai!!!se avrebbero fatto2ore e messo almeno i film sarebbero stati+decenti....il3°è una pietà...il4°poi no ne parliamo...il5°benomale è un pò meglio...anche se mi è dispiaciuto un confusione che hanno tagliato il crepa e il quidditch.....xò credo che questo regista sia molto bravo e non ci deluderà...quindi il7°verrà diviso in2parti meravigliose...seocndo voi dove verrà spezzato???secondo me quando ron li abbandona....li è un punto cruciale.....insomma x chi non ha letto il libro pensano che ron sia un traditore e che se la sia data a gambe...oppure potrebbero farlo quando vengono catturati dai mangiamorte....e voi che ne dite??? ;D ;D ;D
Loggato

cappy
« Risposta #15 il: 17 Marzo 2008, 09:33:11 pm »

secondo me è per i guadagni... comunque evviva!
Loggato

nina95

Giratempino
Abile

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Viso:Sporco

winnie!!!!
« Risposta #16 il: 19 Marzo 2008, 06:13:19 pm »

hai ragione Sarah!!!!!! che bello... speriamo almeno che lo facciano bene!!!!
Loggato

argentlam

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Colpito da:

Keep holding on , you know we'll make it trough
« Risposta #17 il: 19 Marzo 2008, 10:22:24 pm »

trovo che sia una splendida idea  dividerlo in due per non sorvolare nulla, l'unica cosa è che non sono sicura che Yates sia in grado di farlo visto come ha fatto con l'ordine  :-\
Loggato

Giulia

Giratempino
Esperto

*

Nice Post 0

Bacchetta:
Scopa:STELLA FRECCIA

.... Vivrò di quest'istante tutta la vita....
« Risposta #18 il: 19 Marzo 2008, 10:41:14 pm »

amòòòò ghh sei mitica come al solito XD il tuo topic è fantastico XD personalmente sono felicissima che abbiano deicso di dividere il film in due parti...così potremo vedere finalmente un film decente...come hai detto tu ghh il 3 e il 4 sono stati abbastanza tagliati...ma per il 5 secondo me è diverso..nel senso che a me non è piaciuto tantissimo..secondo me hanno tagliato davvero tantissimo..d'altronde...basta vedere le dimensioni del libro ;D
Credo che l'ultimo e decisivo film sarà  veramente diciamo un "boom"..ci saranno un sacco di incassi...se poi lo fanno in " in 2 puntate" XD...comunque come hai detto tu amò..non penso che lo facciano per i soldi...nonostante il 5 film non mi sia piaciuto particolarmente..ho fiducia in questo regista e credo che voglia davvero rendere fede al libro..
e poi...dobbiamo renderci conto...che l'ultimo film..significa davvero la fine di Harry Potter...adesso che i libri sono finiti..la storia è finita..ma almeno abbiamo ancora i film che devono ancora uscire..potremo commentarli e giudicarli..osservare e vedere se hanno tenuto fede al libro oppure no...ma quando uscirà la seconda parte dell'ultimo film...allora...allora si che sarà finita.ò.. :-\
Loggato

edwige84

Giratempino
Tuttofare

Nice Post 0

Bacchetta:

« Risposta #19 il: 19 Marzo 2008, 11:24:59 pm »

dovevano per forza tagliarlo in due...non ci sono scene non importanti nei doni della morte...anche perche nell'ultimo libro si svela tutto...il perche alcuni personaggi(vedi piton) si comportano cosi, perche silente è morto, si vede molto l'umanita dei singoli personaggi e la tragicita della situazione ed è impensabile non mettere tutto cio che il libro trasmette nel film....

io ci speravo...solo che mi rode solo di dover aspettare...grr la curiosita sara assurda alla fine della prima parte...
Loggato

<
Pagine: [1] 2 3 ... 11   Vai Su
  Stampa