GiratempoWeb Forum

Hogwarts => Musica => Topic iniziato da: Lollelo su 10 Aprile 2010, 08:33:26 pm



Titolo: Mika ,- Il re degli acuti-
Post di: Lollelo su 10 Aprile 2010, 08:33:26 pm
Michael Holbrook Penniman Jr., in arte Mika (Beirut, 18 agosto 1983), è un cantante statunitense. È stato posto sotto contratto dalla Casablanca Records e dalla Universal Music.
(http://ambassador.rit.edu/bca/images/stories/blogs/aml6057/christmas_entry/mika.jpg)
Chi è che non conosce Mika, penso proprio che tutti lo conosciate. Riesce ad arrivare a degli acuti bestiali, e le sue canzoni sono state tutte delle hit . Le ultime sono We are Golden e Rain.
Ultimamente è uscita una canzone a dir poco fantastica Blame It on the Girls,consiglio di ascoltarla.
Adoro anche Never Happy ending. e come non amare Lollipop.
A voi piace ?

(http://entimg.msn.com/i/gal/mika_cr/04_Mika_400.jpg)


Titolo: Re: Mika ,- Il re degli acuti-
Post di: Hermione Jane Granger su 16 Marzo 2017, 05:28:29 pm
Mika è un cantante strepitoso e una persona meravigliosa. E' istrionico, dolcissimo, espressivo, e ha un'energia pazzesca. Non c'è una sola sua canzone che non mi piaccia, e recentemente l'album che ha realizzato con l'orchestra, riarrangiando i suoi successi, mi ha folgorato. Veramente straordinario. L'ho anche visto dal vivo ed è una vera bomba! Si merita tutto il successo che sta avendo, la sensazione che ho avuto conoscendolo è stata proprio quella di una persona pura, che crede nell'amore, e questo nelle sue canzoni si sente.

https://www.youtube.com/watch?v=WaVrf-i4w94


Titolo: Re: Mika ,- Il re degli acuti-
Post di: Ma_AiLing su 16 Marzo 2017, 06:55:07 pm
L'album con l'orchestra *.* *.* *.* *.* io lo adoro! L'ho sentito per caso, e me ne sono innamorata! *.* Mi piacerebbe molto andare ad un suo concerto sinfonico, il disco credo di averlo consumato a furia di ascoltarlo  :rotolo:


Titolo: Re: Mika ,- Il re degli acuti-
Post di: Maggydrake su 17 Marzo 2017, 04:03:02 pm
Io un po' di anni fa mi ci ero fissata e ascoltavo tutte le canzoni e ne sapevo molte a memoria, ora mi è passato D: però comunque continua a piacermi, è davvero bravo!


Titolo: Re: Mika ,- Il re degli acuti-
Post di: Hermione Jane Granger su 17 Marzo 2017, 06:51:46 pm
Ail, anche io ho completamente consumato il CD XD
Devo dire che gli ultimi album erano stupendi... Maggy, riprendi l'ossessione XD
Oltretutto sono stati la colonna sonora di uno dei periodi più felici della mia vita. Forse adesso non riesco più ad ascoltarli anche per quello.
Ma, a parte questo, una meraviglia  *.*


Titolo: Re: Mika ,- Il re degli acuti-
Post di: GinevraLovegood su 28 Marzo 2017, 01:54:47 pm
Penso che Mika, dal punto di vista artistico, sia assolutamente straordinario, ha un range vocale pazzesco e una capacità interpretativa da pochi. Penso sia davvero unico nel suo genere.
Poi mi dà la sensazione di essere una bella persona, molto dolce e "vera", nel senso che credo che la sua immagine pubblica rispecchi quella privata.


Titolo: Re: Mika ,- Il re degli acuti-
Post di: Lella Black su 15 Giugno 2017, 12:56:01 am
Mika *.* Che dire... all'inizio lo ignoravo completamente, più che altro perchè pensavo fosse famoso come i soliti quattro bischeri che fanno canzonette giusto per vendere ù.ù
E poi una mia amica mi fece ascoltare Stardust (la versione con Chiara) e... da lì fu amore. Ho cominciato a scaricare una canzone dopo l'altra, a interessarmi di chi fosse, della sua storia.
Ho avuto il piacere e la sorpresa di scoprire una persona spontanea e pura... e che "spacava" musicalmente :sbav:
Anche io sono rimasta ossessionata per qualche anno, ma ultimamente è un po' passata  :razz: Di suo riascolto praticamente solo l'ultimo album, che è un super capolavoro  *.*